Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/10/2015

Justin Bieber svela l'immagine di copertina del nuovo album

Post n°5147 pubblicato il 09 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Affidandola a Instagram, Justin Bieber ha anticipato quale immagine ha scelto per la copertina del nuovo album, Purpose.

Il 13 novembre sarà rilasciato Purpose, il quarto album di Justin Bieber. Nell'attesa, l'icona pop ha anticipato l'immagine corrispondente alla copertina del lavoro. Proposta su Instagram ai suoi 40 milioni di seguaci e sostenitori, raffigura l'artista canadese a torso nudo, con lo sguardo rivolto verso il basso e le mani giunte.

Pensata in due versioni, la foto è stata sezionata in nove parti, così da formare altrettante forme quadrangolari. L'immagine è stata completata con l'aggiunta di elementi riconducibili a Retna, artista di Los Angeles autore di molti graffiti.

Purpose è stato anticipato da What Do You Mean?, uno dei singoli più ascoltati del momento. Nell'album sarà presente anche Where Are Ü Now, precedentemente pubblicata in Skrillex and Diplo Present Jack Ü, lavoro d'esordio dell'omonimo progetto discografico dei citati DJ e produttori a cui ha contribuito Justin Bieber.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Enrique Iglesias e Nicky Jam protagonisti della prima edizione dei Latin American Music Awards

Daniel Toshi per RED||Carpet

Enrique Iglesias è stato il trionfatore dei Latin American Music Awards. Nel corso della cerimonia inaugurale ha ricevuto cinque premi, due in più di Nicky Jam. I due artisti sono reduci dal successo comune del singolo El Perdón.

Spinti dal successo del singolo El Perdón, Enrique Iglesias e Nicky Jam sono stati i principali vincitori della cerimonia inaugurale dei Latin American Music Awards, con il cantante e attore spagnolo trionfatore in cinque categorie, compresi gli award Artista del Año (Artist of the Year) e Artista Masculino Favorito – Pop/Rock (Favorite Male Artist – Pop/Rock).

El Perdón, traccia incisa da Nicky Jam con la complicità di Enrique Iglesias, si è assicurata i premi Sencillo del Año (Song of the Year), Colaboración Favorita (Favorite Collaboration) e Canción Streaming Favorita (Favorite Streaming Song).

Svoltosi nella serata di giovedì 8 ottobre presso il Dolby Theater di Los Angeles, l'evento è stato caratterizzato dalle esibizioni di Shaggy & Farruko, Paulina Rubio, Yandel & Lil Jon. Altri vincitori risultano Ricky Martin, Demi Lovato, Zedd & Selena Gomez, e Daddy Yankee. Ecco l'elenco completo e dettagliato:

Nuevo Artista del Año (New Artist of the Year)
J Balvin

Artista del Año (Artist of the Year)
Enrique Iglesias

Sencillo del Año (Song of the Year)
El Perdón – Nicky Jam & Enrique Iglesias

Álbum del Año (Album of the Year)
A Quien Quiera Escuchar – Ricky Martin

Artista Femenina Favorita (Favorite Female Artist)
Gloria Trevi

Artista Masculino Favorito – Pop/Rock (Favorite Male Artist – Pop/Rock)
Enrique Iglesias

Dúo o Grupo Favorito - Pop/Rock (Favorite Duo or Group – Pop/Rock)
Camila

Canción Favorita – Pop/Rock (Favorite Song – Pop/Rock)
La Mordidita – Ricky Martin featuring Yotuel

Artista Masculino Favorito – Regional Mexicano  (Favorite Male Artist – Regional Mexican)
Luis Coronel

Banda, Dúo o Grupo Favorito – Regional Mexicano (Favorite Duo or Group – Regional Mexican)
Julión Álvarez y su Norteño Banda

Canción Favorita – Regional Mexicano (Favorite Song – Regional Mexican)
Y Así Fue – Julión Álvarez y su Norteño Banda

Artista Masculino Favorito – Urbano (Favorite Male Artist – Urban)
Daddy Yankee

Dúo o Grupo Favorito – Urbano (Favorite Duo or Group – Urban)
Gente de Zona

Canción Favorita – Urbano (Favorite Song – Urban)
Sígueme y te Sigo – Daddy Yankee

Artista Favorito – Tropical (Favorite Artist – Tropical)
Romeo Santos

Canción Favorita – Tropical (Favorite Song – Tropical)
La Gozadera – Gente de Zona featuring Marc Anthony

Colaboración Favorita (Favorite Collaboration)
El Perdón – Nicky Jam & Enrique Iglesias

Artista Favorito – Crossover (Favorite Crossover Artist)
Demi Lovato

Canción Dance Favorita (Favorite Dance Song)
I Want You To Know – Zedd featuring Selena Gomez

Canción Streaming Favorita (Favorite Streaming Song)
El Perdón – Nicky Jam & Enrique Iglesias

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gwyneth Paltrow si dedica al prossimo sostenendo una organizzazione che forma chef provenienti da ambienti svantaggiati

Post n°5145 pubblicato il 09 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Gwyneth Paltrow testimone di una organizzazione che forma chef in grado di utilizzare al meglio il cibo di qualità ma imperfetto. I responsabili della cucina provengono da realtà difficili e problematiche.

Tutti (ndr, ma non solo negli USA) dovrebbero avere il diritto di mangiare cibo fresco, cibo reale. Sono queste le parole spese da Gwyneth Paltrow per parlare di L.A. Kitchen, un programma di aiuti pensato per contribuire alla formazione di chef provenienti da ambienti svantaggiati. La sede operativa dell'organizzazione no-profit è stata creata in una struttura che sorge a Los Angeles, più esattamente situata a nord-est della città californiana. Lo riporta il più recente numero di Variety.

Recentemente, l'attrice ha tenuto un discorso collegato a una raccolta fondi da destinare alla citata organizzazione che lei supporta. Quanto detto è servito a raccogliere 200mila dollari. L'interprete dei film Shakespeare in Love, per cui si è assicurata il premio Oscar, ha confidato al settimanale statunitense di aver iniziato a studiare l'importanza di una alimentazione sana quando al padre è stata diagnosticata una patologia oncologica, intorno al 1997. La stessa ha dichiarato che da allora ha cominciato a guardare il cibo in modo diverso, e parlando con nutrizionisti e infermieri ha iniziando a capire che il cibo ci protegge, che mangiare cibo non trasformato è possibile, ed è giunta alla conclusione che a beneficiarne sarà la salute.

L.A. Kitchen è sostenuta da una serie di agricoltori, che donano prodotti di qualità, anche se non esteticamente perfetti. Gli chef, infatti, preparano pasti con verdura e frutta che altrimenti sarebbe buttata. L'organizzazione ha l'obiettivo dichiarato di servire da 2mila a 3mila pasti al giorno, che nel 2016 potrebbero essere destinati almeno a 3mila persone, in particolare anziane. Lodando la tenacia di Gwyneth Paltrow, Robert Egger - presidente e fondatore dell'organizzazione - ha detto che L.A. Kitchen è in grado di offrire lo stesso tipo di pasti che la gente consuma nei ristoranti di alta gamma aperti a West Hollywood o Beverly Hills.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A breve il rilascio del commento musicale del film con cui è stata documenta l'arte di Amy Winehouse

Post n°5144 pubblicato il 09 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Alla fine di ottobre sarà pubblicata la colonna sonora di Amy, il film in cui Asif Kapadia ha documentato la (purtroppo) breve esperienza artistica di Amy Winehouse.

Amy, il film dedicato a Amy Winehouse, sarà presto seguito da un album. Coinciderà con il commento musicale del progetto portato a completamento da Asif Kapadia, il regista inglese di origine indiana che cinque anni fa è stato chiacchierato per Senna, film pensato per documentare la carriera del pilota brasiliano Ayrton Senna, in rigoroso ordine cronologico.

L'album, che nel Regno Unito sarà nei negozi dal 30 ottobre, è stato compilato inserendo materiale dell'indimenticabile cantante britannica. Vi fanno parte Stronger Than Me, Some Unholy War e Tears Dry On Their Own. Si aggiungono le versioni dal vivo di Valerie, We're Still Friends e Tears Dry On Their Own.

Amy è costituito da ventitré tracce, undici delle quali sono state incise dal compositore brasiliano Antonio Pinto. Una riguarda Strange Cargo, mentre un'altra coincide con un duetto realizzato dalla celebrata artista insieme a Tony Bennett. Ecco l'elenco completo:

Antonio Pinto – Opening
Amy Winehouse – Stronger Than Me
Antonio Pinto – Poetic Finale
Amy Winehouse – What Is It About Men [Live @ North Sea Jazz Festival]
Antonio Pinto – Walk
Amy Winehouse – Some Unholy War [Downtempo Version]
Antonio Pinto – Holiday Texts
Antonio Pinto – Kidnapping Amy
Amy Winehouse – Like Smoke [Demo]
Amy Winehouse – Tears Dry On Their Own
Antonio Pinto – Seperacao Fotos
Strange Cargo – The Name Of The Wave
Amy Winehouse – Back To Black [Acapella / Album Medley]
Antonio Pinto – Cynthia
Amy Winehouse – Rehab [Live on Jools Holland]
Antonio Pinto – In the Studio
Amy Winehouse – We’re Still Friends [Live @ Union Chapel]
Antonio Pinto – Amy Lives
Amy Winehouse – Love Is A Losing Game [Live @ Mercury Awards]
Antonio Pinto – Arrested
Amy Winehouse & Tony Bennett – Body and Soul
Antonio Pinto – Amy Forever
Amy Winehouse – Valerie [Live @ BBC]

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Disney. Annunciate le date di uscita di Cars 3 e dei seguiti de Gli Incredibili e Ant-Man

Post n°5143 pubblicato il 09 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Disney ha annunciato le date di uscita di 19 dei suoi prossimi film. Dell'elenco fanno parte i seguiti de Gli Incredibili e Ant-Man, ma anche Cars 3. Il colosso dell'intrattenimento ha posticipato i rilasci di Toy Sotry 4, Black Panther, e Captain Marvel.

The Walt Disney Studios, che controlla i Marvel Studios e i Pixar Animation Studios, ha annunciato quando usciranno 19 dei suoi prossimi film. In un periodo di quattro anni, compreso tra il 2017 e il 2020, il colosso dell'intrattenimento statunitense punterà molto sui seguiti. Come noto, diventeranno franchise Gli Incredibili e Ant-Man. Ant-Man and the Wasp (Marvel) esordirà a luglio del 2018, mentre il secondo Gli Incredibili (Pixar) sarà nei cinema nel 2019. Nuovo capitolo anche per Cars (Pixar), il terzo debutterà durante l'estate del 2017.

Posticipata, incece, risulta l'uscita di Toy Story 4 (Pixar). Originariamente previsto per giugno del 2017, sarà disponibile esattamente un anno più tardi. Modificate appaiono anche le distribuzioni di alcuni film che non saranno seguiti di altri. E' il caso di Black Panther e Captain Marvel, le cui uscite sono state anticipate di alcuni mesi. Entrambi legati alla fase tre del Marvel Cinematic Universe, di cui fa parte pure Ant-Man and the Wasp, l'uscita del primo è stata spostata a febbraio del 2018, mentre quella del secondo a marzo dello stesso anno.

Contestualmente, Disney ha svelato i titoli di altri due film d'animazione, confermando le date d'uscita dei progetti comunicate precedentemente. Il riferimento va a Coco (Pixar), la cui distribuzione avrà inizio a novembre del 2017, e a Gigantic (Disney), che nei cinema debutterà a marzo del 2018.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scelto il regista di Fast & Furious 8. Le riprese inizieranno nel 2016, il film uscirà nel 2017

Post n°5142 pubblicato il 09 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ufficiale. Il regista del prossimo film della saga Fast & Furious sarà F. Gary Gray (Straight Outta Compton, Giustizia privata, The Italian Job). Vin Diesel sarà nuovamente protagonista e produttore.

F. Gary Gray sarà il regista dell'ottavo capitolo della saga Fast & Furious. La conferma giunge a breve distanza da una foto che negli scorsi giorni era comparsa sulla pagina Facebook di cui dispone Vin Diesel. L'immagine era stata postata a distanza ravvicinata a un messaggio lasciato sullo stesso social media dall'interprete e produttore del redditizio franchise, in cui si sottolineava che Universal Pictures aveva ristretto a quattro il numero di registi presi in considerazione per la produzione di Fast & Furious 8. Oltre a quello di F. Gary Gray, nell'elenco erano stati inseriti i nomi di Adam Wingard (The Guest), Louis Leterrier (The Transporter, Danny The Dog, Scontro tra titani, Now You See Me - I maghi del crimine) e Will Eubank.

Universal Pictures confidava di affidare la regia a Justin Lin, che ha diretto quattro film della saga. Considerata l'indisponibilità a proseguire il lavoro, in considerazione del fatto che questo sarà impegnato con Star Trek 3, lo studio cinematografico ha deciso di affidarsi a F. Gary Gray, scelto dopo i riscontri che ha ottenuto l'ultimo film da lui diretto, Straight Outta Compton. Biopic riferito alla Hip-Hop/Rab band N.W.A., ha incassato più di 150 milioni di dollari, superando abbondantemente le previsioni che si erano fermate a 20 milioni di dollari. Molto apprezzato dalla critica, potrebbe competere alla prossima edizione degli Academy Awards, fino ad ottenere il premio Oscar.

Vin Diesel reciterà una volta di più insieme a Dwayne Johnson, Ludacris e Tyrese Gibson. Del cast dovrebbero far parte pure Jason Statham e Kurt Russell. F. Gary Gray convocherà il cast durante la primavere del 2016, con la prospettiva del rilascio del film ad aprile 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michelle Rodriguez al fianco di Donald Sutherland nell'adattamento cinematografico del libro Milton's Secret

JCR per RED||Carpet

Nuovo impegno cinematografico per Michelle Rodriguez. L'attrice resa celebre dalle saghe Fast & Furious e Resident Evil, che ha recitato anche in Avatar, si è unita al cast composto per la trasposizione del romanzo Milton's Secret.

Milton's Secret, il romanzo che gli autori Eckhart Tolle e Robert Friedman hanno rivolto ai lettori più giovani, sta per ottenere l'adattamento cinematografico. Gli interpreti dell'annunciato film saranno Donald Sutherland, William Ainscough, David Sutcliffe, Mia Kirshner, Sheila McCarthy e Hays Wellford. A loro si è appena unita Michelle Rodriguez.

L'attrice ha assunto il ruolo di una insegnante intenta a incentivare lo studente del titolo, un ragazzo rimasto vittima del bullismo praticatogli dai coetanei. Questa sarà la parte che terrà impegnato William Ainscough. Donald Sutherland, invece, interpreterà il nonno di Milton, che come il nipote in giovinezza ha subito comportamenti violenti tramite abusi e vessazioni.

Barnet Bain è il regista incaricato di portare a completamento il progetto, da lungo tempo in preparazione. Inizierà le riprese a Hamilton (Ontario) alla fine di ottobre, seguendo la sceneggiatura di Eckhart Tolle.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963