Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoTosajdouglas71dwaynethebestalexcav88goassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/08/2012

 

Al BAYERN incerottato il Terzo Posto nella LIGA TOTAL CUP ! ... BAYERN - Amburgo = 1 - 0

Post n°6004 pubblicato il 05 Agosto 2012 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di Florian_67

Contro l’HSV, Heynckes rivoluziona la formazione del Bayern dovendo all’ultimo fare a meno anche dell’infortunato Gomez. Entrano Starke, Van Buyten, Dante, Schweinsteiger, Tymoschuk, Weiser, Mandzukic in luogo di Neuer, Boateng, Badstuber, Luiz Gustavo, Kroos, Robben e Gomez. Questo “Bayern II” si mostra molto più vivace e razionale di quello titolare visto in campo col Bremen. Si distinguono in particolar modo due giovanissimi, Mitchell Weiser, schierato al posto di Robben, e Emre Can, spostato sulla fascia sinistra in sostituzione di Gustavo.

Shaqiri e Ribery assicurano fantasia in avanti dove, purtroppo, manca ancora Mandzukic. La difesa si dimostra più attenta che nell’ultima partita, nonostante ciò l'HSV ha due occasioni da gol, entrambe di testa. Anche la squadra di Heynckes ha al suo attivo due buone occasioni, finché al 24' non va meritatamente in gol con Weiser, abile ad insaccare a porta vuota, dopo un clamoroso palo di Shaqiri.

Schweinsteiger viene sostituito dopo appena 18 minuti, purtroppo ancora lontano da un pieno recupero. Ad inizio ripresa, Heynckes sostituisce Lahm con Boateng, poi non cambia più nulla. L’HSV non incide più di tanto, risultando pericoloso in sole due azioni, di cui una pericolosa, sventata dall’affidabile Starke. Fa più gioco il Bayern, che solo per un pizzico di sfortuna non riesce ad arrotondare il punteggio. Delle sue quattro occasioni da rete, due si infrangono sul palo. Uno clamoroso, al 37’, con Mandzukic, che meritava senz’altro il gol, l'altro con Ribery al 50’, il cui tiro di punizione dal limite andava a lambire l'incrocio.

Al 57’ una dormita di Dante fornisce all’HSV un’occasione d’oro per pareggiare che viene però sciupata. La partita termina quindi 1-0 per il Bayern, che può essere mediamente soddisfatto della prova fornita.

Su tutti ha svettato Shaqiri, dimostratosi gran playmaker d'attacco, forse più a suo agio come trequartista centrale che in posizione esterna. Sicuramente un grande acquisto per un Bayern costretto in questo precampionato a rivedere la propria identità per le varie assenze.

Pagelle: Starke (6,5) - Lahm (5,5 – Boateng, 5,5), Van Buyten (6), Dante (6-), Can (6,5) - Schweinsteiger (sv – Kroos, 6), Tymoschuk (6) - Weiser (6,5), Shaqiri (7), Ribery (6,5) - Mandzukic (6)

Amichevole

LIGA TOTAL CUP

Finale 3° e 4° Posto

BAYERN - Amburgo = 1 - 0

STARKE

LAHM (dal 31° BOATENG)
DANTE
CAN
VAN BUYTEN

SCHWEINSTEIGER (dal 19° KROOS)
TYMOSCHUCK

WEISER
SHAQIRI
RIBERY

MANDZUKIC

Allenatore:

HEYNCKES

Spettatori:

45.000

Gol:

(1 - 0) WEISER al 25°

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dopo ALABA e RAFINHA si infortuna Gravemente anche GOMEZ ed il BAYERN annulla l'amichevole!

Post n°6003 pubblicato il 05 Agosto 2012 da douglas71
 
Foto di douglas71

ALLARME ROSSO a MONACO e non solo per il pietoso gioco offerto dalla squadra ma sopratutto per quanto riguarda gli infortuni, dopo quelli gravi di ALABA e RAFINHA che salteranno entrambi inizio di BUNDESLIGA e di CHAMPIONS LEAGUE (ma per L'Austriaco lo stop dovrebbe essere molto più lungo) è arrivato quello di CONTENTO e ieri quello di GOMEZ che dovrà essere operato e dovrebbe stare fuori anche lui dalle 6 alle 8 Settimane perciò anche per lui NIENTE INIZIO BUNDESLIGA e tanto meno INIZIO CHAMPIONS LEAGUE. Per la disperazione il BAYERN ha clamorosamente annullato l'amichevole di Mercoledì 8 Agosto, fra le altre cose ieri si è infortuato anche RIBERY e SCHWEINI è apparso totalmente fuori condizione. Stupisce solo una cosa: ma come mai ROBBEN non si è ancora rotto ? Dai ARJEN ti stiamo aspettando e sappiamo che nel campo degli infortuni NON DELUDI proprio mai, non dico di farti un crociato ma almeno una brutta distorsione o qualcosa che ti tenga lontano dai campi per almeno DUE MESI ci vuole, sennò non sei più il ROBBEN che conosciamo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Squadra Cotta e Senza Stimoli, Un Allenatore comandato da SAMMER, Campagna Acquisti FALLITA, quale futuro per il BAYERN?

Post n°6002 pubblicato il 05 Agosto 2012 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Inizia a salire la paura fra i Tifosi del BAYERN ...

La squadra devastata psicologicamente dalla disastrosissima stagione passata culminata nella traumatica Finale con il CHELSEA è totalmente persa in campo oggi così come dopo l'ultimo rigore dei BLUES.

I nuovi innesti non funzionano con l'eccezione del solo SHAQIRI che pur non essendo nel modo più assoluto un grande talento o un possibile campione fa meno pena degli altri: MANDZUKIC, PIZARRO e DANTE tutti e tre davvero IMPRESENTABILI a certi livelli.

HEYNCKES è stato confermato solo per non dovergli pagare un ANNO di CONTRATTO a VUOTO dovendolo licenziare ma l'allenatore del BAYERN da un mese a questa parte è SAMMER e la cosa che più spaventa è che sotto la Guida Tecnica di SAMMER il BAYERN fa ancora più cagare che sotto la guida dello spento e completamente inutile HEYNCKES che non si sa per quanto accetterà ancora di fare da PARAFULMINE in questa situazione grottesca.

La campagna acquisti poi una volta falliti tutti gli obiettivi uno dopo l'altro:

REUS, DZEKO, MARTINEZ, ADRIANO e BENDER

si è arenata completamente e SAMMER che doveva essere l'uomo del futuro che doveva portare CAMPIONI e QUALITÀ al BAYERN è lo schiavetto senza personalità del MAFIOSISSIMO HOENESS ed entrambi si dedicano molto di più a cercare nuovi soldi e nuovi business in CINA o a criticare e ridicolizzare il penoso GOMEZ (a me GOMEZ ha sempre fatto cagare sin da quando giocava MALISSIMO nello STOCCARDA ... però non sono stato certo io a volerlo, fosse stato per me NON AVREBBE MAI GIOCATO CON LA MAGLIA DEL BAYERN così come i vari: MANDUZKIC, DANTE, LUIZ GUSTAVO, BOATENG, KROOS gente che puzzava di FLOP da un chilometro ... a volere quella MEGA MERDA UMANA di GOMEZ sono stati HOENESS e RUMMENIGGE ed allora dovrebbero recitare un MEA CULPA invece di prendere per il culo GOMEZ che se ha i piedi STORTI e la tecnica di uno ZOPPO non è colpa sua ma dei CANI TEDESCHI che lo hanno allenato da giovane) piuttosto che mettersi a CERCARE NUOVI GIOCATORI DI VALORE (e ripeto di VALORE ... non MERDE da quattro soldi come DANTE, PIZARRO e MANDZUKIC).

Ma ciò che non avevano calcolato HOENESS e RUMMENIGGE è una cosa ben più grave e difficilmente risolvibile ovvero LA FINE DELLA CARRIERA ALMENO al BAYERN di gente come: ROBBEN, RIBERY, SCHWEINSTEIGER e LAHM, tutti MEZZI GIOCATORI che al BAYERN (ed in Nazionale) dopo AVER PERSO TUTTO QUELLO CHE UN CALCIATORE PUO PERDERE non hanno assolutamente più stimoli e lo si evince chiaramente da tutte le disastrose uscite del BAYERN di questa estate ... senza contare il FALLIMENTO TOTALE ed in TUTTI I SENSI dei giovani che avrebbero dovuto essere il futuro della squadra come: BADSTUBER, BOATENG, KROOS e MULLER gente sopravvalutata che ha finito per spegnersi già e senza mai aver vinto nulla di importante ... il caso più emblematico e spaventoso è quello di MULLER che sotto la guida eccelsa di VAN GAAL sembrava destinato in breve tempo a diventare uno dei giocatori più forti del MONDO e dopo un SOLO ANNO sotto la guida dello spento HEYNCKES è diventato una modestissima riserva sia del BAYERN che della NAZIONALE ... non voglio dire che le colpe siano tutte di JUPP e nessuna di THOMAS che forse si è montato la testa e non si è più allenato e concentrato come avrebbe potuto, ma sicuramente l'incapacità di HEYNCKES ha avuto un peso enorme sulla terribile caduta che ha subito la carriera di MULLER negli ultimi 12 mesi ... ed un talento simile doveva essere preservato e non lasciato andare sino a sbiadire completamente anche perchè adesso sarà durissima recuperarlo a certi a livelli.

Tornando ad HEYNCKES che stimoli può avere un allenatore che dopo aver vinto tutto si era ritirato dopo una lunga serie di stagioni negative (è stato pure esonerato...) ed ormai si godeva una dorata pensione ... che ad un certo punto viene richiamato e la prima stagione perde tutto con il LEVERKUSEN e la seconda stagione con il BAYERN riesce nell'impresa quasi impossibile con ROBBEN e RIBERY a disposizione e NEUER in porta di PERDERE uno SCUDETTO dove ad un certo punto del Campionato era arrivato ad avere ben OTTO punti in più del DORTMUND prima di essere massacrato e finire a distanze siderali dai GIALLONERI e dopo (ciliegina sulla torta) riesce nell'impresa incredibile di perdere una FINALE di CHAMPIONS già VINTA a MONACO contro il Peggiore CHELSEA degli ultimi 30 anni e senza MEZZA SQUADRA !?!?!?
Dopo una simile botta avete visto come è cambiata la faccia di HEYNCKES ??? guardate la faccia che aveva un anno fa e quella totalmente spenta che ha adesso, ma che senso ha continuare con questo MORTO in panchina???
HEYNCKES non aveva più niente da dare al calcio e scegliere lui ha significato per il BAYERN la stagione più disastrosa della storia del CLUB, ma adesso che senso ha continuare con lui ?

E tornando alla squadra GOMEZ che già faceva schifo prima adesso non segna piu, le riserve prese sono addirittura peggio di lui, le fasce sono distrutte visto che sono tutti rotti o impresentabili e la domanda è a questo punto: QUALE FUTURO HA IL BAYERN ?

Perchè il risparmio A TUTTI I COSTI, la quantità che deve sempre prevalere sulla qualità adesso ha portato ad esiti TERRIFICANTI, se guardiamo il BAYERN TITOLARE da fuori SOLO DUE GIOCATORI potrebbero restare in caso di un IMPOSSIBILE RIVOLUZIONE ovvero NEUER in porta ed ALABA sulla fascia, perchè a questo punto ditemi voi altri INSOSTITUIBILI sui quali rifondare la squadra ?

I ROBBEN e i RIBERY spenti e demotivati ? .... certo che no, se ne possono andare anche loro

I LAHM e i SCHWEINSTEIGER eterni PERDENTI e SECONDI ? ... questi dovevano togliersi dai coglioni già anni fa, altro che costruire una nuova squadra intorno a loro...

I CENTRALI BADSTUBER e BOATENG ? .... beh, ditemi una BIG D'EUROPA o una presunta tale che ne abbia DUE PEGGIORI e non la troverete mai e questa è già una risposta ...

I MULLER i KROOS o i GOMEZ ? ... questi ormai sono stracotti e strabolliti ed il meglio lo hanno già dato nel caso di MULLER gli altri due invece non hanno mai avuto nulla di buono da dare

LUIZ GUSTAVO ? ... ma per carità....

Ed allora la squadra PIÙ RICCA DEL MONDO e con il BILANCIO PIÙ BELLO DEL MONDO ed il PARCHEGGIO fuori dallo STADIO più GRANDE DEL MONDO si trova nella situazione che O CAMBIA 9 TITOLARI oppure è destinata drammaticamente a sparire totalmente dall'EUROPA che conta come accadde dal 2002 sino al 2009 ... SETTE ANNI DI BUIO ASSOLUTO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prosegue l'ottimo lavoro di HEYNCKES, solo 2 gol subiti contro il WERDER ! ... Werder Brema - BAYERN = 2 - 2 / 6 - 4 DCR

Post n°6001 pubblicato il 05 Agosto 2012 da douglas71
 
Foto di douglas71

Lo aveva detto il Grande HEYNCKES all'inizio della Preparazione del BAYERN in vista della nuova stagione:

"Lavorerò sopratutto per migliorare la fase difensiva ... il centrocampo e l'attacco sono già fortissimi!"

E così è stato ... d'altronde la difesa del BAYERN era già fortissima lo scorso anno e con l'inserimento di un TOP PLAYER assoluto come DANTE non poteva che migliorare esponenzialmente!

Soli TRE GOL subiti dal NAPOLI (a corto di preparazione a differenza dei BAVARESI...) e senza CAVANI ...

Solo UN GOL subito dal ridicolo WOLFSBURG (l'equivalente Italiano di una squadra di serie B)

Soli DUE GOL subiti dal KAISERSLAUTERN (ignobile formazione della Serie B Tedesca ... ed ho detto tutto!)

e ora Soli DUE GOL subiti dall'impresentabile WERDER BREMA (una squadra che non ha più nessuno di valore)

fanno OTTO GOL subiti in SOLE QUATTRO PARTITE un ottimo risultato a dimostrazione che il lavoro di un grande allenatore SVEGLIO ed INTELLIGENTE come HEYNCKES non poteva che dare i suoi risultati alla faccia di chi lo attacca e lo considera a torto StraBOLLITO o StraFINITO da anni, per una media soddisfacente di soli DUE GOL a partita di MEDIA subiti, e poi d'altronde ieri non si poteva certo pretendere di più BADSTUBER e BOATENG giocano in coppia SEMPRE sia nel BAYERN che nella NAZIONALE da SOLO UN ANNO perciò avranno bisogno almeno di 7 o 8 anni per trovare la giusta sintonia ... senza contare che avevano di fronte un ATTACCANTE di livello MONDIALE come PETERSEN che un anno fa faceva autentiche faville nel BAYERN.

Da notare anche come il BAYERN abbia raggiunto il pari per i capelli all'ultimo minuto del secondo tempo, sennò la partita la perdeva già seccamente nei tempi regolamentari e da notare anche come stia funzionando non solo il sempre OTTIMO GOMEZ a secco non a caso anche ieri dopo essere andato a secco anche contro il KAISERSLAUTERN ed il WOLFSBURG ma anche la sua ottima RISERVA il TOP PLAYER assoluto MANDZUKIC uno presente lo scorso anno su FRANCE FOOTBALL nella Classifica dei 500 Attaccanti più forti del Mondo Attualmente (il Croato era alla posizione numero 478, per i fanatici delle statistiche) l'ottimo CROATO è stato acquistato per risolvere i problemi del BAYERN quando il FENOMENALE GOMEZ non la butta dentro ed infatti: contro il KAISERSLAUTERN Super MARIO non ha segnato ed invece MANDZUKIC pure non ha segnato ed invece ieri contro il WERDER dopo che GOMEZ come ovvio non aveva segnato ... pure MANDZUKIC non ha segnato ... davvero un ottimo acquisto e risolti per i prossimi anni i problemi d'attacco del BAYERN con un investimento di soli 12 Milioni di Euro e MENO MALE (come hanno scritto anche vari coglioni sul Blog...) che non è arrivato DZEKO che senso aveva comprare uno come lui quando per meno della metà è arrivato un CAMPIONE ASSOLUTO come MANDZUKIC !!!!!

Infine si segnala l'ennesima FIGURA DI MERDA della squadra ai RIGORI dove il CAGASOTT RIBERY che contro REAL e CHELSEA finse un infortunio per non calciare il rigore stavolta è stato obbligato a calciarlo ed ovviamente LO HA SBAGLIATO (ma d'altronde guadagna solo 10 Milioni di euro all'anno e per così poco non si può certo pretendere che IMPARI A CALCIARLI... ma d'altronde quando uno NON HA LE PALLE si può anche allenare tutta la vita MA LE PALLE NON GLI CRESCONO UGUALMENTE...) ed ovviamente l'immancabile errore della MERDA UMANA SCHWEINSTEIGER, giocatore ULTRA SOPRAVVALUTATO che pure lui guadagna una MONTAGNA DI SOLDI ma non sa calciare i rigori e SI CAGA SEMPRE SOTTO NEI MOMENTI CRUCIALI e adesso se la fa sotto pure nei TORNEI ESTIVI ... però è sempre UN LEONE quando si tratta di sparare cazzate sui Giornali o in Tv ....

Ma d'altronde è ormai il Trend dei Giocatori e di tutto il BAYERN:

LEONI sui MEDIA ...

COGLIONI sul CAMPO ...


Amichevole


LIGA TOTAL CUP


Semifinale


Werder Brema - BAYERN = 2 - 2 / 4- 2 DCR



NEUER

LAHM
LUIZ GUSTAVO
BOATENG
BADSTUBER
 
CAN (dal 31° SCHWEINSTEIGER)
KROOS

ROBBEN
MULLER
SHAQIRI (dal 31° RIBERY)

GOMEZ (dal 42° MANDZUKIC)


All. HEYNCKES


Spettatori:

42.217


Gol:


(1 - 1) SHAQIRI al 27°

(2 - 2) KROOS al 60°


Ammoniti:


KROOS

SCHWEINSTEIGER


Sequenza dei Calci di Rigore:


Ekici (Gol) # Werder Brema - BAYERN = 3 - 2

MANDZUKIC (Gol) # Werder Brema - BAYERN = 3 - 3

Fritz (Gol) # Werder Brema - BAYERN = 4 - 3

KROOS (Gol) # Werder Brema - BAYERN = 4 - 4

Schmitz (Gol) # Werder Brema - BAYERN = 5 - 4

RIBERY (Rigore Parato) # Werder Brema - BAYERN = 5 - 4

De Bruyne (Gol) # Werder Brema - BAYERN = 6 - 4

SCHWEINSTEIGER (Rigore Parato) # Werder Brema - BAYERN = 6 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963