Creato da jessicawell il 27/01/2010
Removal software

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lucag1978R.Cesanisergiomacchiopasalinidangeros1rxtxwalteredmimmo.menaLeo_1972xxxdituttocastellone.sabatinocristinabortolussiantoniopastore68mareverde2009ambrosiadossi88
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come trasferire musica /...Rip film su DVD in iTune... »

Come trasferire iTunes su un altro computer in dieci minuti

Post n°11 pubblicato il 08 Aprile 2010 da jessicawell
 

-------------------------------------------------- ---------------
Domanda:

Ho voluto spostare la mia libreria di iTunes dal mio vecchio notebook al mio un altro computer per mesi. Ma è sempre sembrata una tale seccatura ... soprattutto con poche migliaia di canzoni nella mia biblioteca. Dopo aver cercato più volte nelle scorse settimane diverse e io ancora non ho trovato un metodo che non implichi troppe ore di montaggio a mano. Che cosa dovrei fare?

 

Risposta:

Per fortuna ci sono 2 modi per fare questi backup e il trasferimento più facile. È possibile trasferire la vostra libreria per i dischi di back-up o un disco rigido esterno o sul tuo iPod utilizzando il cavo USB. Per utilizzare i dischi di back-up, avrete bisogno di iTunes 7 o superiore. Per utilizzare il vostro iPod, seguire i passi come sotto. dischi di back-up sono consigliati se avete una libreria large because vostro iPod non può assumere l'intera libreria, ma se non volete spendere più tempo su Masterizzazione del vostro CD, solo sincronizzare la musica ei film che vuoi sul tuo iPod . E poi si potrebbe usare questo trasferimento iTunes programma per il backup di tutti i file ad un altro un altro computer in breve tempo. Qui vorrei condividere alcune idea per voi per il secondo modo (uso iPod).
-------------------------------------------------- -------------

 

 


Come uno dei più grandi store online di musica e video, ci fornisce iTunes varietà di comfort nella nostra vita quotidiana. Si chiama più caldo il negozio di download digitale al mondo, tuttavia, la dimensione di queste librerie presenta alcune sfide quando stai cercando di eseguire il backup del computer o il trasferimento libreria di iTunes su un altro computer. Dopo tutto, ha trascorso tutto quel tempo importare i CD una volta - non volete farlo di nuovo. Ed è possibile trasferire le playlist di iTunes, i punteggi dei brani, ecc dal vostro vecchio computer a un altro computer?


La risposta è assolutamente sì! In effetti, in questo articolo vi mostrerò come è possibile trasferire libreria di iTunes su un altro computer dal vecchio computer in dieci minuti.

 

In primo luogo, si vuole fare in modo che tutta la tua musica è nella tua cartella iTunes Music. La migliore e più semplice per farlo è quello di aprire il computer iTunes programma. Nel menu superiore, fare clic su "Avanzate" e selezionare l'opzione "Consolida libreria. ITunes ora inizia a muoversi tutta la musica nella sua cartella iTunes Music.

Trasferire libreria di iTunes per l'iPod


Se si sposta la libreria iTunes tra due computer utilizzando lo stesso sistema operativo e la versione di iTunes, e si prevede di memorizzare il database di libreria di iTunes e il contenuto nella stessa posizione relativa sul un altro computer
 
Se questo è il caso, quindi il trasferimento di iTunes biblioteca per uno un altro computer è abbastanza semplice: basta copiare la cartella Tunes e di tutti i sottocartelle dalla tua "Musica" (Mac) o "My Music" (Windows) cartella sul vostro vecchio computer un disco rigido esterno o masterizzato su un DVD o CD. È anche possibile sincronizzare tutta la musica oi film sul tuo iPod con iTunes.

Transferred if your songs will not play, they're protected by Apple's digital rights management software, Which Apple is phasing out. But When You click to protected song you'll be prompted to "Authorize" the song online so it can be Played on the new PC (You Can Authorize a song to play on up to five computers.) But You Are Unable to share These More Than Five songs to computers, at this time, You Could try to unprotect DRM Removal Software DRM And Then You Could Put Them to Any player or other portable hard drive and then transfer to Another Another computer.

Trasferire libreria di iTunes dal vostro iPod ad un altro computer:


Uno dei modi più semplici per spostare la libreria di iTunes è di utilizzare alcuni software per copiare il contenuto del tuo iPod ad un altro computer.
si potrebbe provare a cercarlo. Personalmente io uso questo trasferimento iTunes ram, per questo vai a questo link e scaricare la versione di prova gratuita : http://www.dvd-ripper-copy.com/ipod-video-transfer.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Removingdrm/trackback.php?msg=8665869

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963