Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajariani79Goh90douglas71alexcav88Filipacchigoassmass1esnalapodwaynethebestalbanererinda.25spielfuhrerd.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 21/12/2015

 

LA GRANDE PAGLIACCIATA giunge al suo epilogo ... Adesso è UFFICIALE, Pep GUARDIOLA lascia il BAYERN !

Post n°8412 pubblicato il 21 Dicembre 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Questa BUFFONATA, perchè  è il caso di chiamarla con il suo nome è iniziata circa un anno fa ...

Evidentemente il buon KALLE aveva giustamente sentito odore di bruciato, c'era qualcosa che non andava.

Nel suo pensiero ovviamente RUMMENIGGE voleva costruire un BAYERN sempre più vincente seguendo per filo e per segno le richieste di GUARDIOLA, dai vari: BERNAT, XABI ALONSO e THIAGO sino a cacciare lo Storico STAFF Medico.

Tutto questo per un progetto a lungo termine insieme al Tecnico CATALANO che sulla carta avrebbe dovuto aprire un nuovo ciclo storico di Vittorie ... ma invece le cose non sono andate così.

GUARDIOLA un anno fa nicchiava e dichiarava: "Che bisogno c'è di parlare adesso di rinnovo del contratto quando c'è ancora così tanto tempo davanti ... io poi sto così bene qui che non capisco proprio queste richieste di rinnovo quando manca ancora più di un anno alla fine del mio contratto ....".

E li, già avevamo capito che c'era qualcosa che non andava ... se GUARDIOLA stava così bene a MONACO perchè mai non avrebbe dovuto rinnovare il suo contratto?

RUMMENIGGE ci provava e noi non sappiamo cosa si erano detti fra di loro e ma le continue dichiarazioni di KALLE che si diceva MOLTO FIDUCIOSO SUL RINNOVO DEL CONTRATTO DA PARTE DELL'ALLENATORE facevano almeno intendere un ottimo rapporto fra i due.

A Settembre il BAYERN è ripartito con le richieste di rinnovo del contratto ma GUARDIOLA nicchiava e chiaramente non voleva rispondere ... poi PEP ha reso ancora più grottesco il tutto quando a partire da NOVEMBRE dichiarò: "La città, lo Stadio e la Squadra sono fantastiche e sicuramente sono un buon motivo per decidere di restare a MONACO...:" e ad un certo punto abbiamo creduto tutti che potesse rimanere anche perchè verso la fine di NOVEMBRE c'è stato un incontro fra GUARDIOLA il suo PROCURATORE e la DIRIGENZA del BAYERN tutti i Media dissero che ormai era fatta ... il BAYERN proponeva un rinnovo TRIENNALE mentre GUARDIOLA chiedeva il rinnovo per un solo altro anno, ma sembrava che tutto sarebbe andato apposto e che alla fine PEP avrebbe firmato per addirittura TRE ANNI.

Ma poi non c'è stata più nessuna dichiarazione .... RUMMENIGGE non ha più parlato di GUARDIOLA e non si è più detto FIDUCIOSO SUL RINNOVO ... finchè tutti i media hanno iniziato a scrivere che da mesi e mesi GUARDIOLA è già in accordo con il MANCHESTER CITY, è già tutto fatto e deciso da MESI ... finchè il BAYERN decide di porre un ULTIMATUM a GUARDIOLA imponendogli dopo l'ultima di Campionato di prendere una decisione definitiva e di comunicarla alla Dirigenza.

Ciò che da fastidio in tutta questa PAGLIACCIATA o BUFFONATA (definitela come volete) è che GUARDIOLA è da mesi se non addirittura da un anno che ha deciso di NON rinnovare con il BAYERN però nonostante tutto lui NON avrebbe voluto assolutamente neanche adesso dichiararsi sul suo FUTURO per lasciare tutto il BAYERN con il fiato sospeso sino a MAGGIO (esattamente come fecero in passato: ZIEGE, BALLACK, PIZARRO e KROOS ... tutti già da almeno SEI MESI in accordo con: MILAN, CHELSEA e REAL).

Bene ha fatto RUMMENIGGE decidendo per il bene del BAYERN (che ovviamente viene prima di tutto) di prendere immediatamente accordi con CARLO ANCELOTTI (si dice che i contatti siano stati avviati in estate ... quando KALLE ha capito che GUARDIOLA lo stava prendendo per il culo) in modo da avere un sostituto all'altezza della situazione in grado di dirigere una grande squadra e sopportare una grande pressione proprio come ANCELOTTI.

Da Signore comunque KALLE ha voluto congedare PEP con queste parole (immeritate):

"Siamo grati a Guardiola per tutto quello che ha dato al nostro club - le parole del presidente del Bayern Monaco - e spero che festeggeremo questa ultima stagione insieme con altri successi. Al Bayern arriverà Ancelotti, un allenatore di grande successo e non vediamo l'ora di lavorare insieme".

Mentre questo è ciò che ha dichiarato ANCELOTTI alla Ufficializzazione del suo accordo con il BAYERN:

"È un onore per me fare parte dalla prossima stagione di un grande club come il Bayern Monaco. Quando ho saputo dell'interesse del club, non ho voluto prendere in considerazione nessun'altra proposta. Auguro al Bayern Monaco e all'amico Guardiola tutto il meglio per il proseguo della stagione. Auguro a tutti i tifosi del Bayern e a tutti gli sportivi un sereno Natale e un felice anno nuovo".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963