Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_raucherdouglas71albanererinda.25goassmass1spielfuhreresnalapoTosajGoh90ariani79d.rexLowel_line
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2017

 

La Piccola Splendida GERMANIA di KUNTZ stende LE MERDACCE Spagnole e alza la Coppa! ... GERMANIA - Spagna = 1 - 0

Post n°9154 pubblicato il 30 Giugno 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Grandissima enorme impresa e soddisfazione per STEFAN KUNTZ che senza più di mezza squadra (che si è preso LOW per la CONFEDERATIONS CUP) vince il secondo EUROPEO Under 21 della storia del Calcio TEDESCO stendendo niente meno che quelle MEGA MERDACCE SPAGNOLE, sopravvalutatissime come sempre da tutto e da tutti.

Splendide le prestazioni dei difensori STARK e KEMPF e dei centrocampisti ARNOLD, WEISER  ed HABERER (per me il migliore in campo), in avanti "il nostro" GNABRY è stato strepitoso nei recuperi e nelle chiusure ma assolutamente impresentabile nelle conclusioni (ci sarà da lavorare parecchio) ma comunque fondamentale per come voleva KUNTZ che giocasse la sua Nazionale.

Decide il Match l'ex Bayern WEISER con uno strepitoso colpo di testa!

Speriamo che questo titolo serva come quello della scorsa generazione per portare il QUINTO TITOLO MONDIALE alla GERMANIA.


Campionato EUROPEO Under 21 - 2017

FINALE


GERMANIA - Spagna = 1 - 0


POLLERSBECK

TOLJAN
STARK
KEMPF
GERHARDT

HABERER (dall'83° KOHR)
ARNOLD
WEISER

MEYER
GNABRY (dall'81° AMIRI)
PHILIPP (dall'87° OZTUNALI)


Allenatore:

KUNTZ


Spettatori:

15.000


Gol:

(1 - 0) WEISER al 40° (Assist di TOLJAN)


Ammoniti:

ARNOLD
HABERER
STARK
MEYER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La GERMANIA asfalta il MESSICO e va in FINALE della CONFEDERATIONS CUP ! ... GERMANIA - Messico = 4 - 1 !

Post n°9153 pubblicato il 30 Giugno 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Distruggendo il MESSICO sotto un pesantissimo 4 - 1 la GERMANIA di LOW vola in FINALE della CONFEDERATIONS CUP dove incontrerà il CILE di VIDAL e SANCHEZ.


CONFEDERATIONS CUP

Semifinale

GERMANIA - Messico = 4 - 1


TER STEGEN

GINTER
RUDIGER
GINTER

HENRICHS
GORETZKA (dal 67° CAN)
RUDY
HECTOR

STINDL (dal 79° BRANDT)
DRAXLER (dall'81° YOUNES)
WERNER


Allenatore:

LOW


Spettatori:

37.923


Gol:

(1 - 0) GORETZKA al 6° (Assist di HENRICHS)

(2 - 0) GORETZKA all'8° (Assist di WERNER)

(3 - 0) WERNER al 59° (Assist di HECTOR)

(4 - 1) YOUNES al 91° (Assist di CAN)


Ammoniti:

CAN


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HOENESS si offende per le critiche giunte da tutti i Media per la PENOSA Campagna Acquisti del BAYERN ...

Post n°9152 pubblicato il 29 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La maggior parte delle tante, tantissime figure di Merda di HOENESS e RUMMENIGGE nasce dalla loro difficoltà a tacere ed evitare di sparare cazzate.

Sono sempre in prima fila a raccontare a tutto il Mondo quanto sia aumentato il Fatturato del BAYERN e a gridare ai quattro venti che tolti i passivi mostruosi con le Banche che hanno BARCELLONA, REAL e MANCHESTER UNITED il BAYERN è la squadra più RICCA del Mondo, perchè ai 700 Milioni di Euro annui di Fatturato si aggiunge uno Stadio di proprietà già totalmente strapagato e l'assenza totale di Debiti con BANCHE e simili.

E nessuno aveva obbligato HOENESS e tanto meno RUMMENIGGE dopo che in meno di sette giorni erano stati spazzati via da CHAMPIONS e COPPA di GERMANIA (per ripiegare sullo scudetto di cartone ai danni degli sconosciuti del LIPSIA) a dichiarare che IL BAYERN NON AVREBBE BADATO A SPESE PER RINFORZARSI COMPRANDO UNICAMENTE TOP PLAYER ASSOLUTI NEL PROPRIO RUOLO.

Furono i due buffoni a non escludere nel modo più assoluto un fortissimo interesse per VERRATTI, SEMEDO, GRIEZMANN e ALEXIS SANCHEZ ed anche JAMES RODRIGUEZ rientrava nel novero dei papabili uniti ai Tedeschi: BRANDT e GORETZKA.

Poi però inizia la Campagna Acquisti e dei TOP PLAYER ASSOLUTI CHE DOVEVANO ARRIVARE DI CORSA A MONACO non se ne vede neanche MEZZO ...

NON UNA SOLA TRATTATIVA VA IN PORTO, in nessun reparto arrivano dei CAMPIONI ma solo ed unicamente gente da QUARTA o QUINTA FASCIA ....

Addirittura in un capolavoro di pidocchiaggine assoluta non viene neanche acquistato alcun sostituto per LEWANDOWSKI e dopo aver parlato di mille terzini viene confermato addirittura KIMMICH (che era un centrocampista) come NUOVO LAHM.

A quel punto TUTTI I MEDIA TEDESCHI si sono sbizzarriti a prendere (giustamente) per il culo il BAYERN ed a chiedersi tutti DOVE SONO FINITI I TOP PLAYER ASSOLUTI CHE DOVEVANO GIUNGERE SENZA BADARE A SPESE A MONACO ???

HOENESS offesissimo ha risposto che il BAYERN ha comprato tanti giovani EPPURE i Media lo criticano per la campagna acquisti ... si è inventato che non cede all'alibi di dover comprare dei Grandi giocatori perchè non ha vinto la CHAMPIONS (ma perchè i grandi giocatori a cosa servono??? Per la COPPA di GERMANIA ???) ha ribadito che il BAYERN non vuole spendere grosse cifre per nessuno (ed allora si metta il cuore in pace se la CHAMPIONS per i prossimi 10 o 15 anni la vedremo solo con i binocoli) ma allora che senso ha stare al timone del BAYERN se lo vuoi amministrare come una NeoPromossa Provinciale ????

A MADRID sul caso MBAPPE (valutazione 130 Milioni di Euro) il Presidente dei Madrileni ha dichiarato sul suo arrivo: "Dipende unicamente dalla volontà di ZIDANE" come dire se ZINEDINE ci fa un segno glielo compriamo subito ... e loro in avanti hanno già: RONALDO, MORATA, BENZEMA e BALE ... a MONACO il BAYERN non aveva un solo giocatore in Rosa che potesse sostituire LEWANDOWSKI ed anche adesso la società pensa di affrontare la situazione nel medesimo modo CON UN UNICA PUNTA DI RUOLO in tutta la rosa per tutta la stagione, sarà per questo che il REAL MADRID ha vinto TRE CHAMPIONS negli ultimi QUATTRO ANNI e noi DUE negli ultimi QUARANT'ANNI ???

Alla fine la MORALE è sempre la stessa e con una DIRIGENZA DI MERDA come quella del BAYERN è una morale ancora più vera a MONACO:

COMPRARE, SPENDERE ed INVESTIRE non ti da alcuna garanzia di vincere la CHAMPIONS

Ma NON COMPRARE, NON SPENDERE e NON INVESTIRE ti da la garanzia assoluta che non la vincerai ... praticamente mai (unica squadra SENZA ENORMI INVESTIMENTI ad aver vinto la CHAMPIONS ... il PORTO ... e c'era ancora MOURINHO, fate il conto voi di quanti anni siano passati)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E se alla fine si ci buttasse su DEMBELE del BORUSSIA DORTMUND ?

Post n°9151 pubblicato il 27 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Vista l'impossibilità di chiudere le trattative sia con ALEXIS SANCHEZ che ancor di più con GRIEZMANN sui Media Tedeschi si parla di un ritorno di fiamma del BAYERN per DEMBELE del DORTMUND la velocissima e giovanissima Ala che ancor prima dei GIALLONERI era stata corteggiata dai BAVARESI poi buttatisi (floppando clamorosamente) sull'addirittura più costoso RENATO SANCHES.

RUMMENIGGE aveva dichiarato (non si sa a che titolo) che il BAYERN non avrebbe comprato alcun giocatore del DORTMUND quest'anno, ma visto che WATZKE al prezzo giusto è un uomo sempre pronto a vendere il CULO suo e di qualsiasi familiare, forse converrebbe buttarsi su questo giovanissimo.

Il DORTMUND come insegna la sua (triste) storia non è e non è mai stato interessato a costruire realmente una grande squadra, perciò per il prezzo giusto si potrebbe arrivare a DEMBELE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dopo l'arrivo di TOLISSO e il deludente EUROPEO Under 21, quale futuro per RENATO SANCHES ?

Post n°9150 pubblicato il 26 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

L'Odissea di RENATO SANCHES sembra non conoscere fine.
Solo un anno fa di questi tempi si laureava da protagonista CAMPIONE D'EUROPA con il suo PORTOGALLO ed il BAYERN che lo aveva ingaggiato per 35 Milioni di Euro più una marea di BONUS era convinto di essersi messo in casa il più grande centrocampista al mondo del futuro.

Non solo, fra i vari Bonus c'era anche quello che prevedeva altri soldi extra al BENFICA in caso di vittoria o piazzamento nei primi Tre Posti della Classifica del PALLONE D'ORO da parte di SANCHES ... 12 Mesi dopo questa Buffonata sa di AMARISSIMA BARZELLETTA dove si ride a denti stretti, MOLTO STRETTI se si Tifa BAYERN.

Partito con un infortunio RENATO SANCHES ha faticato a portare a termine una preparazione adeguata e dopo un paio di prestazioni a metà fra il ridicolo e l'imbarazzante ANCELOTTI lo ha definitivamente sepolto in Panchina e Tribuna sino alla fine dell'anno.

Alla ripresa della Stagione a FEBBRAIO si è riprovato a metterlo in campo di volta in volta ma le prestazioni sono state sempre più penose sino alla perdita totale del posto anche solo come riserva.

ANCELOTTI nella sua falsità ha dichiarato di credere assolutamente nel Portoghese e che quest'anno prendendo il posto del mummificato XABI ALONSO sarebbe partito titolare nel BAYERN .... poi però a detta di RUMMENIGGE è stato proprio ANCELOTTI a chiedere l'acquisto di TOLISSO che guardacaso è giovane e gioca nello stesso ruolo del PORTOGHESE.

Ma per RENATO SANCHES le amarezze non terminano qui ma con l'incolore prestazione offerta all'EUROPEO Under 21 con il suo PORTOGALLO .... a riprova che non conta più che sia BAYERN o PORTOGALLO, il giocatore ormai è PERSO.

Il BAYERN addirittura è combattuto se cederlo a titolo definitivo già adesso per appena una VENTINA di MILIONI di EURO o mandarlo in prestito.

Tutto è legato al terrore di HOENESS e RUMMENIGGE che poi il giocatore esploda da qualche altra parte e per il BAYERN sarebbe addirittura un DOPPIO BIDONE a quel punto.

Ma onestamente dopo l'acquisto di TOLISSO è chiaro che posto per lui in squadra non c'è più.

Si dice che non si sia minimamente ambientato a MONACO e che forse non abbia studiato neanche mezza parola di Tedesco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nell'orripilante CONFEDERATIONS CUP la GERMANIA vola in Semifinale ! ... GERMANIA - Carmerun = 3 - 1 !

Post n°9149 pubblicato il 26 Giugno 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Bruttissimo nelle previsioni ed ancor più orrendo nella realtà il Torneo della CONFEDERATIONS CUP sta volgendo verso il termine nel (giusto) disinteresse generale.
La GERMANIA battendo 3 - 1 il CAMERUN si è qualificata per la Semifinale.


CONFEDERATIONS CUP

3° Giornata

GERMANIA - Camerun = 3 - 1


TER STEGEN

GINTER
RUDIGER
SULE

KIMMICH
CAN
RUDY (dal 74° HENRICHS)
PLATTENHARD

DEMIRBAY (dal 77° BRANDT)
DRAXLER (dall'80° YOUNES)
WERNER


Allenatore:

LOW


Spettatori:

30.230


Gol:

(1 - 0) DEMIRBAY al 48° (Assist di DRAXLER)

(2 - 0) WERNER al 66° (Assist di KIMMICH)

(3 - 1) WERNER all'81° (Assist di HENRICHS)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dopo il FALLIMENTO di TUTTE LE TRATTATIVE il BAYERN si butta sulla QUARTA SCELTA Yannick CARRASCO...

Post n°9148 pubblicato il 24 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo che la (S)Pregiata Ditta KALLE & ULI ha fallito tutte le TRATTATIVE di MERCATO possibili ed immaginabili per quanto riguarda il settore offensivo (Alexis SANCHEZ chiede troppo di ingaggio, GRIEZMANN chiedeva troppo L'ATLETICO, JAMES RODRIGUEZ come pre GRIEZMANN chiedeva troppo il REAL MADRID) ecco che il Duo di INFAMONI secondo L'EQUIPE si butta sulla QUARTA SCELTA di MERCATO (che fa il paio con TOLISSO che non era certo una prima scelta, ne una seconda e tanto meno una terza) ovvero il Belga 23 enne Yannick CARRASCO dell'ATLETICO MADRID sotto contratto sino al 2022.

Secondo L'EQUIPE i DUE INFAMONI proveranno a fare un offerta di 50 Milioni di Euro all'ATLETICO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Solo UN PUNTO per la GERMANIA contro il CILE di SANCHEZ & VIDAL ! ... GERMANIA - Cile = 1 - 1 !

Post n°9147 pubblicato il 22 Giugno 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la sofferta vittoria contro l'improponibile AUSTRALIA arriva un pari per 1 - 1 della GERMANIA contro il CILE di SANCHEZ & VIDAL.


CONFEDERATIONS CUP

2° Giornata

GERMANIA - Cile = 1 - 1


TER STEGEN

GINTER
MUSTAFI
SULE

KIMMICH
CAN
RUDY
HECTOR

GORETZKA
DRAXLER
STINDL


Allenatore:

LOW


Spettatori:

28.000


Gol:

(1 - 1) STINDL al 41° (Assist di HECTOR)


Ammoniti:

STINDL
RUDY


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fra "GRANATE" e "GRANATINE" anche Ottmar HITZFELD critica LA PENOSA CAMPAGNA ACQUISTI del BAYERN...

Post n°9146 pubblicato il 22 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mentre la JUVENTUS insieme a DOUGLAS COSTA cerca di prendersi BERNARDESCHI (dopo SCHICK) in modo da avere DUE GIOCATORI VALIDISSIMI per ogni RUOLO, il BAYERN dopo NON aver rimpiazzato con nessuno l'addio di LAHM e dopo non aver cercato alcun rimpiazzo per il partente DOUGLAS COSTA vede arroccati nel silenzio nella loro fortezza il DUO di RABBINI.HOENESS e RUMMENIGGE contano avidi i Giorni, le ore, i minuti e i secondi che mancano alla chiusura di questa disgraziatissima Campagna Acquisti, in modo da essere sicuri al 200% di non dover tirare fuori più alcun centesimo per rafforzare questo BAYERN male assemblato come poche altre volte negli ultimi 30 anni.

TZ, KICKER e BILD avevano (stragiustamente) preso per il Culo alla grande il DUO di PIDOCCHIOSI nei giorni scorsi proprio perchè il RABBINO CAPO (EX CARCERATO per un Evasione Fiscale da oltre 30 milioni di Euro) usando un gergo tipicamente Tedesco per definire qualcuno di VERAMENTE FORTE aveva detto nelle settimane scorse che il BAYERN sta cercando SOLO DELLE "GRANATE", come dire delle BOMBE, solo qualcuno di veramente PORTENTOSO per rinforzare questo BAYERN .... il vecchio LADRO aveva detto che al BAYERN servono solo FENOMENI e niente altro ... solo appunto le sue "GRANATE", ma dopo le presentazioni gelide degli insignificanti RUDY e SULE ecco arrivare gli ancora più insulsi GNABRY e TOLISSO a rendere ancora più gelido un ambiente BAVARESE mai così deluso da una Campagna acquisti così misera e povera di talento ... ed allora TZ, KICKER e BILD erano saltati alla gola del MALEFICO DUO scrivendo: "MA DOVE SONO LE "GRANATE" ? QUESTI SONO SOLO DELLE "GRANATINE"..." evidenziando lo scarsissimo valore della ROBACCIA di QUART'ORDINE pescata a prezzi di saldo sul Mercato (con 40 Milioni di Euro REAL e BARCA ci comprano UNA RISERVA della RISERVA ... altro che un titolare) i DUE RABBINI offesissimi (e con le tasche stracolme di soldi...) non hanno più rilasciato dichiarazioni sul Mercato dopo le prese per il culo.

Ma proprio ieri il pacato OTTMAR HITZFELD è intervenuto sull'argomento dicendosi delusissimo della campagna acquisti dei Bavaresi (ma d'altronde se solo uno ha un intelligenza di poco al di sopra di quella di una Capra se ne rende conto) e che il BAYERN sta sbagliando tantissimo a continuare a far passare i giorni senza chiudere neanche mezzo contratto con un TOP PLAYER, perchè con il passare del tempo i prezzi si alzeranno ancora di più ... OTTMAR ha rincarato poi la dose dicendo che il BAYERN è così malmesso che non avrebbe bisogno di un solo TOP PLAYER ma bensì di DUE, uno per la panchina.Ovviamente i DUE RABBINI fanno orecchie da Mercante (chi meglio di loro!!!!!) sperando che il tempo passi e che la campagna acquisti finalmente si chiuda ... d'altronde il BAYERN è già fortissimo così, senza LAHM e senza nessun suo sostituto, senza DOUGLAS COSTA e senza nessun suo sostituto, con RIB & ROB (34 e 33 anni già compiuti) ancora titolari e con NESSUNA RISERVA anche stavolta per LEWANDOWSKI.

E intanto saltano fuori ogni tanto nomi agghiaccianti come quello di YARMOLENKO .... una MERDACCIA che anche il FRIBURGO non vorrebbe neanche Gratis .... ma che i DUE RABBINI vorrebbero spacciarci come il MEGA TOP PLAYER che potrebbe portarci alla CHAMPIONS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BREAKING NEWS : LEWANDOWSKI sta per chiedere UFFICIALMENTE la Cessione al BAYERN !

Post n°9145 pubblicato il 19 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come era ampiamente prevedibile e come avevo scritto l'altro giorno la BOMBA RONALDO ha una deflagrazione tale che le scorie colpiscono anche MONACO e fanno danni gravi, molto gravi.

Robert LEWANDOWSKI voleva già in Inverno firmare assolutamente per il REAL MADRID ma il BAYERN è riuscito a convincerlo con un ricchissimo ritocco dell'ingaggio unito al prolungamento del contratto.

All'epoca LEWANDOWSKI era comunque pronto a fare eventualmente da spalla a RONALDO e fare molta panchina, ma con le notizie che arrivano adesso da MADRID lo scenario cambia completamente.

Perchè partendo RONALDO, Robert LEWANDOWSKI ha l'occasione unica di diventare addirittura il centravanti titolare del REAL MADRID e la punta POLACCA non vuole per nessun motivo farsi sfuggire questa occasione.

Una settimana fa aveva addirittura criticato LA "NON" CAMPAGNA ACQUISTI da parte della Dirigenza BAVARESE e l'assoluta mancanza di rinforzi di livello Mondiale per poter competere con il REAL ... ma dopo la notizia di RONALDO ci ha pensato il procuratore del POLACCO a mettere le cose in chiaro dicendo che LEWANDOWSKI a MONACO è delusissimo sia dai Compagni di squadra che sopratutto da ANCELOTTI rei entrambi di non averlo minimamente aiutato nell'ultima giornata a vincere la Classifica Marcatori.

Quest'ultima ovviamente è una scusa ma a questo punto tutto serve per poter lasciare il BAYERN.

HOENESS e RUMMENIGGE hanno sempre detto che non avrebbero trattenuto nessuno che avrebbe chiesto loro Ufficialmente la cessione e ad ore si attende il comunicato Ufficiale della richiesta di Cessione da parte di LEWANDOWSKI.

Si presume che il REAL MADRID arriverà a pagare molto ben oltre i 100 Milioni di Euro il centravanti POLACCO.

Il BAYERN nel mentre ha già visto il suo sostituto nel NeoNazionale ed Ex-BAYERN Sandro WAGNER che lascerebbe L'HOFFENHEIM per 6 Milioni di Euro.

Se dopo quella di DOUGLAS COSTA (si dice per 50 Milioni di Euro) andasse in porto la cessione di LEWANDOWSKI per una cifra non distante dai 150 Milioni di Euro il BAYERN per la prima volta nella sua storia si troverebbe ad incassare dalle proprie cessione circa 200 Milioni di Euro in una sola sessione, tornando così ad essere come per i 20 anni che passarano dal 1980 al 2000 il SuperMarket delle squadre ricche d'Europa ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963