Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestalexcav88erinda.25goassmass1spielfuhreresnalapoTosajdouglas71Goh90ariani79d.rexLowel_linevez12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/12/2015

 

Altra opaca e noiosa prestazione per un BAYERN che allunga sul DORTMUND ! ... Hannover 96 - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°8407 pubblicato il 19 Dicembre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il discorso sulla terribile bruttezza della Bundesliga trova conferma in questa ennesima ORRIDA giornata di Campionato.

Il BAYERN si limita a "camminare" per il campo in quel di HANNOVER ... e pur se camminando. senza neanche una goccia di sudore costruisce chiarissime occasioni da gol a ripetizione, finchè la difesa dell'HANNOVER cede e confeziona per il BAYERN un calcio di rigore grosso come una casa che Thomas MULLER con la solita freddezza realizza.

Siamo solo al 40° del primo tempo e la partita finisce li.

Il BAYERN pur camminando per il campo e senza più di metà rosa domina in lungo e in largo dando meno del 10% di quanto può non ha il minimo problema a tornare da HANNOVER con TRE punti.

A COLONIA per il DORTMUND è tutta un'altra storia .... i GIALLONERI si dannano l'anima correndo come pazzi dal primo secondo di gioco in poi, riescono anche a passare per primi ma poi crollano nonostante avessero dato il 200% perchè l'inguardabile COLONIA realizza due gol in pochi minuti e vince la partita per 2 - 1.

In mezzo a mille sbadigli il BAYERN chiude il Campionato di Andata a +8 sul BORUSSIA DORTMUND primo inseguitore .... e se mi annoio io capisco purtroppo perchè GUARDIOLA non trovi alcun stimolo nella BUNDESLIGA.


17° Giornata - BUNDESLIGA 2015/16

Hannover 96 - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Hannover 96 - BAYERN = 0 - 1

Post n°8406 pubblicato il 19 Dicembre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: der_raucher


NEUER:
Salva un'occasione ghiottissima per Andreasen dell'Hannover sullo 0:0 che vale la partita perché QUESTO Bayern non sarebbe mai riuscito a rimontare, poi però si deconcentra e commette più di un errore stupido (soprattutto sui lanci) ma rimane una valida prestazione.
Voto = 7


BADSTUBER:
Non è mai impensierito più di tanto ed allora più che nelle chiusure può concentrarsi sul fraseggio di gioco dove non è poi così male dopo tutto.
Voto = 6


MARTINEZ:
Performance solida dietro è lui oggi quello più attento sulla retroguardia e ormai per le evenienze è ben consolidato come centrale di difesa. Buona chiusura di anno per lui!
Voto = 6,5


BOATENG:
Lo si nota più che altro per il suo lavoro in fase di impostazione sulla metàcampo avversaria ma non è lucido come al solito.
Voto = 6


XABI ALONSO:
Perde un pallone bollentissimo in una zona nevralgica del campo e che regala un'opportunità importante all'H96, peccato perché se evitasse queste disattenzioni (anche per via delle sue condizioni fisiche non ottimali) sarebbe ancora un centrocampista affidabilissimo su cui puntare ancora.
Voto = 6


VIDAL:
Attentissimo sia in fase difensiva (fino agli ultimi minuti di gioco) e poi è ovunque in campo, sarebbe gradibile se fosse più preciso negli scambi (spesso valuta male i passaggi) in fase offensiva e se fosse più deciso negli inserimenti, comunque più voglioso e partecipe nella manovra, conferma quindi il trend positivo delle ultime uscite. Esce poi però per infortunio, speriamo non sia nulla di grave…
Voto = 6,5


RAFINHA:
Come esterno di centrocampo se la cava lievemente meglio dando la sua mano sia sui traversoni al centro in attacco che quando c'è da correre dietro in difesa.
Voto = 6


THIAGO:
Tanta corsa e tanta grinta ed è lui a dare ritmo imbastendo le azioni offensivi dei Bavaresi dettando i tempi però pecca di precisione e lucidità, tuttavia comprensibile considerato che si sta ancora riprendendo dal suo infortunio.
Voto = 6


COMAN:
Tanta velocità e tanta voglia di spaccare in due l'Hannover ma finisce sempre col mostrarsi impacciato sul più bello, sotto quel punto di vista deve ancora maturare tanto nel cercare e trovare la giocata vincente, anche se alla fin dei conti è lui a far scaturire il rigore (nettissimo) che regala la vittoria al Bayern.
Voto = 7


MULLER:
Molto distratto, controlla male e gestisce male i possessi…poi è lui a presentarsi sul dischetto e spiazzare Zieler e realizzando così il goal vittoria per chiudere l'anno in bellezza.
Il Migliore in Campo.
Voto = 7


LEWANDOWSKI:
Cerca (ma neanche con troppo mordente) il goal che sarebbe valso come 50esimo sigillo per un traguardo fantastico ma che gli sfugge da troppo vicino, si limita poi a svolgere il compitino nelle azioni in avanti.
Voto = 6


KIMMICH:
Entra e mostra qualche scatto non male e non per il suo ruolo e aiuta così (anche mediante qualche falletto) a tenere la palla lontana dall'area di gioco dei rossi di Monaco.
Voto = 6


RODE:
Regala il suo contributo per contenere i tentativi offensivi dell'Hannover.
Voto = 6


GUARDIOLA:
Riesce nel suo intento e manda in campo un'11 di gioco nonostante tutto concentrata e compatta che con molto cinisimo porta a casa ancora 3 punti concludendo il girone di andata nel migliore dei modi. Adesso attentiamo l'evolversi della situazione…
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Hannover 96 - BAYERN = 0 - 1

Post n°8405 pubblicato il 19 Dicembre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

17° Giornata - Bundesliga 2015/16


Hannover 96 - BAYERN = 0 - 1


NEUER

BADSTUBER (dal 73° KIMMICH)
MARTINEZ
BOATENG

XABI ALONSO
VIDAL (dall'87° RODE)
RAFINHA
THIAGO

COMAN
MULLER
LEWANDOWSKI


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) MULLER al 40° su Calcio di Rigore


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963