Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71AJeX_97_XeJAgoassmass1TosajesnalapoGoh90alexcav88dwaynethebestariani79vez12ssiroeMagdeburgerinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 04/10/2017

 

Dopo lo scontato PESSIMO ESORDIO di SAGNOL, si complica il DOPO-ANCELOTTI anche con TUCHEL ...

Post n°9239 pubblicato il 04 Ottobre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembrava tutto fatto una volta cacciato finalmente CARLO ANCELOTTI, colpevole di ogni male del BAYERN anche il più piccolo, ma ovviamente chi aveva seguito l'inesorabile declino della squadra nel corso degli anni sapeva che il Tecnico ITALIANO, non aveva portato si, nessuna miglioria, ed era stato un pessimo maestro con i giovani (vedi COMAN e sopratutto RENATO SANCHES) ma era semplicemente ciò che doveva essere, ovvero un Traghettatore del BAYERN verso il NULLA.

Perchè quando non si fanno GRANDI INVESTIMENTI ed INNESTI di TOP PLAYER e quando il tuo settore giovanile produce IL NULLA ASSOLUTO, si deve andare avanti con il materiale che si ha a disposizione, composto da gente vecchia e logora (RIB & ROB) elementi con la pancia piena e privi di stimoli (ALABA, BOATENG e MULLER) gente senza grinta e senza palle (THIAGO e JAMES RODRIGUEZ) imbarazzanti rincalzi (BERNAT e RAFINHA) e robaccia varia ...

Tristemente del BAYERN attuale (COMPLETAMENTE DA RIFONDARE) salverei solo TRE TITOLARI: NEUER, KIMMICH e LEWANDOWSKI tutti gli altri dal primo all'ultimo sono assolutamente SOSTITUIBILI.

E se uno con l'esperienza di ANCELOTTI non è riuscito a portare alcuna miglioria era evidente che quel POVERACCIO di SAGNOL non potesse fare certo meglio, il MATCH di Domenica pomeriggio è stato un DISASTRO, un DISASTRO che diventa ancora più grande se si pensa alla pochezza colossale dell'avversario, al fatto che i BERLINESI avevano pure giocato in EUROPA LEAGUE un giorno dopo di noi, alle assenze che avevano ed al fatto che il BAYERN (al gran completo NEUER escluso) a 40 minuti dalla fine si trovava in vantaggio per 2 - 0.

A questo punto la Società si è trovata nella terra di nessuno e adesso è complicatissimo scegliere chi BRUCIARE come prossimo allenatore, queste sono le probabilità al momento:

TUCHEL:
è l'uomo voluto da RUMMENIGGE (che però ha sulle spalle il peso del fresco fallimento di ANCELOTTI) ma pare che dopo la sua breve venuta a MONACO di Lunedi e qualche telefonata la fumata sia grigia. Forse anche lui si rende conto che salvare questo BAYERN è impresa impossibile, sopratutto se giocatori così INSULSI ed INUTILI hanno un potere così grande da fare cacciare ANCELOTTI rischia pure lui di fare la stessa fine. Molto probabilmente avrà chiesto dei rinforzi per GENNAIO ed evidentemente HOENESS come sempre in questi casi avrà risposto picche, ed avrà chiesto una seria Campagna di rafforzamento per L'Estate ma è ovvio che anche in questo caso i RABBINI DI MERDA avranno risposto con un secco no. Nonostante tutto però essendo senza squadra quella di TUCHEL rimane l'opzione più ovvia.

Probabilità di essere il nuovo Allenatore : 50%

Cosa farebbe il BAYERN con lui in Panchina:
BUNDESLIGA: 4° Posto
COPPA di GERMANIA: Eliminato al Secondo Turno
CHAMPIONS LEAGUE: Eliminato negli Ottavi di Finale
------------------------------

NAGELSMANN:
è l'uomo voluto da HOENESS (che dopo il fallimento della coppia KALLE/ANCELOTTI avrebbe la precedenza) ma ha un contratto con L'HOFFENHEIM sino al 2021 ed a questo punto il BAYERN dovrebbe persino PAGARE il suo CARTELLINO per averlo oltre che il suo ingaggio e come tutti sappiamo ULI & KALLE quando sentono la parola PAGARE si sentono male, i problemi sono però anche altri NAGELSMANN è troppo giovane e non ha alcuna esperienza ad alto livello e rischierebbe di essere schiacciato dalla MEGA MERDE che GESTISCONO LO SPOGLIATOIO BAVARESE. Se un idiota come RIBERY che è completamente FINITO da 2 o 3 anni fa cacciare ANCELOTTI perchè giustamente non lo schiera chissà quale reazione potrebbe avere con NAGELSMANN che a momenti è più giovane di lui ... opzione difficile anche se nel CIRCO degli ORRORI che è diventato il BAYERN nulla è impossibile ... ovviamente solo in senso negativo.

Probabilità di essere il nuovo Allenatore: 35%

Cosa farebbe il BAYERN con lui in Panchina:
BUNDESLIGA: 6° Posto
COPPA di GERMANIA: Eliminato al Secondo Turno
CHAMPIONS LEAGUE: Eliminato negli Ottavi di Finale

------------------------------

SAGNOL:
l'esordio pessimo è ancora sotto gli occhi di tutti, prima di venire a MONACO era stato cacciato (giustamente) dal BORDEAUX, non ha nessun pregio se non quello di essere un Raccomandato d'Acciaio di HOENESS ... come BROCCHI e INZAGHI quando BERLUSCA dava la Colpa ad ALLEGRI se il MILAN più scarso degli ultimi 30 anni non faceva risultati e giocava di straMERDA ... arrivarono ste due nullità e fecero peggio ancora. Con WILLY non si brucerebbe nessuno perchè lui è già bruciato ... ed il BAYERN avrebbe ottime chance di finire anche fuori dalle prime SEI e non andare CLAMOROSAMENTE in EUROPA. Ovvio una scelta simile non si farebbe mai a: MADRID, BARCELLONA, LONDRA, MANCHESTER o PARIGI ... ma nel CIRCO BAYERN tristemente si.

Probabilità di essere il nuovo Allenatore: 15%

Cosa farebbe il BAYERN con lui in Panchina:
BUNDESLIGA: 7° Posto
COPPA di GERMANIA: Eliminato al Secondo Turno
CHAMPIONS LEAGUE: Eliminato nella Fase a Gironi e successivamente Eliminato nel primo turno di EUROPA LEAGUE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963