Creato da angeloperkee il 14/12/2006
un angelo custode speciale

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

abbacinofrancy78fnkblukeeokuk74xam_Mshevadgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

RIECCOMI

Post n°5 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da angeloperkee

Caro principe come lei sa ne è passato di tempo dall ultima volta che le ho scritto e stasera finalmente riesco ad avere un pò di tempo per noi.

La ringrazio di essermi sempre così vicino nei momenti miei difficili e sono sicura che la sua presenza al mio fianco sia un segnale di un entità a noi ancora sconosciuta che va al di là di ogni logica ma mi piace considerarla un dono di Dio.

Ho cercato in tutti i modi di ritrovare quel sole che si era spento da tempo e quando credevo di averlo ritrovato di nuovo sono sprofondata nelle tenebre ma perfortuna ho trovato di nuovo lei a prendermi e a riportare un pò di luce in questa mia vita ormai spenta dalle troppe delusioni.

La ringrazio di avere una stima profonda nei miei riguardi e mi domando  ma perchè solo lei mi sa apprezzare?

Quante risposte vorrei avere alle mille domande che mi sto ponendo sul mio futuro, un futuro che vedo incerto confuso e triste.... ricominciare di nuovo è sempre difficile dopo un ennesima delusione.... ma come ben lei sa l'amore di una madre va ben oltre e quindi si cerca di trovare qualcosa di buono in tutto ciò che mi sta accadendo anche se di buono ultimamente nn trovo molto.

Ho accontonato per sempre un altro sogno e adesso devo cercare di nuovo un sogno da realizzare ma sarà difficile che possa euguagliare il precedente.

Le chiedo solo di starmi sempre vicino perchè i suoi saggi consigli mi inducono a condurre una vita almeno più serena e più soddisfacente.

Le auguro un infinità di bene nella sua vita e che la sua nuova avventura le possa portare tanto amore e gioia perchè se lo merità.

Io le sarò sempre vicino con infinito amore suo angelo custode.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

OSSERVAZIONI

Post n°4 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da angeloperkee

Caro principe le ho donato questo blog e Lei nn viene nemmeno a vederlo?

Certo che è messo male in questo periodo........

Mi dispiace moltissimo e si che pensavo di ferLe cosa gradita per Natale.... sarà ma nn la capisco.. vedremo domani cosa mi dirà.

Ma poi spariremo per un bel pò????????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUIO

Post n°3 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da angeloperkee

Caro principe,

è passato molto tempo dall ultima volta che l'ho vista e a dire il vero inizio veramente a sentire La sua mancanza.

E' pur vero che i nostri incontri ultimi sono talmente innocenti che a volte mi chiedo se veramente Lei mi considera un Angelo o un fantasma.....

In questi giorni di pre festa la sento veramente stanco e questo mi rende particolarmente triste, mi dispiace veramente che stia passando un periodo un pò palloso ma qualunque cosa sappia che io ci sarò sempre anche se capisco che a Volte posso causarLe altra noia.

Se devo essere sincera mi dispiace che negli ultimi periodi la sua assenza nei miei riguardi è aumentata molto e soprattutto La sento veramente lontana. Mi manca moltissimo principe mio e nn sa nemmeno Lei a volte il dispiacere che Lei mi causa a nn rispondermi o a lasciar correre certe situazioni.

Nel complesso caro principe tutto procede secondo routine quotidiana anzi molto presa dal lavoro e dalla famiglia.

Mercoledì la vedrò a pranzo ed ancora Le starò accanto parlando di Noi delle nostre cazzate ma nn affrontandoci mai.

Desidero molto che Lei mantenga la promessa di portarmi una sera a cena con Lei ed aspetto come un angelo la volta che Lei poserà di nuovo le sue labbra sulle mie.

Le voglio bene principe e chissà forse un giorno leggerà tutto questo e capirà che per me Lei è ed è stato il mio vero ed unico principe e che il destino è stato crudele perchè nn ci ha fatto incontrare prima.

Oppure Lei si farà una grande risata e dirà.... che cogliona ancora qui sta.

Baci suo Angelo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DELUSIONI

Post n°2 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da angeloperkee

Caro principe è inutile dirLe che mai come in questi giorni la sento molto lontano e ciò mi crea molta molta tristezza, ma è giusto così a volte ci sono dei periodi che nn si ha proprio voglia di rotture quindi è anche per questo che ho scelto questa via per starLe vicino, perchè io cmq vada il nostro rapporto io la considererò sempre il mio principe.

Non so caro principe quanto di tutto ciò è stato frutto della mia immaginazione o quanto ci sia stato del vero o c'è del vero in questa nostra storia ma a me piace crederLa così e quindi ho scelto di viverla e farla vivere a Lei in questo modo.

Abbiamo quindi l'occasione di poter seguirci da lontano senza troppe intromissioni giornaliere.

Lo sa come la penso su queste cose lo sa che se noto un cambiamento nei miei confronti lo noto subito e sa anche che sono molto sensibile quindi anche se nn sono io la causa del suo periodo negativo io preferisco farmi da parte perchè ho a volte la sensazione di pressarLa troppo ed io nn lo voglio assolutamente.

A volte mi sento persino imbarazzata e nn voglio essere così lei è il mio principe il mio sogno il mio amore segreto il mio supporto per lo schifo di vita che sto vivendo matrimonialmente, insomma per tutto.

Sia sempre Leale con me nn finga mai con me è solo questo che le chiedo solo questo......

Chissà come mai ho la netta sensazione che mi sta nascondendo qualche cosa.......

Ma adesso caro principe inizierà un viaggio speciale nella mia vita e se volesse a volte farne parte beh lo sa cosa deve fare.

io l aspetterò sempre.

Con infinito amore il suo angelo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UN REGALO PER TE

Post n°1 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da angeloperkee

Mio caro Principe,

il mio regalo di natale è solo questo un blog fatto solo per Lei dove potrà ogni volta recarsi per leggere le mie missive e dove io potrò sfogarmi in continuazione con Lei.

Le voglio bene mio caro principe e questo è solo per dimodtrarLe tutto il mio affetto per Lei e per ringraziarLa di tutto.

Cosa dirLe spero che sia gradito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963