Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88dwaynethebestariani79der_rauchergoassmass1TosajesnalapodeficitariaGoh90Filipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...A sorpresa UNA BELLA GER... »

Offerti Rinnovi a DAVIES (con aumento) e SANE (con ribasso) mentre continuano le negoziazioni per XABI ALONSO

Post n°11372 pubblicato il 23 Marzo 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Prosegue la stagione turbolenta del BAYERN con EBERL a gestire varie patate bollenti ... il fatto che stia decidendo e trattando tutto EBERL non chiarisce a questo punto che ruolo abbia FREUND ... sembrerebbe demansionato unicamente al ruolo di CAPO SCOUTING ... ma è chiaro che il DS non è più lui ... ma il solo EBERL.

La Telenovela DAVIES sembra finalmente giunta ai titoli di coda ... il giocatore guadagna 8 Milioni di Euro all'anno e ne ha chiesti 20 per il rinnovo ... il tutto era ovviamente un puro ricatto anche perchè il rendimento del CANADESE è letteralmente crollato nelle ultime tre stagioni e non ha alcun senso per il BAYERN offrire una simile cifra, EBERL ha offerto un rinnovo a 13 Milioni di Euro all'anno ed attende da DAVIES una risposta, in caso di esito negativo il giocatore verrà messo Ufficialmente sul Mercato per una cessione estiva.

Non esiste una risposta ufficiale di DAVIES ... ma un LAPSUS in Conferenza Stampa di EBERL ha reso chiaro a tutti che al 100% DAVIES lascerà il BAYERN in Estate, parlando del Futuro del BAYERN, EBERL ha indicato in tre nomi i giocatori intorno ai quali verrà costruita la nuova squadra: "MUSIALA, PAVLOVIC e TEL ..." perciò anche se lo avevamo capito da Mesi DAVIES non farà più parte del BAYERN.

In tema rinnovi il BAYERN ha proposto a SANÈ un rinnovo ad una cifra TOP SECRET inferiore a quella percepita da LEROY adesso, ovvero 20 Milioni di Euro all'anno davvero assurdi.

Sembra che SANÈ si sia parecchio offeso ... ma il BAYERN fa bene ad iniziare a tagliare gli ingaggi. Anche per SANÈ vige la stessa regola di DAVIES (e di KIMMICH) devono rispondere a breve si oppure no ... in caso negativo come per DAVIES anche SANÈ verrà messo sul Mercato.

Continuano intanto le negoziazioni per portare XABI ALONSO al BAYERN, a SKY DEUTSCHLAND danno per certo che in caso di partenza dal LEVERKUSEN, XABI verrà al BAYERN e non al LIVERPOOL, i BAVARESI al tempo stesso sono interessati a prelevare dal LEVERKUSEN anche il Terzino Sinistro OLANDESE FRIMPONG.

In tema infortuni NEUER si è fatto male con la NAZIONALE e pare salterà anche il KLASSIKER, KANE out per l'infortunio all'anca è in forse mentre il disastroso BOEY si è strappato nuovamente e probabilmente ha già terminato la stagione dopo un paio di apparizioni indecenti in campo, come scrissi settimane fa il BAYERN sta già pensando seriamente di cederlo a titolo definitivo in estate, il giocatore non ha convinto nessuno ed è stato giudicato dallo Staff troppo scadente per i Parametri del BAYERN.

Mi chiedo chi cazzo abbia deciso di comprarlo e nemmeno per poco (30 Milioni di Euro) solo per aver giocato una partita discreta contro di noi ... quest'anno contro di noi hanno giocato bene persino BOCHUM e SAARBRUCKEN ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16753222

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 23/03/24 alle 00:18 via WEB
Credo che l'acquisto di BOEY sia costato a FREUND il posto da DS ... prima era lui ... poi si vede che qualcosa non è andato ed hanno cercato e preso EBERL e sulla carta dovevano essere FREUND ed EBERL i DS del BAYERN, ma dopo il CASO BOEY da quanto si legge e vede DECIDE TUTTO EBERL ... FREUND lo si vede in panchina seduto vicino a TUCHEL ma non ha più voce in capitolo su niente.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/03/24 alle 08:06 via WEB
Mi pare un po’ eccessivo. Non capisco l’interesse x theo…se non dai giustamente 20 milioni a davies perché anche solo pensare a theo che di cartellino costa 80 e di ingaggio 15??
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/03/24 alle 11:57 via WEB
Ma infatti come già detto l'interesse per THEO HERNANDEZ è un invenzione dei Media non solo il BAYERN ma nessuno lo compra a quelle cifre. Per ora gli interessi concreti sono per: FRIMPONG e poi uno fra ZUBIMENDI e PALINHA e GUIRASSY come Vice KANE, poi interessa SIMONS del LIPSIA. Ma dipenderà molto da chi partirà. In più tornerà STANISIC dal LEVERKUSEN ma ovviamente per fare la riserva, non ritornerà invece ZIRKZEE.
(Rispondi)
 
esnalapo
esnalapo il 23/03/24 alle 15:35 via WEB
Ma della Adidas che dopo 70 anni lascia la Deutschland ??
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/03/24 alle 17:22 via WEB
Grande Argomento Esnalapo! Sono rimasto scioccato dalla rottura con l'ADIDAS. Sono personalmente un Fan Sfegatato ed Appassionatissimo delle Maglie delle Squadre e Nazionali anni 70 ed 80 le trovo personalmente le più belle mai realizzate! Ed ovviamente ho una predilezione assoluta per le maglie prodotte e disegnate dall'ADIDAS ... anche se è un falso storico il fatto che sia stata sempre L'ADIDAS a fornire le maglie della Nazionale infatti nel 1978 la GERMANIA aveva una maglia molto bella e minimalista firmata "ERIMA" una Marca di Culto anni 70 che ha prodotto varie rarissime T-SHIRT. Dopo negli Europei del 1980 c'era L'ADIDAS (quella dei Mondiali del 1982 forse è la più bella di sempre). Era anche bella la contrapposizione negli anni 70 di ADIDAS e PUMA ... una vestiva il BAYERN e l'altra il GLADBACH che fu per un decennio un vero e reale avversario del BAYERN per un dualismo che in quei 10 anni fu anche superiore (nettamente superiore) a quello in SPAGNA fra BARCA e REAL ... Sono curioso di vedere quale DESIGN studierà la PUMA. Ma personalmente le MAGLIE hanno smesso di piacermi dal 1990 in poi ... ho apprezzato tantissimo (e la comprai all'epoca) che il BAYERN per la FINALE (vinta) del 2001 di CHAMPIONS indossò la meravigliosa T-SHIRT ADIDAS CLASSICA rossa con le tre strisce bianche sulle braccia.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 23/03/24 alle 16:57 via WEB
incredibile 20 mln a sane… io metterei una clausola “testa di cazzo” che prevede di restituire lo stipendio nel caso tu sia una testa di cazzo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/03/24 alle 17:24 via WEB
Si, infatti il BAYERN ha esagerato con lui ... tutti si aspettavano fosse IL NUOVO ROBBEN ma poi la sua discontinuità e coglioneria ha fatto capire a tutti che non è un calciatore assolutamente affidabile ... e 20 Milioni per lui sono davvero troppi.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/03/24 alle 18:09 via WEB
Ma 20 milioni non è quello che prende già ora? Gli offrono lo stesso stipendio nonostante sia ormai un ex giocatore alla neymar? Disgustoso
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 24/03/24 alle 08:03 via WEB
Si devono essere veramente allineati tutti i pianeti vista anche la doppietta ferrari ed il ritiro di verstappen che non accadeva da oltre 40 gare…
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963