Storie quotidiane...

...tratte da una storia vera.

Creato da Rikkk69 il 03/11/2006

Ospiti

 

Ultime visite al Blog

Rikkk69lellalerromax_6_66alvaro527Sky_Eaglegesu_risortoannunz1lazzaronigiuseppesncilCozzaroBlackjessicaxte2006MaChisseeeeeWIDE_REDGINGERPERUNGIORNOwasp_hackerbal_zac
 

Area personale

 

Ultimi commenti

ahahahha ahahahhha anche io odio el file..ma a volte ti...
Inviato da: incazzataneranera71
il 12/02/2011 alle 16:16
 
ciaoooo
Inviato da: Rikkk69
il 30/08/2010 alle 02:34
 
salutinooooooo cia:)
Inviato da: lara382
il 23/08/2010 alle 22:26
 
auguri vecio!!!!!
Inviato da: incazzataneranera71
il 29/04/2010 alle 22:51
 
ciauzzzzz :)
Inviato da: lara382
il 20/04/2010 alle 22:20
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Rikkk69
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: PE
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Volantinaggio... e basta!Addio Sic, però... »

La fila

Post n°108 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da Rikkk69
Foto di Rikkk69

Io odio le file! Lo so non sono l'unico, a nessuno piace fare la fila. Ma per me è una sofferenza fisica e psichica.

Per uno che non soppporta di perder secondi preziosi della propria vita inutilmente, stare in fila in banca puttosto che alle poste è davvero fastidioso.

In genere quando vado in questi posti se ci sono più di 3 persone davanti al mio turno me ne vado proprio ...salvo scadenze improrogabili. Poi capita anche che invece sono tutto contento perchè c'è una persona sola davanti e quella ci impiega mezz'ora a fare le sue operazioni!!

Una volta mi è pure capitato di fare la fila alle poste dove a seconda dello sportello bisogna prendere un biglietto differente per la fila, e lì non è che si capisca proprio bene quale sportello sia quello giusto per il servizio che dovevo avere. E così... avrai già intuito che ho fatto la fila per lo sportello sbagliato!!!!!
Da allora prendo sempre tutti i biglietti di tutte le file tié!
E che dire di quando sei in un negozio e il commesso si mette a chiacchierare col cliente davanti a te! O del commesso lento di natura! E di quei posti dove ci sono 50 casse e ne sono in funzione solo 3 con tutta la gente in fila!!
Ormai ho automatizzato (domiciliato) tutto l'automatizzabile!!
Inoltre gli acquisti li faccio praticamente sempre sul web (a parte gli alimentari ovviamente): me li consegnano in meno di 24h, a prezzi più convenienti e senza farmi scomodare dalla mia scrivania!
Per fortuna l'automobile devo prenderla poco spesso e non per andare al lavoro, i miei 8 anni in fila per andare e tornare dal lavoro già li ho scontati!
Non sono pigro! Ci mancherebbe, non ci attacco per terra!
E' solo che voglio spendere tutto il mio tempo come dico io.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963