Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1douglas71Tosajariani79dwaynethebestder_raucheresnalapoGoh90alexcav88Filipacchialbanererinda.25spielfuhrerd.rex
 

Ultimi commenti

Per il LEVERKUSEN sarebbe uno smacco tremendo perdere il...
Inviato da: douglas71
il 11/06/2024 alle 00:58
 
La linea è quella giusta ... non c'è niente di firmato...
Inviato da: douglas71
il 11/06/2024 alle 00:44
 
Non credo ci fosse la fila. Ora devono vendere
Inviato da: Tosaj
il 10/06/2024 alle 23:35
 
E fatta anche per Tah
Inviato da: ariani79
il 10/06/2024 alle 23:33
 
Be a 38 anni suonati me lo auguro davvero ma me lo...
Inviato da: Tosaj
il 09/06/2024 alle 09:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Classifica, Risultati & ... »

BUNDESLIGA Campionato degli ORRORI ... ed ora si ci mettono pure i DELIRI dei CRONISTI di SKY ...

Post n°9372 pubblicato il 25 Febbraio 2018 da douglas71
 

Si fa sempre più fatica a seguire le partite della BUNDESLIGA, la NOIA, la BRUTTEZZA inarrivabile del gioco, la LENTEZZA, le TATTICHE TROGLODITE, tutto è ORRENDO nel Campionato TEDESCO.

Ma stavolta si è esagerato .... UN (ZERO a ZERO), TRE (UNO a ZERO), DUE (UNO a UNO), pochissimi GOL e SPETTACOLO totalmente assente su tutti i campi, la NOIA vince alla grande ovunque.

Anche in EUROPA LEAGUE il DORTMUND ha fatto assolutamente PENA per 90 minuti sul campo della disgraziatissima ATALANTA e se non fosse stato per la papera del portiere adesso i GIALLONERI sarebbero (giustamente) già a casa, il LIPSIA ha fatto ancora peggio, MIRACOLATO a NAPOLI perchè a SARRI non frega assolutamente nulla del Torneo nel loro ORRIDO CAMPO sono andati addirittura sotto per 2 - 0 andando ad un passo da un ennesima giustissima eliminazione.

È ovvio che chi fa STRACAGARE in Un Campionato ORRENDO come quello TEDESCO non può certo brillare in EUROPA.

Ed infine il COLPO di SCENA di SKY ....

Durante la noiosissima e bruttissima partita fra BAYERN ed HERTHA mentre il sonno aveva la meglio sia sui tristi spettatori allo Stadio che su quelli a casa davanti alla TV, forse in un momento di ubriachezza molesta, forse per (cercare di) svegliare dal torpore i quattro Gatti compreso me che avevano deciso di buttare via il Sabato pomeriggio per vedere una partita di StraMerda il cronista di SKY si lancia in un delirio che ha almeno il senso di far ridere chi come me AMA IL TRASH e LA SPAZZATURA TELEVISIVA ... senza alcun senso .... mentre il BAYERN faceva unicamente passaggi in orizzontale e L'HERTHA BERLINO aveva 11 giocatori su 11 fermi immobili dentro l'area piccola del proprio portiere ecco la follia prendere il POTERE, il cronista di SKY urla:

"QUALSIASI COSA SUCCEDA NON PERDETEVI PER NULLA AL MONDO LA PARTITA DELLE 18:30...."

ed io per una frazione di secondo cerco di ricordarmi se il CLASSICO fra BARCA e REAL ci sia già stato o se il DERBY di MANCHESTER sia stato già giocato o se al limite è arrivato il momento di JUVENTUS - NAPOLI ... ma non mi pare che nessuno dei tre match sia in programma ... e poi il DELIRIO del cronista continua:

"ALLE 18:30 C'È LA PARTITA CHE VALE UNA STAGIONE CON IL PUBBLICO CHE DA SOLO È UNO SPETTACOLO DI TIFOSERIA, BLA, BLA, BLA ..." e tutta una serie di puttanate tipo quelle sul Tifo che spesso ci scrive sul Blog l'amico SCHALKEEG ... quel tipo di stronzate appunto.

ed io non riesco a capire a cosa voglia arrivare il CRONISTA ... poi il colpo del KO:

"ALLE 18:30 CI SARÀ UNA PARTITA IMPERDIBILE ED INCREDIBILE DOVE NON DOVETE GUARDARE LA CLASSIFICA DELLE DUE SQUADRE MA BENSI LO SPETTACOLO IN CAMPO E SULLE GRADINATE...."

ma di che cazzo sta parlando questo DEMENTE? mi chiedo ....

poi all'improvviso:

"WERDER BREMA contro AMBURGO....."

ed io penso all'infinito ORRORE che mostrano in campo queste due squadre che sono un autentica vergogna non solo del Calcio Tedesco ma di tutto il Calcio Mondiale ... mi chiedo se siano allucinazioni auditive o veramente sto sentendo queste MEGA CAZZATE da un CANALE che pago FIOR di EURO di ABBONAMENTO per poterlo vedere.

E poi cado dalla sedia perchè il PAZZO al MICROFONO strilla:

"PER I TIFOSI DI WERDER BREMA ED AMBURGO È LA PARTITA CHE VALE PIÙ DI UNA FINALE DI CHAMPIONS !!!!!!"

E qui non parliamo più di ABUSI di ALCOOL ma di DROGHE PESANTI .... MOLTO PESANTI

WERDER contro AMBURGO non è nemmeno un VERO DERBY (magari ad AMBURGO sentiranno più il Match contro il St PAULI e forse anche quello con il BAYERN ....) ma a parte queste stronzate, come si fa a dire puttanate simili per DUE SQUADRE di STRAMERDA che giocano un CALCIO DI STRAMERDA e non a caso all'andata era stato un MERDOSISSIMO E NOIOSISSIMO zero a zero ed al ritorno è stato un altrettanto orrendo MATCH terminato 1 - 0  per giunta risolto con un AUTORETE ovvero IL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO ... altro che FINALE di CHAMPIONS che è un Traguardo che il WERDER non ha mai raggiunto in tutta la sua penosa storia e che mai raggiungerà e che L'AMBURGO vedrà per i prossimi 200 anni solo in TV ... se va bene.

Per non parlare delle Tifoserie RIDICOLE di entrambi le squadre .... e lo SPETTACOLO sulle Gradinate forse era solo nel cervello del Cronista.

La BUNDESLIGA fa già STRACAGARE di SUO e fa già ABBASTANZA SCHIFO E PENA di SUO non c'è bisogno di darsi da soli delle martellate nei coglioni invitando a gran voce il pubblico a seguire un Match che vale a malapena uno scontro fra le riserve del BENEVENTO contro quelle del CROTONE ... chissà quanti poveri disgraziati avranno seguito il consiglio del cronista di SKY e visto i primi 20 minuti (perchè oltre è CLINICAMENTE impossibile seguire) e poi avranno girato disgustati il Canale promettendo a loro stessi di non seguire mai più altre partite di BUNDESLIGA in vita loro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13614364

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 26/02/18 alle 00:16 via WEB
Si parla di trattativa in stato avanzato per Malcom del Bordeaux, ala brasiliana. Sembra decente, ma non materiale che possa sostituire Robben, nemmeno lontanamente. I francesi chiedono 60 milioni, il Bayern per ora é fermo a 56 piú il cartellino di Renato Sanches.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 26/02/18 alle 11:43 via WEB
Ahahah,il mio caro amico Luca mi ha tirato in ballo!Allora purtroppo Sky ha un problema,ha preso un campionato,che non ha nessun interesse,ma che deve valorizzare,come tutti i venditori vende anche bufale..quindi che può rendere bella la Bundes?sei stadi pieni...certo che spacciare come evento da non perdere il derby Werder-amburgo ce ne vuole,poi dalla tv che vuoi vedere se non 2 squadre di merda?Lo scorso giugno andai a veder Scozia-inghilterra,un primo tempo di una bruttezza unica,ma lo spettacolo era sugli spalti,poi incredibilmente la Scozia fece 2 gol in 5 minuti e sembrava venisse giù lo stadio..se la vedevo per tv era una partitaccia..ma la stessa cosa è pure il derby di Genova,che dal vivo deve esser bello,ma non certo per quello che offre il campo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/02/18 alle 15:58 via WEB
il fatto è che WERDER AMBURGO fa schifo sia in campo che sugli spalti ... e non si può prendere in giro la gente spacciandogli un Match che non conta assolutamente nulla sotto ogni punto di vista (se non per la retrocessione STRAGIUSTA di entrambe) come un qualcosa di imperdibile ... ripeto WERDER AMBURGO vale esattamente come un Match fra le riserve di CROTONE e BENEVENTO.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 26/02/18 alle 12:50 via WEB
Ma questo discorso vale un pò per tutti tranne forse la Premier perchè anche in Spagna a parte 3 partite /real, barca ed Atletico) le altre a men che uno non sia tifoso di una squadra particolare fanno cagare!!! In francia non ne parliamo poi. Invece il classico culo del real sta cominciando ad uscire...ieri si è spaccato Neymar e quasi sicuramente al ritorno non ci sarà. Può essere anche positivo visto che cmq lui gioca da solo però se già prima a livello di singoli non c'era storia ora secondo me ce ne sarà ancora meno...se poi ci si metterà anche l'arbitro come all'andata non ci sarà proprio partita!!!
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/02/18 alle 22:24 via WEB
I media danno quasi finita la stagione di Coman fermo almeno un paio di mesi
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/02/18 alle 08:43 via WEB
Purtroppo come in tutte le cose ci vuole anche una buona dose di culo!!! Ed in questo il Real è veramente maestro e sebmbra protetto da un'aurea magica. Comunque Coman si è fatto male da solo facendo un intervente alla boia di un cane...
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/02/18 alle 11:19 via WEB
Ora è ufficiale; la stagione di Coma è terminata; a rischio pure i mondiali. Questa proprio non ci voleva in questo momento cruciale perchè Ribery ahimè non è più all'altezza della freschezza di Coman che stava facendo una stagione ottima. Peccato. Speriamo non vi siano altri infortuni
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/02/18 alle 15:59 via WEB
c'è solo un lato positivo in tutto questo ... ovvero che vedendoli sempre in campo (ma si romperanno presto entrambi...) sarà sempre più evidente che NON HA NESSUN SENSO RINNOVARE I LORO CONTRATTI
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 27/02/18 alle 16:44 via WEB
Capisci che siamo nella merda fino al collo quando leggi commenti disperati dopo l'infortunio di uno scarto di carne subumana come Coman. 5 anni fa abbiamo vinto una Champions con Kroos infortunato, ora stiamo piangendo per l'indisponibilitá di uno che a Torino e Parigi scaldava solo tribune...messi male.
(Rispondi)
 
manuelneuer_04
manuelneuer_04 il 27/02/18 alle 17:16 via WEB
Bye bye Meyer come previsto. Perso il centrocampo senza guadagnarci un euro.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 28/02/18 alle 10:33 via WEB
per tutti quelli che elogiavano il super mercato del PSG oggi si può tranquillamente dire che hanno fatto una mezza cagata perchè hanno strapagato Neymar e lui ora che si è fatto male alla caviglia e forse sarò pure operato sono nella merda. Contro il culo del Real non c'è nulla da fare. La Ligue 1 la vincevano anche senza di lui...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/02/18 alle 16:00 via WEB
Eri tu che l'altra volta ci parlavi delle Vedove di Peppe ... forse almeno tu che segui il nostro Ex Allenatore saprai come è andata a finire la Finale di Coppa in INGHILTERRA di Domenica fra il CITY che spende tanto e L'ARSENAL che spende meno ... facci sapere se poi si è squagliato il CITY in finale ?
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/02/18 alle 16:17 via WEB
quella coppa vale meno di 0 in England e poi all'arsenal quest'anno fanno proprio schifo. io penso che il milan delle meraviglie lo butterà fuori dall'europa league. quello che voglio dire è che non serve spendere miliardi per un giocatore (Neymar) se poi non hai anche gli altri interpreti a livello alto. se paragoniamo l'11 di Real (che tutti danno a fine ciclo) con quello del PSG non ce ne è uno di giocatori che il real cambierebbe...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 03/03/18 alle 01:03 via WEB
Stando a Bild, si sta prendendo in considerazione il nome di Christian Streich, attualmente al Friburgo, come prossimo tecnico del Bayern: sarebbe garanzia di qualitá, blasone ed esperienza internazionale.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/03/18 alle 11:38 via WEB
Esistono solo DUE SCELTE realistiche per la Panchina ... o resta HEYNCKES ma per almeno altri DUE ANNI oppure si fa di tutto per prendere KLOPP ... non vedo nessuna altra soluzione all'altezza della situazione per garantire al BAYERN un Buon Futuro, il Migliore al Mondo GUARDIOLA non tornerà mai più ed allora visto che con VAN GAAL si è rotto ogni contatto restano solo due HEYNCKES e KLOPP, TUCHEL non è all'altezza e NAGELSMANN quest'anno non sta combinando niente e sopratutto dopo ANCELOTTI: BASTA ALLENATORI STRANIERI.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 03/03/18 alle 17:25 via WEB
Niente puó rivitalizzare il blog come la vecchia polemica su Guardiola, sul quale mi sono giá espresso. Riguardo le ali, ho davvero paura che finiranno per rinnovare i contratti di Robben e Ribery. In quel caso, Lewandowski lascia di sicuro per cercare di vincere la Champions in un club piú competitivo.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/03/18 alle 11:42 via WEB
Il BAYERN sta deludendo ENORMEMENTE anche e sopratutto dal punto di vista della ricerca dei sostituti di RIB & ROB ... nessun passo SERIO per prendere PULISIC o BAILEY altri come BALE non sono neanche presi in considerazione mentre si parla di mezze tacche del Campionato FRANCESE o sconosciuti o scommesse ... la CHAMPIONS arrivò proprio perchè RIB & ROB erano due CERTEZZE l'unica incertezza era sulla tenuta fisica di ROBBEN ma a livello di CLASSE e TALENTO erano DUE SUPER FENOMENI. Con le scommesse non andiamo da nessuna parte. PULISIC e BAILEY sono due SCOMMESSE a META ma se devo scommettere preferisco prendere chi in GERMANIA ha già fatto benissimo ed è giovanissimo piuttosto che andare a pescare in FRANCIA
(Rispondi)
 
manuelneuer_04
manuelneuer_04 il 04/03/18 alle 05:15 via WEB
schalke - hertha le osservazioni. negativo: partita di merda, squadra molle dal gol in vantaggio in poi. positivo: squadra solida, difensivamente quadrata e di spessore rispetto agli standard della bundes, già raggiunti i punti della scorsa stagione con 9 partite da giocare, secondo posto in classifica, che bel giocatore pjaca. AUF GEHT'S SCHALKE
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963