Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« Mondo-tempo-spazio-puzzleTraccia 26 »

La salute é una sola!

Post n°608 pubblicato il 25 Maggio 2010 da Pinkturtle

Post interamente preso in prestito dal blog di Sthe:

FATE GIRARE GRAZIE...perché?
Perché la salute é una sola!


Nel 2003: il governo italiano ha stipulato un accordo di collaborazione con gli USA senza informare la polazione, denominato "Cooperazione Italia-USA su Scienza e Tecnologia dei cambiamenti climatici", eccolo:
http://www.scribd.com/doc/9381320/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-USA-sul-Clima.
Questo accordo, ufficialmente rivolto allo studio dei fenomeni atmosferici, implica, come si deduce dai vari paragrafi del documento (che vi invito a leggere), la diffusione di sostanze chimiche in atmosfera, tramite aerei militari, per verificare gli effetti delle stesse sulla biosfera.
Dopo aver compiuto il loro "lavoro" (qualunque esso sia) le scie chimiche ricadono al suolo sottoforma di polveri che, una volta fatte esaminare da private associazioni di cittadini, rivelano di contenere sostanze nocive nolto dannose per l'ecosistema e la salute umana come piombo, alluminio, bario, rame, selenio, manganese, quarzo e silicio; secondo sciechimiche.org tali polveri causerebbero, oltre a disturbi alle vie respiratorie, letargia, dolori, perdita di memoria a breve termine, sintomi da depressione o simili a quelli influenzali.

Le scie dovrebbero servire a modificare il clima? Se così fosse, perchè questi sistemi non vengono usati per combattere il surriscaldamento globale o in caso di lunghi periodi di siccità, quando e dove c'è BISOGNO di pioggia? Se non rappresentano un pericolo per la popolazione, perché nessuno dice cosa fanno e a chi appartengono questi aerei? Non vogliono forse ammettere che disperdono bario e alluminio nell'aria? Sarà pechè queste sostanze, sebbene possano interagire con l'atmosfera provocando dei fenomeni metereologici, non sono affatto salutari per l'organismo umano?

Insomma, perchè non ci dicono cosa stanno combinando? E' troppo chiedere TRASPARENZA e VERITA'?!?!?!? Assolutamente no.
Per questo il blog NoA (http://piattaformanoa.blogspot.com/), lungi dal voler essere solo un semplice contenitore di notizie e link, CHIEDE a tutti i suoi collaboratori e sostenitori una PARTECIPAZIONE ATTIVA al fine di ottenere risposte serie ed esaustive sulla minaccia delle Chemtrails.

A PARTIRE DAL PROSSIMO 11 GIUGNO, TUTTI INSIEME "BOMBARDEREMO" DI MAIL LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, IL MINISTERO DELL'AMBIENTE E QUELLO DELLA SALUTE, PER 4 MESI, TUTTI I GIORNI 11 DEL MESE, FINO A QUANDO NON RICEVEREMO UNA RIPOSTA ESAURIENTE E DOCUMENTATA SUL FENOMENO DELLE SCIE CHIMICHE.

l'evento vuol essere un appello alle istituzioni più importanti dello Stato affinchè chiariscano una volta per tutte la funzione delle Scie e in quanto tale intende avvalersi della piattaforma di Facebook per coinvolgere il maggior numero di cittadini nel minor tempo possibile.
Contiamo sul vostro aiuto per invitare tutti i vostri contatti e per chiedere loro di fare altrettanto.

Mobilitiamoci. Ogni giorno che passa i nostri cieli vengono irrirati da sostanze nocive, sostanze che respiriamo, che inaliamo. Ma non inconsapevolmente. Qualcosa stanno facendo. E noi abbiamo il diritto di sapere COSA!

---------------------------------------------------------

Testo della mail da copiare e incollare:

Alla Presidenza della repubblica: presidenza.repubblica@quirinale.it
Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri: redazione.web@governo.it
Al Ministero dell'Ambiente: aia@pec.minambiente.it - segr.ufficiostampa@minambiente.it
Al Ministero della Salute: urpminsalute@sanita.it

Oggetto: Scie Chimiche o Chemtrails. Lettera Aperta.

Ill.mo Signor Presidente e gentili Ministri,

sono un cittadino preoccupato per via delle così dette "Scie chimiche", scie di condensa atipiche che si formano a quote e condizioni di temperatura e umidità dove non potrebbero formarsi normali scie di condensa.

Osservando il cielo della mia città mi sono accorto che queste scie sono rilasciate da aerei "anonimi" (senza alcuno stemma o sigla che li identifichi) tramite boccagli posti sulle ali. Secondo molti studi condotti in tutto il mondo e reperibili in rete lescie contengono sostanze tossiche molto dannose per l'ecosistema e la salute umana; ho letto che le analisi dell'aria rivelano un aumento improvviso di sostanze chimiche tra cui bario, piombo, quarzo, silicio e alluminio, e in alcuni casi sostanze biologiche, come globuli rossi essiccati (sangue secco), muffe, tossine e altro.
Secondo il sito sciechimiche.org tali scie possono causare, oltre a disturbi alle vie respiratorie, letargia, dolori, perdita di memoria a breve termine, sintomi da depressione o simili a quelli influenzali.

Sempre tramite internet ho scoperto che il nostro Paese nel 2003 ha stipulato un accordo di collaborazione con gli USA denominato "Cooperazione Italia-USA su Scienza e Tecnologia dei cambiamenti climatici" (http://www.scribd.com/doc/9381320/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-USA-sul-Clima), un accordo che implica, come si deduce dai vari paragrafi del documento, la diffusione di sostanze chimiche in atmosfera, tramite aerei militari, per verificare gli effetti delle stesse sulla biosfera.
Sono gli stessi agenti chimici che formano le scie chimiche nei nostri cieli? Se si, perchè il governo non ha informato la popolazione di questo accordo e delle sue implicazioni?

A tal proposito ho individuato 7 domande alle quale vorrei venisse data una risposta. Ritengo che il Governo italiano debba ammettere l'esistenza delle Scie Chimiche e chiarire quali siano i reali obiettivi di tali irrorazioni.

-1: Sono solo aerei militari quelli che irrorano i nostri cieli con queste scie chimiche? O anche aerei civili?

-2: Qual é la composizione di queste scie?

-3: Perché non viene detto nulla? Proprio perché é pericoloso? Se é così tanto pericoloso, perché viene fatto?

-4: Di chi sono questi aerei, di quale governo?

-5: Chi ordina queste irrorazioni? Sono test militari sulla popolazione?

-7: Chi può tutelare la nostra salute e i nostri diritti, davanti a queste manovre?

Colgo l'occasione per ricordare ricordo che l'aria la respiriamo tutti, compresi bambini e anziani, e che l'operazione "chemtrails" a quanto pare costa ad ogni Paese interessato circa 19 milioni di Euro al giorno.


Per conoscenza, mi riservo di inviare questa mail anche ai principali quotidiani italiani.

In attesa di un Vs.cortese riscontro, Vi porgo i miei
distinti saluti.

Commenti al Post:
ottilie24
ottilie24 il 26/06/10 alle 04:00 via WEB
ci raccontano un sacco di balle!! i media ufficiali negano la veritą sulle scie chimiche!!
 
 
Pinkturtle
Pinkturtle il 26/06/10 alle 18:15 via WEB
E' per questo che NOI dobbiamo diffondere la veritą, pił siamo pił FORSE verremo ascoltati!
 
ottilie24
ottilie24 il 27/06/10 alle 01:37 via WEB
Sicuramente, la veritą deve essere diffusa!! altrimenti ci troveremo tutti morti o malati gravemente!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 49
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963