Community
 
douglas71
Sito
Foto
   
 
Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

douglas71MagdeburgandtogMarquisDeLaPhoenixspielfuhrerjacopodallabellakimeradgl1dwaynethebeststephan_bTheRocker7Goh90alexcav88ariani79psicologiaforense
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Primo GOL di LEWANDOWSKI con la maglia del BAYERN ! ... Duisburg - BAYERN = 1 - 1

Post n°7577 pubblicato il 22 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYERN non riesce ad andare oltre un pari per 1 - 1 contro il misero DUISBURG.

Da segnalare unicamente il primo gol di LEWANDOWSKI con la maglia del BAYERN ed i miglioramenti di BADSTUBER che questa volta è stato in campo per quasi 90 Minuti.


Amichevole


Duisburg - BAYERN = 1 - 1


STARKE

RAFINHA (dal 79° BASTA)
CONTENTO (dal 54° STEINHART)
ALABA
BADSTUBER (dall'86° WALTER)

HOJBJERG

SIEGHART (dal 46° SCHWARZ)
SCHOLL (dal 46° EBERWEIN)
GAUDINO
BERNAT

LEWANDOWSKI (dall'85° T: SCHWEINSTEIGER)


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

24.126


Gol

(0 - 1) LEWANDOWSKI al 62°


Ammoniti:

STEINHART


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FRATTURA BAYERN-GUARDIOLA: lui chiede rinforzi (fra i quali REUS) ... la Dirigenza risponde che la ROSA va bene così ...

Post n°7576 pubblicato il 21 Luglio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembrava impossìibile che GUARDIOLA in Stile Suicidio accettasse di affrontare la prossima stagione con la stessa identica ROSA che è stata DISINTEGRATA dal REAL MADRID in CHAMPIONS, senza alcun RINFORZO per la DIFESA e sopratutto dopo le perdite di: KROOS, MANDZUKIC e VAN BUYTEN e con un SHAQIRI che ogni singolo giorno prega la Dirigenza di lasciarlo andare.

Pare infatti che PEP abbia chiesto altri DUE ACQUISTI ad una DIRIGENZA che preferirebbe invece chiudere la Campagna Acquisti così come si trova in questo istante con un attivo di BILANCIO di ben 42 Milioni di Euro, avendo speso complessivamente solo 10 Milioni di Euro per BERNAT ed avendo avuto a titolo gratuito LEWANDOWSKI ed il mediocrissimo RODE a fronte dei 52 Milioni di Euro entrati nelle casse grazie alla doppia cessione di KROOS e MANDZUKIC e che potrebbero salire a quasi 80 se il BAYERN come sembra cederà sciaguratamente SHAQIRI alla ROMA per una cifra intorno ai 25 Milioni di Euro.

A questo punto GUARDIOLA attraverso indiscrezioni di TZ avrebbe richiesto l'acquisto di REUS al quale si sarebbe opposta la Dirigenza che non si sa per quali ragioni NON VORREBBE più comprare altri giocatori dal BORUSSIA.

Nel Mirino resta ancora il COLOMBIANO CUADRADO ma a questo punto se ci fosse la chance di prendere REUS immediatamente la si dovrebbe sfruttare senza pensarci due volte visto che il giovane talento del BORUSSIA se ripeterà una stagione come quella passata l'Estate prossima lascerà pure lui la BUNDESLIGA per INGHILTERRA o SPAGNA ... ed allora compriamolo NOI!

Un suo eventuale arrivo potrebbe anche permettere al BAYERN di lasciar partire SHAQIRI, ed a quel punto si potrebbe arrivare a BENATIA se non al miglior colpo di tutti (vista l'età e le possibilità di miglioramento) ovvero LAPORTE pagando la pesantissima Clausola Rescissoria di 42 Milioni di Euro .... ma se per caso gli eventi si incrociassero un doppio arrivo di LAPORTE e REUS darebbe una nuova dimensione al BAYERN del futuro inserendo in ROSA e negli 11 titolari due giocatori che messi insieme non fanno 45 anni ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RUMMENIGGE contatta DELLA VALLE per CUADRADO ... ma il COLOMBIANO preferirebbe andare al BARCELLONA

Post n°7575 pubblicato il 20 Luglio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Secondo quanto riporta La Nazione, negli scorsi giorni il presidente del Bayern Monaco Karl Heinz Rummenigge avrebbe telefonato al numero uno della Fiorentina Andrea Della Valle per presentare un'offerta da 42 milioni di euro per Juan Cuadrado.

Una proposta quella dei bavaresi che potrebbe accontentare il club viola, che dal suo canto però, avrebbe concesso una settimana al Barcellona per controbattere l'offerta tedesca.

Il colombiano preferirebba giocare con Messi e dunque la società gigliata avrebbe dato la possibilità ai catalani di rilanciare proprio per accontentare il proprio esterno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dopo secoli torna in campo BADSTUBER ! ... BAYERN - Red Barons = 3 - 0 !

Post n°7574 pubblicato il 19 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nell'annuale match che il BAYERN gioca contro il Fan Club vincitore del concorso per la "PARTITA del SOGNO" ha fatto dopo secoli il suo rientro in campo BADSTUBER per una 60 minuti.


Amichevole


BAYERN - Red Barons = 3 - 0


STARKE

RAFINHA (dal 67° BASTA)
ALABA
BADSTUBER (dal 58° SCHWARZ)

RODE (dal 46° PAUL)
SCHOLL
GAUDINO
HOJBJERG (dal 77° LEO)
BERNAT

HAGLER (dal 46° SIEGHART)
EBERWEIN (dal 61° WALTER)


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

11.150 (Sold-Out)


Gol

(1 - 0) ALABA al 5°

(2 - 0) HAGLER al 14°

(3 - 0) ALABA al 37°


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Niente ACQUISTI KROOS verrà sostituito da qualcuno della ROSA ... ma allora perchè hanno fatto di tutto per trattenerlo?

Post n°7573 pubblicato il 18 Luglio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

A parte le fesserie che leggo nel Blog, c'è qualcosa che non mi torna nella decisione del BAYERN di affidare il ruolo di KROOS a qualcuno a caso pescato dalla ROSA tipo ALABA (che non centra un cazzo con TONI) con la mossa delle sovrapposizioni delle riserve perchè BERNAT preso per fare la riserva di ALABA a questo punto giocherebbe titolare sulla fascia.

Ma se era così facile sostituire uno come KROOS al punto che non c'è il minimo bisogno di andare sul Mercato perchè al BAYERN sono stati COSÌ COGLIONI DA FARE DI TUTTO PER TRATTENERLO FINO AD OFFRIRGLI IL RADDOPPIO DELL'INGAGGIO ???

Ma se avevamo una ROSA così piena di DOPPIONI ma perchè mai la DIRIGENZA è stata così IMBECILLE nel NON vendere KROOS già un anno fa per il doppio della cifra incassata adesso (25 milioni di euro) se era così facile sostituirlo non riesco a capire il perchè del braccio di ferro per trattenerlo?

Ed a questo punto anche se il REAL MADRID o il BARCELLONA o il CHELSEA puntano a ROSE formate da 30 Giocatori TUTTI di ALTISSIMO LIVELLO e tutti interscambiabili, ma perchè mai noi stiamo facendo dei problemi per trattenere SHAQIRI visto che se ne vuole andare ??? Pensiamo a SMALTIRE e rimpicciolire la ROSA non più di 15/16 giocatori e poi una marea di AMATEURE che intanto sono davvero forti, sennò non militerebbero in QUARTA DIVISIONE (sono sotto la SERIE C ...) ma che se ne vada pure SHAQIRI e chissenefrega, per fare la CHAMPIONS al suo posto in panca ci mettiamo quel fenomeno di WEISER e siamo apposto.

Ed infine suggerirei alla società: NON FATE pazzie per THIAGO SILVA, NON PENSATE minimamente a pagare la clausola rescissoria di LAPORTE e non puntate a nessun DIFENSORE di Talento, perchè dei testimoni hanno visto BADSTUBER reggersi in piedi (con le stampelle...) perciò NON SPRECHIAMO SOLDI INUTILMENTE, BOATENG e l'affidabilissimo DANTE saranno i titolari inamovibili ed in panca porteremo in sedia a rotelle BADSTUBER e direi che basta e avanza per fare la CHAMPIONS una ROSA con TRE DIFENSORI di RUOLO.

Chiudiamo così il mercato con un ATTIVO di 35 Milioni di Euro che potranno salire a 55 se venderemo SHAQIRI alla ROMA per 20, visto che alla fine l'unico investimento saranno i 10 Milioni di Euro per lo sconosciuto BERNAT contro gli incassi per le cessioni di: MANDZUKIC, KROOS e SHAQIRI ... che così non avremo nessun problema con il FAIRPLAY finanziario e riceveremo una bella stretta di mano da PLATINI ... ma le Fasi che contano della CHAMPIONS le vedremo però solo in TV ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LAHM da l'addio alla Nazionale !

Post n°7572 pubblicato il 18 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

A sorpresa Philippe LAHM ha dato il suo addio alla Nazionale TEDESCA.

Dopo essersi laureato Campione del Mondo da Capitano (così come un anno prima gli era successo con il BAYERN in Champions) ha deciso di lasciare la Nazionale.

Sembra una saggia decisione dopo aver toccato il vertice massimo della carriera di qualsiasi giocatore con il MONDIALE vinto e la notizia è buona anche per il BAYERN perchè d'ora in poi il terzino potrà dedicare tutte le sue energie solo al Club.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: Toni KROOS ceduto al REAL MADRID per 25 Milioni di Euro

Post n°7571 pubblicato il 18 Luglio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Alla fine il BAYERN ha perso il lungo braccio di ferro con Toni KROOS ed il suo Agente.

Il giocatore aveva manifestato da mesi l'intenzione di andarse a cercare più denaro, prima si era parlato del MANCHESTER UNITED poi evidentemente VAN GAAL ha preferito puntare su altri e così il REAL MADRID è stato ben felice di acquistarlo.

Il giocatore seppure talentuoso non è mai entrato nei cuori dei Tifosi del BAYERN ed è sempre parso distaccato da tutto l'ambiente.

Gli unici veri due dispiaceri legati alla sua partenza sono che il BAYERN non è riuscito a fare alcuna asta ricavando una cifra ridicola per un giocatore che se accasato in SPAGNA o INGHILTERRA (ma anche ITALIA) non si sarebbe mosso per meno di 60 Milioni di Euro nonostante fosse mancato un solo anno alla scadenza del suo contratto ... e chissà come sarebbero andate le cose se al timone della società fosse rimasto ancora ULI HOENESS.

Il secondo dispiacere è che a MONACO c'è una forte PUZZA di NOZZE COI FICHI SECCHI, ovvero si rischia il caso BALLACK che venne definito insostituibile per poi una volta ceduto non comprare nessuno per sostituirlo con esiti disastrosi sul rendimento della squadra.

Che KROOS non avrebbe mai rinnovato lo si era capito già in AUTUNNO ed il BAYERN avrebbe dovuto muoversi in tempo alla ricerca di un sostituto come fanno le vere GRANDI SQUADRE chiudendo con qualcuno prima dell'inizio del Mondiale ed invece si è aspettato non si sa cosa visto che si sapeva che non avrebbe rinnovato.

Per il resto visto che KROOS è stato legato in parte al Trionfo in CHAMPIONS dello scorso anno e totalmente al trionfo di RIO DE JANEIRO di una settimana fa non possiamo fare altro che ringraziarlo e fargli i nostri migliori auguri per il suo futuro a MADRID.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mentre il BARCELLONA a NEYMAR e MESSI aggiunge SUAREZ il BAYERN è ridotto a dover pregare SCHAQIRI perchè resti

Post n°7570 pubblicato il 17 Luglio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Non si capisce cosa ci sia alla base di questa involuzione nel BAYERN ma si è passati dal CONFERMARE TUTTI e fare GRANDI COLPI di MERCATO a non riuscire più a trattenere nessuno ... MANDZUKIC alla sola ipotesi di giocarsi il posto con LEWANDOSKI saluta tutti e se ne va all'ATLETICO MADRID, KROOS titolare preferisce lasciare il BAYERN per andarsi a giocare il posto al REAL e non finisce qui perchè SHAQIRI sta implorando la società di lasciarlo andare da settimane perchè non vuole lottare per un posto da titolare al BAYERN.

Nel mentre il BARCELLONA ad un parco attaccanti mostruoso che comprende NEYMAR e MESSI aggiunge SUAREZ il quale va in BlauGrana senza alcuna sicurezza di partire titolare (ripensate alla fuga di MANDZUKIC...).

Evidentemente c'è qualcosa che non va se da noi NESSUNO VUOLE LOTTARE per il posto ed altrove con concorrenza pure più agguerrita si.

L'involuzione del BAYERN sul Mercato si è notata anche da tutti i giocatori che si è fatto soffiare uno dopo l'altro: DAVID LUIZ obiettivo di PEP da mesi si è accasato a PARIGI, GARAY corteggiato da settimane ha preferito lo ZENIT, LAPORTE preferisce stare dove si trova, NAVAS andrà al REAL, PERIN ha rifiutato l'ipotesi trasferimento.

Quello che fa paura è la dichiarazione dell'ULTRA PESSIMO Hopfner che mesi fa disse:

"Non faremo mai più pazzie sul mercato e non faremo mai più contratti milionari come negli ultimi tempi ..."

Ed io aggiungerei E NON VINCEREMO NEANCHE PIÙ UN CAZZO IN EUROPA ...

Senza SOLDI non si va da nessuna parte in CHAMPIONS ... senza le spese pazze che hanno portato al BAYERN negli ultimi anni RIBERY, ROBBEN e MARTINEZ noi la CHAMPIONS non l'avremmo MAI VINTA e non saremmo neanche MAI PIÙ ARRIVATI IN FINALE, tutto ciò è stato frutto solo degli investimenti.

Era la cosa che temevo di più dopo il forzato addio di HOENESS ... che la Società non avesse più un capo forte capace di decidere tutto sul Mercato e con i Giocatori ... e sopratutto che sparissero tutte le ambizioni EUROPEE.

C'erano voluti anni e anni prima che HOENESS decidesse finalmente di spendere, adesso senza di lui che finalmente si era deciso ad investire siamo tornati ai tempi dei RABBINI e delle POVERATE.

Perchè è inutile raccontarci PALLE ... come tutti sappiamo è solo una questione di SOLDI e se MANDZUKIC, KROOS e SHAQIRI partono è perchè la Società ECONOMICAMENTE non è risucita a convincerli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN completamente FERMO & IMPOTENTE sul MERCATO ... e RUMMENIGGE si arrende alla cessione di KROOS ...

Post n°7569 pubblicato il 16 Luglio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN dopo i colpi delle scorse stagione sembra tornato nelle RETROVIE del Calcio che conta.

Mentre tutti i TOP CLUB Spagnoli, Inglesi ed il Paris Saint Germain inanellano un COLPO dopo l'altro il BAYERN non solo è fermo al palo degli acquisti dopo l'arrivo della 'riserva' BERNAT, ma addirittura RUMMENIGGE abdica perchè la battaglia per trattenere KROOS è stata purtroppo persa.

Tutti nella Dirigenza BAVARESE erano sicuri che alla fine KROOS avrebbe rinnovato il suo contratto ma invece TONI non ne ha voluto sapere e KALLE ha dovuto amaramente ammettere la sua cessione dichiarando: "Non potevamo perderlo l'anno prossimo a costo ZERO ....".

GUARDIOLA tace ed a parte infimi arrivi per gli AMATEURE per ora non si è vista neanche l'ombra dei colpi di mercato che potevamo aspettarci. il MONDIALE è finito ed è l'ora di muoversi, spero che PEP non sia stato tratto in inganno dalla prova di BOATENG in FINALE ... al BAYERN non serve un DIFENSORE ma bensì DUE ed ora che è certo che KROOS se ne andrà deve arrivare assolutamente un centrocampista evitando bestialitù che vorrebbero gli inadatti HOJBJERG o ALABA a prendere il suo posto in campo per non parlare di quel cane di RODE che non ha nemmeno i piedi per fare un passaggio di 3 metri ... figuriamoci fare i lanci alla KROOS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Centinaia di Migliaia di Persone a BERLINO stanno aspettando la NAZIONALE in arrivo a minuti !

Post n°7568 pubblicato il 15 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Varie centinaia di migliaia di persone dalla Porta di Brandeburgo a BERLINO stanno aspettando la NAZIONALE TEDESCA al Completo per la Grande Festa per la vittoria al Mondiale. Su SKY ed altri Canali potrete vedere le immagini nei vari TG a partire da mezzogiorno. Certo che sembrano lontanissimi i momenti nel 2006 quando dovemmo festeggiare SOLO il TERZO POSTO ... adesso finalmente si festeggia il TITOLO MONDIALE alla faccia di tutti i Gufi!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »