Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucheralexcav88esnalapoerinda.25Tosajvez12vignaiolo.toscano0violiterzoGoh90AJeX_97_XeJAssiroedwaynethebestSperock87
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

I Ragazzini Terribili del BAYERN piegano il WOLFSBURG nell’ultima di TUCHEL all’ALLIANZ ARENA ! … BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0 !

Post n°11435 pubblicato il 12 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Un BAYERN pieno di ragazzini batte il WOLFSBURG al termine di una partita piacevole per non più di mezz’ora.

Vista la marea di acciaccati TUCHEL alla sua ultima partita come Allenatore del BAYERN all’ALLIANZ ARENA schiera (finalmente!) ZARAGOZA titolare … ma anche ZVONAREK ed ovviamente PAVLOVIC in mezzo al campo e TEL in avanti … e nella ripresa entreranno anche ASP JENSEN e VINLOF.

ZARAGOZA e ZVONAREK partono fortissimo facendo vedere delle belle cose e segnando entrambi, peccato che il GOL dello Spagnolo venga annullato per un fuorigioco millimetrico di MULLER (il migliore in campo).

Il Raddoppio dei BAVARESI lo sigla GORETZKA servito alla perfezione da MULLER e la partita intorno alla mezz’ora del primo tempo finisce … perché da li in poi le due squadre si limitano a corricchiare noiosamente per il campo.

Da segnalare la prestazione molto scadente di TEL che nonostante sia per una volta schierato da centravanti e dal primo minuto proprio non funziona e non riesce mai ad essere pericoloso.

Adesso tutta l’attenzione è sul Mercato … senza l’arrivo di un Allenatore il BAYERN continua a rimanere impantanato nel suo presente.


33° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0

Post n°11434 pubblicato il 12 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Partita di normale amministrazione dove non viene praticamente mai impegnato.
Voto = 6


KIMMICH:
Prestazione poco brillante, coronata da un orribile punizione alta sulla traversa nella ripresa.
Voto = 6
 

DAVIES:
Non se la cava male confezionando anche un bell’assist per la rete di ZVONAERK.
Voto = 7


KIM:
Buona partita … e per confermare la sfortuna con gli infortuni in questa stagione si fa male a fine secondo tempo e viene sostituito.
Voto = 6,5


UPAMECANO:
Non ha nessuna pressione vista l’impresentabilità degli avversari e gioca una partita quasi perfetta.
Voto = 7


PAVLOVIC:
Lo si vede ben poco fra primo e secondo tempo.
Voto = 6
 

GORETZKA:
Segna un bel gol e poi come i compagni corricchia in campo per il resto della partita.
Voto = 7


ZVONAREK:
Alla sua prima da titolare dal primo minuto festeggia il tutto con un bel GOL con un tiro preciso che coglie il palo interno prima di insaccarsi.
Prima del match il BAYERN ha fatto sapere di volere il suo rinnovo del contratto perché il giocatore nella prossima stagione avrà più possibilità di giocare e crescere.
Voto = 7


ZARAGOZA:
Mi ricorda davvero tantissimo RIBERY!
Per la struttura fisica per i movimenti per gli scatti ed in parte anche per le giocate.
E tutto il Pubblico aspetta che gli arrivi il pallone per vedere qualcosa di divertente.
Prova e rischia parecchio e non sempre gli va bene però diverte sempre il pubblico!
A me sembra un ottimo elemento che ha bisogno di crescere, peccato che gli annullino un gol per un millimetro fuorigioco di MULLER.
Voto = 6,5


MULLER:
Ha una gran voglia di giocare e si impegna più di tutti per tutto il Match, confezionando anche un delizioso Assist per la rete di GORETZKA.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


TEL:
Molto, molto male.
Lo attendevo con trepidazione per vederlo in campo giocare finalmente da centravanti (anche se in realtà svarierà su tutto il fronte offensivo) ma il Francese già abbastanza in calo nelle ultime settimane delude tantissimo sbagliando davvero tanto e sciupando un ottima occasione per mostrare il suo valore.
Voto = 5


PERETZ:
Voto = SV


LAIMER:
Voto = SV


VINLOF:
Voto = SV


DE LIGT:
Voto = SV


ASP JENSEN:
Voto = SV


TUCHEL:
Saluta il BAYERN all’ALLIANZ ARENA con una vittoria al termine di una partita abbastanza noiosa ma dove ha il merito di buttare in campo tanti giovanissimi.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0

Post n°11433 pubblicato il 12 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

33° Giornata - Bundesliga 2023/24


BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0


NEUER (dal 72° PERETZ)

KIMMICH
DAVIES
KIM (dal 74° DE LIGT)
UPAMECANO

PAVLOVIC
GORETZKA (dal 72° LAIMER)

ZVONAREK (dall’89° ASP JENSEN)
ZARAGOZA (dal 72° VINLOF)
MULLER

TEL


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) ZVONAREK al 3° (Assist di DAVIES)

(2 - 0) GORETZKA al 13° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Si ricomincia tutto da FLICK .... come con: KLOPP, XABI ALONSO, NAGELSMANN e RAGNICK ...

Post n°11432 pubblicato il 10 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

EBERL è pronto ad affrontare un altro calvario, dopo che qualche indiscrezione era già trapelata adesso è Ufficiale che il BAYERN sta discutendo con HANSI FLICK per un suo ritorno a MONACO.

Cosa aveva detto RUMMENIGGE pochi giorni fa ?

KALLE aveva detto che quando il BAYERN ingaggiò GUARDIOLA le trattative erano iniziate SEI MESI prima ma che erano assolutamente segrete ... ed infatti nessuno pubblicò alcuna notizia perchè fu una sorpresona quando venne annunciato l'ingaggio di PEP.

RUMMENIGGE ha continuato suggerendo ad EBERL e FREUND di non informare la Stampa o altri sulle mosse del BAYERN (ed ha ragione) finchè la situazione non è certa ... onde evitare le magre figure fatte con XABI ALONSO, NAGELSMANN e RAGNICK.

Però il nome di FLICK circola da mesi ... HANSI era pronto per prendere al BARCELLONA il posto di XAVI finche lo Spagnolo non ha deciso di restare per un'altra stagione ... e così tutto è cambiato anche per lui.

La situazione è che per il BAYERN, Hansi FLICK è la QUINTA SCELTA mentre per FLICK il BAYERN "sarebbe" (usiamo il condizionale sempre finchè non c'è la firma) la SECONDA SCELTA ... un bel connubio, non c'è che dire!

I LATI NEGATIVI dell'ARRIVO di FLICK

Al BAYERN sembrava un Genio ... in NAZIONALE dopo un Folgorante inizio è stata una debacle dopo l'altra ... sino all'inevitabile cacciata. Ed il problema sembra più che altro mentale per lui ... ed è questo che preoccupa. Un Fallimento anche al BAYERN potrebbe rappresentare per lui l'abisso assoluto.

I LATI POSITIVI dell'ARRIVO di FLICK

Tatticamente FLICK è UN GENIO ASSOLUTO, era il Tattico di LOW negli Storici Mondiali Stravinti in BRASILE ... è stato L'ALLENATORE ed IL TATTICO dietro il Meraviglioso SESTETE del BAYERN. È Tedesco, è un Prodotto BAYERN, conosce tutta la ROSA del BAYERN e tutta la Dirigenza. Era molto benvoluto da tutto lo spogliatoio. Tornare alla vittoria con il BAYERN potrebbe rappresentare per lui il ritorno alla vita.

---------------------

Come ho già scritto ... di KLOPP sarei stato felicissimo ... di XABI ALONSO sarei stato molto felice ... di NAGELSMANN sarei stato moderatamente felice ... RAGNICK l'ho definita una scelta tappandosi il naso. FAVRE e ROSE non li ho mai considerati. TEN HAG fresco del fallimento allo UNITED e LOPETEGUI mi mettono tanta tristezza.

Spero che riescano a chiudere velocemente con FLICK e spero che ci eviti l'umiliazione di un altro no ... come scrivono i Media TEDESCHI se FLICK riesce a ricompattare tutta la sua vecchia squadra con: KLOSE, TAPALOVIC e GERLAND e portarla al BAYERN con calma e con gli investimenti giusti si può ricominciare tutto da capo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

XABI ALONSO scherza con il Fuoco ma alla fine rimette in piedi una Semifinale molto pericolosa ...

Post n°11431 pubblicato il 09 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Onestamente non immaginavo che il BAYER LEVERKUSEN soffrisse così tanto e giocasse così male (Terribili HOFMANN e HLOZEK...) contro la ROMA dopo aver vinto all'OLIMPICO per 2 - 0 ... la FINALE sembrava in cassaforte prima del fischio d'inizio.

La ROMA lascia anche DYBALA in panchina, il LEVERKUSEN giochicchia tenendo assurdamente in panchina WIRTZ ed il problema è che la difesa del BAYER fa cagate a ripetizione e regala la bellezza di due rigori ad una ROMA pressochè inesistente.

E così incredibilmente ed assurdamente nella ripresa la ROMA si porta sul 2 - 0 sul campo del LEVERKUSEN rimettendo in parità la Qualificazione a quel punto XABI ALONSO si accorge di averla fatta fuori dal vaso e manda in campo SCHICK (che è un mediocre anche lui ma non quanto HLOZEK) e poi WIRTZ e così un autorete ed un GOL di STANISIC in contropiede al 96° non solo regalano la Qualificazione alla Finale per il LEVERKUSEN ma mantengono ancora viva l'incredibile serie di partite senza sconfitte.

Nella Finale di DUBLINO del 22 Maggio il LEVERKUSEN incontrerà L'ATALANTA di GASPERINI ... consiglierei a XABI ALONSO di vedersi le due partite dell'ATALANTA ... ad ANFIELD (3 - 0 al LIVERPOOL) ed a BERGAMO (3 - 0 al MARSIGLIA), i NeroAzzurri non sono da sottovalutare perchè sono una squadra migliore della ROMA e GASPERINI vale 10 volte DE ROSSI come allenatore.

Nella partita di stasera non mi è piaciuta anche la stupidità nei comportamenti di FRIMPONG e le stupide ammonizioni subite da TAH e WIRTZ che potevano costare molto care in vista della FINALE.

Servirà molta più attenzione rispetto a quella di stasera ... perchè a questo punto L'EUROPA LEAGUE non deve sfuggire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN ce la mette tutta ma anche stavolta a MADRID non basta ! … Real Madrid - BAYERN = 2 - 1 !

Post n°11430 pubblicato il 08 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Thomas TUCHEL si conferma alla fine un Grande Tattico ed anche a MADRID non sbaglia nulla sino ai minuti finali aiutato da un NEUER in formato MONDIALE … poi però esagera tenendo in campo un SANÈ orrendo e sopratutto sostituendo HARRY KANE nel finale … lo stesso KANE che spesso e volentieri contro le cagnesche squadre della BUNDESLIGA viene sfruttato sino all’ultimo secondo dell’ultimo minuto di recupero.

Non capisco davvero perché lo abbia sostituito quando al REAL bastava comunque un solo GOL per raggiungere i Supplementari, probabilmente non sarebbe cambiato nulla anche con KANE in campo, però togliere lui per mettere CHOUPO e MULLER (che appena entrati orchestrano un orripilante contropiede sciupato nel peggiore dei modi) significa tagliarsi da soli i coglioni.

Il BAYERN più debole degli ultimi 20 anni arriva a pochi minuti dalla FINALE di WEMBLEY, ma onestamente anche sperandoci sapevo fin dall’inizio che sarebbe andata come è andata … e dopo aver subito il pareggio ero sicuro al 200% che avremmo subito il GOL dell’eliminazione prima dei Supplementari.

Adesso così tutta l’attenzione andrà finalmente alla scelta del nuovo allenatore e del Mercato sia in entrata che in uscita.

In un modo o nell’altro questa stagione di MERDA doveva finire prima o poi … ed il FINALE è stato orrendo esattamente come l’inizio ed il triplice fischio finale ha avuto il senso della fine di un agonia stavolta.


Semi FINALE (Ritorno) - Champions League 2023/24

Real Madrid - BAYERN = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Real Madrid - BAYERN = 2 - 1

Post n°11429 pubblicato il 08 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Tiene il BAYERN in piedi sino all’87° grazie ad una serie di parate una più incredibile dell’altra, poi sbaglia pure lui, ma senza le sue parate la partita dopo 20 minuti sarebbe stata già conclusa.
Il migliore in campo.
Voto = 8


MAZRAOUI:
Abbastanza male sulla fascia soffre tantissimo i giocatori del REAL.
Voto = 5


KIMMICH:
Fa una fatica immane a contrastare VINICIUS e spesso non basta nemmeno quando arrivano i compagni ad aiutarlo.
Voto = 5


DIER:
Fa un ottima partita per quelli che sono i suoi mezzi ed il valore dell’avversario.
Voto = 7
 

DE LIGT:
Se la cava molto bene in una partita che è un vero Tour de Force per la difesa dal primo all’ultimo minuto.
Voto = 7
 

LAIMER:
Si conferma anche al ritorno come uno dei migliori acquisti della passata Stagione secondo solo a KANE.
Voto = 8


PAVLOVIC:
L’asticella stasera è troppo alto e lui paga cara la sua inesperienza.
Voto = 5


GNABRY:
Gioca malamente i pochi palloni che gli arrivano sciupando una grande palla ad inizio partita che poteva essere un GOL o un GRANDE ASSIST ed invece non diventa nulla.
Poi come spesso gli accade si rompe da solo ed esce.
Forse non lo rivedremo mai più con la maglia del BAYERN … ma l’idea è che ormai il meglio lo abbia già dato anni fa.
Voto = 5


MUSIALA:
Molto deludente in un match dove si ci aspettava molto dalle sue incursioni ed i suoi contropiede.
Voto = 5


SANÈ:
Catastrofico dal primo all’ultimo minuto, sbaglia qualsiasi giocata ed è persino costantemente posizionato male in campo.
Voto = 4


KANE:
Ci mette grande impegno ed offre a DAVIES l’Assist per la rete dell’illusorio vantaggio.
Assurdamente viene sostituito nel finale …. Lui che anche contro squadre di Merda come lo STOCCARDA di SABATO è stato fatto restare in campo sino all’ultimo secondo … mah …
Voto = 6,5


DAVIES:
Fa un GOL splendido giusto per farsi ammirare da quello che sarà il suo prossimo pubblico … poi azzecca ben poco.
Voto = 6,5


KIM:
Entra al minuto 76 per cementare la difesa … non è che sia colpa sua ma subiamo due gol con lui in campo.
Di certo non aiuta un cazzo la squadra e la difesa.
Voto = 5


CHOUPO MOTING:
Entra in tempo per giocare un orrendo contropiede insieme a MULLER che (forse) poteva chiudere il Match.
Voto = 5


MULLER:
Entra in tempo per giocare un orrendo contropiede insieme a CHOUPO che (forse) poteva chiudere il Match.
Voto = 5


TUCHEL:
Azzecca tutto … mentre NEUER para l’impossibile … poi secondo me fa l’errore di non togliere dal campo prima SANÈ e sopratutto la follia di togliere KANE che non sta ne in cielo e ne in terra anche perché eravamo al BERNABEU e stavamo vincendo solo per 1 - 0.
Però onestamente più di cosi questo BAYERN non poteva fare …
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Real Madrid - BAYERN = 2 - 1

Post n°11428 pubblicato il 08 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Semi FINALE (Ritorno) - Champions League 2023/24


Real Madrid - BAYERN = 2 - 1


NEUER
 
MAZAROUI
KIMMICH
DIER
DE LIGT

LAIMER
PAVLOVIC

GNABRY (dal 27° DAVIES)
MUSIALA (dall’85° MULLER)
SANÈ (dal 76° KIM)

KANE (dall’84° CHOUPO MOTING)


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) DAVIES al 68° (Assist di KANE)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HUMMELS trascina il DORTMUND ad un Incredibile Finale di CHAMPIONS LEAGUE !!!

Post n°11427 pubblicato il 07 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Al termine di una caparbia prestazione contro il PARIS SAINT GERMAIN al Parco dei Principi il BORUSSIA DORTMUND grazie ad una rete di Testa di un Monumentale MATS HUMMELS raggiunge un insperata Finale di CHAMPIONS LEAGUE !

Contro ogni pronostico e sotto il commento osceno dei Cronisti di CANALE 5 che tifavano smaccatamente per i FRANCESI il BORUSSIA fa una partita assolutamente perfetta per aggressività ed impegno.

Ad inizio stagione non avrei scommesso un centesimo sui GIALLONERI in FINALE e sinceramente anche dagli OTTAVI di FINALE in poi ... ma stavolta se la sono meritata tutta la Finale !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 32° Giornata BUNDESLIGA 2023/24

Post n°11426 pubblicato il 05 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


HEIDENHEIM - MAINZ = 1 - 1
(Kleindienst - Burkardt)

BORUSSIA DORTMUND - AUGSBURG = 5 - 1
(2 Moukoko, Malen, Reus, Nmecha - Vargas)

WOLFSBURG - DARMSTADT = 3 - 0
(Wimmer, Wind, Cerny)

WERDER BREMA - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 2 - 2
(2 Woltemade - Hack, Neuhaus)

STOCCARDA - BAYERN = 3 - 1
(Stergiou, Jeong, Silas - Kane)

COLONIA - FRIBURGO = 0 - 0

UNION BERLINO - BOCHUM = 3 - 4
(Vertessen, Bedia, Hollerbach - 2 Wittek, Schlotterbeck, Hofmann)

EINTRACHT FRANCOFORTE - BAYER LEVERKUSEN = 1 - 5
(Ekitike - Xhaka, Schick, Palacios, Frimpong, Boniface)

HOFFENHEIM - RB LIPSIA = 1 - 1
(Kramaric - Sesko)


Classifica --------------------------------------------------------------


01)-BAYER LEVERKUSEN - 84 Punti (82-23) +59 (32)

02)-BAYERN - 69 Punti (90-41) +49 (32)

03)-STOCCARDA - 67 Punti (73-39) +34 (32)

04)-RB LIPSIA - 63 Punti (74-36) +38 (32)
------------------------------------------------------------------------
05)-BORUSSIA DORTMUND - 60 Punti (64-40) +24 (32)
------------------------------------------------------------------------
06)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 45 Punti (48-47) +1 (32)
------------------------------------------------------------------------
07)-FRIBURGO - 41 Punti (43-55) -12 (32)

08)-HOFFENHEIM - 40 Punti (56-64) -8 (32)

09)-AUGSBURG - 39 Punti (49-60) -11 (32)

10)-HEIDENHEIM - 38 Punti (45-53) -8 (32)

11)-WERDER BREMA - 38 Punti (43-52) -9 (32)

12)-WOLFSBURG - 37 Punti (40-51) -11 (32)

13)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 33 Punti (55-62) -7 (32)

14)-BOCHUM - 33 Punti (41-66) -25 (32)

15)-UNION BERLINO - 30 Punti (29-54) -25 (32)
------------------------------------------------------------------------
16)-MAINZ - 29 Punti (33-50) -17 (32)
------------------------------------------------------------------------
17)-COLONIA - 24 Punti (24-54) -30 (32)

18)-DARMSTADT - 17 Punti (30-76) -46 (32)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - KANE (BAYERN) - 36

2 - GUIRASSY (Stoccarda) - 25

3 - OPENDA (RB Lipsia) - 24

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963