Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

MagdeburglorenzoemanuejacopodallabellaSilentbob90alexcav88orff92AJeX_97_XeJAemanuels88dwaynethebestvez12Goh90NihilismChainjawMarquisDeLaPhoenix
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Per la Serie NON SE NE VOGLIONO ANDARE, Dante, Schweini e Pizza continuano a fare finta di niente

Post n°8115 pubblicato il 03 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mi chiedevo ... ma non è incredibilmente umiliante per SCHWEINSTEIGER questa situazione ?

Perchè onestamente sia DANTE che PIZARRO non sono mai stati dei CAMPIONI e sono due giocatori destinati a sparire dalla memoria di qualsiasi Tifoso in un nanosecondo dal momento in cui appenderanno gli scarpini al chiodo ....

Ma SCHWEINI no, lui una vera e propria carriera da FINALE da CAMPIONE l'ha avuta con la CHAMPIONS del BAYERN ed ancora più il Titolo MONDIALE con la GERMANIA.

Ed allora non capisco perchè sopratutto lui insista nel voler rimanere a MONACO quando gli è stato detto chiaramente che il contratto non gli sarà rinnovato e visto che PEP ha richiamato HOJBJERG è proprio perchè non crede più nelle doti dell'ormai corroso SCHWEINI.

PIZZA che ha 90 anni poi e DANTE che l'hanno scorso ha fatto CAGATE in ogni partita dovrebbero capirlo da soli di togliersi dai coglioni.

Persino BADSTUBER è stato offerto allo STOCCARDA, perchè significa che noi non lo sappiamo UFFICIALMENTE ma GUARDIOLA è molto se non totalmente insoddisfatto della DIFESA e probabilmente se questi DUE ZOMBI se ne andassero ci sarebbero le chance per acquistare qualche difensore di talento.

Passando all'attacco, ripeto PREOCCUPA ENORMEMENTE la presenza di JULIAN GREEN in ROSA ... ripeto il PEGGIOR AMBURGO della storia non lo ha ritenuto all'altezza neanche per il loro vomitevole attacco preferendogli un OLIC che già 5 anni faceva cagare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TOP TEN - Trasferimenti BUNDESLIGA per la Stagione 2015/16

Post n°8114 pubblicato il 03 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

---------------------------------------------------------
01) - Douglas COSTA
30 Milioni di Euro
(dallo Schachtar Donezk al BAYERN)
-----------------
02) - Johannes GEIS
12 Milioni di Euro
(dal Mainz allo SCHALKE 04)
-----------------
03) - Max KRUSE
12 Milioni di Euro
(dal Borussia Moenchengladbach al WOLFSBURG)
---------------------------------------------------------
04) - Gonzalo CASTRO
11 Milioni di Euro
(dal Bayer Leverkusen al BORUSSIA DORTMUND)
-----------------
05)- Josip DRMIC
10 Milioni di Euro
(dal Bayer Leverkusen al BORUSSIA MOENCHENGLADBACH)
-----------------
06) - Matija NASTASIC
9,5 Milioni di Eurp
(dal Manchester City allo SCHALKE 04)
-----------------
07) - Joshua KIMMICH
8,5 Milioni di Euro
(dallo Stoccarda al BAYERN)
-----------------
08) - Thorgan HAZARD
8 Milioni di Euro
(dal Chelsea al BORUSSIA MOENCHENGLADBACH)
-----------------
09) - Admir MEHMEDI
8 Milioni di Euro
(dal Friburgo al BAYER LEVERKUSEN)
-----------------
10) - Lewis HOLTBY
6,5 Milioni di Euro
(dal Tottenham Hotspur all'AMBURGO)
---------------------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cresce il Mistero intorno al Prossimo CENTROCAMPO del BAYERN ....

Post n°8113 pubblicato il 02 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

A fine stagione i verdetti erano chiari:

SCHWEINSTEIGER & XABI ALONSO non hanno più il PASSO per giocare in CHAMPIONS, la loro figura per 180 Minuti su 180 contro il BARCA è stata agghiacciante, non hanno visto palla (ed avversari) per DUE PARTITE di FILA.

RODE avrebbe il passo .... ma i piedi sono da QUARTA DIVISIONE.

THIAGO al ritorno dopo quasi un anno di stop si è dimostrato implacabile contro i POVERACCI ma pure lui contro il BARCA non ha visto palla. Ed inoltre i dubbi sulla sua tenuta fisica sono enormi.

MARTINEZ dopo il grave infortunio ed i deliri tattici di GUARDIOLA è un incognita assoluta e non si sa minimamente se potrà mai tornare il favoloso giocatore dell'anno del Triplete.

GAUDINO è una figura assolutamente grottesca impresentabile in qualsiasi campionato professionistico in giro per l'Europa.

LAHM in mezzo al campo è sato SEMPRE, e ripeto SEMPRE, IMBARAZZANTE ed INADEGUATO ... ed in più è molto vecchio.

Perciò a fine stagione c'era da correre immediatamente ai ripari con grossi innesti:

prima si è parlato di CASTRO (comunque pessimo) ma non è arrivato, poi si è parlato un'altra volta di KEDHIRA e non è arrivato nemmeno lui, poi si è detto che era fatta per GUNDOGAN e puntualmente il giocatore ha rinnovato con il DORTMUND.

Allora GUARDIOLA è corso ai ripari a modo suo richiamando lo stesso HOJBJERG che lui stesso aveva spedito all'AUGSBURG.

Poi però sono nati altri problemi, il BAYERN ha fatto di tutto per scaricare SCHWEINSTEIGER (al quale è stato detto chiaramente che non gli sarà rinnovato il contratto) ma BASTIAN non ne vuole sentire di andarsene e poi sui giornali si è follemente letto che GUARDIOLA nella sua pazzia totale pensa di dare affidamento ancora a XABI ALONSO (anzichè cacciarlo).

Ed oggi un ultimo delirio ... nascono problemi con HOJBJERG che fatto tornare a forza vorrebbe riandare all'AUGSBURG proprio perchè gli è stato detto che non giocherà titolare al BAYERN.

E la paura adesso è che ci aspetta un centrocampo AGGHIACCIANTE formato da XABI e SCHWEINI o da XABI e LAHM ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE : Per sostituire RIBERY il BAYERN compra una riserva del PEGGIORE Brasile di sempre ...

Post n°8112 pubblicato il 01 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Purtroppo anche quest'anno siamo stati presi per il culo.

Dopo che il Tesoriere del BAYERN aveva affermato che il BAYERN era in grado di acquistare anche un giocatore da 100 Milioni di Euro.

Dopo che siamo stati umiliati e presi a pallate dal BARCELLONA e RUMMENIGGE aveva annunciato in Estate una RIVOLUZIONE con l'acquisto senza badare a spese di VARI TOP PLAYER.

Dopo che il BAYERN ha annunciato un MEGA CONTRATTO di Sponsorizzazione con L'ADIDAS da 900 Milioni di Euro spalmati in vari lustri.

E dopo che una volta superati i 30 anni RIB & ROB sono diventati più fragili fisicamente che mai.

Il BAYERN ha comprato UNA RISERVA del PEGGIORE BRASILE DI TUTTI I TEMPI (Così il grande ALTAFINI ha definito questa SELECAO vista nella straVomitevole COPPA AMERICA), ovvero lo sconosciuto e mediocre DOUGLAS COSTA, giocatore assolutamente e totalmente insignificante di 24 anni giunto dall'UCRAINA a MONACO per la cifra assurda di 30 Milioni di Euro (ricordiamo sempre che anni fa, per NON voler dare 12 Milioni di Euro al LEVERKUSEN abbiamo perso VIDAL).

A detta di SAMMER, un giocatore voluto assolutamente da PEP (che se fosse stato ancora al BARCA non avrebbero preso neanche per pulire i Cessi del NOU CAMP) e valido addirittura non solo per sostituire RIBERY ma anche per sostituire ROBBEN ...  e con il commento solito ABBIAMO ADESSO UNA SQUADRA FORTISSIMA ED UNA ROSA COMPLETA il che significa MERCATO CHIUSO.

Beh, che dire ... già dopo l'opaca stagione appena terminata non mi dispiaceva tantissimo non avere L'HD e non potere seguire la prossima Bundesliga ... adesso che le novità da vedere sarebbero KIMMICH e DOUGLAS COSTA ... non me ne frega assolutamente niente di non poter vedere un Campionato che è davvero IL PIÙ BRUTTO E NOIOSO DELL'UNIVERSO ... dove giocano gli scarti di tutto il Mondo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Persino in GERMANIA Tifosi TOTALMENTE SCONTENTI sia della Campagna Acquisti che di DOUGLAS COSTA!

Post n°8111 pubblicato il 27 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

E dire che i Tedeschi sono abituati a mandare giù di tutto (pensate solo a figure ignobili come BADSTUBER da secoli in Rosa ... ma pare che adesso stiano seriamente pensando di regalarlo allo STOCCARDA) ed in passato con i vari USAMI e DONOVAN a MONACO è arrivata LA PEGGIO SPAZZATURA CALCISTICA spacciata per talenti o per promesse.

Ma da quando si è capito che RIB & ROB sono quasi al Capolinea e che è arrivata l'ora di spendere (e non tanto MA TANTISSIMO!) per sostituirli degnamente tutti ci aspettavamo dei grandissimi nomi, persino i TEDESCHI abituati a mandare già MERDA spacciata per CIOCCOLATA (vedi PODOLSKI, GOMEZ, OLIC, ALTINTOP, CONTENTO, OTTL, RENSING, KRAFT, LELL, VAN BUYTEN, etc, etc) sono rimasti MALISSIMO per il possibile arrivo di DOUGLAS COSTA che proprio NESSUNO a questo punto vede nello scacchiere presente e o futuro del BAYERN.

Ma il problema è sempre il solito I SOLDI e L'IMMENSA STUPIDITÀ di una DIRIGENZA che da una vita va in giro per il mondo a vantarsi in maniera non certo simpatica della sua enorme disponibilità economica per poi trovarsi a PREGARE DI ABBASSARE I PREZZI ad ogni richiesta.

Solo che se ti vanti di essere NON RICCO ma bensi RICCHISSIMO e gridi ai quattro venti che non avresti alcun problema a spendere anche 100 Milioni di Euro per un unico Giocatore e poi riveli che hai pure siglato un accordo con L'ADIDAS che ti verserà nelle casse qualcosa come 900 Milioni di euro ... diventa difficile andare poi dal MANCHESTER UNITED a chiedere DI MARIA o andare dal REAL a chiedere RAMOS e pretendere che non ti chiedano delle cifre mostruose.

Il problema è che la soluzione non è certo ripiegare su DOUGLAS COSTA ... e questo lo hanno per una volta capito persino i TEDESCHI che ovunque scrivono:


QUESTO ACQUISTO È UNA CAGATA PAZZESCA ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Da fonti di SPORT BILD: DI MARIA al BAYERN in cambio di SCHWEINSTEIGER + 40 Milioni di Euro

Post n°8110 pubblicato il 24 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Secondo Insider di SPORT BILD si sta preparando uno scambio storico.

SCHWEINSTEIGER dopo una vita al BAYERN si trasferirebbe al MANCHESTER UNITED (perchè pare voluto assolutamente da VAN GAAL) insieme ad un assegno di 40 Milioni di Euro per aver in cambio l'ala ARGENTINA Angel DI MARIA.

È confermato che il BAYERN non ha nessuna intenzione di prolungare il contratto di BASTIAN (pare si aggiri intorno ai 10 Milioni di Euro all'anno) in scadenza nel 2016 e per contro ha un assoluto bisogno di un ala di enorme qualità ed il taletuosissimo Argentino sembra in grado di poter sostituire il povero RIBERY la quale carriera appare adesso in grande pericolo.

Inoltre GUARDIOLA ha voluto che HOJBJERG rientrasse dal prestito all'AUGSBURG con un anno di anticipo, garantendogli pare un posto in squadra, proprio il posto lasciato da SCHWEINI.

A questo punto anche il giovane KIMMICH entra in gioco come riserva in mezzo al campo senza contare quanto sia vecchio XABI ALONSO e sopratutto se JAVI MARTINEZ riuscirà a riprendersi completamente.

Si aspettano altre partenze in estate, perchè a questo punto in mezzo al campo, considerato o meno come partente SCHWEINI i componenti della rosa per soli due posti sarebbero:

XABI ALONSO

THIAGO

MARTINEZ

RODE

HOJBJERG

KIMMICH

KIRCHOFF

e qui .. almeno tre sono di troppo ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN sulla via di un pericoloso RIDIMENSIONAMENTO ...

Post n°8109 pubblicato il 23 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Alla fine GUARDIOLA non solo rischia di essere ricordato SOLO per essere quello ad aver DISTRUTTO il BAYERN "PERFETTO" ideato da VAN GAAL e perfezionato da HEYNCKES ma anche quello che lo ha fatto sparire dal Calcio che conta ... ed anche per un bel po.

Dopo la sciagurata mossa del primo anno di cedere LUIZ GUSTAVO e passare a sole DUE PUNTE in ROSA (cedendo anche GOMEZ e senza rimpiazzarlo) indebolendo notevolmente le opzioni della squadra per quanto riguarda sopratutto le fasi delicate della CHAMPIONS.

Ecco che al secondo anno ha piazzato il suo colpo da maestro facendo REGALARE Toni KROOS al REAL MADRID per 25 Milioni di Euro (L'INTER in questi giorni per un giocatore KONDOGBIA che nemmeno i suoi vicini di casa conoscevano ne ha sborsati 40 ...) per poi spingere la società a comprare per 10 Milioni di Euro l'ultratrentenne XABI ALONSO e fargli offrire un contratto da 5 Milioni di Euro netti a stagione per due anni.

Sul campo, contro il BARCELLONA abbiamo tutti potuto vedere il felice esito di questa operazione con XABI che girava completamente a vuoto ...

Ma adesso al suo terzo anno si sta per compiere il capolavoro .. eh si, perchè sta per essere ceduto SCHWEINI al MANCHESTER UNITED per una decina di milioni di euro per poi non comprare un POGBA o un simile ma invece per poi dare le chiavi del centrocampo proprio al pessimo XABI ALONSO ... adesso; io per primo ero favorevole ad una cessione di XABI unita alla partenza di SCHWEINI in cambio dell'arrivo di un POGBA o un VIDAL, ma visto che in mezzo al campo non arriverà NESSUNO e che sarà ricagato in campo persino KIRCHOFF che lo SCHALKE non voleva neanche gratis perdere anche SCHWEINI diventa un'altra mossa insensata, perchè se come al solito non vuoi comprare nessuno, almeno non regalare un pezzo della storia del BAYERN ma togliti dai coglioni il solo XABI ALONSO.

Capitolo RIBERY.

Purtroppo per KAISER FRANCK le cose stanno mettendosi malissimo, a mesi e mesi di distanza dal suo infortunio la caviglia non mostra alcun segno di miglioramento e si teme che i danni siano ormai cronici e che gli impediranno di tornare in campo.

E qui siamo alle solite, UN MEGA SOSTITUTO doveva essere comprato da tempo (già con HEYNCKES si prese il promettentissimo SHAQIRI) anche solo per l'età raggiunta da RIB & ROB, ma sembra che anche quest'anno non si voglia investire più di 8 o 9 Milioni a calciatore ed allora è saltato fuori l'assurdo nome di NTEP (ma chi cazzo è?) perchè ovviamente DI MARIA e STERLING hanno costi che non vengono neanche presi in considerazione dall'intelligentissima dirigenza del BAYERN ... quella che non prese NEYMAR per puntare su GOETZE (complimenti per la scelta di merda) e che considerò troppi i 50 Milioni di Euro richiesti dal LIVERPOOL allora per la cessione di SUAREZ ...

guardacaso i due giocatori che insieme a MESSI c'hanno sfasciato in semifinale di CHAMPIONS ... a riprova che come sempre CHI PIÙ SPENDE, MENO SPENDE ...

Meglio UNO o DUE MEGAGIOCATORI che SEI o SETTE MERDE per volta ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ma GUARDIOLA è ancora vivo ? ! ?

Post n°8108 pubblicato il 20 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Alla fine della deludentissima passata stagione, il BAYERN (fresco, fresco dei 900 Milioni di Euro piovuti nelle casse da un MegaContratto con l'Adidas) e dopo che il tesoriere aveva dichiarato: "Possiamo permetterci di spendere anche 100 Milioni di Euro per un solo giocatore..." e dopo che RUMMENIGGE dopo l'allucinante figura di merda di BARCELLONA aveva dichiarato che con mezza rosa molto vecchia il BAYERN avrebbe fatto una mezza rivoluzione in Estate con parecchi acquisti di qualità ... e dopo che GUARDIOLA sempre alla fine della deludentissima stagione aveva dichiarato: "Io resto al BAYERN ... io NON MI MUOVO DA QUI!!!"

Beh ... PEP è stato di parola ... proprio perchè da quel giorno non si è mai più mosso e non ha mai più parlato ... ovviamente non si è neanche sognato di rinnovare il suo contratto  ... e per contro anche SAMMER e RUMMENIGGE sono rimasti completamente immobili e senza parole ...

DI MARIA costa troppo e non vuole venire, GRIEZMAN costa troppo e non vuole venire, STERLING costa troppo e non vuole venire, DE BRUYNE costa troppo e non vuole venire ... e persino FIRMINO pare costi troppo e non voglia venire ...

Ma che cazzo hanno in testa ???

Il CHELSEA nel mentre si è preso pure FALCAO ed a MONACO stanno ragionando se è il caso o meno di rinnovare il contratto al quasi 40 enne PIZARRO ...

Mentre GUARDIOLA tace.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TOP TEN - Trasferimenti BUNDESLIGA per la Stagione 2015/16

Post n°8107 pubblicato il 20 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

---------------------------------------------------------
01) - Max KRUSE
12 Milioni di Euro
(dal Borussia Moenchengladbach al WOLFSBURG)
-----------------
02) - Gonzalo CASTRO
11 Milioni di Euro
(dal Bayer Leverkusen al BORUSSIA DORTMUND)
-----------------
03)- Josip DRMIC
10 Milioni di Euro
(dal Bayer Leverkusen al BORUSSIA MOENCHENGLADBACH)
---------------------------------------------------------
04) - Matija NASTASIC
9,5 Milioni di Eurp
(dal Manchester City allo SCHALKE 04)
-----------------
05) - Joshua KIMMICH
8,5 Milioni di Euro
(dallo Stoccarda al BAYERN)
-----------------
06) - Thorgan HAZARD
8 Milioni di Euro
(dal Chelsea al BORUSSIA MOENCHENGLADBACH)
-----------------
07) - Admir MEHMEDI
8 Milioni di Euro
(dal Friburgo al BAYER LEVERKUSEN)
-----------------
08) - Lewis HOLTBY
6,5 Milioni di Euro
(dal Tottenham Hotspur all'AMBURGO)
-----------------
09) - Kyriakos PAPADOPOULOS
6,5 Milioni di Euro
(dallo Schalke 04 al BAYER LEVERKUSEN)
-----------------
10) - Anthony MODESTE
4,5 Milion di Euro
(dall'Hoffehneim al COLONIA)
---------------------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Peggiorano purtroppo le condizioni di RIBERY ed il BAYERN parte per il CILE per convincere DI MARIA !

Post n°8106 pubblicato il 14 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il Bayern Monaco, attraverso un comunicato emesso sul proprio sito ufficiale ha annunciato che il trattamento conservativo al quale è stata sottoposta la caviglia destra di Franck Ribery non ha portato a nessun risultato significativo e per questo il dottor Walther ha optato per l'immobilizzazione. Il direttore sportivo del club Bavarese Matthias Sammer ha commentato così la decisione presa dal medico: "Sosteniamo Franck nel suo percorso di guarigione. Spero che possa tornare presto in campo".

Ma a questo punto sembra purtroppo sempre più difficile ripoter vedere il Genietto FRANCESE in Campo con la maglia del BAYERN.

Al punto che emissari del BAYERN sono partiti per il CILE dove si sta svolgendo la COPPA AMERICA per convincere Angel DI MARIA (27 anni) a trasferirsi a MONACO.

Il giocatore è già da mesi nel mirino del BAYERN e per le eccellenti doti tecniche e la grande velocità è visto come il degno erede di RIB & ROB (STERLING del LIVERPOOL è la seconda scelta dopo l'Argentino).

Si dice che il BAYERN sia pronto a mettere sul piatto 60 Milioni di Euro per il suo cartellino ma non si sa se il MANCHESTER UNITED che un anno fa lo pagò 75 Milioni di Euro dal REAL possa accettare o meno anche se si sa che DI MARIA allo UNITED non va d'accordo con VAN GAAL.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »