Creato da marina.grimani il 31/10/2008
 

Potere Assoluto

Sesso - Soldi - Successo. Il fine giustifica i mezzi

 

 

« 31 ottobre: HALLOWEENLE MIE PASSIONI »

SESSO - SOLDI - SUCCESSO

Post n°2 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da marina.grimani

Il SESSO fa parte di me, non è contro natura e urlo al mondo il mio piacere nel farlo.
Sesso come affermazione del mio ego. Ho studiato molto Freud, per il quale tutto è riconducibile al sesso e, grazie alla sua libera espressione, siamo sempre più appagati e soddisfatti perché abbiamo a disposizione tutte le libertà possibili e immaginabili. Quindi non mi vergogno e non mi nascondo dietro il perbenismo; seguo la scia del mitico Lennon: fa parte della vita, lo urlo al mondo.

I SOLDI sono la strada verso la felicità.
I soldi ed il potere sono la vera ragione della vita sulla terra. E gli uomini hanno il massimo del piacere nel raggiungere soldi e potere nel più breve tempo possibile, con il minor sforzo possibile. Perché il potere ti dà sicurezza, anche se sei ignorante, anche se non sei nessuno. E ti consente di uscire in piazza e rivendicare la tua identità sommaria, contro quelli che il potere ce l’hanno sempre avuto come per divinazione: quelli che le cose le sanno e le sanno dire, quelli che conoscono la storia, quelli che non sbagliano i verbi, quelli che piacciono alle donne. E allora il potere lo devi prendere al volo e inseguire fino a che non ne resti nulla per gli altri, devi segnare il territorio con il tuo potere, fino a cambiarne addirittura le regole. E così potrai avere la parola e gli altri dovranno ascoltarti. Senza essere niente, cercare di fare il possibile, di fare tutto, di fare sempre di più, per poter essere qualcosa.

Il SUCCESSO  è l’apice di ogni mia bramosità, indiscussa star del mio universo: so essere star anche quando il mio palcoscenico è la strada, sono sempre la capo-branco, faccio tendenza, emoziono, urlo addosso, fiera del mio status di donna libera.
Per essere il migliore, devi credere che puoi diventarlo. "Se non miri a qualcosa, non colpirai mai nulla” (El Hogar Cristiano). Le persone che non riescono ad avere successo si distinguono per un tratto comune: conoscono tutte le vie che portano al fallimento e usano tutti gli alibi possibili per spiegare i loro insuccessi. Alcuni di questi alibi sono anche intelligenti, ma pochi di questi sono giustificabili. Tutto ciò mette ognuno di noi a sedere al posto di guida; non saremo più dei passeggeri su un treno guidato dal qualcun altro verso qualcosa di sconosciuto, ma saremo piuttosto noi i macchinisti in un viaggio predeterminato, verso una destinazione di nostra scelta. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PotereAssoluto/trackback.php?msg=5783853

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sagredo58
sagredo58 il 13/11/08 alle 23:48 via WEB
Politicamente scorretta, starai sul cazzo ad un sacco di gente qui nel Virtuale, non condivido del tutto ma qualche voce meno buonista e perbenista ci vuole pure. Marco
 
 
marina.grimani
marina.grimani il 16/11/08 alle 01:34 via WEB
ciao Marco!! come primo commento al blog, di cui non ho mai tempo di occuparmene come si deve, sono soddisfattissima. amo le persone dirette e senza peli sulla lingua. se sto sul cazzo ad un sacco di gente nel virtuale non è un problema, mantengo la mia fama del mondo reale. però penso che spessissimo è invidia per le mie capacità. è vero sono anche scorretta, ma ho imparato sulla mia pelle, mi son fatta le ossa e ora non guardo in faccia a nessuno. l'amore è un lusso che non posso permettermi. sono fredda, cinica e calcolatrice. non mi cambierei con nessuno al mondo. mi piaccio così come sono! grazie per il tuo ben venuto! Marina
 
DjMek
DjMek il 13/07/12 alle 14:22 via WEB
Povera ebete...sei ridicola ok sullo scopare ecc...ma dire che i soldi sono la felicità e il successo è fare tendenza...ti vorrei vedere fra qualche anno che fine farai con un cervello del genere...Ti do uno spunto di riflessione: Ti diagnosticano un tumore terminale incurabile...pensi che una di queste tre cose poi abbia alcuna importanza ??? Cerca di usare quei due neuroni che hai e pensa che la vita è breve e va vissuta bene x se stessi e per gli altri che ti stanno intorno...lascia perdere le S di STRONZATE !!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Quivisunusdepopulosagredo58sols.kjaerlubopofantasyland3XxLaDamaNera85xXRic726jmarina.grimanidanila_1982Moody_HankkSONASErothermaiernadineceruttiSmog198FotoGrafix
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20