« LA MIA MIGLIORE AMICA...notte notte... »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 07 Agosto 2006 da bambi4ever91

Ciaoooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cm va???...è un pò che nn venivo nel mio blog ma ho avuto il computer rotto e nn ho potuto..ma sapete che questo messe passato senza scrivere niente nel mio blog..nn passava mai..ma ora per fortuna SONO TORNATA!!!!!
......
Bhe allora cosa mi raccontate di bello?????
Sapete prima ho fatto un giro un alcuni blog..e uno in particolare mi ha colpito..quello della mia migliore amica.......mi ha colpito..ma nn in senso buono..mi ha fatto soffrire ma allo stesso tempo sperare di nn essere la persona di cui parlava con cui aveva litigato....ma poi ho capito che ero proprio io perchè quel giorno avevamo litigato e c'era scritto proprio tutto quello che era successo....una frase in particolare mi è rimasta impressa diceva..."....io nn la perdonerò mai..ancora un pò di dignità mi è rimasta..."..ecco la frase fatitica..e qui sono caduta in mille pezzi..nn mi aspettavo una cosa simile..si è vero ci capita di litigare qualche volta e di dirci brutte cose...ma mai come questa.....ora abbiamo fatto pace..ma ho paura che lei stia mentendo che in realtà nn mi ha mai perdonato..come faccio a capire se mi ha perdonato o no???come faccio a capire se è vero che per lei sono come una sorella come mi dice sempre...o se pure si sta sl prendendo gioco di me????è vero quella volta mi ero comportata davvero male..ma era un brutto periodo in famiglia e credo di essermi sfogata su di lei senza volerlo...lei ha detto di avermi perdonato ma ora nn ne sono più tanto sicura...VI PREGO AIUTATEMI.......sono a pezzi...
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

donatellaricciardellgatacciovanniuklaudiofindikuforinomichelespagnolo_elenapinaballoremarianna.trillystefania.rosafioaengel0Marrricaali.fracircolosertolisweetmely85sanzaro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963