Creato da: Plat0 il 24/09/2003

Pensieri
 
Vento di pensieri

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
Messaggio n° 4 09-10-2003  
 

Post N° 4

Le strade non parlano……
Ma assorbono tutti i sentimenti, sono come ricettori di emozioni camuffati da paesaggio urbano, che aspirano il fumo di esse dall’asfalto….
Tu sei in macchina, …….ed ovunque ti trovi, in qualsiasi via, ricevono quello che provi…..non importa quanto sei allegro o quanto sei sconvolto, se stai odiando od amando…..se sei arrabbiato e schiacci l’accelletore come un matto .... non importa a che velocità vai, le strade sono sempre li ......ti precepiscono…..
Non ti giudicano stanno solo ad assorbire tutto quello che senti. Mi sono chiesto in quale maniera utilizzeranno questa energia? Sono nate grazie al nostro dissipare guidando?
Si lo so ….devo smetterla con le droghe……


COMMENTI: 0   Inviato da Plat0 @ 16:40
Messaggio n° 3 29-09-2003  
 

Post N° 3

Oggi è un lunedì come tanti altri, mi rendo conto che oramai sono anni che in questo giorno della settimana cerco un motivo per essere contento, poichè mi ritrovo in questo giorno , assonnato, stufo, svogliato, oppure quando sono abbastanza in forma sembra noiosissimo e stressantissimo arrivare in fondo alla settimana...una volta tutto questo ragionamento mi durava pochi minuti oggi molto di piu, come mai? semplice prima facevo il matto tutte le sere della settimana,e non badavo al calendario ma all'orologio per arrivare alla sera e le situazioni "spensierate" arrivavano quotidianamente, oggi ho smesso di fare quella vita sregolata...ed il fine settimana ci impiega un po' di piu ad arrivare, solo che non sei consumato nel week end dalla vita mondana della settimana. Hai soldi in "saccoccia" non hai le occhiaie, non hai schizzi euforici...he he!!! li possiamo chiamare rimasugli!! magari per qualcuno sto scrivendo solo banalità,.... ma questo è il mio diario quindi cliccate dove volete posso scrivere cazzate assurde o le mie avventure piu intime, per esempio come ho festeggiato un mio compleanno.....mmm.... è stata un'esperienza che delle persone non scorderanno.....


COMMENTI: 0   Inviato da Plat0 @ 17:20
Messaggio n° 2 24-09-2003  
 

Post N° 2

La ricerca di una casa nuova è un’esperienza solo per persone veramente motivate……c’è da rompersi gli zebei in maniera spropositata……6000 annunci su internet, 2000 su giornali vari, 10 sui pali della luce, qualche voce di corridoio ( e qui pesi il tuo stress perché se ti chiedi di quanti medri quadri è il corridoio vuol dire che sei arrivato ad un limite da non varcare)
Ti devi informare, presso il geomentra, presso i vicini, presso la tua famiglia, (se hai una famiglia con persone che ti amano in maniera potente come la mia non puoi lasciarli completamente al di fuori….tanto si fa quello che dico io….comunque….) ooohhhh la natura….che faola….voglio una casa in campagna….per viverci…fa niente se tutti i giorni dovrò lavorare in città, ho bisogno di un ‘equilibrio che nell’asfalto non trovo, ( a parte su 2 ruote). Domande ricorrenti è una zona sismica? È soggetta ad alluvioni? La riproduzione delle zanzare è un attrattiva del posto?
Poi leggendo gli annunci trovi nomi di località assurde….e pensi additittura, “ ma se abiterò in quel paese , sarà la causa di un mio arrossire il nome del posto? Non faccio nomi per rispetto a chi ci abita…..va bene dai…..continuo a cercare e dico meno stronzate….


COMMENTI: 0   Inviato da Plat0 @ 15:08
Messaggio n° 1 24-09-2003  
 

Post N° 1

Ieri sera ho visto uno dei miei film preferiti, “Vento di passioni” …penso che il titolo rispecchi assolutamente le sensazioni che si provano nel guardarlo. E’ un film molto intenso di emozioni tra le quali spiccano quelle che mi fanno sentire veramente vivo, un fuoco ti brucia dentro , un’energia ti invade poi ti rendi conto che sei sul divano ed è inutile essere così carico, per smaltire quell’eccitazione dovrei galoppare senza limiti a cavallo in una prateria urlando a squarciagola qualsiasi cosa di liberatorio ….ma non posso, quindi parcheggio meglio il mio culo sul divano…accendo una sigaretta e torno a dare attenzione allo schermo…
Il film paragona molto la via dell’istinto , e la via del controllo nelle quali facciamo scorrere il nostro animo….ogniuno può trarre le proprie conclusioni, ma io per natura sono sensibile al mio istinto, non badando piu di tanto alle regole, le quali sono delle sfumature del mio modo di essere….accetto tutti i rischi di questo modo di vivere, cosa che le persone razionali reputano “sconvenienti”, mi definiscono “ quello che finisce sempre nei guai”, il bastian contrario”… ecc..
Ma quando riesco a precepire quello che volevo da una situazione o da una persona mi sento veramente appagato ed orgoglioso degli sforzi e dalle “scomodità” vissute, quasi cancellandole.
Più cresco e piu cerco di fare in modo che quello che sento sia il motore di una nuova iniziativa o meta….facendo in modo che non vada piu di tanto ad influire sul metodo o sul modo di condurre la mia persona fisica, forse cerco di bleffare me stesso, o forse cerco di sfruttare le mie caratteristiche, l’importante è essere contenti….


COMMENTI: 0   Inviato da Plat0 @ 12:23
Fai click per fare login

Settembre 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            

I miei link preferiti


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 SdoppiamoCupido
 KillSadness
 rossonotturno
 p4nt4_r3i
 Plat0


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963