Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherAJeX_97_XeJAemaG_ehTalexcav88Goh90baviera12vez12douglas71Magdeburgspielfuhrersexydamilleeunanottegonzalez83Newman26ceppo4schalkeeg
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

La GERMANIA passeggia verso il Mondiale ! ... Azerbaitjan - GERMANIA = 1 - 4 !

Post n°9065 pubblicato il 26 Marzo 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Segna addirittura GOMEZ nel Match di qualificazione ai prossimi Mondiali in AZERBAITJAN dove la GERMANIA si impone per 4 - 1.
Da segnalare sopratutto la rete del nostro THOMAS MULLER.

Riguardo lo SCORE si segnalano anche HECTOR per i DUE ASSIST e sopratutto SCHURRLE per la doppietta siglata.


Qualificazioni MONDIALI 2018


Azerbaitjan - GERMANIA = 1 - 4


LENO

KIMMICH
HECTOR
HOWEDES
HUMMELS

KEDHIRA
KROOS (dall'89° RUDY)

SCHURRLE
DRAXLER (dall'84° SANE)
MULLER

GOMEZ (dal 61° OZIL)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) SCHURRLE al 19° (Assist di HECTOR)

(1 - 2) MULLER al 36° (Assist di SCHURRLE)

(1 - 3) GOMEZ al 45° (Assist di KIMMICH)

(1 - 4) SCHURRLE all'81° (Assist di HECTOR)


Ammoniti:

KEDHIRA
HOWEDES


Espulsi:

-

--------------------------------------------------
Classifica Girone (Gruppo C)
--------------------------------------------------
1) - GERMANIA (15 punti) (20-1) +19
2) - Irlanda del Nord (7 Punti) (8-2) +6
3) - Azerbaitjan (7 Punti) (3-8) -5
4) - Repubblica Ceca (5 Punti) (2-4) -2
5) - Norvegia (3 Punti) (5-7) -2
6) - San Marino (0 Punti) (1-17) -16

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Giudizio sull'intera Stagione di ANCELOTTI e del BAYERN completamente appeso all'esito del Doppio Scontro con il REAL

Post n°9064 pubblicato il 23 Marzo 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il volto delusissimo di ANCELOTTI dopo il Sorteggio di CHAMPIONS diceva tutto, se c'era una squadra che ANCELOTTI non voleva incontrare (ed anche io non volevo incontrare) erano proprio le MERENGUES.

C'è come la sensazione che questo Mega Match arrivi troppo presto ... ed in caso di eliminazione sarà una BOCCIATURA TOTALE sia di ANCELOTTI che di tutto il BAYERN.

Il BAYERN nella veste della sua Dirigenza ha chiesto UN SOLO OBIETTIVO MINIMO ad ANCELOTTI ... ovvero raggiungere la Semifinale di CHAMPIONS (così come fatto da GUARDIOLA per tre anni di fila), uscire prima in qualsiasi modo avvenga sarà una disdetta di ANCELOTTI ... ovvero L'ALLENATORE che per la prima volta dopo secoli ha rappresentato un vero e proprio PIANO "B" per la Dirigenza BAVARESE.

E allora è meglio rinfrescare la memoria a tutti, specialmente a quanti (davvero moltissimi) continuano a scrivere assurdità su PEP GUARDIOLA su questo BLOG.

Rinfreschiamo la memoria a tutti, a quelli che NON si ricordano a quelli che cercano di REINVENTARE LA REALTA DEI FATTI a quelli che si INVENTANO DIRETTAMENTE LE STRONZATE CHE SCRIVONO:

GUARDIOLA non è mai stato mandato via dal BAYERN ed ANCELOTTI non gli è mai stato preferito DA NESSUNO ED IN NESSUN MOMENTO al BAYERN.

RUMMENIGGE che stravedeva per GUARDIOLA lo ha pregato sino all'ultimo di restare, gli è stato offerto un ampio ritocco dell'ingaggio (nonostante PEP guadagnasse già moltissimo) e addirittura un prolungamento del contratto di ben CINQUE ANNI ... ma è stato PEP a rifiutare ed a considerare chiusa la sua esperienza al BAYERN, secondo le parole di GUARDIOLA più di quello che aveva ottenuto era impossibile ottenere, in poche parole UN BAYERN FORTE MA ORMAI SEMPRE PIÙ VECCHIO NON POTEVA PIÙ AMBIRE ALLA CHAMPIONS sopratutto in vista di un difficilissimo cambio generazionale che vedrà all'improvviso sparire dal campo LAHM, ROBBEN e RIBERY (dopo aver visto sparire prima SCHWEINSTEIGER) praticamente QUATTRO UOMINI CHIAVE legati al BAYERN MERAVIGLIOSO che riuscì a portare in BAVIERA la QUINTA agognata CHAMPIONS .... uomini che sarà molto, molto difficile riuscire a sostituire in maniera adeguata.

A quel punto dopo l'ennesimo NO di GUARDIOLA il BAYERN si è dovuto buttare sul PIANO "B" Carlo ANCELOTTI preventivamente contattato SEI MESI prima dalla Dirigenza.

Ad ANCELOTTI il BAYERN ha regalato MATS HUMMELS (il migliore difensore Tedesco in circolazione) e RENATO SANCHES (il Migliore Giovane dell'Europeo appena concluso) ed a Carlo è stato chiesto un unico Obiettivo:

RAGGIUNGERE LA SEMIFINALE di CHAMPIONS

Che sarebbe arrivata dopo le TRE SEMIFINALI consecutive di GUARDIOLA e le DUE FINALI consecutive di HEYNCKES .... MENO della SEMIFINALE a MONACO non si accetta NULLA, visto che l'ultimo a NON ARRIVARE neanche in Semifinale fu SEI ANNI fa LOUIS VAN GAAL con un BAYERN che si era ammutinato contro di lui ed una ROSA a disposizione neanche lontanamente paragonabile a quella messa a disposizione ad ANCELOTTI.

E non contano davvero nulla le Scemenze scritte sul BLOG dai soliti ignobili riguardo il fatto che al BAYERN venga chiesto almeno di LOTTARE ALLA PARI o di FARE BELLA FIGURA contro il REAL anche se poi alla fine si verrà eliminati, chi conosce il Calcio e sa come è vissuto a MONACO come a MADRID o BARCELLONA sa perfettamente che con LE LOTTE ALLA PARI e le BELLE FIGURE si ci può solo PULIRE IL CULO, quello che conta È SOLO PASSARE IL TURNO, tutto il resto non conta assolutamente nulla.

Ed è qui che si torna allo sguardo delusissimo di ANCELOTTI dopo il sorteggio malevolo che gli ha regalato il suo vecchio REAL MADRID ... CARLO sa benissimo che una eliminazione ai QUARTI gli consentirà immediatamente di aver fatto peggio di GUARDIOLA già al primo anno e renderà molto difficile poi il suo secondo anno con un BAYERN sempre più ridimensionato.

ANCELOTTI al BAYERN è partito benissimo strappando la SUPER COPPA di GERMANIA al DORTMUND in casa sua, ma poi è proseguita prima MALE e poi MALISSIMO, con partite sempre più brutte e risultati sempre più stentati, uno su tutti l'onta di aver perso il Girone di CHAMPIONS finendo dietro all'ATLETICO MADRID, poi a GENNAIO tutto sembrava ripartire malamente così come lo avevamo lasciato ed invece dopo lo strepitoso secondo tempo contro L'ARSENAL a MONACO è come se si fosse accesa una Luce e nato un'altro BAYERN .... adesso il REAL sembra già con la sua presenza aver mezzo offuscato quella Luce.

Stavolta tocca ad ANCELOTTI cambiare le sorti di un Match che sembra condannare il BAYERN all'eliminazione, tocca a CARLO dimostrarsi un Mago tatticamente e trovare il modo di ingabbiare le MERENGUES ... se ci riuscirà cancellerà in 180 Minuti TRE ANNI di GUARDIOLA a MONACO ... ma se non ci riuscirà sarà l'inizio solo della sua FINE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A DORTMUND in uno Stadio con ampi vuoti viene battuta ancora una volta L'INGHILTERRA ! ... GERMANIA - Inghilterra = 1 - 0 !

Post n°9063 pubblicato il 23 Marzo 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

In quel di DORTMUND davanti a soli 60.000 spettatori (contro gli oltre 80.000 che ne può contenere ... a riprova che le Amichevoli delle Nazionali hanno ormai rotto il cazzo a tutti!) la GERMANIA batte per l'ennesima volta la mai troppo disprezzata Nazionale INGLESE.

Decide il match una rete di PODOLSKI a 20 minuti dal termine.


Amichevole

DORTMUND


GERMANIA - Inghilterra = 1 - 0


TER STEGEN

KIMMICH
HECTOR
RUDIGER
HUMMELS

WEIGL (dal 66° CAN)
KROOS

BRANDT (dal 59° SCHURRLE)
PODOLSKI (dall'84° RUDY)
SANE

WERNER (dal 77° MULLER)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

60.109


Gol:

(1 - 0) PODOLSKI al 69° (Assist di SCHURRLE)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN si cuce sulla maglia il 27° Scudetto ! ... Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°9062 pubblicato il 19 Marzo 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Salendo a +13 sul LIPSIA e mantenendo un +16 sul DORTMUND il BAYERN stasera dopo la meritata vittoria sul campo del GLADBACH su cuce virtualmente sulla maglia il 27° Scudetto.

Partita vibrante in casa del BORUSSIA dove il BAYERN domina in lungo e in largo dall'inizio alla fine ma sciupa troppo mostrandosi un po troppo GUARDIOLESCO con vari giocatori che vogliono entrare con la palla in rete o segnare solo con colpi da Biliardo.

Strepitosa la partita di un THIAGO sempre più Uomo Squadra a MONACO e Match deciso da un bel gol di un MULLER in ripresa.

E adesso la inutile e spesso dannosa (per non dire noiosissima) pausa delle Nazionali, mi auguro che il convalescente BOATENG non parta per le Amichevoli.


25° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 0 - 1

Post n°9061 pubblicato il 19 Marzo 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Poco impegnato per tutto il Match è però molto bravo in una celere uscita per evitare un pericoloso contropiede avversario.
Voto = 6,5


LAHM:
Pessima prestazione.
Grandi errori in tutte le zone del campo e brutte palle perse.
Decisamente non in giornata.
Voto = 4
 

ALABA:
Tocca un numero mostruoso di palloni giocando un grande Match.
Voto = 7,5
 

MARTINEZ:
Estremamente bravo, lotta come un leone su ogni pallone.
Voto = 7,5


HUMMELS:
Molto bravo, specialmente nell'impostare il gioco della squadra da dietro, ma anche nelle chiusure tutte perfette.
Voto = 7


XABI ALONSO:
Buona partita.
Gioca un ottimo primo tempo e poi va in calando nella ripresa, ma rimane comunque una buona prestazione.
Voto = 6,5


THIAGO:
Giocate meravigliose a ripetizione coronate con il delizioso taglio da fuoriclasse che vale l'assist per la rete di MULLER che consegna virtualmente al BAYERN il suo 27° Scudetto.
E da BARCELLONA lo rivorrebbero indietro ... spero che dopo la bestialità del caso KROOS il BAYERN non si faccia sfuggire anche questo Super Talento.
Il migliore in campo.
Voto = 8


RIBERY:
Tante, tantissime bellissime giocate.
In gran forma.
Voto = 7,5


ROBBEN:
Assolutamente splendido!
Colpi di tacco, tiri dei suoi che incocciano contro l'incrocio dei pali e tante altre giocate strappaApplausi.
Prestazione grandiosa.
Voto = 8


MULLER:
Finalmente!
THOMAS torna al Gol in Campionato e con una rete che vale direttamente la vittoria.
Lo attendiamo al TOP della forma per la fase calda della stagione.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Giornata assolutamente no.
Sbaglia qualsiasi cosa davanti al portiere e non da una palla a ROBBEN solo, che fa incazzare non poco il Campione OLANDESE.
Voto = 4


COMAN:
Parte benissimo con varie iniziative delle sue ma poi si perde ed aiuta poco dietro.
Voto = 6


KIMMICH:
Doveva entrare per far da diga con XABI uscente ed invece azzecca ben poco sulla mediana.
Voto = 5,5


RENATO SANCHES:
Terribile errore allo scadere quando regala una pericolosa punizione al BORUSSIA.
Sempre poco concentrato.
Voto = 5


ANCELOTTI:
Scudetto in cassaforte ed a questo punto (finalmente) anche un gioco altamente spettacolare e divertente.
Il bello (dovrebbe...) cominciare adesso ....
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 0 - 1

Post n°9060 pubblicato il 19 Marzo 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

25° Giornata - Bundesliga 2016/17


Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 0 - 1


NEUER
 
LAHM
ALABA
MARTINEZ
HUMMELS

XABI ALONSO (dal 76° KIMMICH)
THIAGO

RIBERY (dal 71° COMAN)
ROBBEN (dall'84° RENATO SANCHES)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) MULLER al 62° (Assist di THIAGO)



Ammoniti:

MARTINEZ
XABI ALONSO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 25° Giornata BUNDESLIGA 2016/17

Post n°9059 pubblicato il 19 Marzo 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


EINTRACHT FRANCOFORTE - AMBURGO = 0 - 0

WOLFSBURG - DARMSTADT = 1 - 0
(Gomez)

WERDER BREMA - RB LIPSIA = 3 - 0
(Junuzovic, Grillitsh, Kainz)

BORUSSIA DORTMUND - INGOLSTADT = 1 - 0
(Aubameyang)

COLONIA - HERTHA BERLINO = 4 - 2
(3 Modeste, Osako - Ibisevic, Brooks)

AUGSBURG - FRIBURGO = 1 - 1
(Stafydis - Niederleichner)

HOFFENHEIM - BAYER LEVERKUSEN = 1 - 0
(Wagner)

MAINZ - SCHALKE 04 = 0 - 1
(Kolasinac)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - BAYERN = 0 - 1
(Muller)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 62 Punti (61-13) +48 (25)

02)-RB LIPSIA - 49 Punti (43-28) +15 (25)

03)-BORUSSIA DORTMUND - 46 Punti (54-27) +27 (25)
------------------------------------------------------------------------
04)-HOFFENHEIM - 45 Punti (46-25) +21 (25)
------------------------------------------------------------------------
05)-HERTHA BERLINO - 40 Punti (34-30) +4 (25)

06)-COLONIA - 37 Punti (37-29) +8 (25)
------------------------------------------------------------------------
07)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 36 Punti (26-27) -1 (25)

08)-FRIBURGO - 35 Punti (32-42) -10 (25)

09)-SCHALKE 04 - 33 Punti (32-27) +5 (25)

10)-BORUSSIA MOENCHENGLADABCH - 32 Punti (31-33) -2 (25)

11)-BAYER LEVERKUSEN - 31 Punti (37-40) -3 (25)

12)-MAINZ - 29 Punti (33-41) -8 (25)

13)-WERDER BREMA - 29 Punti (34-44) -10 (25)

14)-AUGSBURG - 29 Punti (24-34) -10 (25)

15)-WOLFSBURG - 29 Punti (23-34) -11 (25)
------------------------------------------------------------------------
16)-AMBURGO - 27 Punti (24-46) -22 (25)
------------------------------------------------------------------------
17)-INGOLSTADT - 19 Punti (23-42) -19 (25)

18)-DARMSTADT - 15 Punti (17-47) -30 (25)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - AUBAMEYANG (Borussia Dortmund) - 23

2 - MODESTE (Colonia) - 22

3 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 21

4 - WERNER (RB Lipsia) - 14

5 - WAGNER (Hoffenheim) - 11
5 - IBISEVIC (Hertha Berlino) - 11

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Andare a +13 per poi mandare in campo solo le riserve ? ... Aspettando: Borussia Moenchengladbach - BAYERN !

Post n°9058 pubblicato il 18 Marzo 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il durissimo sorteggio di CHAMPIONS pone improvvisamente la Stagione di ANCELOTTI ad un drammatico Bivio, mentre il LIPSIA come era prevedibile si sta sbriciolando da solo ed il DORTMUND rimane a distanze siderali il BAYERN vincendo domani in casa del BORUSSIA si porterebbe a +13 mettendo così in cassaforte uno Scudetto che francamente non è mai stato in discussione.

A quel punto in attesa del REAL si potrebbe iniziare a mandare in campo dal primo minuto i vari: BENKO; KIMMICH, RENATO SANCHES, COMAN, BERNAT, RAFINHA e ULREICH.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - LAHM, ALABA, MARTINEZ & HUMMELS in difesa - XABI ALONSO & THIAGO davanti alla difesa - RIBERY, ROBBEN & MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 19:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domani alle ore 17:30 Diretta SKY di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN !

Post n°9057 pubblicato il 18 Marzo 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate domani alle ore 17:30 la Diretta SKY di:

Borussia Moenchengladbach - BAYERN

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Peggio di così non poteva ... L'Urna di CHAMPIONS ci riserva il REAL MADRID con l'andata a MONACO ...

Post n°9056 pubblicato il 17 Marzo 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come avevo anticipato nel pezzo di presentazione del Sorteggio l'Avversario Numero UNO da evitare era il REAL MADRID di ZIDANE ... ed il Sorteggio ci ha regalato proprio le MERENGUES e non solo ... l'andata sarà a MONACO per un Doppio Turno decisamente proibitivo se si pensa alla velocità delle verticalizzazioni dei MADRILENI ed alla lentezza pachidermica dei nostri MARTINEZ, HUMMELS, BOATENG e XABI mi immagino già un XABI ammonito a MONACO dopo 30 secondi.


Ecco nel Dettaglio gli Accoppiamenti dei QUARTI con RELATIVE Chance di QUALIFICAZIONE


BAYERN (20%) - Real Madrid (80%)

Borussia Dortmund (50%) - Monaco (50%)

Juventus (45%) - Barcellona (55%)

Atletico Madrid (80%) - Monaco (20%)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »