Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71erinda.25alexcav88der_raucheresnalapovioliterzoGoh90AJeX_97_XeJAssiroedwaynethebestSperock87Reyes.de.EuropaMarioRuiuTosaj
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Oggi alle ore 15:30 Dire...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Riuscirà il BAYERN decimato dagli infortuni a continuare la sua marcia Trionfale ? ... Aspettando: BAYERN - Hoffenheim !

Post n°7810 pubblicato il 22 Novembre 2014 da douglas71
 

Come in un VideoGioco per aumentare il livello di Difficoltà del tutto il BAYERN settimana dopo settimana perde un PEZZO da 90 alla volta, quasi per vedere se GUARDIOLA con la ROSA sempre più striminzita riesce comunque nel suo gioco sia ultraspettacolare che ultraredditizio.

La spaventosa catena di infortuni gravi che nelle ultime settimane ha reso il BAYERN orfano dei suoi due ormai leggendari esterni (ALABA & LAHM) non solo pare aver bloccato la cessione anche solo in prestito a GENNAIO di HOJBJERG e SHAQIRI ma addirittura sembrerebbe spingere il BAYERN nuovamente sul Mercato a GENNAIO.

Oggi contro L'HOFFENHEIM che segna parecchio ed è molto veloce, sembra secondo KICKER che PEP voglia tornare alla DIFESA a QUATTRO con RAFINHA & BERNAT esterni, mentre in mezzo al campo dovrebbe partire dal primo minuto appunto HOJBJERG.

Una gradita sorpresa è il ritorno in Panchina (ma dovrebbe giocare sicuramente almeno una mezz'ora) di uno degli Eroi del MONDIALE appena conquistato ovvero SCHWEINSTEIGER ... si attende una giusta grande ovazione all'ALLIANZ ARENA!


Questa è la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER in porta - BOATENG & DANTE in difesa - RAFINHA & BERNAT esterni - XABI ALONSO & HOJBJER davanti alla difesa - GOETZE; ROBBEN & RIBERY trequartisti - LEWANDOWSKI unica punta!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 17:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO.

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13026220

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 22/11/14 alle 13:06 via WEB
Ogni volta che rivedo la Finale contro L'ARGENTINA rimango sempre stupito dalla prestazione INCREDIBILE di SCHWEINSTEIGER in quella partita, HA DIFESO, HA ATTACCATO, HA AIUTATO I COMPAGNI, HA PRESO UNA MAREA DI CALCI e SI È SEMPRE RIALZATO ... ed il tutto per più di 120 minuti ... la sua è stata insieme a quella di KAHN ed EFFENBERG nella Finale di CHAMPIONS contro il VALENCIA e quella di SCHUMACHER nella Semifinale contro la FRANCIA del 1982 la più grande PRESTAZIONE che abbia mai visto di un CALCIATORE TEDESCO in un match così importante e difficile. Resterà nella storia ....
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/11/14 alle 14:26 via WEB
Tu puoi dire quello che vuoi...ma Ronaldo "da solo" ha distrutto la corazzata Svedese nei fondamentali scontri per la qualificazione mondiale e non contento a perforato migliaia di volte le invalicabili mura difensive delle squadre della Liga. Schweinsteiger con una piccolissima prestazione nel piccolissimo match per la piccolissima finale mondiale non può eguagliarlo neanche per scherzo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/11/14 alle 14:51 via WEB
a parte tutto è indubbio che CRISTIANO RONALDO sia un grande giocatore ed uno che mi farebbe piacere vedere anche al BAYERN ... ma resta il fatto che per il PALLONE D'ORO sia con lui che con MESSI hanno fatto troppe porcate in questi anni e adesso hanno rotto i coglioni ... da che mondo e e mondo BISOGNA PREMIARE chi è DECISIVO in CHAMPIONS o al MONDIALE o all'EUROPEO e l'anno scorso avrebbe dovuto vincere il PALLONE D'ORO RIBERY come quest'anno dovrebbe vincerlo un TEDESCO ... che poi MESSI e RONALDO siano due fenomeni non ci piove ma nessuno dei due nelle ultime due stagioni è stato decisivo nella vittoria del Torneo più importante dell'anno ... con questo criterio MARADONA avrebbe dovuto come minimo vincere il PALLONE D'ORO per 6 anni di fila ... e se si pensa che nel 2006 CANNAVARO ha vinto il PALLONE D'ORO quest'anno senza discussione dovrebbe andare ad uno fra MULLER o NEUER ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963