Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1douglas71Tosajder_raucheresnalapodwaynethebestGoh90alexcav88albanererinda.25spielfuhrerariani79d.rexLowel_line
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 27/12/2017

 

Il Dubbio del BAYERN: Meglio DRAXLER (usato SICURO ma anche FALLATO) oppure BRANDT (il Nuovo che avanza) ?

Post n°9323 pubblicato il 27 Dicembre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

I mesi passano e fra poco saremo già nel 2018 e da tempo il BAYERN si sta muovendo sul Mercato per l'operazione più complicata in assoluto, la sostituzione di RIB & ROB.
L'ulteriore rinnovo del contratto per COMAN (sino al 2023) è una prova di quanto la Società punti su di lui ed il FRANCESE sembrava finalmente aver ripreso a crescere dopo un annata interdittoria sotto la guida di ANCELOTTI.

Ma adesso arriva il momento della seconda ALA .... perchè se ROBBEN (forse) un altro anno da riserva oppure no lo può anche fare per RIBERY sembra davvero impensabile fra un anno averlo ancora in Rosa.

Il BAYERN ha due opzioni plausibili, una è il Nazionale DRAXLER, 24 anni del PARIS SAINT GERMAIN con un Cartellino del costo di 45 Milioni di Euro, il giocatore sarebbe il prescelto di HOENESS, il problema è che dopo un entusiasmante partenza con lo SCHALKE ha deluso parecchio in un WOLFSBURG decadente per poi perdere immediatamente la maglia da titolare al PARIS SAINT GERMAIN una volta approdati a PARIGI i Fenomenali NEYMAR e MBAPPE ... in Nazionale come praticamente altrove è sempre stato discontinuo un po come un vecchio film già visto e rivisto (DEISLER, GOETZE, etc, etc) ottimi piedi, grande talento ma ZERO continuità ... e sopratutto visto le vicende del WOLFSBURG e del PSG sembra latitare e parecchio in quanto a personalità e carattere (esattamente come DEISLER e GOETZE), ed anche solo per questo è mi sembra impossibile vederlo come un potenziale nuovo ROBBEN o RIBERY (a parte che i piedi di questi DUE non li ha mai avuti .... e mai li avrà).

L'altra scelta è quella spinta da RUMMENIGGE ovvero JULIAN BRANDT, 21 enne del BAYER LEVERKUSEN seguito dal BAYERN sin da quando aveva 15 anni, che arriverebbe attraverso una strana clausola con la quale si libererebbe dal LEVERKUSEN per soli 14 Milioni di Euro, il giocatore è giovanissimo e con ovviamente poca esperienza ma sembra promettentissimo, molto veloce ed agile (nonostante la stazza) è anche abbastanza agguerrito in campo .... e sopratutto sembrerebbe in grado di fare L'ALA pura mentre DRAXLER è più un Trequartista .... con JAMES RODRIGUEZ che sta incantando e MULLER che pare (incrociamo le dita) si stia riprendendo il BAYERN avrebbe titolari e riserve con i fiocchi in quel ruolo, mentre il problema è avere una vera e propria Ala ... e secondo me BRANDT è da prendere comunque, pensando poi alla partenza di RIBERY e ad un ultimo anno ancora con ROBBEN si potrebbe anche prendere DRAXLER ed avere nella stagione 2018/19 un parco avanzato con: MULLER, JAMES RODRIGUEZ, DRAXLER, COMAN, BRANDT, ROBBEN, LEWANDOWSKI e WAGNER, ovvero OTTO Uomini per QUATTRO Maglie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963