Creato da robertocass il 22/03/2011
Storie di Vita Ordinaria e di Controinformazione

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei link preferiti

 

Ultime visite al Blog

 
dony686robertocassDoNnA.Sper_letteraacquasalata111amorino11m12ps12solitudinesparsacassetta2amici.futuroieriDott.Ficcagliamarabertowgprimicerisurfinia60
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

Messaggi del 04/05/2017

 

Diario di una Giovane Aliena

Post n°116 pubblicato il 04 Maggio 2017 da robertocass
 
Foto di robertocass

04 - La Studiosa

 

 

 

L'altro giorno ho conosciuto una ragazza in biblioteca che mi ha raccontato la sua storia.

Vedi a me piace studiare, impegnarmi, fare bella figura e prendere bei voti, mi piace imparare ed in classe stò sempre molto attenta a seguire quello che dice il professore.

Sembra tutto normale ma non lo è, ho problemi con gli amici che mi prendono in giro e che dicono che tanto non serve a niente.

Lasciano la scuola per prendere corsi triennali alle professionali, non studiano e pensano solo a divertirsi.

Ci penso anch'io, ma penso anche quello che farò fra qualche anno e vorrei farmi trovare preparata per affrontare le scelte difficili che dovrò prendere e che decideranno del mio futuro.

Loro non ci pensano, vivono alla giornata, non si preoccupano minimamente di quello che faranno dopo la scuola e non vogliono nemmmeno che se ne parli.

Certo se pensiamo che ci vogliono altri due anni per il diploma, poi 5/6 di università, almeno tre di master e 2 di specializzazione, arriviamo ad avere più di 30 anni e poi quando finiamo dovremo iniziare a cercare lavoro, cosa non facile ed estremamente complicata.

Certo è normale che uno si avvilisca, ma qual'è l'alternativa?

E' meglio ritrovarsi disoccupati a 18 anni senza la minima possibilità di trovare un impiego che non sia qualcosa di saltuario e a tempo determinato?

Io non voglio questo, io voglio almeno provare a fare qualcosa d'importante, almeno voglio provarci.

Lo sò che sarà difficile ma non impossibile ed almeno potrò dire a me stessa: ci hai provato, è andata male, ma andrà meglio la prossima volta.

Ma può anche andare bene, ed io farò di tutto per riuscirci.

E' sbagliato?

E' stupido pensarlo?

Mi piacerebbe andare a vivere a Parigi o a Londra e lavorare in una grande azienda.

A fare cosa?

Questo è ancora vago, sono tante le cose che vorrei fare che non riesco a decidere e poi vorrei avere tutte le informazioni possibili per fare una scelta ponderata.

Insomma se questo vuol dire essere alieni, allora lo sono anch'io, se comportarsi diversamente vuol dire questo, allora lo siamo davvero.

Sì penso veramente di esserlo, non mi trovo in questa voluta omologazione dei gusti e dei desideri, tutti uguali, con lo stesso vestito, lo stesso telefonino, le stesse scarpe, le stesse idee.

Siamo noi che non vogliamo evolverci o è qualcuno o qualcosa che ha tutto l'interesse a tenerci belli tranquilli, ognuno con le sue cosine, senza dare fastidio più di tanto?

Può essere vero o sono solo mie invenzioni?

Certo il potere ha sempre avuto tutto l'interesse a tenere la gente in una beata ignoranza, da sempre meno la gente conosce e più è gestibile.

Gli esempi sono tanti, ad esempio la questione degli UFO.

Nel 1947 vengono trovati i resti di un UFO ed il suo equipaggio, l'episodio conosciuto come incidente di Roswell è stato discusso e sviscerato da studiosi e ufologi, argomento di centinaia di articoli, trama di film e quant'altro.

Tutti divisi fra chi ne afferma l'autenticità e chi invece sostiene il contrario.

Tutto venne trasportato nella base americana Area 51, una base ultra segreta situata nel deserto del Nevada, da allora utilizzata come punto d'incontro e di studio degli incontri veri o presunti con gli extraterrestri.

In quegli anni girava anche un video in cui si vedeva l'autopsia effettuata su questi esseri, il tutto venne poi secretato e lasciato dimenticare, senza mai però nessuna ammissione o smentita ufficiale da parte del governo americano.

Da allora gli avvistamenti sono stati migliaia e in tutto il mondo e spesso da parte di piloti di aerei militari, ma nonostante questo non esistono affermazioni o smentite ufficiali e spesso l'argomento viene trattato come una burla fatta da buontemponi.

Certamente non siamo soli nell'universo e mi sembra impossibile che tutti questi avvistamenti siano sempre e solamente opera di esaltati o di visionari che affermano di vedere cose che realmente non esistono o comunque sempre riconducubili ad una spiegazione scientifica.

Ma come detto sembra che il potere abbia tutto l'interesse a non rendere pubbliche le spiegazioni e gli studi che pure in tutti questi anni sono stati eseguiti da parte della scienza ufficiale.

Altro argomento sono le scie chimiche, teoria che sostiene che di scie di condensazione degli aerei visibili nell'atmosfera siano in realtà composte da agenti chimici e biologici e che questo venga fatto per scopi di ingegneria climatica per il controllo del clima e per utilizzarlo come arma di offesa e di difesa.

Una guerra ambientale non dichiarata, oggetto di studi controversi e di interrogazioni parlamentari in tutto il mondo, ma anche questa mai completamente smentita e denunciata come falsa dalla scienza ufficiale.

Allora è tutto vero e il potere ci tiene all'oscuro per evitare problemi?

Non lo sò, certo i casi sono veramente tanti che sembra ci sia una volontà che spinge verso un'analfabetismo culturale che aiuta a dimenticare e a non far conoscere cose che oggi diventerebbero scomode e di difficile gestione.

Una per tutte è la shoah, la scioà, l'olocausto perpetrato dalla Germania nazista verso gli ebrei, ma non solo anche verso i rom, i sinti, gli omosessuali, i malati di mente, i portatori di handicap, tutte categorie ritenute indesiderabili dalla razza eletta ariana.

Un olocausto che causò più di 15 milioni di morti in pochi anni, tra questi almeno 5/6 milioni di ebrei, più dei due terzi di tutti gli ebrei d'Europa.

Un massacro spaventoso accaduto solamente 70 anni fà, ma che oggi sembra volutamente tanto lontano nel tempo da diventare quasi assurdo e leggendario.

E sono molti oggi a ritenere che in realtà non sia mai esistito e che sia stato tutta un'invenzione dei giornalisti dell'epoca.

E si potrebbe continuare, i casi di voluta disinformazione sono talmente tanti e molti assolutamente sconosciuti e volutamente oscurati.

Oggi le grandi aziende come Google e Facebook hanno il totale controllo delle informazioni e di tutte le nostre comunicazioni.

WhatsApp, di proprietà Facebook, legge ed archivia tutto quello che diciamo e che scriviamo, ha copia di tutte le foto e dei video che girano in rete.

Ci conoscono perfettamente, sanno tutto di ognuno di noi.

E noi li aiutiamo, tutto diventa on line, tutto diventa di dominio pubblico, ma c'è sempre chi decide cosa deve essere pubblicato e cosa no.

Insomma sì mi sento aliena e se lo sei anche tu, vieni ed abbracciami.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963