2 chiacchere al bar

attualita' e opinioni

 

CI CHIAMAVANO RIBELLI

 

AREA PERSONALE

 

DANIMARCA,FAR OER,IL MASSACRO DELLE BALENE

Stop the whales massacre!
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

FRASI PIU' O MENO CELEBRI MA SEMPRE BELLISSIME!

Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra.   

Homer

Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole...non c'è che da guardarsi allo specchio.

Hugo Weaving     V

Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.
E la verita' è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese
Hugo Weaving   V
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza,ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta 
CHE

 

BLOG DEBERLUSCONIZZATO

Berluscounter!

 

BLOG LAICO

 

INTERCETTATEMI

 

 

Fascisti in questura

Post n°284 pubblicato il 04 Maggio 2011 da omar2806
 
Foto di omar2806

Sarebbe bello poter avere fiducia in un'istituzione come la Polizia di Stato...purtroppo troppe volte ci imbattiamo in queste cose: croce celtica in commissariato
E di fronte a questo schifo provo per riflesso condizionato un po' di schifo anche tutte le volte che vedo una uniforme della P.S.
Chissà se queste mele marce saranno allontanate? Sempre che il cesto non sia ormai già colmo di queste mele!

 

 
 
 

25 anni dopo Cernobyl una mutazione fatta premier

Post n°283 pubblicato il 26 Aprile 2011 da omar2806
 

Nel 25esimo anniversario del disastro di Chernobyl, con un tempismo che è una via di mezzo tra il diabolico e il fantozziano una coppia di nani con i rialzi nelle scarpe che temporaneamente e sfortunatamente per tutto il mondo civile sono a capo dei governi di 2 paesi come Italia e Francia, hanno chiarito a tutti che non solo te lo mettono nel culo ma prima ti avvisano anche!!!  Questo nano con la sua corte di leccapiedi e baldracche è peggiore ogni giorno che disgraziatamente ce lo teniamo al governo!

IL Nucleare in Italia? Solo RIMANDATO per EVITARE IL REFERENDUM.

 

Il 12 e 13 giugno andiamo a votare e portiamo a votare tutti i nostri parenti e conoscenti!

Votiamo 3 SI

Un SI  contro il nucleare

Un SI per l'acqua pubblica

Un SI per la legge uguale per tutti

 

 
 
 

Le casalinghe e la propaganda

Post n°282 pubblicato il 28 Marzo 2011 da omar2806
 

Che paese siamo?  A volte quando mi capita di parlare con berluscones mi rendo conto di essere totalmente inadatto ad interloquire con loro per il semplice motivo che più mi sforzo di presentargli dei fatti, più loro mi rispondono con propaganda e opinioni...neppure le loro tra l'altro, ma quelle dei vari lacchè che profumatamente pagati dal Nano (vedi Ferrara che prende la modica difra di 3.000 € al giorno per i 5 minuti di quell'obrobrio di Radio Londra)  vanno in tv a tutte le ore a raccontare bugie colossali che smaschererebbe un bambino...

Questa gente purtroppo vive come in un mondo parallelo,una bolla piena di tette, culi e persone pagate per applaudire e per non pensare!

La vicenda di Forum dovrebbe FORSE aprire la mente di qualcuno...non lo do' per certo ma se neppure stavolta qualcuno inizierà a pensare che forse c'è un lievissimo problemino in Italia...beh a quel punto alzo bandiera bianca e mi arrendo...chiedero' asilo alla Svizzera!

Questi sono i fatti... Clic Qui   Poi ognuno si faccia le proprie valutazioni. La cosa ancora piu' triste e che dà un'idea della disperazione a cui siamo è che a questa povera disgraziata per andare in tv a umiliare gente che ha perso tutto e coprirsi di ridicolo hanno dato 300 € !!!  Quanto poco vale la dignità nell'epoca di berlusconi!!!

Solo una cosa ci tengo a dire a tutti quelli che per 17 anni hanno sostenuto e sostengono ancora questa banda di impresentabili,mafiosi,corrotti e leccapiedi, a loro chiedero' il conto quando dovro' far crescere il mio bambino in un paese cosi melmoso e allora non accettero' un semplice "Non me ne sono reso conto" Siete COMPLICI e i complici sono peggio dei colpevoli!

A presto...

 

 
 
 

Figure di merda scandinave

Post n°281 pubblicato il 04 Marzo 2011 da omar2806
 
Foto di omar2806

Solita enorme, globale e infinita FIGURA di MERDA !!!  Clic QUI

Ma quando se ne andrà questo PAGLIACCIO con tutta la sua corte di servi???

E hanno pure il coraggio di andare in televisione a dire che noi "contiamo" in Europa e nel mondo...evidentemente lo stato dell'informazione in Italia è ideale per consentirgli di farlo!

 

 

 
 
 

Avercene di questi qua...

Post n°280 pubblicato il 01 Marzo 2011 da omar2806
 
Foto di omar2806

Il prode Marchionne..l'innovatore di cui l'Italia ha tanto bisogno, quello che toglie agli operai di Pomigliano e Mirafiori 10 min. di pausa perchè non sono abbastanza competitivi rispetto ai loro colleghi-schiavi cinesi, in occasione del salone di Ginevra (lui di Svizzera se ne intende visto che li risiede...per non pagare le tasse in Italia ovviamente!) ha ben pensato di estendere come era ovvio che fosse il "modello Mirafiori" anche agli altri stabilimenti del gruppo.

Al termine dell'intervista ha cmq dichiarato che comprerà la nuova Ferrari FF...lui si chè dà una mano all'industria Italiana...MA VAFFANCULO!

 

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: omar2806
Data di creazione: 03/07/2008
 

APPUNTI DI VIAGGIO...

PASSAPAROLA

passaparola
 
 

 

FREE BLOG

Free Blogger
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

OPERAZIONE TRASPARENZA

Fiato sul collo
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sertyxmariolassasaievavincenzonailya19rondi.armariacaruso1972marbia.sergiomarcello.molignonischake78salwaomar2806lorenzo1651melzo1nonmale43fashionalix
 
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTAMI CON SKYPE

Skype Me™!
 

ARRESTATECI TUTTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom