Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71Tosajder_raucherariani79d.rexdwaynethebestesnalapoGoh90goassmass1Lowel_linevez12schalkeegerinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...TABELLONE RISULTATI - QU... »

Il BAYERN riesce a soffrire (ed anche tantissimo) contro una squadra di ZWEITE LIGA ! ... BAYERN - Heidenheim = 5 - 4 !

Post n°9759 pubblicato il 03 Aprile 2019 da douglas71
 

Terrificante viatico in vista della FINALE della BUNDESLIGA contro il DORTMUND di Sabato nella COPPA di GERMANIA per il sempre più vomitevole BAYERN di KOVAC.

La squadra di KOVAC impegnata contro una squadra di seconda divisione e per giunta a MONACO (Stadio stracolmo anche per una partita simile .... incredibile!) riesce a soffrire come un cane sino al 94° e la sua difesa (ormai è consolidato che sia la peggiore del Mondo) becca la bellezza di QUATTRO PERE dai SemiDilettanti dell'HEIDENHEIM e come se non bastasse questa squadra sconosciuta coglie persino una traversa ad inizio match e sciupa una clamorosissima occasione sul 4 - 4  a pochi minuti dalla fine del Match.

Il BAYERN mostra la sua IMMENSA GALLERIA DEGLI ORRORI, SULE ad inizio partita si fa subito espellere per un fallaccio scomposto ed assurdo sull'ultimo uomo degli avversari ormai lanciato a rete, RAFINHA si perde per due volte il suo uomo in occasione della seconda e della terza rete dei miserabili giunti a MONACO e per parcondicio MUMMIA HUMMELS fa un ridicolo placcaggio ad un giocatore avversario in occasione del rigore del folle 4 - 4.

Alla fine BOATENG sarà il meno cane della difesa e KIMMICH si salverà più che altro per quello che combina in avanti .... in compenso dietro ULREICH non fa una parata che sia una prendendo GOL in tutti i modi e da tutte le direzioni.

E adesso si capisce perchè dopo PAVARD ed HERNANDEZ il BAYERN sta cercando un'altro CENTRALE di DIFESA ... perchè al 100% BOATENG ed HUMMELS verranno cacciati a fine stagione e perchè SULE dalla prossima stagione sarà giustamente solo UNA RISERVA con possibilità di andare anche in TRIBUNA spesso.

Nel BAYERN fanno schifo tutti a parte GNABRY e LEWANDOWSKI uniti agli appena passabili MULLER, GORETZKA e KIMMICH tutti gli altri sono da bocciare ... vergognosa la prestazione di JAMES RODRIGUEZ.

Con questa allucinante prestazione dove si è rischiata l'ennesima colossale figura di merda di questo disastroso BAYERN, l'impresentabile KOVAC prepara la SFIDA decisiva di SABATO contro il DORTMUND ....


QUARTI di FINALE - Coppa di Germania 2018/19

BAYERN - Heidenheim = 5 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14421191

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Florian_67
Florian_67 il 04/04/19 alle 08:40 via WEB
Sembrava una partita tra scapoli e ammogliati, con repentini cambi di fronte e nessun tatticismo. L'Heidenheim messo meglio in campo contro un Bayern scriteriatamente votato all'attacco che offriva ampie praterie alle ripartenze avversarie. Ridotto in dieci uomini per la sciocca espulsione di Sule, il Bayern ha giocato una gara senza intelligenza e sarebbe uscito sconfitto se gli ospiti non avessero malamente sciupato un match ball prima del rigore finale di Lewandowski che ha permesso ai bavaresi di vincere in extremis questa sudatissima e rocambolesca partita. Pessima la linea difensiva, ma il Bayern non c'era con la testa. Ha giocato di supponenza, senza attenzione, come più volte gli è capito quest'anno, e ha rimediato una bruttissima figura. Kovac imbelle, nella settimana che ha visto l'ombra di Mourinho allungarsi sulla sua panchina. La squadra sembra non avere una guida, gioca in modo anarchico, va a sprazzi, aiutata dai singoli. Urge rifondazione...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/04/19 alle 09:04 via WEB
Vedi Florian, la rifondazione è già cominciata ma bisogna rifondare la panchina ed affidarla ad uno che almeno abbia sale in zucca, esperienza nella gestione di squadre con molte primedonne e che tatticamente abbia un credo altrimenti con Kovac tu puoi rifondare tutto ma la sostanza è che la squadra non ha una guida. Ieri sera come giustamente hai sottolineato sembrava una partitella del dopo lavoro tra colleghi. Dopo quella di ieri io penso che James si sia scavato la fossa a Monaco, una prestazione così inqualificabile non la ricordavo da un pò (considerando il valore degli avversari). Per me è completamente scoppiato sia di fisico che di testa. In difesa bisogna acquistare un'altro centrale ed un paio di terzini di ricambio per mettere a centrocampo Kimmich. Rodrigo o che per lui deve essere preso per la mediana ed in attacco almeno 3 giocatori per far sparire oltre a Rib&Rob anche Muller e James.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/04/19 alle 09:27 via WEB
I problemi sono due, KOVAC non è all'altezza e non ha nessuna esperienza con un Club grande ed ambizioso (almeno sulla carta...) come il BAYERN ... ma la Dirigenza NON LO SUPPORTA continuando a sostenere tutti i Senatori di MERDA anzichè dargli CARTA BIANCA per mettere FUORI ROSA o in TRIBUNA tutti quelli che NON SI IMPEGNANO o REMANO CONTRO. Così viviamo una situazione a metà dove KOVAC prova malamente ad impostare le partite ed i vari HUMMELS, MULLER, RIBERY e MERDA VARIA non lo seguono credendosi i MESSI o i RONALDO di turno e fanno di testa loro ... con i risultati disgraziatissimi sotto gli occhi di tutti. KOVAC non è all'altezza, ma non è all'altezza neanche il 75% della ROSA a stare bassi ... il DRAMMA è che partita dopo partita ti rendi conto che per fare una bella cosa ci vorrebbero NON due o tre nuovi titolari ma MINIMO sette o otto nuovi titolari per ricostruire questa squadra disgraziatissima!
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 04/04/19 alle 10:19 via WEB
Gli errori della dirigenza li conosciamo. Non hanno operato sul mercato e sono stati fin troppo riconoscenti verso giocatori a fine carriera o spompati anzitempo. C'è poi il caso specifico di Ribery, che è amico personale di Hoeness, e gode di un trattamento particolare (meritato, bisogna dire, visto tutto quel che ha dato al Bayern). Adesso, però, non è colpa della dirigenza e nemmeno nello specifico di Ribery, James o Rafinha, se ieri il Bayern era messo in campo malissimo, senza cognizione tattica, con i giocatori svogliati che si votavano all'attacco senza preoccuparsi di tornare indietro, come in una partitella del dopolavoro ferroviario. Queste cose (tattica, concentrazione, preparazione atletica) sono di competenza dell'allenatore e dunque è Kovac che deve rispondere se il Bayern si fa infilare da una squadretta di B con dei contropiedi vergognosi... Se i giocatori non seguono le direttive dell'allenatore, l'allenatore ha il diritto e il dovere di montare una polemica e se necessario sbattere qualcuno fuori rosa. Cosa che il nostro Kovac non ha mai fatto, evidentemente perché il carattere non ce l'ha. E il carattere dell'allenatore si riversa sulla squadra, per cui inutile pensare ad un Bayern con gli attributi se gli attributi Kovac non ce li ha.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/04/19 alle 15:38 via WEB
KOVAC non ha mai potuto liberarsi delle MUMMIE del BAYERN per il semplice motivo che quando ANCELOTTI chiese di CAMBIARE QUALCHE GIOCATORE fu CACCIATO ... perciò capirai se ANCELOTTI con la carriera che ha avuto è stato trattato come l'ultimo dei Falliti immagina come avrebbero trattato KOVAC se avesse proposto saggiamente di spedire MULLER in Tribuna o cederlo. KOVAC è stato istruito quando è arrivato a MONACO: TUTTE LE VECCHIE MERDE devono restare e devono giocare ... sono HOENESS e RUMMENIGGE che vogliono ancora gente come HUMMELS, RIBERY o MULLER i Coach delle NAZIONALI li hanno già cacciati tutti e tre da tempo ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 04/04/19 alle 16:09 via WEB
Sicuramente nella prima fase della stagione la società avrà premuto affinché Kovac non estromettesse quelli che ancora venivano chiamati i "big" (Ribery, Robben, Boateng, Hummels, Muller...) Col tempo e con le prestazioni scadenti che abbiamo visto questa pressione si è attenuata, tant'è che Kovac ha promosso Sule titolare a discapito di Boateng o Hummels, sovente alternati. Tuttavia, se la società tenta di salvaguardare un capitale finanziario (colato a picco dopo la cacciata dalla nazionale di Low), ciò non giustifica l'accettazione di Kovac di questo stato di cose. Anche adesso, che è spuntata fuori l'assurda festa post-Dortmund organizzata da Boateng... l'unica voce critica a sentirsi è stata quella di Salihamidzic! Possibile che Kovac non riesca a gestire il gruppo pretendendo il giusto professionismo? Questi pensano a festeggiare quando ancora non hanno combinato un cazzo!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/04/19 alle 16:13 via WEB
La festa di Boateng??? Questa non l'avevo ancora sentita. Mi potresti spiegare velocemente di che cosa si è trattato ed in che periodo? grazie
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 04/04/19 alle 16:23 via WEB
Boateng ha organizzato una festa con quelli del Dortmund per il dopo-partita.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 04/04/19 alle 15:52 via WEB
Ho appena guardato le quote del Klassiker su SNAI e mi paiono assolutamente folli. L'1 è dato ad 1.53 mentre il 2 a 5.5...io un pensierino quasi quasi lo farei (magari scaramantico ma anche neanche troppo).
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 04/04/19 alle 16:13 via WEB
Il Bayern è dato vincente perché è più forte e gioca in casa. Deve vincere e non può fallire l'occasione. Se non vinciamo mi sa che è la volta che Hoeness scende nello spogliatoio e mena tutti quanti...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/04/19 alle 09:08 via WEB
In questo momento non vedo assolutamente superiore il BAYERN sul DORTMUND, sono due formazione ESTREMAMENTE MEDIOCRI e MESSE MALE IN CAMPO e le MEGA FIGURE DI MERDA iN CHAMPIONS lo testimoniano ampiamente, ma io personalmente vedo MENO PEGGIO il DORTMUND perchè è più veloce e verticalizza immensamente meglio, per il resto entrambi hanno DIFESE PESSIME e CENTROCAMPI PIÙ CHE MEDIOCRI, la partita sarà giocata sull'attacco su chi sbaglierà di meno ma in questo momento vedo per il BAYERN come massimo risultato UN PARI A FATICA, spero di sbagliarmi ma mi sa che lo scudetto ce lo siamo giocati a FRIBURGO
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/04/19 alle 09:47 via WEB
Favre è immensamente più esperto e preparato di kovac, in campionato ha perso solo 2 partite ed inoltre il Bayern coi vecchi che ha regge solo 50-60 minuti. Come all’andata abbiamo retto e giocato bene fino al 60 poi siamo crollati. Domani pensare ad un HUMMELS che deve stare dietro a Reus e Sancho mi fa rabbrividire!!! A meno di clamorose prestazioni se poi gioca anche Rafinha siamo veramente a grosso rischio di figure di merda.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/04/19 alle 09:14 via WEB
brutte notizie in vista della sfida di Domani: ALABA non ce la fa e giocherà il MOSTRUOSO RAFINHA autore di varie MEGA CAZZATE in Campo sia a FRIBURGO che in COPPA di GERMANIA ... in mezzo al campo preferito l'insipido GORETZKA a MARTINEZ ... e su NEUER non c'è ancora la sicurezza che giochi. Unica bella notizia MULLER in panchina per lasciare il posto a GNABRY.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/04/19 alle 15:14 via WEB
Nico è convinto che Alaba domani ci sia, speriamo vivamente però la coppia centrale che metterà quale sarà? Martinez poi che fine ha fatto? Senza di lui soffriamo ancora di più e per giunta anche contro dei cani. Infine io lascierei giù James perchè mi pare completamente fuori sia mentalmente che fisicamente.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/04/19 alle 15:35 via WEB
JAMES non può assolutamente star fuor sennò rischiamo di trovarci in campo MULLER dal primo minuto ... se ci fosse ALABA sarebbe un miracolo per il resto in difesa non abbiamo scelta e la coppia MENO ORRENDA è SULE & HUMMELS ... secondo me dovrebbe giocare MARTINEZ al posto di GORETZKA. Proviamo a pensare che contro L'HEIDENHEIM erano tutti distratti perchè avevano la testa al DORTMUND e di conseguenza hanno giocato di merda
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/04/19 alle 15:43 via WEB
Cmq tra questo James e Muller non mi pare ci sia molto da stare allegri, sono 2 pessimi elementi. La differenza è che Muller corre molto di più di James però è orrendo. Speriamo sia come dici tu ma io temo tantissimo l'incapacità tattica di Kovac contro le loro ripartenze velocissime.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 05/04/19 alle 20:53 via WEB
Non so se avete letto le dichiarazioni di Effenberg in merito al trasferimento di Lucas Hernandez... Le riporto qui: “Con il trasferimento di Hernández c’è solo un vincitore e guardando le somme, quel vincitore è l’Atletico Madrid. La somma adesso sembra normale, ma mi fa male lo stomaco. Questo è uno dei motivi per cui i tifosi spesso hanno difficoltà a capire cosa sta succedendo“... Ora, è chiaro che Effe si immedesimi nel tifoso medio tedesco con la mentalità un po' da francescano e un po' da bottegaio. Altrove, i tifosi di calcio sono ben abituati a certe cifre e non battono ciglio, anzi pretendono suddetti investimenti da una squadra che abbia ambizioni da Top Club. Ora, Effenberg è uno che ha girato il mondo e che ha pure guadagnato bei soldi venendo a giocare in Italia. Perché si unisce allora al coro degli scandalizzati anti-Bayern, pure lui che è stato una colonna di questo club? Lo fa perché sparare sul Bayern in Germania è un po' uno sport nazionale, ma anche perché il tedesco medio ha questa mentalità qui, che i soldi quando li si ha vanno innanzitutto risparmiati e se sono gli altri a vincere spendendo, pazienza. QUESTO E' QUEL CHE SI PENSA IN GERMANIA. E Hoeness non è più taccagno di un Effenberg qualsiasi. Dobbiamo ricordarcelo sempre quando ci mettiamo a fare critiche alla società. Anche se tifiamo per la stessa squadra, loro sono tedeschi, noi restiamo italiani.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/04/19 alle 08:18 via WEB
Il Bayern è interessato a David Neres dell'Ajax. E' l'ennesimo nome che si aggiunge, per il ruolo di ala, a Hudson-Odoi, Pepè, Ziyech.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/04/19 alle 09:34 via WEB
Anche questo a me non dispiace. Bisogna che alla fine ne arrivino almeno 2 fisicamente integri e giovani, veloci e tecnici. Un Bale per esempio a 30 anni e con tutti i problemi di infortuni passati e con le cifre che guadagna sarebbe folle
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/04/19 alle 10:27 via WEB
Resto dell'idea che ne devono arrivare DUE, proprio perchè dobbiamo sostituire ROBBEN & RIBERY e perchè dobbiamo avere una Rosa ampia visti gli alti e bassi di GNABRY e la spaventosa fragilità fisica di COMAN ... e secondo me bisogna puntare a quelle che da NATALE sono le prime scelte del BAYERN ovvero PEPE ed HUDSON-ODOI, non capisco come andrà a finire con ARP che all'AMBURGO ha fatto pietà in Serie B ed è stato messo fuori Rosa e nemmeno con DAVIES che suppongo verrà spedito in Prestito da qualche parte. Sarebbe interessante se non arriva JOVIC a sostituire direttamente LEWANDOWSKI prendere KRUSE come sua riserva.
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 06/04/19 alle 14:43 via WEB
Non credo che Davies verrà dato in prestito. La società stravede per lui ed è convinta di aver speso molto bene tutti quei soldi investiti. Secondo me sarà il quarto laterale offensivo. Poi ci sono Gnabry e Coman a cui sarà dura contendere una maglia da titolare. Per cui a mio avviso arriverà un solo giocatore in questo ruolo, mentre effettivamente Arp potrebbe essere parcheggiato altrove e arrivare come attaccante di riserva un giocatore esperto come Kruse. C'è poi la possibilità che l'anno prossimo si giochi, come la nazionale, col 3-5-2: in tal caso almeno un esterno dovrebbe essere in grado di fare la fase difensiva (Kimmich?) e Gnabry potrebbe giocare in attacco accanto ad un'altra punta mobile (Werner?)
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 06/04/19 alle 17:59 via WEB
Müller titolare al posto di james che effettivamente è alquanto impresentabile!!! Sicuramente farà cagare anche lui ma almeno corsa ed impegno saranno garantiti. James raus!!!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/04/19 alle 19:26 via WEB
Li stiamo strapazzando. Ma io non ho mai avuto dubbi che il Bayern potesse far sua questa partita. In Germania siamo ancora e sempre i numeri uno. Solo in Germania, purtroppo.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 06/04/19 alle 19:26 via WEB
X Douglas....primo tempo 4-0.......mi dispiace ma ti é andata male
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 06/04/19 alle 20:12 via WEB
Stasera il Bayern ha restituito al BVB la sconfitta suidcida dell’andata con glii interessi! Bvb letteralmente surclassato
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 06/04/19 alle 20:21 via WEB
Se il Bayern squallido di quest'anno riesce a vincere ancora il campionato allora sarà la prova definitiva che la Bundesliga è morta e sepolta definitivamente. BVB indecente.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/04/19 alle 20:53 via WEB
Il Grande Perdente oggi è Favre, perché una sconfitta col Bayern ci sta, ma prenderne cinque (e quattro già nel primo tempo) proprio no. Partita sballatissima del Dortmund, che mirava al colpaccio ed è stato fatto a polpettine. Questa Bundesliga ha qualità troppo bassa, ma agli spettatori tedeschi piace assistere a partite piene di gol pur se tatticamente risibili. Adesso il Bayern se non si addormenta anzitempo ha il Meisterschale in bacheca. Forse oggi Kovac si è guadagnato la riconferma e così qualche altro giocatore in bilico, vedi Hummels e Muller. Non so se sia il caso di gioirne dopo le brutte figure europee che danno il reale valore di questa squadra.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/04/19 alle 21:05 via WEB
Meglio gioire e cambiare kovac a campionato finito che per inciso non è già vinto (Lipsia fuori alla penultima giornata...). Bisogna investire pesantemente e sfanculare james, Boateng e Rafinha. Müller se non rompesse i coglioni in panca potrebbe starci così come HUMMELS.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/04/19 alle 01:59 via WEB
Grandissimo BAYERN e grandissima GIOIA ma è ovvio che non siamo più come 6 anni fa quando BAYERN e DORTMUND si giocavano la CHAMPIONS e il CAMPIONATO ... adesso sono state tristemente spazzate via entrambi agli OTTAVI e si giocano solo la BUNDESLIGA dove sembrano dei MOSTRI (ma appunto in CHAMPIONS: AJAX, LIVERPOOL e TOTTENHAM hanno mostrato il reale valore delle compagini Tedesche) è una BUNDESLIGA sempre più fotocopia del Campionato SCOZZESE di una paio di anni fa quando tutta la stagione se la giocavano solo CELTIC e RANGERS ... ma poi in EUROPA CELTIC e RANGERS ovviamente non combinavano mai nulla di buono perchè troppo mediocri. Ma alla fine è sempre meglio che niente. Come direbbe CATALANO meglio VINCERE LO SCUDETTO ... che perderlo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963