C'e' un Salvatore

APOCALISSE 7:10 "E gridavano a gran voce, dicendo: «La salvezza appartiene al nostro Dio che siede sul trono, e all'Agnello»."

 

IL "MINIVANGELO"

Il messaggio di Gesù:

IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA.

NESSUNO VIENE AL PADRE, SE NON PER MEZZO DI ME

immagine

 

VANGELO DI GIOVANNI CAP.6: 36-40

Gesù disse loro: Io sono il pan della vita; chi viene a me non avrà fame, e chi crede in me non avrà mai sete.

Ma io ve l'ho detto: Voi m'avete veduto, eppur non credete!

Tutto quel che il Padre mi dà, verrà a me; e colui che viene a me, io non lo caccerò fuori;

perché son disceso dal cielo per fare non la mia volontà, ma la volontà di Colui che mi ha mandato.

E questa è la volontà di Colui che mi ha mandato: ch'io non perda nulla di tutto quel ch'Egli m'ha dato, ma che lo risusciti nell'ultimo giorno.

Poiché questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figliuolo e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno.

 

LA CREAZIONE - VIDEO

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

la più grande di esse è l'amore, l'amore di Gesù...
Inviato da: rebecca.mmm
il 17/02/2009 alle 18:04
 
vai sul mio blog quarda il post in data odierna 15/1/2009...
Inviato da: sestirosa
il 15/01/2009 alle 16:59
 
amen!!buona domenica!! ^_^
Inviato da: rebecca.mmm
il 05/10/2008 alle 11:23
 
BUON INIZIO DI SETTIMANA, SERENA E FELICE CON GESU'...
Inviato da: sestirosa
il 14/07/2008 alle 06:52
 
amore senza misura.ciao
Inviato da: Esposito36
il 13/06/2008 alle 09:53
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tommy.angelaqwielafrancescaeileniaBielleSRLvalentinad.62santi1955adoro_il_kenyalaraadsaruccia_2003virgola_dfa_virtual_ladytopinonepsicologiaforensenitida_menteOdile_Genet
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #41Messaggio #43 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da qwiela

Siamo sulla terra. Siamo esseri umani. Nasciamo, cresciamo, diventiamo adulti...facciamo tante esperienze...a volte meravigliose, altre volte brutte. Gioiamo, piangiamo...ci innamoriamo, ci sposiamo...diventiamo madri e padri...lavoriamo...creiamo e costruiamo. A volte ci sentiamo artisti, altre volte siamo solo consumatori incalliti....

La vita è un treno colorato, che corre via presto...si porta con se tutto...anche quei pomeriggi d'estate che ci sembravano interminabili...quando eravamo ragazzini.

Le emozioni brillano dentro i nostri occhi, quante emozioni...ci sembra sempre, di non aver visto abbastanza, o di non aver mai visto niente...

Cos'è la VITA? Questa meravigliosa ed affannosa VITA?

Un dono meraviglioso, che non abbiamo chiesto di certo in occasione di una ricorrenza particolare, nemmeno sappiamo perchè l'abbiamo ricevuto proprio noi, questo dono...potevamo non esserci, ed invece...CI SIAMO.

C'è un neo in questa vita...un neo insopportabile che Oriana Fallaci, definiva "Uno spreco". Già, uno spreco che si chiama Morte...

A che serve tutta questa vita, tutto questo essere che freme, che palpita...se un giorno poi, finisce?

E' quello che si chiedono tutti gli esseri umani. E sembra veramente non esserci la risposta a questo perchè. Anche a me sembrava non esserci una risposta. Ma ora io questa risposta ce l'ho.

Per chi ancora non lo sapesse, la Morte si può vincere...non è necessario perdere la speranza, non è necessario che ci fermiamo a pensare ad una lastra di marmo chiusa sopra di noi. La Morte può essere vinta. Anzi, essa è già stata vinta.

Solo che tu non lo sai !!

Davvero non vuoi morire? Davvero vuoi vivere per sempre?

Allora dai il tuo cuore a Cristo. Egli è morto per pagare il prezzo dei nostri peccati, affinchè chiunque crede in Lui, non perisca, ma abbia vita eterna.

Significa che anche TU, che stai leggendo, puoi godere della VITA ETERNA, e non costa niente.

Gesù vuole darti questa vita, afferrala !!! Non temere, in Lui già Tutto è stato compiuto. Devi soltanto piegare il tuo orgoglio, devi soltanto fare un umile passo verso di Lui e chiedere il perdono dei tuoi peccati. Non pensare di essere senza peccati, è lo sbaglio che fanno tutti, e per colpa di questo, rinunciano al bene più grande che uno abbia...LA VITA.

Afferra la tua VITA ETERNA. Dio non ti deluderà...mai.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/QUIELA/trackback.php?msg=2299368

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
raggiodiluce1974
raggiodiluce1974 il 15/02/07 alle 23:25 via WEB
il nostro DIO non delude mai ... siamo noi chè con i nostri pensieri e comportamenti deludiamo DIO ... ma sè ci arrendiamo al suo amore è fedele a perdonarci! notte DIO ci benedica!
 
cuorespezzato1712
cuorespezzato1712 il 16/02/07 alle 10:04 via WEB
è VERO LA VITA è UN DONO PREZIOSO ...BISOGNA VIVERLA SECONDO LA VOLONTA' DI DIO...UN ABBRACCIO!!!
 
Grilloparlantebo
Grilloparlantebo il 17/02/07 alle 08:35 via WEB
Buongiorno amica... nella speranza che lassù qualcuno ci tenda la mano della "fortuna"...ti auguro un buon fine settimana... un abbraccio dal tuo amico Grillo Parlante.
 
NENELA19
NENELA19 il 17/02/07 alle 08:50 via WEB
ciao... è bello ciò che scrivi! sono religiosa anche io e per questo condivido in parte il tuo pensiero... solo in parte... immagina di dover morire domani, di lasciare domani tutto quello che hai costruito con fatica in tutta la tua vita, o peggio immagina di avere 20 anni e non aver fatto ancora niente, ma di avere tante speranze tanti sogni tanti desideri.... bè dopo questo immagina di morire domani... cosa scrivi?
 
NENELA19
NENELA19 il 17/02/07 alle 08:54 via WEB
ciao... è vero ciò che tu scrivi... sono religiosa anch'io per questo ti do ragione... però vorrei chiederti anche immagina di dover morire domani! domani devi abbandonare tutto quello che faticosamente hai realizzato... domani... anzi no immagina di avere 20 anni... immagina quante esperienze devi ancora fare a 20 anni... quanti desideri sogni ambizioni da realizzare, ma domani devi abbandonare tutto.... credi ancora di aver schiacciato quel neo? di averlo cancellato dai tuoi pensieri?
 
NENELA19
NENELA19 il 17/02/07 alle 08:58 via WEB
ciao... anch'io come te sono religiosa e per questo ti do ragione ma solo in parte a ciòà che hai scritto... perchè immagina di dover dire addio domani alla tua vita! domani! ti sentiresti pronta? riusciresti a dire GRAZIE DIO! immagina di avere 20 anni e dover morire domani... lasciare come foglie nel vento i tuoi sogni i tuoi desideri le tue ambizioni... tutto questo domani... saresti in grado di poter dire ho vinto la morte? nella tua storia ci sarebbe comunque il lieto fine? secondo me no! non sempre ci sono risposte nella vita... non cerchiamo di darle sempre e per forza!!!!
 
 
qwiela
qwiela il 20/02/07 alle 20:21 via WEB
Cara Nenela,innanzitutto ti ringrazio, per il messaggio che hai lasciato nel mio blog. Ho capito quello che vuoi dire, anche io ho avuto 20 anni e, anche adesso che ne ho 30, continuo a sognare e a costruire...La morte, mia cara, non è la fine di tutto. Ma l'inizio. Gli anni che viviamo qui sulla terra, anche se ci da fastidio doverlo ammettere (e a me per prima) non sono che una parte infinitesimale della nostra esistenza...rispetto all'eternità che abbiamo dinnanzi a noi. Fa spavento, ma è così. Noi non siamo che polvere, ed alla polvere ritorneremo. Non possiamo farci nulla, perchè noi apparteniamo all'eterno. Quando mi dicevi che dobbiamo fare esperienze, senz'altro hai ragione. Ma la vittoria di cui io ti parlo, non significa FINE, ma bensì VITA. vedi, Gesù è morto in croce per cancellare il debito del nostro peccato. Senza quel sacrificio, NESSUNO ma proprio NESUUNO di NESSUNO, potrebbe essere salvato. Non puoi far nulla da te stessa, per cancellare questa cosa, che di per sè è un fatto. Puoi solo accettare Gesù nel tuo cuore, e chiedere perdono dei tuoi peccati. Se lo fai, con sincerità di cuore, Egli prenderà su di te la tua condanna, UNA VOLTA e per TUTTE, e tu sarai salvata. Essendo una cosa già compiuta, quando Egli morì sulla croce, tu potrai godere della VITA eterna. Nell'ultimo giorno risusciterai, con un corpo che non potrà mai ammalarsi, invecchiare o morire, e vivrai per sempre. Avrai l'eternità dinnanzi a te, per capire, conoscere, sperimentare. E vivrai insieme a Gesù, nella Gerusalemme celeste, per i millenni dei millenni. Qui sulla terra, ricorda, avrai 20 anni una volta sola. Il tempo passa, e prima o poi capirai che niente anche se piacevole, può essere più importante della tua vita nell'eternità. Perchè sappi anche che, ci sarà il rovescio della medaglia, per chi, come tanti (anzi la maggior parte) non chiede mai a Gesù il perdono dei peccati. Senza ravvedimento, c'è la morte eterna...ossia il tormento all'inferno (con un corpo risuscitato!) per l'eternità. Hai scritto di essere religiosa...ma a Gesù questo non interessa tanto. Sai, a Lui della formalità non gliene poteva fregà de meno...Lui vuole che tu lo ami, che lo accetti, e che lo consideri come tuo personale Salvatore. Se non fai questo, la religiosità o l'andare in Chiesa, non potranno salvarti. Sarai uguale a chi in chiesa non ci è mai andato una sola volta....Gesù ti ama tanto...Che Dio ti benedica!!
 
NENELA19
NENELA19 il 17/02/07 alle 17:16 via WEB
sono religiosa anche io e per questo ti do ragione in parte per ciò che hai scritto! ma immagina di morire domani... domani! da domani dovrai lasciare tutto quello che faticosamente hai ottenuto nella tua vita! anzi immagina di avere vent'anni e di dover morire domani! a vent'anni non hai ancora fatto nulla (si può dire! allora domani dovrai lasciare tutte le tue speranze e i tuoi sogni... credi ancora di aver sconfitto la morte? rispondimi sul mio blog!
 
raggiodiluce1974
raggiodiluce1974 il 17/02/07 alle 20:17 via WEB
buona domenica DIO ti benedica!
 
 
qwiela
qwiela il 18/02/07 alle 00:53 via WEB
Grazie anche a te, che mi scrivi sempre...Grazie per la tua attenzione, prega per me che ho bisogno! Ciao!
 
raggiodiluce1974
raggiodiluce1974 il 18/02/07 alle 16:15 via WEB
preghiamo gli uni per gli altri.... un bacio buona domenica!
 
passo_lieve
passo_lieve il 18/02/07 alle 20:20 via WEB
Questa nostra vita è soltanto un lampo che noi dobbiamo rendere luminoso con l'aiuto di Dio, un livello dei tanti che dovremo vivere prima di arrivare alla perfezione della Luce che ci attende; in questo livello possiamo servirci di un grande tesoro per abbattere la paura della morte: l'amore e la misericordia di Dio, il quale ha regalato a ciascuno un dato numero di giorni da vivere su questa terra per portare a termine la missione assegnata a ogni essere umano... Quando arriverà il nostro momento ci renderemo conto che la morte non è altro che un passaggio da uno stato doloroso, che ci imprigiona nel tempo e nello spazio, ad uno stato di beatitudine inimmaginabile... Che Dio ti benedica! :)
 
sestirosa
sestirosa il 19/02/07 alle 10:26 via WEB
BUONGIORNISSIMO LA BENEDIZIONI DI GESU' SIA CON TE E LA CASA TUA BAY COSIMO
 
raggiodiluce1974
raggiodiluce1974 il 19/02/07 alle 15:35 via WEB
ciao come va? buon inizio di settimana!
 
raggiodiluce1974
raggiodiluce1974 il 20/02/07 alle 16:30 via WEB
un buon pomeriggio nell'amore di DIO chè la sua pace possa toccarti! ciao!
 
tangibilecielo
tangibilecielo il 21/02/07 alle 18:14 via WEB
Ciao...ti ringrazio del passaggio dalle mie parti.L'ho letto solo ora.Grazie e a presto.
 
sestirosa
sestirosa il 02/03/07 alle 09:45 via WEB
BUONGIORNO A PALERMO C'è IL SOLE, CHE IL SOLE DELLA AMORE DI GESù RISPLENDA NEI NOSTRI CUORI DTB COSIMO
 
sestirosa
sestirosa il 04/03/07 alle 10:55 via WEB
BUON GIORNO, BUONA DOMENICA CHE LA BENEDEZIONE DI GESU' SIA CON TE BAY COSIMO
 
raggiodiluce1974
raggiodiluce1974 il 04/03/07 alle 21:29 via WEB
buonanotte.... buon inizio di settimana!
 
raggiodiluce1974
raggiodiluce1974 il 07/03/07 alle 23:00 via WEB
la bellezza è cosa vana ... ma la donna che teme l' Eterno quella sarà lodata! notte DIO ti benedica!
 
sestirosa
sestirosa il 12/03/07 alle 18:37 via WEB
solo in GESù c'è la vita EGLI morendo in croce ha vinto la morte ed è vivente DTB COSIMO
 
cuorespezzato1712
cuorespezzato1712 il 22/03/07 alle 10:16 via WEB
bello questo post...complimenti...ma come si fa a far capire ad una persona quanto è importante il dono della VITA??mi sento molto combattuta x questo!
 
sestirosa
sestirosa il 24/03/07 alle 09:20 via WEB
GESù è tutto, con lui c'è felicità buon fine settimana DIO TI BENEDICA COSIMO
 
raggiodiluce1974
raggiodiluce1974 il 09/04/07 alle 15:26 via WEB
buon lunedi... ciao un bacio!
 
sestirosa
sestirosa il 13/04/07 alle 07:13 via WEB
UN FELICE GIORNO PIENO DI BENEDIZIONI COSIMO
 
raggiodiluce1974
raggiodiluce1974 il 21/04/07 alle 16:57 via WEB
ciao come va è tanto che non ti ci sente ... un bacione buona domenica!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: qwiela
Data di creazione: 15/07/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963