Community
 
douglas71
Sito
Foto
   
 
Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

douglas71mikepg91andtogalexcav88amo_bundesligarotondotammaroTheRocker7spielfuhrerrotensteinCruijffbaviera12AJeX_97_XeJAMagdeburgemanuels88
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Le ridicole dichiarazioni di GUARDIOLA, RAFINHA e ROBBEN fanno pensare che siamo ormai alla frutta!

Post n°7420 pubblicato il 24 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

In tanti anni di calcio ho imparato che esistono DUE TIPI di dichiarazioni POST-MATCH quelle che nascono dalle reali convinzioni in se stessi e nella propria forza e quelle che invece nascono dalla disperazione, quelle che servono per caricare un ambiente ormai totalmente scarico e per far credere che NON SIA COSI a giocatori che hanno scritto in fronte ELIMINAZIONE. E dopo la disfatta di MADRID fa un po pena leggere GUARDIOLA che si dichiara più ottimista per la qualificazione al termine della partita ben più di quanto non lo fosse prima del fischio di inizio perchè si ci chiede grattandosi la fronte da cosa possano nascere queste convinzioni !?!?! forse dall'aver battuto una marea di calci d'angolo senza che neanche mezzo sia riuscito a creare anche solo un minimo pericolo alla difesa del REAL MADRID ?!?! forse dall'essere riusciti in 90 minuti a creare UNA SOLA PALLA GOL ?!?!? Oppure nasce dal fatto che nonostante il REAL avesse RONALDO e BALE non al Top della condizione ed a mezzo servizio in campo sia riuscito comunque a batterci senza subire gol e sfiorando almeno due volte in maniera clamorosa il raddoppio !?!? Mah ... forse un giorno PEP ci spiegherà ... e gli fa eco RAFINHA che pure lui DOPO IL MATCH si dice SICURO della qualificazione e pure in questo caso ci chiediamo se a casa dalla TV la partita fosse stata diversa da quella realmente poi giocata dalle due squadre !?!? ed infine arriva ROBBEN che si dice DELUSO dal REAL, KONIG ARJEN dice MI ASPETTAVO DI PIÙ DAL REAL ... e cosa si aspettava ???? non ci hanno mai fatto tirare in porta, c'hanno battuto ed appunto come già detto avevano RONALDO e BALE a mezzo servizio ... questa è la prima SCONFITTA in un Match ad eliminazione diretta in CHAMPIONS LEAGUE negli ultimi DUE ANNI in TRASFERTA ... non avevamo MAI PERSO sino adesso lontano da MONACO contro nessuno: ARSENAL (due volte), JUVENTUS, BARCELLONA, BORUSSIA DORTMUND e MANCHESTER UNITED ... ne avevamo vinte CINQUE e pareggiate UNA ed AVEVAMO SEMPRE SEGNATO ALMENO UN GOL ... stavolta non arriva la vittoria e neanche il pareggio e non segnamo neanche un gol ... ed allora le cazzate dette da PEP, RAFINHA e ROBBEN mi sembrano solo figlie dell'impotenza e della disperazione. Per certe rimonte non serve solo un certo atteggiamento tattico ma anche mentale ... e questo è quello sbagliato. GUARDIOLA ha voluto dimostrare a tutto il Mondo che la trovata di LAHM a centrocampo e la ressurrezione di RAFINHA erano mosse geniali così come quelle di spedire MULLER e MARTINEZ in panchina ed invece si sono rivelate tutte DELLE CAGATE PAZZESCA. Avrebbe fatto a meglio a dichiarare HO SBAGLIATO FORMAZIONE E MOLTI GIOCATORI HANNO GIOCATO AL DI SOTTO DEL LORO LIVELLO (RIBERY e SCHWEINI vergognosi) SARÀ DURISSIMA MA A MONACO PROVEREMO A RIBALTARE IL RISULTATO ... ovvero la verità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Troppo poco UN SOLO TIRO in PORTA in 90 minuti per sperare di VINCERE ANCORA LA CHAMPIONS ! ... Real Madrid - BAYERN = 1 - 0

Post n°7419 pubblicato il 23 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Termina amaramente la Semifinale di Andata di MADRID, il BAYERN conferma purtroppo tutte le pecche viste in questa ultima brutta parte di stagione, il gioco si è involuto, il BAYERN è diventato lento e prevedibile ed agli avversari basta attenderlo per neutralizzarlo.

Stasera il BAYERN parte con il suo inutile possesso palla, genera angoli su angoli ma di occasioni da gol non se ne vede neanche mezza, al REAL basta un solo unico capovolgimento del gioco per andare immediatamente in vantaggio ed è terribile la visione di come tutta la pessima linea difensiva del BAYERN in toto con BOATENG in prima fila, davvero di una mediocrità vergognosa dopo aver visto le prestazioni eccellenti degli stopper delle altre semifinaliste, venga uccellata ad ogni azione offensiva del REAL .... BENZEMA al primo tiro in porta, porta in vantaggio i MADRILENI e ci va bene che RONALDO al 25° e DI MARIA al 40° si mangiano un DUE A ZERO già fatto ...

Ma GUARDIOLA non cambia nulla, il gioco continua ad essere lo stesso anche se non crea nulla, angoli su angoli uno dopo l'altro ma CASILLAS e RAMOS fermano ogni azione quasi sbadigliando ... LAHM in mezzo al campo fa pena e RAFINHA sulla fascia non combina un cazzo ... per tutta la stagione abbiamo criticato PEP per questo esperimento assurdo ma nessuno di noi credeva avesse il coraggio di riproporlo stasera in un match così delicato, perchè LAHM viene ogni volta travolto dalle ripartenze delle MERENGUES e RAFINHA sulla fascia fa il solletico al REAL.

Un capitolo a parte lo merita la vergognosa prestazione di RIBERY, speravo in una sua impennata di orgoglio per dimostrare che il PALLONE D'ORO lo avrebbe meritato lui ... ed invece no, RONALDO zoppo è stato pericolosissimo, RIBERY è stato inesistente in campo.

Nella ripresa GUARDIOLA quando vede che il BAYERN gira paurosamente a vuoto in maniera troppo evidente toglie finalmente i pessimi: RAFINHA, SCHWEINSTEIGER e RIBERY per inserire MARTINEZ, MULLER e GOETZE ed è proprio l'ex DORTMUND ad avere l'unica palla gol creata dal BAYERN in tutto il Match all'83° una palla che avrebbe cambiato la storia di questa semifinale ... ma GOETZE conferma di essere un MEZZO GIOCATORE alla SCHURRLE o alla OZIL e si caga addosso e come solo i mediocri sanno fare spara una bomba in bocca a CASILLAS pur avendo tutto il tempo di piazzare la palla dove voleva ... e le speranze del BAYERN di uscire imbattuto da MADRID muoiono li ... insieme forse alle speranze di ripetere la vittoria storica dello scorso anno nel torneo.


SemiFINALE

Andata


Real Madrid - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Real Madrid - BAYERN = 1 - 0

Post n°7418 pubblicato il 23 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Abbastanza incolpevole sul gol compie qualche buon intervento ma più che altro è graziato dalla scarsa mira di DI MARIA e RONALDO.
Voto = 6,5


RAFINHA:
L'esperimento di PEP della riabilitazione del BRASILIANO naufraga miseramente nel Match più importante della stagione.
Voto = 5


ALABA:
Ben nel primo tempo scompare poi nella ripresa e sulla fascia il BAYERN non combina nulla.
Voto = 6


BOATENG:
Allucinante nel primo tempo quando si perde gli avanti del REAL ad ogni contropiede leggermente meno catastrofico nella ripresa.
Ma fra tutti gli stopper visti nelle semifinali di CHAMPIONS lui è senza dubbio il peggiore di tutti e per distacco.
Voto = 4,5


DANTE:
Pure lui non fa un figurone e se JEROME è il peggiore STOPPER delle quattro semifinaliste lui è senza dubbio il secondo.
Ma d'altronde avere dei difensori mediocri è un qualcosa che si paga carissimo a questi livelli.
Voto = 5,5


LAHM:
Altro esperimento di PEP che naufraga disastrosamente stasera al BERNABEU, male ovunque sia in mezzo al campo che sulla fascia.
Ma l'avevamo capito da un pezzo che LAHM in mezzo al campo non serviva a un cazzo al BAYERN.
Voto = 5


SCHWEINSTEIGER:
Come scrivo da mesi questo è un ex giocatore ormai ... ha salvato partite orrende grazie a diversi gol segnati ma in mezzo al campo fa davvero cagare e si fa anticipare da quasi tutti sempre.
Peccato che si sia fatto male THIAGO ... sennò SCHWEINI tutte queste partite poteva comodamente non solo vedersele dalla panchina ma anche dalla Tribuna.
Pessimo.
Voto = 4


KROOS:
Gioca bene nel primo tempo ma poi nella ripresa quando c'è davvero bisogno di cambiare marcia scompare totalmente dal campo.
Voto = 5,5


RIBERY:
Credevo che le ultime orrende prestazioni in Campionato fossero dovute al preservarsi per questo Match ed invece KAISER FRANCK nel Match più importante della stagione ha STRADELUSO.
Male nel primo tempo ed inesistente nella ripresa.
Voto = 5


ROBBEN:
Non combina un granchè neanche lui ma almeno è quello che ci prova più di tutti e che mette un po più di apprensione ai MADRILENI.
Il migliore in campo ... ma forse in questo caso è stato più che il migliore il meno peggio.
Voto = 6,5


MANDZUKIC:
Stasera non combina nulla ne come sponda ne nei recuperi e tanto meno in area di rigore.
Voto = 5


MARTINEZ:
Da un po più di stabilità in mezzo al campo ma neanche più di tanto.
Voto = 6


GOETZE:
Come gli accade da mesi non combina assolutamente nulla nella mezz'ora nella quale viene mandato in campo ... ha una occasione colossale all'83° nell'unica vera grande occasione da gol del BAYERN di tutto il MATCH e da CALCIATORE ASINO TOTALE tira fortissimo ed assolutamente in bocca al portiere come fanno i CRETINI, come fanno quelli che invece che giocare a testa alta guardano il pallone.
Tremendo.
Voto = 4


MULLER:
Serve una palla favolosa a GOETZE che viene sciupata da cani e poi ha uno scontro in area che sembra un mezzo rigore ma onestamente a rivederlo forse non lo era.
Sicuramente combina più lui in 20 minuti in campo che MANDZUKIC in tutto il Match.
Voto = 6,5


GUARDIOLA:
I campanelli di allarme visti negli altri Match suonano in maniera assordante stasera ... il BAYERN tiene palla per tutto il Match e batte 14 angoli (uno peggio dell'altro) ma in 90 minuti crea una sola vera palla gol sciupata malamente da GOETZE.
Per contro il REAL dopo la rete ha altre due occasioni clamorose che avrebbero chiuso in anticipo il discorso qualificazione.
PEP insiste con i suoi esperimenti che si rivelano un fallimento totale e non sappiamo se è peggio LAHM in mezzo al campo o RAFINHA sulla fascia ... fatto sta che l'idea generale era che forse MULLER e MARTINEZ avrebbero dovuto giocare dall'inizio.
Aver voluto smontare il modulo di HEYNCKES alla fine si rivela una mossa infelice ... la squadra nei Match che contano SEGNA di MENO e SUBISCE di PIÙ evidentemente qualcosa non ha funzionato ... non bisognava smontare il modulo di HEYNCKES bisognava solo renderlo ancora più veloce ... ma adesso sembra troppo tardi.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Real Madrid - BAYERN = 1 - 0

Post n°7417 pubblicato il 23 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

SemiFINALE

Andata


Real Madrid - BAYERN = 1 - 0


NEUER

RAFINHA (dal 66° MARTINEZ)
ALABA
BOATENG
DANTE

LAHM
SCHWEINSTEIGER (dal 73° MULLER)

KROOS
RIBERY (dal 72° GOETZE)
ROBBEN

MANDZUKIC


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL MOMENTO DELLA VERITÀ Pep Guardiola ed il BAYERN contro gli avversari di una vita ! ... Aspettando: Real Madrid - BAYERN !

Post n°7416 pubblicato il 22 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non so neanche quanti BAYERN - REAL ho visto nella mia vita ... ma sono davvero tantissimi e se dovessi pensare alla CABALA la prima sfida che ricordo è stata la Semifinale di CHAMPIONS del 1987 (4-1 per noi a MONACO ed 1-0 a MADRID per loro ... con noi in FINALE ... ma battuti dal PORTO) ed alla fine è diventato un vero e proprio DERBY D'EUROPA fra la squadra più vincente del CALCIO TEDESCO contro la squadra più vincente del CALCIO SPAGNOLO, basterebbe dire che insieme fanno 14 CHAMPIONS LEAGUE vinte (contro UNA SOLA dell'altra semifinale...) per far capire quanta storia ci sarà domani in campo a MADRID e perchè ogni angolo del Mondo sarà collegato per vedere la sfida.

Ho imparato negli anni che c'è un solo buon motivo perchè possa andare bene pescare il REAL in COPPA: perchè il BERNABEU ed il REAL hanno sempre spinto il BAYERN a dare il 300% di se stesso, poi ovvio che ho visto varie volte le MERENGUES buttarci pure fuori, non sempre abbiamo vinto ma domani sarà anche la sfida di PEP contro la squadra che in SPAGNA ha umiliato a ripetizione da allenatore dei BLAUGRANA, ma è anche la sfida fra RIBERY e chi gli ha scippato un PALLONE D'ORO che avrebbe strameritato (RONALDO) ... è una sfida di FORZA e POTERE ....

Sulla carta il REAL ci arriva con RONALDO non al TOP (ma secondo me è pretattica) ed il BAYERN ci arriva cool fiato pesante e non più con lo sprint in corpo di un mese fa (e secondo me purtroppo NON è pretattica...), mi sbaglierò ma il REAL ci arriva con più voglia di vincere ed il BAYERN con la pancia troppo piena ... anche se spero che GUARDIOLA con una sua magia mi smentisca anche questa volta!


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - LAHM & ALABA sulle fasce - BOATENG & DANTE al centro - MARTINEZ davanti alla difesa - SCHWEINSTEIGER & KROOS sulla linea Mediana -  RIBERY & ROBBEN trequartisti - MULLER falso nueve !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domani alle ore 20:45 Diretta su SKY e ITALIA UNO di Real Madrid - BAYERN !

Post n°7415 pubblicato il 22 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate domani alle ore 20:45 la Diretta SKY e su ITALIA UNO di:

Real Madrid - BAYERN

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

POGBA & LAPORTE (40 anni in due!) i colpi Estivi per un BAYERN più giovane e scattante ... e Francese !

Post n°7414 pubblicato il 22 Aprile 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Con le casse che strabordano di soldi e dopo non aver speso neanche un Euro per gli arrivi di LEWANDOWSKI e RODE e con una squadra giunta anche quest'anno in Semifinale di CHAMPIONS (il che significherà l'ennesima pioggia di denaro nei forzieri) il BAYERN si appresta ad una mirata MA FARAONICA microCampagna Estiva ... non tanti nomi, DUE SOLI ma decisivi, GIOVANISSIME ed anche COSTOSISSIMI. GUARDIOLA è uscito allo scoperto solo per la difesa dichiarando lui stesso che la Dirigenza è alla ricerca di un grande rinforzo per la difesa ed il giovanissimo LAPORTE del BILBAO (fra le altre cose ha giocato benissimo contro il BARCA Domenica) è a questo punto l'uomo nel mirino vista la giovanissima età ed il talento. L'altro nome dovrebbe e potrebbe essere quello di POGBA, anche lui Francese, anche lui giovanissimo e costosissimo. Ma l'idea sembra quelli di mirare ad acquisti di giocatori che possano fare la fortuna del BAYERN come minimo per i prossimi 5 anni. Inoltre pare che a questo punto non rinnovando KROOS partirà in Estate per MANCHESTER ed il BAYERN potrà incassare una cifra fra i 30 ed i 40 Milioni di Euro dai RED DEVILS in più bisognerà sciogliere la grana MANDZUKIC che nonostante tutti i buoni propositi non sembra intenzionato a fare la riserva di LEWANDOSKI ... ed il CROATO interessa parecchio alla JUVE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Punteggi & Classifica BUNDESLIGA del BLOG 2013/14 - 31° Giornata : federer_86 allungo mortale E LE MANI SUL TITOLO !

Post n°7413 pubblicato il 21 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

BUNDESLIGA del BLOG 2013/14 - 31° Giornata


Punteggi:


Kurbjuweit - (6) Punti

alexcav88 - (6) Punti


federer_86 - (5) Punti

baviera12 - (5) Punti


Goh90 - (4) Punti

mariobasler14 - (4) Punti

dwaynethebest - (4) Punti

emanuels88 - (4) Punti


Oskarsson88 - (3) Punti

mikepg91 - (3) Punti

spielfuhrer - (3) Punti


stephan_b - (2) Punti

douglas71 - (2) Punti


der_coolste - (1) Punto


CLASSIFICA:


1° - federer_86 - (141) Punti

2° - Oskarsson88 - (136) Punti

3° - mariobasler14 - (133) Punti

4° - emanuels88 - (130) Punti

5° - Kurbjuweit - (128) Punti

6° - alexcav88 - (126) Punti

7° - douglas71 - (124) Punti

8° - Goh90 - (122) Punti

9° - dwaynethebest - (108) Punti

10° - luke39l - (107) Punti

11° - mikepg91 - (105) Punti
11° - spielfuhrer - (105) Punti

12° - baviera12 - (103) Punti

13° - nik64bayern - (94) Punti

14° - stephan_b - (90) Punti

15° - der_coolste - (87) Punti

16° - Albaner - (64) Punti

17° - TheRocker7 - (61) Punti

18° - makaay1 - (33) Punti

19° - schalkeeg - (23) Punti

20° - Der_Raucher - (20) Punti

21° - albertoj92 - (15) Punti

22° - vez12 - (12) Punti

23° - sblog - (4) Punti



PS: Controllate sempre che i vostri punteggi siano corretti ed in caso di errore segnalatemelo e modificherò classifica e punteggi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 31° Giornata BUNDESLIGA 2013/14

Post n°7412 pubblicato il 21 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


STOCCARDA - SCHALKE 04 = 3 - 1
(2 HArnik, Cacau - Szalai)

EINTRACHT FRANCOFORTE - HANNOVER 96 = 2 - 3
(Lanig, Meier - Andreasen, Stindl, Ya Konan)

BORUSSIA DORTMUND - MAINZ = 4 - 2
(Joic, Lewandowski, Pisczeck, Reus - 2 Okazaki)

FRIBURGO - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 4 - 2
(2 Mehmedi, Sorg, Darida - Herrman, Nordveit)

WERDER BREMA - HOFFENHEIM = 3 - 1
(Barfrede, Petersen, Garcia - Volland)

AMBURGO - WOLFSBURG = 1 - 3
(Ilicevic - Perisic, Olic, DeBruyne)

NORIMBERGA - BAYER LEVERKUSEN = 1 - 4
(Platternahrdt - 2 Spahic, Boenisch, Hilbert)

AUGSBURG - HERTHA BERLINO = 0 - 0

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG - BAYERN = 0 - 2
(Pizarro, Mandzukic)


Classifica --------------------------------------------------------------


01)-BAYERN - 81 Punti (84-20) +64 (31)

02)-BORUSSIA DORTMUND - 64 Punti (71-34) +37 (31)

03)-SCHALKE 04 - 58 Punti (57-41) +16 (31)
------------------------------------------------------------------------
04)-BAYER LEVERKUSEN - 54 Punti (54-38) +16 (31)
------------------------------------------------------------------------
05)-WOLFSBURG - 53 Punti (56-46) +10 (31)

06)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 49 Punti (54-39) +15 (31)
------------------------------------------------------------------------
07)-MAINZ - 47 Punti (46-49) -3 (31)

08)-AUGSBURG - 43 Punti (41-45) -4 (31)

09)-HOFFENHEIM - 40 Punti (67-66) +1 (31)

10)-HERTHA BERLINO - 38 Punti (38-42) -4 (31)

11)-WERDER BREMA - 36 Punti (37-59) -22 (31)

12)-HANNOVER 96 - 35 Punti (42-55) -13 (31)

13)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 35 Punti (39-53) -14 (31)

14)-FRIBURGO - 35 Punti (39-54) -15 (31)

15)-STOCCARDA - 31 Punti (48-59) -11 (31)
------------------------------------------------------------------------
16)-AMBURGO - 27 Punti (46-65) -19 (31)
------------------------------------------------------------------------
17)-NORIMBERGA - 26 Punti (36-62) -26 (31)

18)-EINTRACHT BRAUNSCHWEIG - 25 Punti (28-54) -26 (31)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - MANDZUKIC (BAYERN) - 18
1 - LEWANDOWSKI (Borussia Dortmund) - 18

2 - RAMOS (Hertha Berlino) - 16
2 - DRMIC (Norimberga) - 16

3 - KIESSLING (Bayer Leverkusen) - 15
3 - REUS (Borussia Dortmund) - 15

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2013/14 - Dopo la 50° Partita

Post n°7411 pubblicato il 21 Aprile 2014 da douglas71
 
Tag: Varie
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa di Germania - Borussia Dortmund - BAYERN = 4 - 2 (douglas71)
02) - Coppa di Germania - BSV Rehden - BAYERN = 0 - 5 (douglas71)
03) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1 (douglas71)
04) - Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
05) - Bundesliga - BAYERN - Norimberga = 2 - 0 (douglas71)
06) - Bundesliga - Friburgo - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
07) - Super Coppa Europea - BAYERN - Chelsea = 1 - 1 / 2 - 2 / 7 - 6 dcr (douglas71)
08) - Bundesliga - BAYERN - Hannover 96 = 2 - 0 (alexcav88)
09) - Champions League - BAYERN - CSKA Mosca = 3 - 0 (douglas71)
10) - Bundesliga - Schalke 04 - BAYERN = 0 - 4 (Nihilism)
11) - Coppa di Germania - BAYERN - Hannover 96 = 4 - 1 (Kicker)
12) - Bundesliga - BAYERN - Wolfsburg = 1 - 0 (douglas71)
13) - Champions League - Manchester City - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
14) - Bundesliga - Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
15) - Bundesliga - BAYERN - Mainz = 4 - 1 (douglas71)
16) - Champions League - BAYERN - Viktoria Pilzen = 5 - 0 (douglas71)
17) - Bundesliga - BAYERN - Hertha Berlino = 3 - 2 (Kicker)
18) - Bundesliga - Hoffenheim - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
19) - Champions League - Viktoria Pilzen - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
20) - Bundesliga - BAYERN - Augsburg = 3 - 0 (douglas71)
21) - Bundesliga - Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 3 (douglas71)
22) - Champions League - CSKA Mosca - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
23) - Bundesliga - BAYERN - Eintracht Braunschweig = 2 - 0 (douglas71)
24) - Coppa di Germania - Augsburg - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
25) - Bundesliga - Werder Brema - BAYERN = 0 - 7 (douglas71)
26) - Champions League - BAYERN - Manchester City = 2 - 3 (douglas71)
27) - Bundesliga - BAYERN - Amburgo = 3 - 1 (douglas71)
28) - Mondiale per Club - BAYERN - Guangzhou Evergrande = 3 - 0 (douglas71)
29) - Mondiale per Club - BAYERN - Raja Casablanca = 2 - 0 (douglas71)
-------------------
30) - Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
31) - Bundesliga - Stoccarda - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
32) - Bundesliga - BAYERN - Eintracht Francoforte = 5 - 0 (douglas71)
33) - Bundesliga - Norimberga - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
34) - Coppa di Germania - Amburgo - BAYERN = 0 - 5 (douglas71)
35) - Bundesliga - BAYERN - Friburgo = 4 - 0 (douglas71)
36) - Champions League - Arsenal - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
37) - Bundesliga - Hannover 96 - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
38) - Bundesliga - BAYERN - Schalke 04 = 5 - 1 (douglas71)
39) - Bundesliga - Wolfsburg - BAYERN = 1 - 6 (douglas71)
40) - Champions League - BAYERN - Arsenal = 1 - 1 (douglas71)
41) - Bundesliga - BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 1 (douglas71)
42) - Bundesliga - Mainz - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)
43) - Bundesliga - Hertha Berlino - BAYERN = 1 - 3 (mariobasler14)
44) - Bundesliga - BAYERN - Hoffenheim = 3 - 3 (douglas71)
45) - Champions League - Manchester United - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
46) - Bundesliga - Augsburg - BAYERN = 1 - 0 (douglas71)
47) - Champions League - BAYERN - Manchester United = 3 - 1 (douglas71)
48) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Dortmund = 0 - 3 (douglas71)
49) - Coppa di Germania - BAYERN - Kaiserslautern = 5 - 1 (douglas71)
50) - Bundesliga - Eintracht Braunschweig - BAYERN = 0 - 2 (douglas71)


Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato che ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.


-------------------------------------
CLASSIFICA DI RENDIMENTO
-------------------------------------

01) - ROBBEN - media voto = 7,02 (39)

02) - RIBERY - media voto = 7,01 (35)

03) - NEUER - media voto = 6,98 (45)
------------------------------------------------------------
04) - ALABA - media voto = 6,81 (44)

05) - MANDZUKIC - media voto = 6,72 (45)

06) - MARTINEZ - media voto = 6,70 (28)

07) - DANTE - media voto = 6,62 (41)

08) - BOATENG - media voto = 6,60 (38)

09) - LAHM - media voto = 6,52 (43)

10) - RAFINHA - media voto = 6,52 (43)
------------------------------------------------------------
11) - GOETZE - media voto = 6,44 (40)

12) - KROOS - media voto = 6,41 (46)

13) - MULLER - media voto = 6,40 (45)

14) - SHAQIRI - media voto = 6,27 (27)

15) - SCHWEINSTEIGER - media voto = 6,12 (31)
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
16) - THIAGO - media voto = 6,84 (25)

17) - STARKE - media voto = 6,83 (3)

18) - CONTENTO - media voto = 6,25 (12)

19) - KIRCHOFF - media voto = 6,25 (11)

20) - PIZARRO - media voto = 6,23 (21)
------------------------------------------------------------
21) - RAEDER - media voto = 6,16 (3)

22) - HOJBJERG - media voto = 6,00 (6)

23) - SALLAHI - media voto = 6,00 (1)

24) - VAN BUYTEN - media voto = 5,79 (17)

25) - WEISER - media voto = 4,75 (3)

26) - GREEN - media voto = 0,00 (1)
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
01) - GUARDIOLA - media voto = 6,86 (50)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »