Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

baviera12Goh90emaG_ehTgil641carmenazzurra66stephan_bvez12Magdeburgsignora_sklerotica_2spielfuhrergonzalez83federer_86der_rauchercristina_70
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Analisi dello Stato della Rosa del BAYERN a pochi giorni dalla ripresa della SECONDA PARTE della Stagione

Post n°7905 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ecco tutti i giocatori della ROSA di GUARDIOLA ed il loro stato fisico attuale.
Come già detto altre volte i dubbi fortissimi sono per tre pezzi da 90 come: LAHM, THIAGO e MARTINEZ, per il primo è una questione di tempo e dovrebbe rientrare in campo per gli inizi di MARZO per gli altri due è tutto molto più complicato vista la gravità degli infortuni che con ogni probabilità li escluderà dal campo anche per tutta la seconda parte della stagione.
Piccoli problemi invece per: ALABA, BENATIA e BADSTUBER per i quali PEP ha dosato il minutaggio in campo nelle amichevoli disputate e che molto difficilmente vedremo in campo sia venerdì contro il WOLFSBURG che martedì contro lo SCHALKE.

----------------------------------------
Portieri: -----------------------------------------------------------
----------------------------------------

titolare
NEUER - (100% OK) Disponibile

riserva
REINA - (100% OK) Disponibile

----------------------------------------
Esterni di Difesa: ------------------------------------------------
----------------------------------------

titolare
BERNAT - (100% OK) Disponibile

titolare
ALABA - (50% OK) Al Rientro da un Infortunio non ha ancora i Minuti nelle Gambe

titolare
LAHM - (0% OK) Non Disponibile - Resterà Fuori ancora Un Mese

riserva
RAFINHA - (100% OK) Disponibile

riserva
WEISER - (100% OK) Disponibile

----------------------------------------
Difensori Centrali: ------------------------------------------------
----------------------------------------

titolare
BOATENG - (100% OK) Disponibile

titolare
BENATIA - (50% OK) Al Rientro da un Infortunio non ha ancora i Minuti nelle Gambe

riserva
DANTE - (100% OK) Disponibile

riserva
BADSTUBER - (50% OK) Al Rientro da un Infortunio non ha ancora i Minuti nelle Gambe

----------------------------------------
Centrocampisti Centrali: ------------------------------------------------
----------------------------------------

titolare
XABI ALONSO - (100% OK) Disponibile

titolare
SCHWEINSTEIGER - (100% OK) Disponibile

titolare
MARTINEZ - (0% OK) Non Disponibile - Ancora adesso non esiste alcuna prognosi su un suo ritorno

riserva
RODE - (100% OK) Disponibile

riserva
GAUDINO - (100% OK) Disponibile

----------------------------------------
Trequartisti: ------------------------------------------------
----------------------------------------

titolare
ROBBEN - (100% OK) Disponibile

titolare
RIBERY - (100% OK) Disponibile

titolare
MULLER - (100% OK) Disponibile

titolare
GOETZE - (100% OK) Disponibile

titolare
THIAGO - (0% OK) Non Disponibile - Ancora adesso non esiste alcuna prognosi su un suo ritorno

riserva
KURT - (100% OK) Disponibile

----------------------------------------
Centravanti: ------------------------------------------------
----------------------------------------

titolare
LEWANDOWSKI - (100% OK) Disponibile

riserva
PIZARRO - (100% OK) Disponibile

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fra BAYERN e GUARDIOLA l'amore è Eterno ... finchè dura ... e tutto porta ad un addio anticipato ...

Post n°7904 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Diciamo che le prime CREPE nel rapporto fra il BAYERN e GUARDIOLA sono iniziate quando BECKENBAUER disse che il calcio di PEP annoiava e che la sua tattica umiliava un talento come GOETZE.

Timidamente la Dirigenza difese il Trainer ma dopo la terrificante umiliazione subita in CHAMPIONS con il 4 - 0  firmato dal REAL a MONACO con il BAYERN che non vide palla per 90 minuti su 90 improvvisamente dopo che si era parlato di un grande onore nell'avere GUARDIOLA a MONACO e dopo che si era parlato di un progetto insieme a lunghissimo termine (le stesse fandonie dette sul povero VAN GAAL poi ignobilmente cacciato come un miserabile qualsiasi) si iniziò a dire cose del tipo: "Se non vince la Finale di BERLINO contro il DORTMUND non è così certo che sarà ancora l'allenatore del BAYERN l'anno prossimo....".

Era incredibile ma tutto era cambiato e si era capovolto, GUARDIOLA non era più un valore aggiunto non solo per il BAYERN ma per tutta la BUNDESLIGA ma era improvvisamente diventato un DANNO ... ed il tutto in meno di 12 mesi dalla sua venuta a MONACO.

Ed è chiaro che il tutto abbia influito più che negativamente sul TRAINER ... poi la Finale di BERLINO è stata vinta ma l'idea era che il rapporto fra GUARDIOLA ed il BAYERN non fosse più quello idilliaco degli inizi.

In estate poi il BAYERN ha dato una prova di inaspettata DEBOLEZZA ECONOMICA e di SCARSO APPEAL facendosi strappare senza alcuna fatica TONI KROOS dal REAL MADRID, altra mossa che sicuramente non ha aiutato il rapporto fra GUARDIOLA ed il BAYERN ... ma il crollo vero e proprio è stato quello da LUGLIO a NATALE, quando il BAYERN per il secondo anno consecutivo non è stato in GRADO di OFFRIRE NESSUN TOP PLAYER di CARATURA MONDIALE al TRAINER ... già la prima estate sotto la sua gestione non era arrivato il giocatore in cima alle sue richieste ovvero NEYMAR ed era stato dato il contentino al TRAINER del poi purtroppo SEMPRE-ROTTO THIAGO ma tutti si aspettavano dei MEGA ACQUISTI nell'Estate del 2014 che non si sono visti neanche in fotografia ... e se dopo aver dovuto digerire di dare al REAL il titolare del Centrocampo della Nazionale TEDESCA e del BAYERN per avere in cambio un pari ruolo XABI ALONSO di quasi 10 anni più vecchio (al BARCA avrebbero bruciato vivo il DS per una mossa simile....), in difesa non è arrivato neanche DAVID LUIZ e tanto meno THIAGO SILVA per virare sulla terza SCELTA BENATIA ed in avanti ovviamente uno come SUAREZ ha preferito il BARCA al BAYERN e così in attacco al BAYERN è arrivato uno come LEWANDOWSKI .... uno che parlando chiaro GUARDIOLA aveva già rifiutato che arrivasse alla sua prima stagione a MONACO.

Poi particolare non trascurabile è arrivata l'idea insensata di investire il tesoretto del BAYERN di oltre 100 milioni di Euro per saldare con una marea di anni di anticipo il mutuo per lo STADIO anzichè investirli per rinforzare alla grandissima la squadra ... questa credo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed è servita a far decidere a GUARDIOLA di andarsene da MONACO già alla fine di questa stagione.

Ed il tutto era nell'aria con le continue insensate affermazioni di RUMMENIGGE secondo le quali non aveva senso trattare adesso il rinnovo di GUARDIOLA ma in Estate ... esattamente come fatto con KROOS che infatti appena ha potuto se ne è andato immediatamente .... ma la trattativa per il rinnovo non è mai iniziata perchè RUMMENIGGE sapeva già che GUARDIOLA se ne voleva andare.

Nel mentre succede che il PSG vuole un grande allenatore per sostituire l'ultra Mediocre BLANC, ed a PARIGI sono pronti ad offrire a GUARDIOLA un BUDGET a scelta ILLIMITATA per comprare QUALSIASI GIOCATORE POSSA VOLERE, stesso discorso nel MANCHESTER CITY dove aspettano solo un cenno da PEP per ingaggiarlo e comprargli chiunque (MESSI incluso...) lui voglia ... per NON PARLARE del BARCELLONA ... dove LAPORTA che conosce bene GUARDIOLA ha garantito che se verrà eletto Presidente dei BLAUGRANA porterà con se in dote proprio GUARDIOLA.

Ed allora un BAYERN che non ha nessuna riserva fra i Trequartisti, che ha solo un quasi 40 enne come riserva di LEWANDOWSKI e che non è stato nemmeno in grado di tesserare ODEGAARD come può sperare di convincere PEP a restare ?

Passi che la Bundesliga è per distacco il Campionato più brutto e noioso d'Europa ... ma è il fatto che il BAYERN giunto a poco da un Cambio Generazionale che potrebbe diventare DRAMMATICO (LAHM, SCHWEINI, RIB & ROB spariranno d'un colpo dal ruolo da titolari praticamente tutti in simultanea ed in rosa non c'è nessuno che li valga nemmeno alla lontana .... è questo il dramma) abbia preferito investire TUTTO il suo TESORETTO per pagarsi tutto il suo cazzo di mutuo per lo Stadio anzichè magari usare i soldi per comprare dei MEGA TOP PLAYER e rinforzare brutalmente la squadra facendo sentire meno indolore il futuro cambio generazionale, è questa la ragione principale del perchè GUARDIOLA a LUGLIO saluterà tutti e se ne andrà.

Perchè vincere la BUNDESLIGA per lui è come vincere il Campionato ISLANDESE, la vincesse con la Rosa dello SCHALKE o del MAINZ sarebbe una grande impresa ma con la ROSA del BAYERN ci mancherebbe pure DI NON VINCERLO UN CAMPIONATO GIA STRAVINTO IN PARTENZA e la BUNDESLIGA diventa un TROFEO che vale MOLTO MENO DI NIENTE ed il fatto che gente come VEH e MAGATH abbia vinto più volte il titolo fa capire che la BUNDESLIGA non è ZERO come livello ... ma è ben più che SOTTOZERO.

Perchè a GUARDIOLA interessa vincere la CHAMPIONS LEAGUE .... e lui non è scemo e sa che con GAUDINO e SCHOLL in panca la CHAMPIONS anche stavolta se la scorda e senza TOP PLAYER per il futuro immediato se la scorderà anche l'anno prossimo ... perchè il BAYERN dopo la vittoria in CHAMPIONS si è indebolito, mentre tutte le altre (REAL e CHELSEA su tutte) si sono rinforzate BRUTALMENTE ... e perchè GUARDIOLA è troppo intelligente per non aver capito che lo 0 - 4 subito in CHAMPIONS lo scorso anno dal REAL non è stato assolutamente un caso .... e sa che dopo che la CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA che non ha spostato di un millimetro la forza del BAYERN quando incontreremo il REAL prenderemo un'altra BASTONATA.

Ed allora meglio andarsene a fine stagione ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ROBBEN soddisfatto del lavoro svolto dal BAYERN in ritiro a DOHA spera in una buona partenza

Post n°7903 pubblicato il 25 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

La Bundesliga ricomincerà ufficialmente il prossimo venerdì, dopo più di un mese di stop, con l'importantissima sfida tra il Bayern Monaco capolista e il Wolfsburg secondo in classifica; le due squadre sono attualmente separate da undici punti e se i bavaresi dovessero riuscire a vincere il divario si allargherebbe di altre tre lunghezze e proprio questo sembra essere l'obiettivo di Arjen Robben e i suoi compagni. Ecco quanto dichiarato dalla superstar olandese:

“Speriamo di essere pronti per la ripresa del campionato, abbiamo ancora una settimana di allenamento e dobbiamo sfruttare bene il tempo a nostra disposizione. Abbiamo lavorato molto bene, specialmente durante il ritiro di Doha e adesso vogliamo andare avanti. La nostra mentalità dev'essere quella di voler vincere ogni partita, a cominciare dalla prima contro il Wolfsburg; sono la seconda in classifica a se dovessimo batterli andremmo a più 14 e questo sarebbe davvero una grandissimo passo avanti per noi”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stavolta si espone RUMMENIGGE in prima persona: "Vogliamo BRANDT del LEVERKUSEN!"

Post n°7902 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La notizia era già trapelata giorni fa, ma adesso viene Ufficializzata da niente di meno che KALLE RUMMENIGGE sulle pagine di TZ all'interno di una lunga intervista.

Nonostante la battaglia persa per portare ODEGAARD a MONACO al BAYERN si vuole continuare con la strada intrapresa con gli acquisti di KURT e KIMMICH, ovvero COMPRARE UNICAMENTE giocatori GIOVANISSIMI, quasi un limite di 20 anni al massimo.

Il progetto DIFFICILISSIMO è quello di creare già un nuovo BAYERN quando ci sarà da affrontare il drammatico CAMBIO GENERAZIONALE che vedrà uscire dal ruolo di titolari pedine importantissime per la storia recente del BAYERN come: LAHM, SCHWEINI, RIB & ROB ... praticamente le quattro assi portanti (insieme a NEUER) fondamentali per i TRIONFI in EUROPA e nel MONDO degli ultimi anni.

E visto che si sapeva che il BAYERN era interessato ad un giocatore del LEVERKUSEN il giornalista di TZ ha posto la domanda diretta a KALLE il quale senza problemi ha risposto:

"Vogliamo Julian BRANDT!"

Il tutto pare sia stato deciso ovviamente con la supervisione di GUARDIOLA, il giocatore è davvero giovanissimo (ha solo 18 anni) e secondo quanto scriveva giorni fa BILD nonostante i pessimi rapporti con VOELLER non ci dovrebbero essere particolari problemi nel portarlo a MONACO già in ESTATE.Sembra invece purtroppo definitivamente abbandonata la pista che portava REUS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Convincente vittoria del BAYERN al suo ritorno in GERMANIA ! ... Bochum - BAYERN = 1 - 5 !

Post n°7901 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Termina con un convincente 5 - 1 il primo Match (amichevole) tenuto in terra Tedesca dal BAYERN nel 2015 al ritorno dal Ritiro in KATAR.

Da segnalare la DOPPIETTA del solito grandissimo ROBBEN e sopratutto l'impegno in campo per una ventina di minuti a testa dei convalescenti BADSTUBER e sopratutto BENATIA.

Per ALABA invece una mezz'ora in campo per riabituarsi agli antichi ritmi.

Amichevole

Bochum - BAYERN = 1 - 5

NEUER (dal 46° REINA)

RAFINHA (dal 73° WEISER)
BOATENG (dal 71° BENATIA)
DANTE (dal 63° ALABA)
BERNAT (dal 72° BADSTUBER)

XABI ALONSO
SCHWEINSTEIGER (dal 64° RODE)

ROBBEN (dal 78° KURT)
MULLER (dal 63° GOETZE)
RIBERY (dal 73° PIZARRO)

LEWANDOWSKI (dal 78° GAUDINO)


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

29.299 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 1) ROBBEN al 26°

(1 - 2) DANTE al 42°

(1 - 3) GOETZE al 66°

(1 - 4) ROBBEN al 78°

(1 - 5) RODE all'84°

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LAHM & BENATIA tornano ad allenarsi ... ma di THIAGO non si sa nulla...

Post n°7900 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Buone notizie dall'infermeria per il Bayern Monaco. La formazione bavarese ha infatti ritrovato il difensore centrale marocchino Mehdi Benatia: "È stata dura vedere la squadra allenarsi e non poterlo fare, ma ora è finita e sono felice di essere tornato", ha dichiarato l'ex Roma al canale ufficiale del club. In palestra presente per la prima volta anche Philipp Lahm, due mesi dopo la frattura alla caviglia destra.

Resta il mistero su THIAGO che a questo punto rischia di fare la triste fine di BADSTUBER.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Si torna ai vecchi tempi, dopo la ridicola cessione di SHAQIRI; VARANE & ODEGAARD rifiutano il BAYERN

Post n°7899 pubblicato il 20 Gennaio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Anche solo a livello simbolico la cessione di SHAQIRI è stato un brutto passo indietro per le ambizioni Europee del BAYERN.

Tralasciando la PIDOCCHIATA economica legata alla cessione per 15 Milioni di Euro (contro i 13 pagati al BASILEA per averlo) di un giocatore promettentissimo ed appena 23 enne, la tristezza è generata da un tornare ai vecchi tristi tempi quando il BAYERN non aveva riserve in nessuna ZONA DEL CAMPO ... e le riserve sono TUTTO per vincere la CHAMPIONS.

In difesa c'è DANTE che come riserva funziona e BADSTUBER che è un Ex Giocatore da 3 anni ormai, in mezzo al campo siamo messi meglio perchè c'è RODE e prima o poi si spera che o MARTINEZ o il Desaparacidos THIAGO tornino ... ma è da li in poi la tragedia ... ci sono TRE BAMBINI: SCHOLL, GAUDINO e KURT che non sono presentabili in CHAMPIONS ed uno come WEISER che non vale davvero nulla ... e lo ha già dimostrato varie volte ... è uno che potrebbe fare il titolare nel BOCHUM o nell'AMBURGO ma che in CHAMPIONS LEAGUE è un insulto ed il dramma è che GUARDIOLA spesso e volentieri ama metterli in campo tutti insieme i suoi trequartisti e noi rischiamo di andare a giocare contro CHELSEA, BARCA o REAL con GAUDINO in panca per le emergenze!?!?!?

Ma vi rendete conto?

Ed in attacco la situazione non è migliore ... se si rompesse LEWANDOWSKI ci sarebbe solo il quasi 40 enne PIZARRO e nessun altro...

Il BAYERN dimostra così di avere un 11 Titolare da CHAMPIONS LEAGUE ma una panchina da ZWEITE LIGA ... e ripeto agli smemorati che putroppo sul BLOG sono tanti che quando vincemmo la CHAMPIONS avevamo in panca: VAN BUYTEN per la difesa, LUIZ GUSTAVO per il centrocampo , SHAQIRI per la Trequarti, e GOMEZ e PIZZA per l'attacco ... e adesso a me sembra che abbiamo fatto degli enormi passi indietro.

Non solo ... sul fronte mercato ODEGAARD pare abbia scelto il REAL e rifiutato la nostra offerta e VARANE interrogato sul suo futuro al BAYERN ha risposto di avere ancora un lungo contratto con il REAL e di trovarsi bene e di essere felice delle poche occasioni offerte per poter giocare ... il contrario dei nostri giocatori, dove anche MERDACCE come HOJBJERG hanno alzato la voce e si sono lamentati pur di essere ceduti e dove uno come SHAQIRI viene addirittura regalato all'INTER a stagione in corso.

Da quando non c'è più HOENESS 24 ore su 24 il MERCATO sembra andare a puttane, KROOS fuggito per una questione di ingaggio, con REUS non si è riusciti a chiudere la faccenda, SHAQIRI e HOJBJERG ceduti e non si è nemmeno stati capaci di chiudere con ODEGAARD.

Più che saldare il Mutuo dello STADIO in un colpo solo era meglio, molto meglio agire pesantemente sul Mercato ...

Azz ... adesso che ci penso quando vincemmo la CHAMPIONS avevamo pure il lusso di un KROOS infortunato ...e tre mediani con i fiocchi disponibili come SCHWEINI, LUIZ GUSTAVO e MARTINEZ ... a dimostrazione che l'abbondanza aiuta eccome nei grandi successi ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

POKER del BAYERN all'AL HILAL ma sopratutto torna in campo ALABA ! ... Al Hilal - BAYERN = 1 - 4

Post n°7898 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Seconda Amichevole del BAYERN in KATAR e seconda facile vittoria con GUARDIOLA che punta ancora una volta sul giovane WEISER schierato come esterno dal primo minuto.

Ma da segnalare è sopratutto il ritorno in campo di ALABA impegnato nell'ultima mezz'ora del Match.


Amichevole


Al Hilal - BAYERN = 1 - 4


NEUER (dal 46° ZINGERLE)

WEISER
BOATENG (dal 20° RAFINHA)
DANTE (dal 57° ALABA)
BERNAT

XABI ALONSO (dal 46° RODE)
SCHWEINSTEIGER (dal 59° HINGERL)

ROBBEN (dal 46° GAUDINO)
MULLER (dal 46° GOETZE / dal 63° EBERWEIN)
RIBERY (dal 46° KURT)

LEWANDOWSKI (dal 46° PIZARRO)


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol

(0 - 1) DANTE al 9°

(0 - 2) SCHWEINSTEIGER all'11°

(0 - 3) LEWANDOWSKI al 39°

(0 - 4) PIZARRO al 64°


Ammoniti:

WEISER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nonostante lo diano già al REAL MADRID, RUMMENIGGE non chiude la porta ad ODEGAARD

Post n°7897 pubblicato il 17 Gennaio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il Real Madrid è vicinissimo all'ingaggio di Martin Odegaard, la giovane stellina norvegese che sta facendo il giro d'Europa.

Karl Heinze Rummenigge, numero uno del Bayern Monaco, ha così commentato la sua situazione:

"A dicembre Odegaard si è allenato con noi sotto la guida di Guardiola. Ci piacerebbe averlo con noi, lo riteniamo un talento fuori dal comune. Credo che la prossima settimana prenderà una decisione definitiva".

Nel mistero il CASO REUS, dato per certo prima al BAYERN e poi al REALsi aspettava da parte del giocatore un Annuncio Ufficiale sulla sua scelta già a GENNAIO ma per ora non si sa ancora niente anche se ora come sembra difficile che venga al BAYERN nonostante la cessione stupida di SHAQIRI.

Rimanendo in ottica Mercato dopo gli acquisti dei giovanissimi KURT & KIMMICH il BAYERN pare avere messo gli occhi seriamente anche su Julian BRANDT del LEVERKUSEN in quella politica dei giovani indicata tempo fa da SAMMER come il futuro del BAYERN.

Se le cose stessero così sarebbe a questo punto più auspicabile un ingaggio di ODEGAARD che non di REUS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prima Amichevole del BAYERN nel 2015 ! ... Katar Stars - BAYERN = 1 - 4 !

Post n°7896 pubblicato il 14 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nel Caldo del Katar dove il BAYERN sta svolgendo la preparazione per la seconda
parte della Stagione gli uomini di PEP scendono in campo per la prima Amichevole
Stagionale battendo i padroni di casa per 4 - 1.

Da segnalare la doppietta di WEISER, giocatore visto negli ultimi impegni Uffici
ali del 2014 e sul quale GUARDIOLA sembra puntare come nuova RISERVA AFFIDABILE
dopo le burrascosa partenze di SHAQIRI e HOJBJERG.
Parlando della ROSA si nota il ritorno in campo di BADSTUBER mentre il preziosissimo
ALABA ha ripreso ad allenarsi con la squadra, per LAHM si parla si FEBBRAIO
, mentre per MARTINEZ si parla di MARZO ... di THIAGO purtroppo non si sa nulla
... mentre per BENATIA sembrano esserci più problemi rispetto quelli ipotizzabil
i dopo il suo infortunio al punto che non si sa quando sarà nuovamente disponibile.

Katar Stars - BAYERN = 1 - 4

REINA (dal 62° ZINGERLE)

WEISER
BOATENG (dal 63° BADSTUBER)
DANTE
BERNAT (dal 46° RAFINHA)

GAUDINO (dal 69° HINGERL)
RODE (dal 68° KURT)

MULLER (dal 46° GOETZE)
SCHWEINSTEIGER (dal 46° XABI ALONSO)
RIBERY (dal 46° EBERWEIN)

LEWANDOWSKI (dal 60° PIZARRO)

Allenatore:

GUARDIOLA

Reti:

(0 - 1) WEISER al 3°

(0 - 2) WEISER al 14°

(1 - 3) RIBERY al 43°

(1 - 4) PIZARRO al 91°

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »