Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Dicembre 2014

Star Wars, spin-off della saga con Aaron Paul (Breaking Bad)

Post n°4140 pubblicato il 30 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Aaron Paul, tra i protagonisti della serie televisiva Breaking Bad - Reazioni collaterali, è candidato ad interpretare uno dei film collegati alla saga cinematografica di Star Wars.

aaron-paul-600-3002

Da Breaking Bad - Reazioni collaterali ad uno degli spin-off di Star Wars. Aaron Paul, l’attore che nella citata serie televisiva interpreta il personaggio di Jesse Pinkman, avrà un ruolo in uno dei due film collegati all’iconica saga cinematografica che nel 2015 proseguirà con Star Wars: Episode VII - Il risveglio della forza. A sostenerlo è Jason Ward, redattore capo del sito internet Making Star Wars.

Nel progetto è coinvolto Gareth Edwards, regista del recente Godzilla, che ha scritto e diretto Monsters (che nel sequel, Monsters: Dark Continent, figura come produttore). L’annunciato film sarà incentrato su Han Solo, personaggio che nell’universo fantascientifico di Star Wars è interpretato da Harrison Ford.

Per la parte avuta in Breaking Bad - Reazioni collaterali, Aaron Paul ha vinto ben tre Emmy Award. Il primo nel 2010, due anni più tardi ha ricevuto il secondo, e nel 2014 si è aggiudicato il terzo.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ryan Gosling, il debutto alla regia non convince pienamente

Post n°4139 pubblicato il 30 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E’ noto per aver interpretato Drive e Solo Dio perdona. Ryan Gosling debutta alla regia con Lost River, thriller fantasy che negli USA non verrà collocato nelle sale cinematografiche.

ryan-gosling-cannes-600-3403

Alla più recente edizione del Festival di Cannes - nella sezione Un Certain Regard - è stato presentato Lost River, il film che segna il debutto alla regia di Ryan Gosling, che l’interprete di Drive e Solo Dio perdona ha anche scritto e prodotto. All’evento, annualmente organizzato nella città situata in Costa Azzurra, il thriller dominato dal genere fantasy non ha impressionato favorevolmente. Sono seguite proiezioni test, che non hanno sortito il pieno interesse degli spettatori, ecco perché Lost River non verrà distribuito nei cinema.

Mentre è chiaro che Ryan Gosling se ne farà una ragione, Warner Bros. - che nel 2013 si è assicurata i diritti per il mercato statunitense - in aprile lo rilascerà per il solo segmento dell’home entertainment. Va aggiunto che per il progetto cinematografico sono state raggiunte intese di distribuzione a livello internazionale, accordi che interessano 20 territori.

Gli interpreti sono Christina Hendricks, Eva Mendes, Matt Smith, Saoirse Ronan e Iain De Caestecker. Il film è incentrato su Billy, una madre single. Mentre è alla ricerca di uno dei due figli, essa viene trascinata in un universo macabro e sottomarino.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Interview viene rilasciato online: è il film di Sony dal miglior profitto

Post n°4138 pubblicato il 29 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

The Interview, il controverso film interpretato da James Franco e Seth Rogen, è stato distribuito. A poche ore dal debutto nei cinema statunitensi, avvenuto in forma limitata, la commedia nera ha fatto il suo esordio online. Per Sony si tratta del miglior risultato di sempre ottenuto da un film proposto sul web.

the-interview-james-franco-seth-rogen-600-4003

E’ stato affittato o acquistato più di 2 milioni di volte, per questo motivo è ora il film di Sony che online ha ottenuto il miglior profitto di tutti i tempi. Il riferimento va alla commedia nera The Interview, con James Franco e Seth Rogen interpreti dei reporter incaricati di provvedere all’intervista del titolo, in realtà uno stratagemma organizzato dalla CIA per avvicinare il dittatore nordcoreano Kim Jong-un, con l’obiettivo finale di eliminarlo.

I consumatori online hanno avuto accesso ai contenuti via YouTube, Google Play e Xbox un giorno prima che il film fosse distribuito in un numero selezionato di sale cinematografiche statunitensi, vale a dire il giorno di Natale, e tra il 25 e il 28 dicembre la stima degli incassi è di 2,8 milioni di dollari.

Tutto ha avuto inizio il 24 novembre, quando un gruppo di hacker noto come Guardians of Peace è riuscito a penetrare nel sistema informatico della major. Sono stati violati documenti riservati, corrispondenza, piani di lavorazione, e altri dati sensibili. Quanto verificatosi ha provocato soprattutto imbarazzo, ma poi l’offensiva degli hacker è ripresa, con il citato gruppo in odore di terrorismo che ha diffuso il messaggio contenente minacce rivolte agli USA se il film fosse stato distribuito nei cinema.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E’ nato il secondo figlio di Alicia Keys e Swizz Beatz

Post n°4137 pubblicato il 29 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Alicia Keys e Swizz Beatz sono nuovamente genitori. Per l’interprete di New Day e il produttore discografico si tratta del secondo figlio.

alicia-keys-baby-600-6001

“The joy of joy is joy!! It’s a boy!! we are so grateful!! #blessings!!”. E’ con queste parole che Alicia Keys ha annunciato la nascita del suo secondo figlio. Considerata tra le massime rappresentanti della scena musicale R&B, ha condiviso la notizia del lieto evento tramite il proprio profilo attivo su Instagram, abbinando alla frase l’immagine di un biglietto in cui sono stati riportati alcuni dettagli inerenti il nascituro (senza tralasciare le impronte dei piedi).

E’ stato dato alla luce a NYC il 27 dicembre, più esattamente alle ore 1:52. Il bambino, che pesa poco meno di 6 kg, si chiama Genesis Ali Dean.

Alicia Keys ha un altro figlio, Egypt, che ora ha 4 anni. La cantante/cantautrice/musicista è sposata con il produttore discografico Swizz Beatz.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Walking Dead, scelta la protagonista del prequel della serie TV

Post n°4136 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L’interprete del detective Rhonda Boney in L’amore bugiardo - Gone Girl, ora sugli schermi cinematografici, è stata scelta per diventare la protagonista dell’annunciato prequel della serie televisiva The Walking Dead. Lei è Kim Dickens.

gone-girl-ben-affleck-kim-dickens-600-400

E’ apparsa in Paradiso perduto di Alfonso Cuarón (1998) e Codice Mercury di Harold Becker (1998), e poi in L’uomo senza ombra di Paul Verhoeven (2000) e The Gift - Il dono di Sam Raimi (2000). Dopo essersi dedicata a produzioni realizzate per il piccolo schermo, come Lost e Deadwood, è tra gli interpreti dell’apprezzato L’amore bugiardo - Gone Girl di David Fincher (attualmente sugli schermi cinematografici italiani, con Ben Affleck protagonista). Il riferimento va a Kim Dickens, che nel citato thriller recita il ruolo della detective Rhonda Boney. Per l’attrice, nata in Alabama 49 anni fa, si profila un nuovo impegno televisivo.

Come noto, è in preparazione il prequel della serie The Walking Dead. Chiamato Cobalt, sarà ambientato a Los Angeles, all’alba dell’apocalisse raccontata nella serie originale, con una sorta di virus che provoca il risveglio di chi e deceduto, persone definite defunte che attaccano quelle vive. L’attrice appena selezionata interpreterà Nancy Tomkins, un consulente di orientamento che ha due figli avuti da un marito dal passato travagliato.

The Walking Dead è stata ideata dal regista Frank Darabont. Si basa sull’omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman, che figura come produttore esecutivo del dramma con elementi del genere thriller e horror, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sony annuncia il rilascio limitato del 'pericoloso' The Interview

Post n°4135 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

The Interview, la chiacchierata (e contestata) commedia nera interpretata da James Franco e Seth Rogen, uscirà. Anche se limitatamente, verrà comunque distribuita.

the-interview-poster-340-20011

“Non abbiamo mai rinunciato a rilasciare The Interview e siamo entusiasti del fatto che il nostro film sarà in un certo numero di sale il giorno di Natale. Allo stesso tempo, stiamo continuando i nostri sforzi per assicurare più piattaforme e più cinema in modo che questo film raggiunga il più vasto pubblico possibile”. A dichiararlo è stato Michael Lynton, presidente e amministratore delegato di Sony Pictures Entertainment.

Come noto, il colosso votato all’intrattenimento a metà dicembre aveva scelto di non far uscire nei cinema The Interview. Questo in conseguenza delle minacce giunte a quanti sono stati coinvolti nel progetto, ma dirette anche a coloro che avrebbero scelto di andare a vedere la commedia nera in cui l’intervista del titolo risulta uno stratagemma per avvicinare il dittatore nordcoreano Kim Jong-un, con il fine ultimo di eliminarlo. Gli hacker responsabili hanno fatto sapere che se le proiezioni del contestato film ci saranno gli Stati Uniti vivranno un nuovo 11 settembre. Al momento non è del tutto chiaro se il rilascio limitato interesserà anche l’Europa. In Italia l’esordio rimane fissato per il 22 gennaio.

Tutto ha avuto inizio il 24 novembre, quando un gruppo di hacker noto come Guardians of Peace è riuscito a penetrare nel sistema informatico della major. Sono stati violati documenti riservati, corrispondenza, piani di lavorazione, e altri dati sensibili. Quanto verificatosi ha provocato soprattutto imbarazzo, ma poi l’offensiva degli hacker è ripresa, con il citato gruppo in odore di terrorismo che ha diffuso il messaggio: “Il mondo sarà pieno di paura. Ricordate l’11 settembre 2001. Qualsiasi cosa capiti nei prossimi giorni è solo colpa della cupidigia della Sony Pictures Entertainment”. Conseguentemente, i proprietari dei cinema multisala presenti negli USA hanno annunciato che non avrebbero inserito nella propria programmazione The Interview. Evidentemente, non tutti.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tim Burton e Helena Bonham Carter si sono separati

Post n°4134 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo 13 anni trascorsi insieme, Tim Burton e Helena Bonham Carter si sono separati. Contrariamente a quanto si poteva pensare, il regista/sceneggiatore di Alice in Wonderland e l’attrice che in quel film ha interpretato la Regina Rossa non si sono mai sposati.

tim-burton-helena-bohnam-carter-600-400

Tim Burton (56) e Helena Bonham Carter (48) non sono più una coppia. La notizia è trapelata a diversi mesi di distanza dalla decisione presa consensualmente dal regista/sceneggiatore e dall’attrice. La separazione, infatti, risale al principio del 2014. A rivelarlo è stato un portavoce dell’interprete della Regina Rossa in Alice in Wonderland.

I due si sono conosciuti nel 2001, durante le riprese di Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie. Successivamente hanno lavorato insieme su diversi film. Si ricordano Big Fish - Le storie di una vita incredibile, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street, Alice in Wonderland e Dark Shadows.

Dalla relazione, estesa su 13 anni, sono nati Billy Raymond (11) e Nell (7). Per loro e per i genitori, il rappresentante dell’attrice ha chiesto che in questo periodo venga rispettata la privacy.

Il nuovo film di Tim Burton è Big Eyes, interpretato da Amy Adams e Christoph Waltz. L’uscita italiana è stata fissata per il 1° gennaio.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna, Rebel Heart è già l’album più venduto (ma esce a marzo)

Post n°4133 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nonostante non sia ancora uscito, l’album più venduto del momento è Rebel Heart di Madonna. Atteso per il 10 marzo, ma massicciamente prenotato, sta incredibilmente beneficiando dell’attacco informatico che l’icona pop ha subito da uno o più hacker negli scorsi giorni.

madonna-rebel-heart-artwork1

I Paesi in cui attualmente si trova al numero 1 sono 44. A cominciare dall’Italia. Infatti, al vertice di altrettante classifiche di iTunes riferite alle vendite degli album, Rebel Heart di Madonna di trova al primo posto. E dire che sarà disponibile solamente dal 10 marzo. Si tratta, quindi, di prenotazioni. Tutto ciò si sta verificando in conseguenza della decisione dell’artista di rilasciare anzitempo ben 6 tracce dell’atteso successore di MDNA, uscito nel 2012, che si ottengono assicurandosi già ora una copia del lavoro.

Tutto ha a che fare con l’attacco informatico subito dall’artista negli scorsi giorni, compiuto da uno o più hacker. Sul web è stato illegalmente condiviso materiale inedito, che la diretta interessata ha invitato a non ascoltare, poiché non completato e non ufficialmente legato a Rebel Heart. Successivamente è stata decisa la pubblicazione ufficiale di parte dell’album, che ora sta beneficiando di vendite invidiabili.

Tra le 6 tracce disponibili c’è anche Living For Love, il singolo che è stato scelto per introdurre Rebel Heart. Inutile dire che si sta rivelando una hit istantanea, questo accade in Italia ed in altri 19 territori, una delle canzoni più programmate a livello radiofonico. Le altre tracce inedite presenti su iTunes sono: Devil Pray, Ghosttown, Unapologetic Bitch, Illuminati e Bitch I’m Madonna (featuring Nicki Minaj).

Rebel Heart è stato registrato a Londra, Los Angeles e New York. Madonna lo ha prodotto insieme a Kanye West, Diplo, Dj Dahi, Blod Diamonds, e Billboard.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chi dirigerà il terzo film della serie Star Trek?

Post n°4132 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

E’ stato annunciato il nome del regista che porterà sugli schermi cinematografici il terzo film della serie Star Trek. Ecco chi é.

justin-lin-300-400

Justin Lin, il regista di quattro film del franchise Fast & Furious, è stato scelto per dirigere il terzo Star Trek. Va a sostituire Roberto Orci, noto come sceneggiatore dei precedenti, nonché di The Amazing Spider-Man e del relativo sequel. Disimpegnato al principio di dicembre, con questo progetto avrebbe potuto debuttare alla regia.

Nato a Taipei (Taiwan) 41 anni fa, Justin Lin ha esordito nel 2006 con Annapolis. Lo stesso anno si è impegnato con The Fast and the Furious: Tokyo Drift, e tre anni più tardi ha diretto Fast & Furious - Solo parti originali. Nel 2011 si è occupato del quinto film della fortunata serie, ruolo confermato anche nel 2013 per il sesto.

I precedenti Star Trek - Il futuro ha inizio e Into Darkness - Star Trek sono stati diretti da J.J. Abrams, che ha lasciato vacante il proprio posto per occuparsi di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza, attualmente in lavorazione. Star Trek 3 uscirà l'8 luglio 2016.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Doctor Strange, pubblicata la prima immagine riferita al film

Post n°4131 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Scott Derrickson ha pubblicato la prima immagine del prossimo film che dirigerà: Doctor Strange. Vi compare Benedict Cumberbatch, interprete del personaggio dei fumetti Marvel citato nel titolo.

scott-derrickson-doctor-strange-twitter-400-7001

A condividerla ci ha pensato Scott Derrickson, regista dell’atteso Doctor Strange. Postata su Twitter, si tratta della prima immagine riferita al film che sarà interpretato da Benedict Cumberbatch, nei panni del personaggio creato da Steve Ditko e Stan Lee per Marvel Comics.

Recentemente confermato nel ruolo del supereroe i cui poteri non consistono in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia, l’attore appare in primo piano, con il caratteristico pizzetto che si scorge tra altre immagini che sembrano essere proiettate sul suo volto. Il regista non ha confermato se la foto vale come artwork ufficiale o va considerata una sorta di fan art. Nell’abbinata didascalia si legge: “Strange but not a stranger”.

Noto anche come sceneggiatore di Devil’s Knot - Fino a prova contraria, Scott Derrickson ha scritto e diretto The Exorcism of Emily Rose e Sinister. Di quest’ultimo è stato incaricato di gestire la scrittura del sequel, inoltre, è il regista di Ultimatum alla Terra. Quanto a Benedict Cumberbatch, è nei crediti de Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate (ora sugli schermi cinematografici) ed è l’interprete di The Imitation Game (che in Italia uscirà il 1° gennaio).

Progetto cinematografico dei Marvel Studios, Dottor Strange sarà il primo di tre film che comporranno un nuovo franchise. L’esordio è previsto nell’autunno del 2016.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963