Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« The Amazing Spider-Man 2...‘Grace of Monaco è il fi... »

Usher e Foo Fighters alle prese con i rispettivi nuovi album

Post n°3525 pubblicato il 17 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Sono in produzione i nuovi album di Usher e Foo Fighters. Mentre la star della musica R&B sarebbe alle prese con un lavoro dai suoni classici, per la rock band si preannunciano scelte stilistiche inedite.

foo-fighters-600-2401

Le canzoni che saranno contenute nel prossimo album dei Foo Fighters stanno prendendo forma. Secondo quanto riferito dal produttore Butch Vig, attualmente il lavoro è completo per circa la metà. Noto anche come batterista dei Garbage, il collaboratore ha anticipato al music magazine britannico Kerrang! che le nuove canzoni della rock band guidata da Dave Grohl stanno assumento un suono diverso rispetto a quelle incise in passato.

Nei crediti di Nevermind dei Nirvana, Butch Vig in passato ha avuto modo di affiancare anche i Muse per Neutron Star Collision (Love Is Forever) e i Green Day per 21st Century Breakdown. Inoltre, è stato il produttore di Wasting Light, il precedente album dei Foo Fighters, uscito tre anni fa.

usher-275-275

Alle prese con materiale inedito è anche Usher. Candidatosi a stella della scena R&B fin dall’esordio omonimo pubblicato due decenni fa, ed elevatosi a massimo rappresentante di questo segmento musicale con i successivi lavori, si sta cimentando su una serie di nuove canzoni. Le stesse compariranno nell’album che seguirà a Looking 4 Myself, uscito nel 2012. Ad offrire alcune indicazioni su come saranno ci ha pensato il produttore Rico Love.

Già nei crediti di Confessions, quarto dei sette album fin qui rilasciati da Usher, il fidato collaboratore ha concesso una breve intervista a MTV News USA. Parlando di una fraterna amicizia che lo lega all’interprete di Yeah!, ha detto che il lavoro dispone già di alcune canzoni, descritte come classiche. Ed ha aggiunto che esse suonano come le migliori che l’artista abbia mai realizzato.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963