Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/05/2015

The Chemical Brothers introducono il nuovo album con Go

Post n°4609 pubblicato il 05 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

In attesa delle esibizioni previste in Italia a luglio, The Chemical Brothers anticipano il nuovo album con Go.

the-chemical-borthers-born-in-the-echoes-600-600

Torna una delle band più rappresentative della musica elettronica orientata verso la scena dance: The Chemical Brothers. Il nuovo album si chiama Born In The Echoes, e verrà rilasciato il 17 luglio. Il lavoro sarà distribuito 5 anni dopo il precedente, Futher, è sarà composto da 11 tracce. Nei crediti del supporto ci sono anche i nomi di Beck e St. Vincent. Ecco l'elenco delle canzoni:

01.  Sometimes I Feel So Deserted
02.  Go (featuring Q-Tip)
03.  Under Neon Lights (featuring St. Vincent)
04.  EML Ritual (featuring Ali Love)
05.  I’ll See You There
06.  Just Bang
07.  Reflexion
08.  Taste of Honey
09.  Born In The Echoes (featuring Cate Le Bon)
10.  Radiate
11.  Wide Open (featuring Beck)

Coincidente con l'ottavo album, Born In The Echoes si può prenotare su iTunes, e compiendo questa scelta si ottiene istantaneamente Sometimes I Feel So Deserted. Il primo singolo è Go (nelle playlist radiofoniche italiane da martedì 5 maggio), e include i contributi vocali di Q-Tip, già frontman della Hip-Hop/Rap band A Tribe Called Quest. Il video abbinato è diretto da Michel Gondry. Si può visualizzare seguendo questo link: https://www.youtube.com/watch?v=LO2RPDZkY88

Durante l'estate, Tom Rowlands e Ed Simons si esibiranno nei principali music festival europei. In Italia si esibiranno il 1° luglio durante l'Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) e il 2 luglio nel corso del Rock in Roma, evidentemente, evento previsto nella capitale (i concerti italiani sono prodotti e organizzati da Barley Arts, il primo dei quali è organizzato in collaborazione con Zed! Live).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovi impegni cinematografici per Keanu Reeves, Juliette Binoche, Timothy Hutton

Mauro Baldan per RED||Carpet

Keanu Reeves sarà il protagonista anche del seguito di John Wick, mentre Juliette Binoche interpreterà Pearl Buck, la vincitrice del premio Nobel su cui sarà incentrato un biopic. Un ruolo è stato affidato pure a Timothy Hutton, che si è unito al cast del drammatico The Long Home di James Franco.

John Wick, che negli scorsi mesi ha accumulato guadagni complessivi corrispondenti a 78 milioni di dollari, sta per ottenere un seguito. Ovviamente, ad interpretare il personaggio del titolo - un uomo che dalla moglie morente riceve come ultimo dono un cane, che gli viene sacrificato perché testimone del furto della propria auto - sarà nuovamente Keanu Reeves. Lionsgate proporrà il progetto agli acquirenti internazionali la prossima settimana, in coincidenza del Festival di Cannes. Dopo aver scritto l'originale, Derek Kolstad è stato confermato sceneggiatore del secondo film. La stessa cosa vale anche per David Leitch e Chad Stahelski, che lo dirigeranno.

Quanto a Juliette Binoche (Il paziente inglese, Chocolat), ha raggiunto un accordo per recitare la parte di Pearl Buck. Vincitrice del premio Pulitzer nel 1931 per il romanzo La Buona Terra, incentrato sulla lotta dei contadini cinesi, e il premio Nobel per la letteratura nel 1938, per i racconti delle esperienze epiche della vita contadina in Cina, Buck ha trascorso gran parte della sua vita in quella parte di mondo, prima come missionario, e poi come romanziere, e ha iniziato a scrivere per sostenere anche economicamente la figlia mentalmente incapace. Ha lasciato la Cina nel 1934, e non vi è mai più tornata. China Film Group sta finanziando il biopic, che sarà diretto da Roxanne Messina Captor. Le riprese sono impostate per iniziare nel 2016, tra la provincia di Zhejiang e Shanghai, ma pure a Praga.

Nuovo impegno cinematografico anche per Timothy Hutton (French Kiss, La figlia del generale, L'uomo nell'ombra), che si è appena unito al cast del drammatico The Long Home. Diretto e prodotto da James Franco, sarà ambientato nel 1940, nelle zone rurali del Tennessee, dove un giovane uomo va a lavorare alla costruzione di un honky-tonk per un carismatico e diabolico contrabbandiere di bevande alcoliche, senza sapere che questo 10 anni prima ha eliminato fisicamente il padre. Il ruolo del protagonista è stato affidato a Josh Hutcherson. Al fianco dell'interprete di Peeta Mellark nella saga The Hunger Games ci si aspetta la presenza dello stesso James Franco.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Fincher, le esperienze di regista di video musicali ispirano una serie di HBO

JCR per RED||Carpet

Reduce dal successo del thriller L'amore bugiardo - Gone Girl, David Fincher è nei crediti di un progetto televisivo di HBO. Si basa sulle esperienze iniziate negli Ottanta come regista di video musicali, professione che in seguito lo ha portato a collaborare con Madonna e Justin Timberlake.

david-fincher-justin-timberlake-600-360

E' apprezzato e stimato per aver diretto film come Seven, Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button, tutti interpretati da Brad Pitt. Consensi ha ottenuto anche con i pregevoli Panic Room e The Social Network, senza dimenticare Millennium - Uomini che odiano le donne e The Game - Nessuna regola. Più recentemente, invece, ha ottenuto riscontri con L'amore bugiardo - Gone Girl. In totale ha lavorato su 10 film, che complessivamente hanno incassato una cifra superiore ai 2 miliardi di dollari. Lui è David Fincher, che prima di diventare un noto filmmaker si è dedicato alla direzione di video musicali.

Ha iniziato negli anni Ottanta, fissando immagini da abbinare a canzoni incise da band legate alle scene rock e new wave, come Foreigner e The Motels. Alla fine del quel decennio ha avuto l'occasione di realizzare le clip di Englishman in New York di Sting e Janie's Got a Gun degli Aerosmith. Sono seguite più occasioni per legarsi a produzioni di Billy Idol, Paula Abdul e Jody Watley. Poi è stata la volta di Madonna, per cui ha diretto Express Yourself, Oh Father, Vogue e Bad Girl. E, tra altri, vanno aggiunti i lavori riferiti a Freedom '90 di George Michael e Who Is It? di Michael Jackson. Dopo una pausa durata 8 anni, David Fincher è tornato ad occuparsene nel 2013, il riferimento va al singolo Suit & Tie di Justin Timberlake e Jay Z. Con questa clip si è aggiudicato il secondo Grammy Award nella categoria miglior video musicale, dopo quello ottentuo per aver confezionato le immagini abbinate a Love Is Strong degli inossidabili The Rolling Stones.

Considerando le positive esperienze accumulate, anche come produttore e attore, il due volte nominato alla vincita del premio Oscar nella sezione miglior regista - per Il curioso caso di Benjamin Button e The Social Network - è ora chiacchierato per un progetto che interessa la televisione. Istituito presso la statunitense HBO, la rete de Il Trono di Spade e True Detective, si basa proprio sulla professione che David Fincher ha iniziato negli anni Ottanta. Ambientata nella Los Angeles del 1983, al centro della commedia ci sarà Bobby, uno studente che abbandona l'università e trova impiego presso una società che produce video musicali. Per David Fincher si tratta di una nuova opportunità di misurarsi con una serie, questo dopo i riscontri legati a House Of Cards - Gli intrighi del potere di Netfilx.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Simpson, Fox annuncia altre due stagioni della serie televisiva

Post n°4606 pubblicato il 05 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Gli episodi totali della serie d'animazione I Simpson diventeranno 625, questo in conseguenza del fatto che Fox proporrà le stagioni numero 27 e 28.

the-simpsons-poster-400-3001

Ufficiale: la famiglia Simpson sarà protagonista di altre due stagioni. Ad annunciarlo è Fox, che manderà in produzione le stagioni numero 27 e 28. Gli episodi totali, quindi, diventeranno 625. Questo confermerà I Simpson la serie d'animazione più longeva di sempre.

Il primo episodio è stato proposto nel 1989, da allora la serie ha ricevuto 31 Emmy, è diventata il primo programma d'animazione ad aggiudicarsi il prestigioso Peabody Award, nel 2012 è stata nominata alla vincita dell'Oscar per via del corto The Longest Daycare, e nel 2000 è stata onorata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Esprimendo la propria eccitazione, Homer Simpson ha detto di essere sopravvissuto a David Letterman e Jon Stewart perché lui fa qualcosa che non hanno fatto loro: mangiare 200 ciambelle al giorno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Martin Scorsese, fede e sofferenza al centro del nuovo film. Il regista sta per completare Silence

Post n°4605 pubblicato il 05 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nei confronti dell'umanità sofferente, Dio appare immobile. E' su questo che si sofferma Silence di Shusaku Endo. Dal libro è stato tratto un film, che Martin Scorsese completerà nei prossimi giorni.

Silence è il dramma storico dominato da fede e religione su cui Martin Scorsese è attualmente impegnato, un film che il regista terminerà entro il 15 maggio. Nel corso di una conferenza stampa organizzata a Taipei, luogo in cui sono state previste le riprese, ha riferito che risulta la trasposizione dell'omonimo libro di Shusaku Endo, un tomo dominato dal concetto dell'immobilità di Dio nei confronti dell'umanità sofferente. Durante l'incontro, Scorsese ha accennato al fatto che quanto riportato nel volume si collega alla propria esperienza religiosa, che risale fin dalla giovinezza, questo considerando che è cresciuto in una famiglia molto cattolica.

Mentre nel libro tutto si svolge nel Giappone nel XVII secolo, il film è ambientato a Taiwan. Più precisamente a Taipei (dove sono stati diretti Vita di Pi di Ang Lee e Lucy di Luc Besson), Taichung e Hualien. Scorsese - che ha scritto la bozza della sceneggiatura del progetto nel 1992 - ha aggiunto che normalmente realizza i suoi film in città, prevalentemente all'interno di appartamenti, alberghi, bar o chiese, ma che stavolta ha riservato a sé (ndr, e agli spettatori) un'immersione nella natura.

I protagonisti di Silence sono Liam Neeson, Andrew Garfield e Asano Tadanobu, l'attore giapponese presente anche in Thor e Battleship.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963