Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucherGoh90esnalapoariani79goassmass1Lowel_linealexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Grande Vittoria del BORU... »

Nonostante KIM il BAYERN riesce finalmente ad uscire imbattuto contro il REAL MADRID ! … BAYERN - Real Madrid = 2 - 2 !

Post n°11416 pubblicato il 30 Aprile 2024 da douglas71
 

Dopo anni di amare sconfitte all’ALLIANZ ARENA sempre contro il REAL MADRID, incredibilmente il Peggior BAYERN degli ultimi decenni riesce a fermare LE MERENGUES ed addirittura va vicino alla vittoria … rendendo così ancora possibile una clamorosa qualificazione per la Finale di WEMBLEY nel Match della Settimana prossima al BERNABEU … ovviamente il REAL se era già favorito prima lo è ancora di più adesso che giocherà in casa … ma per come si sono messe le cose stasera qualche speranza possiamo ancora averla.

Il BAYERN parte fortissimo, il problema è che una volta arrivati in area i giocatori BAVARESI tutti (KANE, MUSIALA e SANÈ) fanno delle carezze a LUNIN con dei simil passaggi al posto di veri e propri tiri per segnare …

Al 23° al primo affondo del REAL arriva immediatamente il GOL che gela lo STADIO ed il BAYERN … VINICIUS fa una finta, un pessimo KIM abbocca come un dilettante e si fa fregare, nel mentre KIMMICH è a puttane non si sa dove anziché stringere e NEUER non esce, VINICIUS che ha l’istinto KILLER non fa carezze o simil passaggi a NEUER e lo fredda senza pietà … sembra l’inizio dell’ennesima DEBACLE perché il morale del BAYERN crolla e tutti i fantasmi stagionali riappaiono senza pietà.

A parte una punizione dal limite non perfetta di KANE il BAYERN sino allo scadere del primo tempo non combina nulla.

Nella ripresa TUCHEL a sorpresa toglie GORETZKA (molto male nel primo tempo) ed al suo posto inserisce in mezzo al campo GUERREIRO è la mossa che scombussola il REAL e che comprende lo spostarsi di MUSIALA e SANÈ … proprio LEROY inconcludente nel primo tempo al 53° segna un GOL meraviglioso che cambia la partita e ridà fiducia a tutto il BAYERN quattro minuti dopo azione travolgente di MUSIALA che si guadagna un rigore che KANE realizza … incredibilmente lo stesso BAYERN che quest’anno ha perso contro SAARBRUCKEN, HEIDENHEIM e BOCHUM si trova in vantaggio contro il REAL MADRID !

DIER di testa e KANE di destro non trovano un Tris mentre dall’altra parte NEUER salva alla grande su VINICIUS … ma all’81° il pessimo KIM si aggrappa a RODRYGO ancora una volta da dilettante regalando al REAL MADRID il Rigore del Pari … alla fine finisce 2 - 2, il BAYERN ha tirato molte più volte del REAL in porta ma la maggior parte delle volte con meno convinzione … il REAL tira poche volte ma è sempre pericolosissimo.

Alla fine il pari è il risultato più giusto … ed a sorpresa TUCHEL raggiunge l’obiettivo di provare ad andare a MADRID a giocarsela senza dover far rimonte impossibili … per una volta il REAL non riesce a chiuderla già a MONACO e per le MERENGUES non basterà un pari per farci fuori.


Semi FINALE (Andata) - Champions League 2023/24

BAYERN - Real Madrid = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16759237

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/05/24 alle 00:22 via WEB
Cazzo Doug quanto minchia sei sottone nei confronti del Real, se guardate il Real il suo giocatore migliore è ancora Kroos, sto cazzo di Real non è assolutamente nulla, l'unico fenomeno non ultratrentenne è Vinicius, 5 anni fa a questo Real l'avremmo battuto 3 a 0. Non la sopporto sta cagata che giocano in ciabatte, ma chi cazzo è che gioca in ciabatte? Ma lo volete capire che Rodrygo vale la pisciata di Musiala? Che Bellingham non è manco un quarto del fenomeno con cui c'hanno stracciato i coglioni quest'anno? Che Valverde, Lucas, Tchouameni non sono fenomeni? MA QUALE CAZZO DI RISULTATO GIUSTO che dovevamo vincere di due gol, come tipo ogni volta che li incontriamo, ma incontravamo questo Real un tempo non sarebbero bastati 10 arbitri a farci perdere.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/05/24 alle 00:33 via WEB
Eh si AJeX ma il problema è che NOI NON SIAMO PIÙ quelli di una volta ... mentre loro rimangono sempre la squadra NUMERO UNO nel punire gli avversari al PRIMO ERRORE. E infatti la partita finisce 2 - 2 e non con una nostra vittoria ... è da una vita che non li battiamo più ne a MONACO e tanto meno al BERNABEU credo che l'ultima vittoria contro di loro risalga alla Stagione nella quale poi perdemmo la FINALE contro il CHELSEA ... ne sono passati di anni e di allenatori ma il REAL non lo abbiamo più ne battuto e ne eliminato.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/05/24 alle 00:43 via WEB
Definire il real così come l’hai ribattezzato tu anche no. Il centrocampo è da sempre il fiore all’occhiello e vinicius noi ce lo sognamo. Ma anche kroos e bellingham. Poi che siano odiosi è vero ma sono ad 11 semifinali da 2010…un motivo, oltre agli arbitri, ci sarà
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/05/24 alle 00:45 via WEB
La fortuna
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/05/24 alle 00:57 via WEB
Hanno una difesa imbarazzante ... presi DUE GOL contro di noi dopo essere passati in vantaggio ed aver giocato in DIFESA tutta la partita ... QUATTRO GOL contro il CITY fra andata e ritorno ... al BERNABEU hanno preso GOL anche dal LIPSIA e solo pareggiato. Fondamentalmente a MADRID non vincono una partita dalla Fase a Gironi ... e prendono SEMPRE GOL. Nella fase a GIRONI hanno preso QUATTRO GOL dal NAPOLI in DUE PARTITE, ed un GOL dal BRAGA in due partite ... solo L'UNION BERLINO non è riuscito a segnare un gol al REAL ... L'UNION BERLINO che è in zona retrocessione ...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/05/24 alle 01:01 via WEB
Dai per me solo un cieco non può non vedere che questo Real è nettamente inferiore a quello degli scontri diretti precedenti, 2012, 2014, 2017 e 2018, e ripeto NETTAMENTE, e per i Bayern di quegli anni salvo cagate di Guardiola non sarebbe stata una minaccia. Musiala a Bellingham se lo mangia, cazzo ha fatto oggi Bellingham? Kroos quando giocava al Bayern sul blog non lo poteva vedere nessuno, sicuramente è fortissimo ma non è più forte di quello che da noi non era manco titolare fisso. Sono assolutamente battibili poi a loro va sempre tutto bene e quando giochiamo contro di loro c'è sempre qualche congiura contro di noi, una volta Lewandowski infortunato senza riserve stavolta De Light con due riserve una peggiore dell'altra, una volta Rafinha, una volta Ulreich, una volta Alaba stavolta quel coglione di Kim.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/05/24 alle 01:02 via WEB
La migliore qualità che aveva avuto il Bayern contro l'Arsenal è una qualità che non gli abbiamo mai visto: ha saputo soffrire. Oggi al Bayern è mancata questa capacità ed ovviamente se in difesa hai quella sciagura coreana da un momento all'altro dal nulla può essere gol. Avesse giocato lui contro l'Arsenal il Bayern sarebbe già fuori.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/05/24 alle 01:07 via WEB
Infatti come ho scritto TUCHEL non ha sbagliato niente e non ha colpe se un difensore pagato 50 Milioni di Euro REGALA UN RIGORE SIMILE NEL FINALE ... però ripeto ... con UPAMECANO in campo secondo me perdevamo addirittura e non riuscivamo nemmeno a pareggiare. Nel primo GOL di VINICIUS però centrano anche KIMMICH che non stringe al centro e non si capisce che cazzo facesse vicino alla lina laterale e NEUER che NON ESCE ALLA DISPERATA come sempre. Non è solo colpa di KIM la prima rete del REAL.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/05/24 alle 01:11 via WEB
Comunque cerchiamo di vedere il lato positivo ... io avevo messo in conto che il REAL uno o più GOL li avrebbe fatti a MONACO .... cazzo quest'anno contro chiunque prendiamo GOL ... cosa non avevo messo in conto è che il BAYERN creasse più occasioni del REAL e riuscisse addirittura a ribaltare la partita ad un certo punto. Noi in DIFESA siamo tutto fuorchè impenetrabili, e loro pure non scherzano quanto a GOL presi ... la differenza a MADRID la farà chi sbaglierà meno in avanti. Ripeto: qualche speranza l'abbiamo ancora ... non molte ... ma qualcuna l'abbiamo.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/05/24 alle 01:14 via WEB
Sbagliare poco è sempre stato il grande deficit del Bayern sia dietro sia davanti. Il Real dietro sbaglia abbastanza - fra l'altro entrano in campo sempre dormendo è una roba allucinante come se sapessero che alla fine la situazione si sistemasse - ma il Bayern di solito non ne approfitta, Lewandowski era il maestro nel mangiarsi gol nelle partite importanti. Invece il Real davanti sbaglia poco ed approfitta sempre delle cagate altrui che contro loro sono troppo frequenti.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/05/24 alle 01:12 via WEB
Si per me è soprattutto colpa di Neuer che dalla sua posizione poteva benissimo leggere la situazione, poi specie lui che ha quell'attitudine ma anche qualunque portiere vedendo com'era uscito a cazzo Kim si predispone a scattare, insomma avrebbe potuto benissimo rimediare ed è davvero strano da lui stare lì, non ha senso stare lì anche se Vinicius ti anticipa tanto vale uscire e costringerlo a dribblarti se riesce ad arrivare prima. Veramente grossissime responsabilità sue.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/05/24 alle 01:15 via WEB
NEUER ha creduto troppo nelle possibilità e nella velocità di KIM e tutto è durato pochissimi secondi ... quando ha capito che VINICIUS aveva bruciato KIM era ormai troppo tardi perchè gli davanti. Succede. Credo anche che in una Partita simile anche tutta la linea di difesa sarebbe stata più attenta secondo NEUER ... si è ritrovato VINICIUS da solo davanti a lui al primo affondo in area del REAL.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 01/05/24 alle 01:22 via WEB
Comunque andrà a MADRID i Quarti e le Semifinali di CHAMPIONS valgono la riabilitazione quasi totale di TUCHEL ... perchè NAGELSMANN aveva la macchia terribile della vergognosa eliminazione in CHAMPIONS contro il VILLAREAL dove non ci capì un cazzo ... TUCHEL contro ARSENAL e REAL MADRID ha mandato in campo la squadra da maestro, se usciremo, lo faremo contro iL REAL (e non il VILLAREAL) ed in Semifinale e non nei Quarti ... sapevamo dall'inizio che c'erano un gruppo di squadre (REAL, CITY e PSG) contro le quali si può benissimo uscire e sanno pure loro che potevano uscire contro di noi. L'importante è fare il massimo ... e sotto questo punto di vista alla CHAMPIONS di TUCHEL non si può dire niente: GIRONE STRAVINTO e poi arrivo sino alla Semifinale eliminando L'ARSENAL all'epoca al PRIMO POSTO in Premier League.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/05/24 alle 01:32 via WEB
Ma infatti Negelsman aveva fatto male il primo anno ma nel secondo anno contro Inter e PSG aveva mandato in campo una corazzata il cui livello forse è stato avvicinato solamente oggi fino al primo gol idiota regalato, e aveva un Mané inutile e Choupo come unica punta (che comunque è un'ottima riserva). Comunque il Bayern aveva giocato pure - senza centravanti - bene contro il City prima di subire un'imbarcata immeritata con Sané che si è magnato di tutto. Insomma nelle serate di Champions Tuchel non ha certo fallito, contro il City fummo anche sfortunati fra Choupo rotto (e almeno uno che sa segnare), Upamecano orripilante, gol mangiati e il City che pescò il gol della settimana con Rodri.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/05/24 alle 01:50 via WEB
si è tempo di rivalutazione per TUCHEL ... anche quando mesi fa disse che KIM che non era all'altezza aveva ragione ... così come nel aver relegato DAVIES al ruolo di riserva ed aver riportato KIMMICH a fare il terzino. Tatticamente in questa CHAMPIONS ha dato il meglio da quando è a MONACO specialmente nella seconda parte togliendo la trasferta di ROMA. Perchè dalla partita di ritorno con la LAZIO in poi le ha tutte azzeccate TATTICAMENTE le partite, non siamo mai stati inferiori a nessuno, tanto meno a sorpresa stasera contro il REAL ... il che è sorprendente per una squadra che in patria ha perso contro rottami come BOCHUM SAARBRUCKEN FRANCOFORTE ed HEIDENHEIM
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963