Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: ROMEO_SANTOPITTI il 16/11/2009
OPINIONI E PENSIERI

 

 
« SIAMO ITALIANI CHE CI VO...ATTENTI AL RAPINATORE A... »

INVESTIGATORI PRIVATI PER SEGUIRE I FIGLI

Post n°9 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da ROMEO_SANTOPITTI
 

" Si, faccio seguire mio figlio e non sono certo l'unica mamma ad essersi rivolta ad un investigatore privato" E' ciò che ha detto una mamma, di professione commerciante, che da un pò di tempo sta facendo seguire, naturalmente all'insaputa dell'interessato, il figlio non ancora maggiorenne che frequenta un Istituto Tecnico in una città del Veneto. Questa idea, alquanto ossessiva, è nata per certi comportamenti bizzarri del figlio. Quanti ragazzi in età adolescienziale hanno comportamenti bizzarri, strani od irrequieti, se non sono tutti, sicuramente, la stragrande maggioranza, perchè l'irrequietezza è insita, proprio, in quell'età, piena di incertezze, dubbi, desideri di fuga, di trasgressione, di provocazione, di ricerca del proibito. Siamo stati tutti giovani e quasi tutti abbiamo avuto voglia di non seguire la corrente, di essere contro tutto e tutti, ma grazie a Dio credo che nessuna madre sia arrivata a tanto! Forse la mamma in questione non si rende conto quanto possano essere eccessivi i suoi sospetti, il non sapere cosa fa il figlio, dove va, chi frequenta non le da' il diritto di usare certi metodi polizieschi di controllo. Come lei, purtroppo, tanti altri genitori stanno usando questi metodi di totale invasione della privacy dei loro figli. Vogliono sapere, per non trovarsi in casa un figlio drogato, alcolizzato, o, addirittura, in mezzo ai guai seri come lo spaccio. Però non intendono, in alcun modo, seguirli con amore, parlare con loro, perchè il lavoro li assorbe troppo  e il denaro e l'arrivismo vengono prima d'ogni altra cosa. Forse non si sono, mai, chiesti quando il loro figlio verrà a sapere d' essere stato pedinato per tanto tempo, se avrà, ancora, voglia di chiamarli "mamma e papà".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ROMEOSANTOPITTI/trackback.php?msg=8117823

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
PoveroPiero
PoveroPiero il 12/12/09 alle 08:40 via WEB
Questo credo sia il fondo toccato dai genitori, demandare agli investigatori privati ciò che dovrebbero fare loro, mi chiedo perchè mettere al mondo dei figli se poi li lasci prima ai nonni, poi agl'insegnanti, ai preti e per finire agl'investigatori, ed esserci solo per regalare loro oggetti sempre più costosi per far capire loro quanto li amano...follia pura!
(Rispondi)
 
ROMEO_SANTOPITTI
ROMEO_SANTOPITTI il 12/12/09 alle 14:25 via WEB
Meglio un cellulare ultimo tipo o una vacanza sulla neve...piuttosto che quattro chiacchere, un abbraccio e un bacio...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

toninocalleagraziella.castrenzefilippostabileormaliberamifab_74dfmiky79quercioli.giovanninimary.lomoriellomarcodeluca87giuseppetedeschi74vitodepandissalvatoreguadagninoboicellia0pietro_forgionebruga5
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963