ASCOLTA TUA MADRE

LE LACRIME DI UNA MADRE NON ASCOLTATA

 

FERMIAMO LA LEGGE CONTRO L'OMOFOBIA

 

TELEFONO VERDE "SOS VITA" 800813000

CHE COSA E' IL TELEFONO "SOS VITA"?
 
È un telefono “salva-vite”, che aspetta soltanto la tua chiamata. E' un telefono verde, come la speranza la telefonata non ti costa nulla,
Vuole salvare le mamme in difficoltà e, con loro, salvare la vita dei figli che ancora esse portano in grembo.
E quasi sempre ci riesce, perché con lui lavorano 250 Centri di aiuto alla vita.
 
Il Movimento per la vita lo ha pensato per te
 
Puoi parlare con questo telefono da qualsiasi luogo d’Italia: componi sempre lo stesso numero: 800813000.
 
Risponde un piccolo gruppo di persone di provata maturità e capacità, fortemente motivate e dotate di una consolidata esperienza di lavoro nei Centri di aiuto alla vita (Cav) e di una approfondita conoscenza delle strutture di sostegno a livello nazionale. La risposta, infatti, non è soltanto telefonica.
 
Questo telefono non ti dà soltanto ascolto, incoraggiamento, amicizia, ma attiva immediatamente un concreto sostegno di pronto intervento attraverso una rete di 250 Centri di aiuto alla vita e di oltre 260 Movimenti per la vita sparsi in tutta Italia.

 
DUE MINUTI PER LA VITA

Due minuti al giorno è il tempo che invitiamo ad offrire per aderire alla grande iniziativa di
preghiera per la vita nascente che si sta diffondendo in Italia dal 7 ottobre 2005 in
occasione della festa e sotto la protezione della Beata Vergine Maria, Regina del Santo Rosario.
Nella preghiera vengono ricordati ed affidati a Dio:
 i milioni di bambini uccisi nel mondo con l’aborto,
 le donne che hanno abortito e quelle che sono ancora in tempo per cambiare idea,
 i padri che hanno favorito o subito un aborto volontario o che attualmente si trovano accanto ad
una donna che sta pensando di abortire,
 i medici che praticano aborti ed il personale sanitario coinvolto, i farmacisti che vendono i
prodotti abortivi e tutti coloro che provocano la diffusione nella società della mentalità abortista,
 tutte le persone che, a qualsiasi livello, si spendono per la difesa della vita fin dal concepimento.
Le preghiere da recitarsi, secondo queste intenzioni, sono:
 Salve Regina,
 Preghiera finale della Lettera Enciclica Evangelium Vitae di Giovanni Paolo II
 Angelo di Dio,
 Eterno riposo.
Il progetto è quello di trovare 150.000 persone, che ogni giorno recitino le preghiere. Il numero corrisponde a quello - leggermente approssimato per eccesso – degli aborti accertati che vengono compiuti ogni giorno nel mondo, senza poter conteggiare quelli clandestini e quelli avvenuti tramite pillola del giorno dopo. Per raggiungere tale obiettivo occorre l’aiuto generoso di tutti coloro che hanno a cuore la difesa della vita.

“Con iniziative straordinarie e nella preghiera abituale,
da ogni comunità cristiana, da ogni gruppo o associazione,
da ogni famiglia e dal cuore di ogni credente,
si elevi una supplica appassionata a Dio,
Creatore e amante della vita.”
(Giovanni Paolo II, Evangelium Vitae, n. 100)

Ulteriori informazioni su: www.dueminutiperlavita.info
 

PREGHIERA A MARIA PER LA VITA GIOVANNI PAOLO II

O Maria, aurora del mondo nuovo, Madre dei viventi,
affidiamo a Te la causa della vita:
guarda, o Madre, al numero sconfinato di bimbi cui viene impedito di nascere,
di poveri cui è reso difficile vivere, di uomini e donne vittime di disumana violenza, di anziani e malati uccisi dall'indifferenza o da una presunta pietà.
Fà che quanti credono nel tuo Figlio sappiano annunciare con franchezza e amore agli uomini del nostro tempo il Vangelo della vita.
Ottieni loro la grazia di accoglierlo come dono sempre nuovo,
la gioia di celebrarlo con gratitudine in tutta la loro esistenza
e il coraggio di testimoniarlo con tenacia operosa, per costruire,
insieme con tutti gli uomini di buona volontà, la civiltà della verità e dell'amore
a lode e gloria di Dio creatore e amante della vita.
Giovanni Paolo II


 

AREA PERSONALE

 

Messaggi di Settembre 2015

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE DEL 25 SETTEMBRE 2015

Post n°9455 pubblicato il 26 Settembre 2015 da diglilaverita
Foto di diglilaverita

Cari figli! Anche oggi prego lo Spirito Santo che riempia i vostri cuori con una forte fede. La preghiera e la fede riempiranno il vostro cuore con l’amore e con la gioia e voi sarete segno per coloro che sono lontani da Dio. Figlioli, esortatevi gli uni gli altri alla preghiera del cuore perché la preghiera possa riempire la vostra vita e voi, figlioli, ogni giorno sarete soprattutto i testimoni del servizio: a Dio nell’adorazione ed al prossimo nel bisogno. Io sono con voi ed intercedo per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 Un breve Commento:

Risuonano ancora nel mio cuore le parole del 25 Agosto u.s. “siate preghiera”, un invito che non mi ha lasciato in pace per tutto questo tempo. Come “essere” “sempre” “preghiera”? Ed ecco la risposta nelle parole di stasera: occorre lo Spirito Santo e una fede forte!

Nel mio cuore risuonava anche l’invito ad essere collaboratori con Maria verso tutti gli “assetati di Verità, di Amore, di Gesù”. Ed ecco la risposta: nel segno del servizio a Dio e ai bisognosi.

La preghiera ha due benefici effetti: riempirci di amore e di gioia, e renderci “segno” per coloro che sono lontani da Dio. Dalla preghiera nasce ogni vero messaggio, che può arrivare al cuore di tutti, appunto di amore e di gioia, davvero importanti e contagiosi!..

Spesso non è facile pregare, ci sono tante cose che impediscono al cuore di sviluppare il proprio discorso, perché il cuore non è pieno di amore, ma è occupato da tante altri interessi che non lasciano spazio all’incontro con Dio, il Padre, e con le persone. Sembra strano, ma è così: pur essendo impegnati nella preghiera, il nostro cuore è spesso lontano da Dio, come quel figlio che è vissuto sempre accanto al Padre, ma che in fondo cercava il capretto da consumare senza di Lui, da solo, con i suoi amici. (cfr. Lc. 15, 29). La preghiera del cuore è difficile solo quando il nostro cuore è malato, quando non c’è l’Amore vero e disinteressato per Lui.

Mi piacciono tanto queste parole della Regina della Pace: “esortatevi gli uni gli altri alla preghiera del cuore” perché mi richiamano l’invito di Paolo ai Colossesi 3, 12-17 o di Ebrei 3,13-15.. Come è importante per riempire la vita di preghiera, per “essere preghiera” l’esortazione e il sostegno vicendevole, in parole ed opere!

Mi piace anche la sottolineatura degli ambiti del servizio: a Dio nell’adorazione e al prossimo nel soddisfare i suoi bisogni. Noi pensiamo che sia inutile il servizio dell’adorazione a Dio e quanti pensano che non abbia senso una vita consacrata a Dio nel nascondimento del mondo, quasi che sia necessario, indispensabile, solo l’aiuto ai poveri, ben testimoniato e forse anche sbandierato!!.. Anche la preghiera più vera deve fiorire nelle opere di misericordia corporali e spirituali. Ma anche la carità più preziosa deve scaturire dall’Amore di Dio, incontrato nella preghiera. Dobbiamo mostrare la fede nelle opere e le opere devono manifestare la nostra fede (cfr. Gc. 2, 14-26) e provocare la domanda che hanno rivolto tanti alla beata Madre Teresa di Calcutta: “Ma perché fai tutto questo?” La risposta era chiara: lo aveva imparato, attinto, nell’incontro quotidiano e prolungato con Dio, nella preghiera. Un albero che ha radici profonde vivrà e porterà frutti abbondanti: quando le radici sono scoperte o per aria, l’albero soffre e non può portare i frutti desiderati. Ora comprendo di più anche l’intercessione di Maria per noi: chiede soprattutto lo Spirito Santo per ciascuno di noi! (cfr. Lc. 11, 13).

La Regina della Pace ci indica un altro passaggio importante per la nostra vita, perché viviamo nell’amore e nella gioia, e perché portiamo in abbondanza i frutti desiderati.

Tanti auguri a tutti!

 

 
 
 

BAMBINI PER LA LOTTERIA DELLO STUPRO

Post n°9454 pubblicato il 22 Settembre 2015 da diglilaverita
Foto di diglilaverita

Brasile, patria del calcio e della samba. Paese della “alegria”, del carnevale, delle immense spiagge assolate. Meta privilegiata di chi sogna di cambiar vita e oggi economia in via di sviluppo. Tra mondiali (passati) e olimpiadi (venture) lo Stato sudamericano cerca di vendere un’immagine diversa rispetto a quella di qualche tempo fa. Un’operazione commerciale che, tuttavia, non riesce a nascondere conflitti sociali, povertà e fame. E che racconta storie terribili, impensabili per chi vive dalle nostre parti. Vicende di infanzia rubata, calpestata e, spesso, interrotta con un colpo di pistola. L’ultima arriva da Encruzilhada, piccolo comune del distretto di Bahia, una delle zone turistiche più famose del Brasile, con i suoi 50 km di lidi e le oasi faunistiche per le tartarughe marine. Bellezze naturali che si alternano con feroce semplicità alle miserie umane del piccolo centro, situato nell’entroterra. Qui un uomo, per soli cinque euro, può comprare un biglietto della lotteria che, in caso di vittoria, consente di abusare sessualmente di un bambino la cui età può scendere fino a 10 o 11 anni. Uno schiaffo all’umanità, ai diritti dell’infanzia, ad ogni conquista fatta dalla preistoria a oggi. Il crimine è stato denunciato dall’organizzazione umanitaria “Meninadanca” (letteralmente “balla bambina”), che ha sede anche in Inghilterra.

“Sono casi scioccanti, ma che purtroppo non costituiscono una sorpresa in questa zona, e nessuno fa niente”, ha detto all’Ansa il fondatore della onlus Matt Roper. L’ong si occupa di bambine in condizioni di rischio che vivono nelle comunità carenti lungo la Br-116, l’autostrada più lunga e movimentata del Brasile. Sulla vicenda starebbe già indagando la polizia locale, dopo l’interessamento anche dell’avvocato Michael Farias, direttore del Nucleo di difesa di bambini e adolescenti dell’Università statale del sud-est di Bahia (Uesb). Ma i volontari sono convinti che lo sfruttamento sessuale di minorenni avvenga alla luce del sole, spesso addirittura con il consenso tacito delle stesse forze dell’ordine. La “riffa delle bambine” sarebbe così nota che molti pedofili arrivano persino da città lontane. I partecipanti comprano un biglietto da 30 reais (poco più di otto euro) per cercare di vincere il “premio” in palio: una bimba (ma può essere anche un bimbo) da poter poi molestare liberamente. Le scommesse sarebbero organizzate da narcotrafficanti che, per aumentare gli introiti, metterebbero in palio anche “minori illibati”.

Una storia che, purtroppo, conferma l’allarme sulle condizioni dei minori in Brasile. Basti pensare che circa l’80% degli omicidi registrati riguarda ragazzi tra i 14 e i 24 anni, in particolare nelle periferie di città come Rio de Janeiro, Fortaleza e San Paolo. Altro dramma è quello della prostituzione. Secondo un rapporto diffuso nel 2010 dalla Bbc la nazione sudamericana da questo punto di vista batterebbe persino la Thailandia. Proprio per questo l’Ecpat (Onlus per la difesa dei diritti dei bambini) in occasione dei Mondiali di calcio dello scorso anno aveva lanciato la campagna #DontLookAway, ovvero “non distogliere lo sguardo”. Ai visitatori veniva rivolto l’invito a essere responsabili. Sono infatti soprattutto le zone più turistiche a essere funestate dal fenomeno. Tra i clienti più assidui ci sarebbero soprattutto italiani, portoghesi e tedeschi. Una vergogna nella vergogna. E poi saremmo noi europei a dover dare lezioni di civiltà agli altri…

Fonte: interris.it -

 
 
 

NOVENA AGLI ARCANGELI MICHELE, GABRIELE E RAFFAELE DAL 20 AL 28 SETTEMBRE

Post n°9453 pubblicato il 20 Settembre 2015 da diglilaverita
Foto di diglilaverita

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

O Dio, vieni a salvarmi.

Signore vieni presto in mio aiuto.

Gloria al Padre...

Credo: Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili. Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti. Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica. Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen

Invocazione allo Spirito Santo: Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della tua luce. Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, luce dei cuori. Consolatore perfetto; ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo. Nella fatica, riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto. 0 luce beatissima, invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli. Senza la tua forza nulla è nell'uomo, nulla senza colpa. Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina. Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato. Dona ai tuoi fedeli che solo in te confidano i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna.

San Michele, assistimi nell'ora della morte, incatena lo spirito maligno, affinchè non possa attaccarmi né nuocere alla mia anima.

Padre nostro... Ave Maria... Gloria al Padre...

San Gabriele, ottenimi una fede viva, una speranza ferma, un amore fervente e una grande devozione verso i santissimi sacramenti.

Padre nostro... Ave Maria... Gloria al Padre...

San Raffaele, guidami sempre sul cammino della virtù e della perfezione.

Padre nostro... Ave Maria... Gloria al Padre...

Preghiamo.

Signore Dio, provvidenza infinita, proteggici per mezzo degli Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele e di tutte le virtù celesti e fa che, venerando la loro gloria a lode del tuo Santo Nome, impariamo a servirti fedelmente per partecipare, un giorno, alla gioia dei beati.
Per Cristo nostro Signore. Amen.

(DA RIPETERE PER NOVE GIORNI CONSECUTIVI)

 
 
 

GUARDATE QUESTO VIDEO ATTENTAMENTE, PER CAPIRE IL GRAVE PERICOLO CHE STA CORRENDO ANCHE IL NOSTRO PAESE!!!

Post n°9452 pubblicato il 20 Settembre 2015 da diglilaverita
Foto di diglilaverita

Quella del gender è una delle sfide più grandi per l’uomo contemporaneo. Si tratta di una delle ideologie più perniciose per l’uomo, a causa dell’attacco violento e diretto ai fondamenti dell’antropologia, con la messa in discussione dell’esistenza stessa di una natura umana sulla quale si fondano i principali valori ai quali l’uomo da sempre si ispira. Un’ideologia, quella del gender, che opera una vera e propria negazione della realtà, affermando che l’identità sessuale di una persona – maschio o femmina – non sarebbe più una dimensione determinante ma un elemento per così dire “accessorio e marginale” della personalità: l’essere maschio o femmina, quindi, non dipenderebbe dal sesso con cui una persona nasce ma da una scelta totalmente libera, condizionata anche dalla cultura della società in cui si vive.
E’ evidente che questa rivoluzione antropologica richiede un’attenzione educativa del tutto nuova da parte di chi è chiamato a formare e orientare i giovani, i quali già adesso si trovano a crescere in un contesto che mette in discussione un elemento fondamentale come la differenza sessuale tra uomo e donna, cardine su cui ognuno costruisce la propria identità. Nei paesi dove l’ideologia del gender viene diffusa direttamente da chi governa è in atto una vera e propria opera di indottrinamento che comincia sin dalla più tenera età.
Dietro a questa impostazione anti-discriminatoria, con possibilità di adozione dei figli, la sostituzione dei termini “padre” e “madre” con il più generico “genitore A” e “genitore B” oppure “uno” e “due”, Il tutto con il beneplacito consenso della Cassazione la quale ha decretato l’uguaglianza della famiglia tradizionale con quella costituitasi con l’unione tra persone dello stesso sesso, nonché con la possibilità di affidamento dei minori: in sintesi un vero e proprio attacco alla famiglia e alla sua espressione comunitaria, generativa e formativa. Il tutto sostenuto dal coro mediatico celebrante “la vittoria della libertà” e “ha vinto l’uguaglianza”, considerando così uguali realtà che non lo sono, cioè maschio e femmina. La non riconosciuta differenza sessuale posta a garanzia della generazione e a fondamento del matrimonio uomo/donna, di fatto insinua la convinzione che la differenza riconosciuta sia obbligatoriamente atto di disuguaglianza. E ciò porta ad un condizionamento della libertà di espressione (quindi della non condivisione di tali atti) e la delegittimazione di chi non è d’accordo, con l’ulteriore risultato di condizionare l’opinione pubblica e la stessa possibilità di riflettere sulla società futura. 


 
 
 

TESTIMONIANZA DI LUCA DEVOTO DELLA MADONNA DI MEDJUGORJE

Post n°9451 pubblicato il 19 Settembre 2015 da diglilaverita
Foto di diglilaverita

Luca Ongaro, 21enne di Casnigo in carrozzella, ha coronato uno dei suoi sogni più grandi: ricevere l'abbraccio e la benedizione del Papa. Nell'udienza generale di mercoledì 16 settembre in piazza san Pietro il giovane, in compagnia della sorella e della mamma, ha visto Papa Francesco scendere dalla Papamobile e andare proprio verso di lui. Un'emozione grandissima per Luca, devoto alla Madonna di Medjugorie "Luca ha 21 anni, e la sua malattia si presenta sin dai primi mesi di vita, esattamente aveva 10 mesi quando i medici riscontrarono questa patologia alle gambe senza evidenziarne la causa, così da ritrovarsi a vivere su una sedie a rotelle soprannominata da lui 'La bat- mobile'. Dopo aver frequentato la scuola, ha trovato lavoro negli uffici del suo comune. Nonostante la sua precarietà fisica, Luca Ongaro è un ragazzo solare, ha tanti amici, gli piace ascoltare musica e chiacchierare. Va per la prima volta in pellegrinaggio a Medjugorje a Natale 2010 e lì la sua vita è per sempre cambiata. Percorrendo la collina delle apparizioni, sperimenta una sensazione di pace e di serenità mai provata prima di allora. Dal ragazzo tiepido e con poca fede, si trasforma in un ragazzo innamorato di Gesù e di Maria e si avvicina ai sacramenti, frequentando la chiesa tutte le volte che può. Luca riesce a trasmettere la sua fede a tutti coloro lo circondano. Infatti più volte l’anno, porta la sua testimonianza nelle varie parrocchie d’Italia, donando un sorriso e una parola di conforto a chi gli si avvicina". Luca porta il suo messaggio di fede attraverso facebook dove ha 5000 amicizie ed è seguito da più di 200 fans. Ad accompagnarlo nella vita la sua "ragazza speciale" Jennifer.

HA SCRITTO ANCHE QUESTA BELLISSIMA CANZONE:




LUCA SARA' ANCHE UNO DEI PROTAGONISTI DEL FILM CHE PRESTO USCIRA', SU MEDJUGORJE, CHE SI INTITOLERA', IN FONDO ALLA SALITA

Del regista Simone Visentini : Con sempre maggiore frequenza la Madonna nei suoi messaggi a Medjugorje parla della sua grande preoccupazione per i giovani e le famiglie, sempre più esposti agli attacchi del maligno. Ma il Bene trionferà. E il nostro progetto vuole essere una piccola goccia in quell’oceano di bene che tutti, giorno dopo giorno, siamo chiamati a ri-costruire. Questo film allora sarà rivolto soprattutto ai giovani e alle famiglie.
Ai GIOVANI, perché si accorgano che l'unica strada da seguire è quella di Gesù. Perché le attrazioni e gli idoli di questi tempi sono mezzi diabolici per farli sbandare:
droga, alcool, sesso, musica satanica, denaro, potere, successo.
I giovani devono avere il coraggio di rifiutarli, di andare controcorrente, di dimostrare a se stessi e ai loro coetanei che possono fare cose grandi, anzi molto più grandi mettendo al centro GESÙ, MARIA, DIO, la preghiera, la fede, l’impegno verso gli altri, verso i più deboli e svantaggiati.
I giovani devono imparare a rispettare se stessi e gli altri, a perdonare, ad accogliere, a condividere, a sacrificarsi, a credere che la vita non finisce qui.
Anzi non è qui. Questa è solo LA prova! E questo film è anche per le FAMIGLIE, affinché difendano fino al martirio la loro Sacra Unione o, se non l'hanno ancora trovata, la ricerchino con fede, sofferenza, perseveranza.Affinché questa Santa Unione abbia il suo centro in Dio e tutta la famiglia giri intorno a Lui.
Affinché la famiglia sia il primo e più importante luogo di preghiera, il primo nucleo del rispetto, dell'accoglienza della vita, della reciproca donazione, dell'altruismo, della carità cristiana. La famiglia deve dimostrare di essere il segno più bello che GESÙ ci ha lasciato perché famiglia significa vita e costituisce la prima Chiesa Domestica.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: diglilaverita
Data di creazione: 16/02/2008
 

 

LE LACRIME DI MARIA

 

MESSAGGIO PER L’ITALIA

 

Civitavecchia la Madonna piange lì dove il cristianesimo è fiorito: la nostra nazione, l'Italia!  Dov'è nato uno fra i più grandi mistici santi dell'era moderna? In Italia! Padre Pio!
E per chi si è immolato Padre Pio come vittima di espiazione? Per i peccatori, certamente. Ma c'è di più. In alcune sue epistole si legge che egli ha espressamente richiesto al proprio direttore spirituale l'autorizzazione ad espiare i peccati per la nostra povera nazione. Un caso anche questo? O tutto un disegno divino di provvidenza e amore? Un disegno che da Padre Pio agli eventi di Siracusa e Civitavecchia fino a Marja Pavlovic racchiude un messaggio preciso per noi italiani? Quale? L'Italia è a rischio? Quale rischio? Il rischio di aver smarrito, come nazione, la fede cristiana non è forse immensamente più grave di qualsiasi cosa? Aggrappiamoci alla preghiera, è l'unica arma che abbiamo per salvarci dal naufragio morale in cui è caduto il nostro Paese... da La Verità vi Farà Liberi

 

 

 
 

SAN GIUSEPPE PROTETTORE

  A TE, O BEATO GIUSEPPE

A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo, e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio dopo quello della tua santissima Sposa.
Per quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all’Immacolata Vergine Madre di Dio, e per l’amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità, che Gesù Cristo acquistò col suo sangue, e col tuo potere ed aiuto sovvieni ai nostri bisogni.
Proteggi, o provvido custode della divina Famiglia, l’eletta prole di Gesù Cristo: allontana da noi, o Padre amatissimo, gli errori e i vizi, che ammorbano il mondo; assistici propizio dal cielo in questa lotta col potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore; e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del pargoletto Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità; e stendi ognora ciascuno di noi il tuo patrocinio, affinché a tuo esempio e mediante il tuo soccorso, possiamo virtuosamente vivere, piamente morire e conseguire l’eterna beatitudine in cielo.
Amen
San Giuseppe proteggi questo blog da ogni male errore e inganno.

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
 

ARTICOLI DI FEDE MOLTO BELLI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963