Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchererinda.25Tosajalexcav88douglas71esnalapovez12vignaiolo.toscano0violiterzoGoh90AJeX_97_XeJAssiroedwaynethebestSperock87
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un BAYERN malamente asse...Poco esaltante pareggio ... »

Il BAYERN mette le mani su ARP il 18 enne talento dell'AMBURGO e della NAZIONALE TEDESCA Under 17 !

Post n°9392 pubblicato il 20 Marzo 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

La notizia girava già da settimane ma si capiva che l'affare era in dirittura d'arrivo quando L'AMBURGO non lo ha schierato in campo all'ALLIANZ poche settimane fa.

Il BAYERN sta per UFFICIALIZZARE l'acquisto di Jan Fiete ARP il 18 enne centravanti dell'AMBURGO (2 reti in 16 partite) e sopratutto centravanti della Nazionale TEDESCA Under 17 dei recenti MONDIALI di Categoria in INDIA (dove ARP segnò 5 reti in altrettante partite ... ed è li dove il BAYERN lo ha notato ...).

Come accaduto con GNABRY in estate il giovanissimo talento dell'AMBURGO una volta acquistato sarà sicuramente dato in prestito in estate a qualche squadra della BUNDESLIGA oppure inserito nel BAYERN AMATEURE se dovessero raggiungere la Promozione ed andare in Terza Divisione.

Dopo COMAN e SULE ed il rinnovo di KIMMICH continua la Campagna di ringiovanimento del BAYERN ... anche se tutti attendiamo il doppio colpo BAILEY / PULISIC, operazione non certo facile o poco costosa ma che è nell'aria da mesi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13643551

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 20/03/18 alle 14:43 via WEB
io non ho ancora capito ma Lewi sta o va al Real?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/03/18 alle 15:39 via WEB
Il Presidente del REAL MADRID ha avvisato Ufficialmente RUMMENIGGE che il REAL sta trattando con il Manager di LEWANDOWSKI, RUMMENIGGE ha risposto che LEWANDOWSKI in estate ha prolungato il suo contratto di altri DUE ANNI con addirittura un OPZIONE per un TERZO ANNO e dipenderà dal BAYERN se sfruttare o meno questa Opzione. Con queste basi RUMMENIGGE ha dichiarato di non essere nemmeno interessato a sedersi ad un Tavolo per discutere con quelli del REAL. La solfa è sempre la stessa il BAYERN non è RICCO, ma è RICCHISSIMO a fronte di un Fatturato quasi simile a quello del REAL MADRID (10 anni fa il REAL fatturava più del doppio del BAYERN) il BAYERN non ha nessun debito ed è proprietario del suo Stadio già completamente pagato, il REAL MADRID è indebitato per CENTINAIA di MILIONI di EURO con varie Banche Spagnole e si è già ipotecato lo Stadio tantissimi anni fa. In poche parole il REAL non ha nessuna ARMA economica per spingere il BAYERN a cedere un giocatore controvoglia.
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 20/03/18 alle 20:43 via WEB
Qualcuno sa se James verrà riscattato?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/03/18 alle 09:42 via WEB
RUMMENIGGE (sempre lui ... anche se è il VICE Presidente ... in realtà sembra essere diventato adesso il Capo a tutti gli effetti) una settimana fa ha dichiarato che JAMES RODRIGUEZ non verrà sicuramente riscattato in Estate, non nel senso che il giocatore non piace, anzi, il Colombiano sta incantando tutti, ma proprio per evitare una situazione alla DOUGLAS COSTA (strepitoso il primo anno, irriconoscibile per gran parte del secondo ... fino alla cessione) l'accordo con il REAL MADRID prevede un prestito BIENNALE con diritto di riscatto a favore del BAYERN (così possono attaccarsi al cazzo sia il REAL che lo rivorrebbe indietro subito, sia il MANCHESTER UNITED che lo vorrebbe già in Estate) che è libero di decidere cosa fare del giocatore sino a LUGLIO 2019, in pratica il BAYERN vuole vedere se il rendimento del COLOMBIANO sarà costante anche nella prossima stagione PostMondiale ... se si, la cifra è già pattuita ed è di 42 Milioni di euro per il riscatto completo del Cartellino.
(Rispondi)
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 22/03/18 alle 22:22 via WEB
Ah grazie mille, perfetto :)
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 21/03/18 alle 11:41 via WEB
Per il dopo Heynckes si fa il nome di Pochettino del Tottenham. A mio avviso meglio lui di Tuchel che non mi convince per varie ragioni. Voi che ne pensate?
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 21/03/18 alle 19:41 via WEB
Io vorrei conte
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/03/18 alle 22:27 via WEB
Di POCHETTINO mi è bastato come ha perso malamente la qualificazione contro la JUVENTUS, ha preso un gol molto, molto simile a quello assurdo che prendemmo noi dall'ATLETICO con GRIEZMANN quando nonostante fossimo in vantaggio (ed al momento qualificati) eravamo tutti in avanti con BOATENG a centrocampo ... solo che GUARDIOLA con il suo gioco almeno fa divertire mentre il TOTTENHAM fa ampiamente CAGARE ... riguardo CONTE, ma non era quello che non voleva andare al Ristorante da 200 euro (la CHAMPIONS ...) con soli 50 Euro in tasca (la JUVENTUS) mi sembra che con il CHELSEA (i 200 euro per il Ristorante come voleva lui) abbia fatto una doppia figura di merda in CHAMPIONS, secondo in un girone con la ridicola ROMA e poi strapazzato dal BARCELLONA ed agli OTTAVI già a casa ... per me o HEYNCKES firma un biennale o triennale oppure bisogna arrivare a KLOPP (ma sarà difficile) TUCHEL e compagnia bella non sono all'altezza e GUARDIOLA (il migliore al mondo) non tornerà di certo ...
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 22/03/18 alle 08:48 via WEB
Io dico Loew.....Un tecnico italiano dopo il FLOP Carletto Ancelotti non penso proprio...La cosa piu naturale è un allenatore tedesco! E mi sembra naturale il percorso del CT della Germania che nonostante abbia il contratto per altri due anni, finisca la sua esperienza dopo il mondiale 2018 (che non vincerà e lo porterà a dimissionirisoluzione contratto)....
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 22/03/18 alle 12:53 via WEB
Io invece vedrei molto bene un italiano, anche allegri per esempio.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/03/18 alle 13:23 via WEB
si ma allegri alla Juve ha un gioca da pena. Tutti gli juventini si lamentano del non gioco che allegra ha dato alla squadra...io preferirei Loew sinceramente.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 22/03/18 alle 16:35 via WEB
La Dirigenza dopo il disastro ANCELOTTI è stata chiara: "BASTA ALLENATORI STRANIERI IL PROSSIMO ALLENATORE DEL BAYERN SARÀ TEDESCO" credo che giustamente si siano rotti il Cazzo dopo che ANCELOTTI girava con l'interprete e non aveva imparato neanche mezza parola di Tedesco al suo secondo anno in BAVIERA. Il problema è che LOW secondo me non è all'altezza, allenare un CLUB ed allenare la NAZIONALE sono quasi due sport diversi, per me un allenatore di CLUB può essere anche un grande allenatore di NAZIONALI ma non viceversa. L'unico per me rimane KLOPP perchè è ancora giovane, è TEDESCO, non ha mai vinto nulla di importante, gioca un calcio offensivo e dopo il DORTMUND con il LIVERPOOL ha aumentato la sua Esperienza Europea e non solo. Io non capisco la candidatura di TUCHEL, perchè a parte essersi salvato dalla retrocessione con il MAINZ non vedo cosa abbia combinato di buono al DORTMUND per meritarsi un posto al BAYERN ? Ma siccoma schiodare KLOPP dal LIVERPOOL è al monento difficile propenderei per un rinnovo BIENNALE o TRIENNALE con HEYNCKES.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963