Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestalexcav88esnalapoTosajder_raucherGoh90goassmass1erinda.25ariani79d.rexLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/08/2014

 

Il BAYERN passa il turno senza incantare e MULLER segna il suo 100° gol con il CLUB ! ... Preußeb Munster - BAYERN = 1 - 4

Post n°7611 pubblicato il 17 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYERN spaventato dal Preußen Munster non si può permettere neanche di schierare il secondo portiere REINA e dopo l'orrenda prestazione di DORTMUND anche HOJBJERG, RODE e GAUDINO spariscono alla velocità della luce dai titolari (alcuni entreranno dopo quando ormai è TARDI per fare danni...) in difesa ci sono ben tre centrali BADSTUBER, DANTE e BOATENG eppure di occasioni agli avversari ne vengono lasciate più di una e BOATENG sul finale con un fallo di mano dona anche un rigore agli avversari.

Il BAYERN passa quasi subito grazie ad una rete di testa di GOETZE da cross di LEWANDOWSKI, il raddoppio arriva con un preciso tiro di MULLER ed è il gol più importante della giornata perchè è il 100° in partite UFFICIALI segnato da THOMAS con la maglia del BAYERN.

Nella ripresa c'è tempo per il tris con una bella conclusione da lontano di ALABA e per il quarto GOL Siglato dall'appena entrato PIZARRO servito in area da MULLER.

Nel finale DUE RIGORI, uno per il Preußen Munster per fallo di mano di BOATENG (che gli avversari realizzano) ed uno per noi per fallo su LEWANDOWSKI, è lo stesso POLACCO ad andare sul dischetto ed a calciare MALISSIMO il PENALTY, (ricordo del POLACCO un vomitevole rigore simile sbagliato contro L'ITALIA) dimostrando così con il suo arrivo che il BAYERN non solo non ha finalmente il BOMBER di valore MONDIALE che non ha più avuto da millenni, ma adesso in ROSA ha un latro PESSIMO RIGORISTA oltre ai parecchi già presenti ...


1° Turno - Coppa di Germania 2014/15   
   

Preußeb Munster - BAYERN = 1 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Preußen Munster - BAYERN = 1 - 4

Post n°7610 pubblicato il 17 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di der_raucher



NEUER:
Il Münster si fa pericoloso nei primi minuti e in realtà avrebbe l'occasione per andare in vantaggio per prima ma lui salva bene quando chiamato in causa.
Voto = 6,5


BOATENG:
Come il suo compagno di reparto solo che si fa vedere meno davanti.
Voto =  6


DANTE:
Tiene dietro e rischia anche di trovare il goal su calcio d'angolo ma di testa colpisce fuori.
Voto = 6


BADSTUBER:
Troppo lento, ma troppo. Si concede qualche licenza in fase di possesso e dimostra di avere dei piedi non da cane e che la palla la sa toccare per essere un centrale di difesa (forse è per questo che piace a Guardiola) ma è davvero troppo lento e troppo spesso si fa prendere in velocità anche dagli avanti del PREUßEN MÜNSTER.
E' simpatico e ci mette impegno ma si fa valere solo come quinto centrale di difesa per le liste UEFA.
Voto = 6


ALABA:
Con Bernat proprio non riesce ad intendersi ancora ma per il resto gioca una discreta gara in fase difensiva e poi trova un magnifico goal valevole per lo 0:3 e gioca tanti palloni.
In crescendo e il migliore in campo.
Voto = 7,5


LAHM:
Troppo altruista, non prova la conclusione o a saltare l'uomo neppure quando è solo da buona posizione ma per il resto controlla la sua gara.
Voto = 6


BERNAT:
Assolutamente la delusione del momento. Troppi passaggi (appoggi) sbagliati, troppo confusionario, troppo distratto ma anche troppo contratto, non salta l'uomo nemmeno a pagarlo, ed è un peccato perché in qualche stop sembra mostrare avere una tecnica quantomeno decente se non discreta ma alle volte pare comportarsi come il Braafheid di turno e per poco non segna comunque in 2 occasioni (ma il portiere del Münster para bene).
Sarà il periodo di ambientamento..
Voto = 4,5


SHAQIRI:
Da un suo duetto nasce il goal di Müller e giocherebbe anche qualche altro pallone interessante in avanti ma c'è poca precisione nelle sue giocate. Vorrebbe spaccare il mondo e non gli riesce e diventa irritante.
Voto = 6


GOETZE:
Inizia la partita in confusione e si fa vedere poco poi però raccoglie l'assist di Lewandowski e la mette sotto l'incrocio dei pali di testa (certamente non la sua specialità) poi dopo aver aperto la Gara chiude la sua e non fa più di tanto per farsi vedere.
Voto = 6,5


MULLER:
Anche oggi al suo tabellino vengono segnalati un goal ed un assist (per il goal di Pizza). Facile per lui raccogliere la deviazione di Truckenbrod e concludere col piattone dai 15 metri.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Molto meno esplosivo rispetto alle uscite precedenti, cerca di fare più gioco di squadra e gli riesce pure con un assist e mezzo, forse però non è nemmeno lui un ottimo rigorista.
Voto = 6


PIZARRO:
Ha una mezz'ora di gioco a disposizione e la sfrutta bene segnando un goal con un classico tocco sotto elegante.
Voto = 6,5


GAUDINO:
Voto = SV


RODE:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Non comprendo la decisione di lasciare poco tempo ai vari giovani sui quali aveva puntato per la Supercoppa ma almeno fa il lavoretto e non soffre più di tanto concentrando i suoi evitando figuracce.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Preußen Munster - BAYERN = 1 - 4

Post n°7609 pubblicato il 17 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Turno - Coppa di Germania 2014/15   
   

Preußen Munster - BAYERN = 1 - 4


NEUER
 
BOATENG
DANTE
BADTSUBER

LAHM (dal 78° GAUDINO)
ALABA (dal 79° RODE)
SHAQIRI (dal 56° PIZARRO)
BERNAT

GOETZE
MULLER
LEWANDOWSKI


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) GOETZE al 19° (Assist di LEWANDOWSKI)

(0 - 2) MULLER al 29° su Azione Personale

(0 - 3) ALABA al 52° su Azione Personale

(0 - 4) PIZARRO al 73° (Assist di MULLER)


* al 92° Calcio di Rigore Sbagliato da LEWANDOWSKI


Ammoniti:

SHAQIRI


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN torna in campo con i soliti SGORBI TATTICI di GUARDIOLA ! ... Aspettando: Preußen Munster - BAYERN !

Post n°7608 pubblicato il 17 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la pessima prestazione di DORTMUND, il BAYERN torna in campo oggi per il Primo Turno della COPPA di GERMANIA che lo vede opposto al PREUßEN MUNSTER ovviamente in trasferta.

Indicati dalle probabili formazioni di KICKER i soliti SGORBI TATTICI di GUARDIOLA che iniziano ad infastidire pericolosamente parecchi Tifosi, si parte con l'improponibile difesa a TRE formata da ALABA, DANTE e BOATENG (tre giocatori che già nella difesa a quattro hanno sempre sofferto come bestie per non prendere gol) e si prosegue con il CAPOLAVORO di tutti gli SGORBI TATTICI di GUARDIOLA ovvero LAHM in mezzo al campo.

Che dire. la la cocciutaggine tattica ed il delirio di onnipotenza di GUARDIOLA ci sono già costati un POKER contro il REAL MADRID a MONACO, oggi d'accordo che l'avversario è di quelli ultra-miserabili ma anche le pietre hanno capito che il BAYERN non ha gli uomini per giocare con la difesa a tre e che LAHM a centrocampo è una follia, però GUARDIOLA senza un filo di umiltà vuole proseguire per la solita strada ... al limite se andrà male dirà: POSSO SEMPRE ANDARE VIA...


Questo è la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER in porta - BOATENG, DANTE & ALABA in difesa - HOJBJERG, RODE, LAHM & BERNAT a centrocampo - SHAQIRI, PIZARRO & LEWANDOWSKI in attacco!


Appuntamento sul Blog a partire dalle 18:45 per PAGELLE e COMMENTI.

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963