Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

vez12emaG_ehTbaviera12Goh90schalkeegceppo4Magdeburgchristie_malryspielfuhrergonzalez83der_coolstedouglas71AJeX_97_XeJAcile54
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Dopo la prima Giornata del 2017 la BUNDESLIGA si conferma ancora una volta il CAMPIONATO più Brutto D'EUROPA !

Post n°8985 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

La BUNDESLIGA sprofonda sempre più nel suo stesso abisso, la prima giornata di Campionato disputata nel 2017 mostra 18 Squadre davvero terribili e fa molto pensare il fatto che un BAYERN molto vecchio che gioca un gran brutto calcio lento e noiosissimo sia comunque primo con 42 punti dopo la fine del Girone di andata, se un BAYERN così è comunque tranquillamente primo significa che il Campionato continua incessantemente anno dopo anno a perdere colpi su colpi.

E forse è anche per questo che RUMMENIGGE ha capito che a MONACO non c'è più bisogno di grandi investimenti per portare a casa lo SCUDETTO (La CHAMPIONS ... è un miraggio a distanza siderale dal valore del BAYERN di oggi), basta spendere il minimo indispensabile perchè gli avversari riescono nell'incredibile impresa di peggiorarsi anno dopo anno.

Il BORUSSIA DORTMUND che sulla carta dovrebbe essere LA SECONDA FORZA del CALCIO TEDESCO e l'avversaria più temibile per il BAYERN nella lotta per lo scudetto chiude l'andata ben 12 punti sotto i BAVARESI e TUCHEL e la sua tristissima compagine non riescono in 17 giornate a fare meglio di RB LIPSIA e addirittura HOFFENHEIM al quale basta la nostra riserva degli AMATEURE Sandro WAGNER per stare davanti ai GIALLONERI .... non solo .... si rivelano assolutamente tragici gli Acquisti dei due stracotti, strabolliti (e già STRAFINITI...) Eroi del MONDIALE Brasiliano SCHURRLE e GOETZE, praticamente nullo il loro apporto in tutto il girone di andata.

Il WOLFSBURG una delle poche a vincere il titolo quando non è andato a MONACO o DORTMUND negli ultimi 10 anni è gia completamente AZZERATO Calcisticamente, i Grandi progetti di farne una grande squadre (che in realtà non sono mai esistiti e l'ho sempre scritto) si sono squagliati nel nulla ed a proposito di BOLLITURA le loro speranze sono tutte appese a PARAFANGO GOMEZ.

Rimanendo in tema di Vincitrici della BUNDESLIGA degli ultimi 10 anni che non siano BAYERN o DORTMUND all'Estero si chiederanno che fine ha fatto lo STOCCARDA e chissà come avrà capitalizzato tutto il Denaro incassato dalla vincita del Titolo, dalla partecipazione alla CHAMPIONS e dalle cessioni di KEDHIRA & Co., chissà in che posizione di classifica saranno gli SVEVI .... eccovi accontentati, la Dirigenza del VFB ha amministrato tutto così bene da riuscire nell'impresa che non riusciva da quasi 40 anni di RETROCEDERE IN ZWEITE LIGA.

Pochi giorni fa è stata pubblicata la classifica delle squadre di Calcio più ricche del MONDO ... non me lo invento io ... ma al 14° Posto ci stava lo SCHALKE 04, e dietro i KNAPPEN c'erano: L'ATLETICO MADRID autore di DUE FINALI consecutive di CHAMPIONS, le Italiane INTER, ROMA e NAPOLI e le Inglesi WEST HAM e NEWCASTLE ... e chissà chi non segue la Bundesliga cosa avrà pensato di questa squadra con questo nome strano, chissà che grandi giocatori avrà comprato lo SCHALKE, ed i KNAPPEN non deludono e da 14° Squadra più ricca del Mondo prende in PRESTITO niente meno che HOLGER BADSTUBER ... ed in Campionato lo SCHALKE chiude il girone di andata con 21 punti, poco più di UN PUNTO a partita,

Tornando alle GRANDI PROMESSE di TRUFFATORI ED IMBROGLIONI, amo sempre ricordare quanto detto dai Dirigenti di COLONIA e BORUSSIA MOENCHENGLADBACH, chi comanda le CAPRETTE disse: "C'è un grande progetto per la realizzazione di uno Stadio nuovo da 75.000 (!?!?!?!?!) posti e ci sono in ballo enormi (!?!?!?!?!?!?) investimenti per fare grande il COLONIA" .... il COLONIA non è neanche in Zona UEFA, i Grandi Investimenti non li ha mai visti nessuno, il Grande Stadio probabilmente era un allucinazione del Presidente .... saranno a momenti 40 anni che non vincono più un cazzo e continuano imperterriti ad essere amministrati BESTIALMENTE.
Quelli dl GLADBACH dopo vari tragici saliscendi con la ZWEITE dichiararono nella persona di ZIEGE: "Adesso basta, faremo di nuovo grande il BORUSSIA con GRANDI INVESTIMENTI!" si parlò senza alcun senso di MINIMO 50 MILIONI DI EURO pronti per il Mercato ... forse intendevano i soldi del Monopoli perchè il GLADBACH quella cifra non l'ha mai investita e dopo aver preso schiaffoni a destra e manca in CHAMPIONS langue in BUNDESLIGA in una catastrofica 14° Posizione a soli 4 punti dalla zona RETROCESSIONE.

Parlando di NOBILI DECADUTE .... che non si sono mai più vergognosamente rialzate, è impossibile non citare il WERDER BREMA che ormai gli manca solo di vendersi le sedie che stanno in panchina e poi si è venduto tutto quello che si poteva vendere che ormai lotta da anni stabilmente solo per la retrocessione e sopratutto L'AMBURGO, il caso più emblematico (per me) di tutta la BUNDESLIGA ... gli ANSEATICI nonostante quasi 60.000 Disgraziati che ogni Sabato riempono il loro stadio, nonostante siano stati fra i primi in assoluto in BUNDESLIGA ad avere lo Stadio NUOVO e di proprietà, nonostante i Ricchi SPONSOR ed il MERCHANDISING, beh nonostante tutto questo NON HANNO ASSOLUTAMENTE NEANCHE MEZZO EURO da investire sul Mercato ed il risultati sono da anni Pazzeschi: si salvano solo ed esclusivamente per il rotto della cuffia all'ultima giornata se non direttamente allo spareggio.

Poi potrei citare altri Scandali MADE IN GERMANY .... L'HERTHA BERLINO squadra della Capitale, con un potenziale immenso di Pubblico ed uno Stadio gigantesco che (UNICO CASO PER LE GRANDI CAPITALI EUROPEE ... pensate solo a come è la Situazione a MADRID, LONDRA o PARIGI ....) risulta POVERA, senza nessun RICCO SPONSOR pronto ad investire, praticamente un INGOLSTADT con la maglia a strisce verticali BLU .... non hanno da sempre ALCUN POTERE ECONOMICO e nessuno che voglia anche solo investire un CENTESIMO su di loro ... mah .... misteri Teutonici.

Altro SCANDALO SECOLARE Tedesco è la situazione del MONACO 1860, la Ricchissima e popolatissima BAVIERA non è in grado da 50 anni di offrire una dignitosa esistenza ad un Club Glorioso e Storico (oppure ormai PREISTORICO) con un seguito immenso .... nessuna delle Multinazionali con Sede a MONACO e nessuna delle Ricchissime case di Produzioni di AUTOMOBILI è mai stata pronta ad investire un centesimo per fare grande di nuovo il 1860.

Ed a proposito di pagliacci non si può non citare HOPP altro che doveva fare grandi investimenti con il suo HOFFENHEIM e che invece si è venduto anche il culo e che campa grazie a colpi di fortuna di sconosciuti comprati per due lupini che gli garantiscono comunque la sopravvivenza in questa orrida BUNDESLIGA.

Fra le altre cose a rendere ancora più brutto il Campionato c'è la stitichezza assoluta per quanto riguarda le SEGNATURE (sempre meno), nella 17° Giornata appena disputata si segnalano DUE Zero a Zero, DUE Uno a Zero e DUE Tristissimi Due a Uno ... per non parlare del fatto che da soli giusto 30 anni la BUNDESLIGA non vede nel suo Campionato giocare un VERO GRANDE ATTACCANTE TEDESCO, abbiamo migliaia di TREQUARTISTI e MEZZ'ALI del CAZZO ma di centravanti neanche mezzo.

Siamo tutto il contrario del CAMPIONATO INGLESE e di quello SPAGNOLO (i due più belli per distacco in Europa) e addirittura siamo anche meno spettacolari del Campionato Italiano, per me a questo punto sarebbe meglio addirittura ridurre il Campionato a 16 se non a 14 squadre, tanto il livello è quello che è.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 17° Giornata BUNDESLIGA 2016/17

Post n°8984 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


BAYER LEVERKUSEN - HERTHA BERLINO = 3 - 1
(Toprak, 2 Calhanoglu - Stocker)

FRIBURGO - BAYERN = 1 - 2
(Haberer - 2 Lewandowski)

SCHALKE 04 - INGOLSTADT = 1 - 0
(Burgstaller)

WOLFSBURG - AMBURGO = 1 - 0
(Gomez)

AUGSBURG - HOFFENHEIM = 0 - 2
(Wagner, Kramaric)

WERDER BREMA - BORUSSIA DORTMUND = 1 - 2
(Bartels - Schurrle, Pisczeck)

DARMSTADT - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 0 - 0

RB LIPSIA - EINTRACHT FRANCOFORTE = 3 - 0
(Compper, Werner, AUT Vallejo)

MAINZ - COLONIA = 0 - 0


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 42 Punti (40-10) +30 (17)

02)-RB LIPSIA - 39 Punti (34-15) +19 (17)

03)-HOFFENHEIM - 31 Punti (30-17) +13 (17)
------------------------------------------------------------------------
04)-BORUSSIA DORTMUND - 30 Punti (37-20) +17 (17)
------------------------------------------------------------------------
05)-HERTHA BERLINO - 30 Punti (25-19) +6 (17)

06)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 29 Punti (22-15) +7 (17)
------------------------------------------------------------------------
07)-COLONIA - 26 Punti (21-15) +6 (17)

08)-BAYER LEVERKUSEN - 24 Punti (26-25) +1 (17)

09)-FRIBURGO - 23 Punti (22-29) -7 (17)

10)-SCHALKE 04 - 21 Punti (21-19) +2 (17)

11)-MAINZ - 21 Punti (26-30) -4 (17)

12)-WOLFSBURG - 19 Punti (16-24) -8 (17)

13)-AUGSBURG - 18 Punti (13-19) -6 (17)

14)-BORUSSIA MOENCHENGLADABCH - 17 Punti (16-24) -8 (17)

15)-WERDER BREMA - 16 Punti (21-36) -15 (17)
------------------------------------------------------------------------
16)-AMBURGO - 13 Punti (14-32) -18 (17)
------------------------------------------------------------------------
17)-INGOLSTADT - 12 Punti (14-28) -14 (17)

18)-DARMSTADT - 9 Punti (11-30) -19 (17)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - AUBAMEYANG (Borussia Dortmund) - 16

2 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 14

3 - MODESTE (Colonia) - 13

4 - WAGNER (Hoffenheim) - 10
4 - WERNER (RB Lipsia) - 10

5 - IBISEVIC (Hertha Berlino) - 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il solito BAYERN brutto e noioso ma vincente ... grazie solo a LEWANDOWSKI ! ... Friburgo - BAYERN= 1 - 2 !

Post n°8983 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Avevo una gran voglia di vedere il BAYERN dopo un mese di sosta e speravo in un cambio di marcia e di non rivedere mai più il BAYERN lento, noioso e privo di idee mostrato da ANCELOTTI nella prima parte di stagione ed invece anche stasera solito inizio: il BAYERN cammina stancamente in campo, gli altri corrono ed anche se sono delle CAPRE con il pallone fra i piedi (ed anche senza) dopo soli 4 minuti passiamo come sempre in svantaggio ... ci vorrà mezz'ora perchè il portiere del FRIBURGO faccia una parata, il BAYERN non riesce a creare assolutamente nulla, ed il pari infatti arriva su calcio d'angolo battuto da DOUGLAS COSTA e spedito in rete da LEWANDOWSKI, e poi ancora il nulla per minuti e minuti fino ad affogare nella noia.

Nella ripresa solito refrain, con il BAYERN che gioca un calcio noiosissimo e molto sgradevole e non crea nulla, tutto è affidato alle idee di ROBBEN e DOUGLAS COSTA ed alle qualità di realizzatore di LEWANDOWSKI per il resto il BAYERN è completamente inesistente, non c'è una sola idea tattica, non c'è una sola soluzione valida e quando la manovra provano ad impostarla MARTINEZ e XABI si vedono palloni finire direttamente in Tribuna nello strazio generale.

Terribili anche stavolta come praticamente per tutta la stagione le prestazioni di: MULLER, LAHM ed ALABA ed irriconoscibile VIDAL.

Alla fine ANCELOTTI anche stasera non sa che pesci pigliare ed allora fa entrare RIBERY al posto di DOUGLAS COSTA ed al 91° alla fine di una bella discesa il FRANCESE serve LEWANDOWSKI che con una prodezza delle sue segna la rete della vittoria, c'è voluta una fatica immane per battere una banda di pellegrini come il FRIBURGO, la pausa Invernale non sembra aver fatto bene al BAYERN, le magagne sono le stesse della prima parte di Stagione e MULLER è  ormai davvero ad un passo da perdere il suo posto da titolare con la maglia del BAYERN per la prima volta nella sua carriera ... se THIAGO starà bene il Trequartista nel rombo lo farà sempre e solo lui con ANCELOTTI.

17° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

Friburgo - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Friburgo - BAYERN = 1 - 2

Post n°8982 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Non irresistibile sul Gol avversario non ha nessuna sbavatura nel resto del Match ... anche perchè di grandi parate non ne deve fare neanche mezza.
Voto = 6


LAHM:
Completamente inutile come sempre, nullo sulla fascia e nullo in chiusura, persino l'ultrabuonista commentatore di SKY lo invita a partecipare maggiormente alla manovra.
Voto = 5
 

ALABA:
Totalmente perso.
Aveva giocato malissimo la prima parte di stagione ed apre la seconda con una prestazione di rara mediocrità.
Voto = 5
 

MARTINEZ:
A parte la dormita ad inizio gara compie poi varie ottime chiusure.
Voto = 6,5


HUMMELS:
Si vede abbastanza poco oggi.
Partita nella media.
Voto = 6


XABI ALONSO:
Errori, falli, fallacci e calci e la solita lentezza ... in mezzo al campo alla fine tiene ma forse più per la mediocrità degli avversari.
Voto = 6


VIDAL:
Primo tempo appena discreto, poi nella ripresa esce non si sa per quale problema e per l'ennesima volta non riesce a giocare 90 minuti di fila.
Altro giocatore che sotto la guida di ANCELOTTI ha notevolmente ridotto il suo rendimento.
Voto = 6


DOUGLAS COSTA:
Vari numeri incantevoli nella prima parte del Match, scompare poi nella ripresa.
Voto = 6,5


ROBBEN:
Primo tempo pessimo, poi cresce a dismisura nella ripresa dove però si fa notare nel finale per i due gol falliti a porta sguarnita.
Voto = 6


MULLER:
Caso davvero drammatico e disperato a questo punto.
Stasera gioca solo perchè THIAGO è infortunato e la sua presenza è per l'ennesima volta impalpabile.
Sbaglia praticamente tutto.
Pessimo.
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Il primo gol è da rapace ... ed è comunque un gol importante, ma il secondo è una perla assoluta ed uno dei più belli siglati con la maglia del BAYERN quando al 91° stoppa meravigliosamente di petto una palla perfetta di RIBERY, la controlla e la piazza nell'angolino ... un Match Point che vale TRE PUNTI tutti conquistati dal POLACCO stasera ...
Il migliore in campo.
Voto = 8


KIMMICH:
Entra malamente sbagliando vari passaggi che avrebbero potuto costarci cari ... e per il resto non si fa notare certo per delle belle giocate.
Voto = 5


RIBERY:
Sgomita e lotta ed alla fine piazza per LEWANDOWSKI la palla che vale la vittoria.
Solo 20 minuti in campo, ma giocati bene.
Voto = 6,5


BERNAT:
Parte bene dando energia ad una fascia spenta dall'ennesima prestazione incolore di ALABA ma poi si spegne velocemente.
Voto = 6


ANCELOTTI:
Si va avanti a tentoni ... BAYERN come sempre molto brutto e noioso nel primo tempo ed un po meglio nella ripresa, ma si vive delle prodezze di LEWANDOWSKI, il gioco di squadra non si vede e non riesce e sopratutto sotto la sua guida VIDAL è ai minimi storici e non c'è verso di recuperare ALABA e MULLER.
Il BAYERN vince ma per l'ennesima volta non convince ... contro dei NESSUNO ci vuole un miracolo al 91° di LEWANDOWSKI per portare a casa la vittoria, manco fossimo al BERNABEU contro il REAL.
E purtroppo il giorno dell'ARSENAL si avvicina.
Voto = 5,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Friburgo - BAYERN = 1 - 2

Post n°8981 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

17° Giornata - Bundesliga 2016/17


Friburgo - BAYERN = 1 - 2


NEUER
 
LAHM
ALABA (dal 70° BERNAT)
MARTINEZ
HUMMELS

XABI ALONSO
VIDAL (dal 54° KIMMICH)

DOUGLAS COSTA (dal 70° RIBERY)
ROBBEN
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) LEWANDOWSKI al 34° (Assist di DOUGLAS COSTA)

(1 - 2) LEWANDOWSKI al 91° (Assist di RIBERY)


Ammoniti:

XABI ALONSO
DOUGLAS COSTA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Finalmente BUNDESLIGA, torna il Campionato dopo la Pausa Natalizia ! ... Aspettando: Friburgo - BAYERN !

Post n°8980 pubblicato il 19 Gennaio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

La noiosissima pausa Natalizia giunge finalmente al termine ed il BAYERN dopo il tranquillo ritiro a DOHA e l'insignificante Torneo di DUSSELDORF torna in campo e lo fa domani sera a FRIBURGO.

Mentre ANCELOTTI conferma che NON CI SONO POSSIBILITÀ di un arrivo in Estate di VERRATTI (Troppi soldi?) il BAYERN di domani sera dovrà fare a meno degli infortunati BOATENG e THIAGO, quest'ultima assenza rilancia le chance di un MULLER ai minimi storici che KICKER da in formazione dall'inizio nella versione classica del ROMBO "BAVARESE".

Buone notizie arrivano dalla panchina dove fa il suo ritorno COMAN, per il resto vedremo domani se il BAYERN è pronto a cambiare marcia oppure assisteremo al solido SQUALLIDO SPETTACOLO di marca ANCELOTTIANA al quale assistiamo da inizio stagione ormai.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - LAHM, ALABA, MARTINEZ & HUMMELS in difesa - XABI ALONSO & VIDAL davanti alla difesa - RIBERY, ROBBEN & MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domani alle ore 20:30 Diretta SKY di: Friburgo - BAYERN !

Post n°8979 pubblicato il 19 Gennaio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non perdete domani alle ore 20:30 la Diretta SKY di:

Friburgo - BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN vince a DUSSELDORF la TELEKOM CUP 2017! ... BAYERN - Mainz = 2 - 1 !

Post n°8978 pubblicato il 14 Gennaio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

A proposito di partite e tornei che non contano nulla, il BAYERN quest'oggi nel gelo di DUSSELDORF in due insipide ed insignificanti partite da 45 Minuti l'una ha portato a casa la TELEKOM CUP.

Preoccupa che neanche contro questi sfollati, MULLER sia riuscito a segnare.


Dusseldorf

TELEKOM CUP 2017

Semifinale

BAYERN - Fortuna Dusseldorf = 0 - 0 // 4 - 1 (Dopo i Calci di Rigore)


NEUER

RAFINHA
BERNAT
ALABA
MARTINEZ

KIMMICH
XABI ALONSO

VIDAL
DOUGLAS COSTA
RIBERY

MULLER


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Calci di Rigore Battuti dal BAYERN:

(1 - 0) VIDAL

(2 - 0) XABI ALONSO

(3 - 0) DOUGLAS COSTA

(4 - 1) ALABA


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------

Finale

BAYERN - Mainz = 2 - 1


NEUER

LAHM
ALABA
MARTINEZ
HUMMELS

VIDAL (dal 36° BENKO)
RENATO SANCHES

KIMMICH
DOUGLAS COSTA
RIBERY (dal 42° FRIEDL)

MULLER


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 0) RIBERY al 4°

(2 - 1) MARTINEZ all'11°


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A sorpresa JULIAN BRANDT chiude alla possibilità di un suo passaggio in Estate al BAYERN

Post n°8977 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

L'attaccante del Bayer Leverkusen, Julian Brandt ha rivelato che nel 2013 ha rifiutato il Bayern Monaco e lo farebbe ancora una volta: "Non avrei paura di respingere il Bayern per la seconda volta. Lo stesso vale per gli altri club. Mi sento molto bene qui e so quello che ho qui. Siamo costantemente in buone trattative. Se fosse per me, l'estate sarebbe il momento giusto per rinnovare il contratto", ha ammesso l'attaccante alla BILD.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN chiude il ritiro di DOHA con una larga vittoria! ... BAYERN - KAS Eupen = 5 - 0 !

Post n°8976 pubblicato il 10 Gennaio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Contro la sconosciuta squadra Belga del KAS Eupen il BAYERN chiude il suo periodo di ritiro a DOHA con una vittoria per 5 - 0.

Le belle notizie delle partenze di GREEN prima (STOCCARDA) e BADSTUBER dopo (SCHALKE) sono state oscurate dal brutto infortunio muscolare che ha colpito purtroppo THIAGO uomo chiave nel gioco di ANCELOTTI, ALCANTARA purtroppo salterà l'inizio della seconda parte della stagione e si teme fortemente per la sua presenza in campo nel duro match di CHAMPIONS contro L'ARSENAL.


Amichevole

BAYERN - KAS Eupen = 5 - 0


STARKE (dal 46° ULREICH)

LAHM (dal 46° RAFINHA)
BERNAT
MARTINEZ (dal 46° FRIEDL)
HUMMELS (dal 75° FEIN)

KIMMICH
RENATO SANCHES (dal 70° OBERMAIR)

ROBBEN (dal 46° XABI ALONSO)
MULLER (dal 46° VIDAL)
RIBERY (dal 46° DOUGLAS COSTA)

LEWANDOWSKI (dal 46° BENKO)


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

500


Gol:

(1 - 0) HUMMELS al 45°

(2 - 0) BENKO al 48°

(3 - 0) VIDAL al 66°

(4 - 0) DOUGLAS COSTA al 71°

(5 - 0) BENKO all'80°


Ammoniti:

HUMMELS


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »