UN EMOZIONE???NO...

Post n°28 pubblicato il 21 Settembre 2006 da bambi4ever91
Foto di bambi4ever91

Avete presente la sabbia....???..
ecco l'amore è molto simile.....prima è tantissima..e poi con un pò di vento scompare..l'amore fa come la sabbia sotto la forza del vento..
l'amore..delicato,innocente...ma allo stesso tempo colpevole,e violento...
l'amore....non basterebbe un dizionario per spiegarlo!!
L'amore..un sentimento vero...prefondo...e duro da cancellare...
però a volta l'amore svanisce..e non torna più..non batte più negli stessi cuori..per le stesse persone....
Ti amo...anche esso..sentimento profondo...nato da un amore forte...ma nonostante questo....puo scomparire da un momento all'altro per un colpo di vento...
e quando un amore finisce il ricordo è grande e bello difficile da nascondere nel profondo del cuore...
un'amore finito è come un ti amo scritto su un vetro appannato....scompare piano piano..lasciando l'alone di un bellissimo ricordo....
L'amore.....sentimento troppo complesso da descrivere...
L'amore...quella parte mancante nei cuori delle persone sole...
L'amore...se viene distrutto lascia delle grandi ferite....
Tutti quando troviamo l'amore diciamo sempre che è eterno e che non vfinirà mai con quella persona...e poi da un giorno all'altro quelòla fiamma comincia ad indebolirsi..e via via a spegnersi.....
eh l'amore.......bellissimo...ma anche molto do.loroso..rimane per sempre nel cuore magari nascosto..ma continua a vivere quella fiamma forse bassa bassa..ma la fiamma è li...e non se ne andrà mai....!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DEDICATA ALLA MIA MIGLIORE AMICA E AL MIO UNICO AMORE!!!!!!!!!!!

Post n°27 pubblicato il 21 Settembre 2006 da bambi4ever91

Le vere amiche rimangono quando tutto il mondo se ne va...io e te rimaremmo sempre unite perchè siamo 3 metri sopra il cielo...nessuno ti toccherà o ti farà male amore,perchè io sono qui e ci sarò per sempre!!!!!!!!!!!!
bimba tadb4ever!!!
nn dimenticarlo mai!!!!

Dio parlava dell'esistenza di 7 meraviglie.....ma io ho trovato la numero 8..
tu amore mio!!!!!!
TI AMO PIU DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO!!!

Ke stupidi gli scienziati....stanno ancora cercando una nuova fonte di energia...
e non sanno ke basta un tuo sorriso per illuminare una città!!!!TI AMO CUCCIOLO!!!

DEDICATA ALLA MIA UNICA E INCREDIBILE AMICA:
Se pensi di pensare cio che penso,
pensi di pensare che ti penso..
ma se pensi che pensare sia un pensiero pensieroso..
pensa che pensandomi anch'io ti penserò!!!!!!!!!!
tv1k8dbxse+!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Pensieri per aria

Post n°26 pubblicato il 14 Agosto 2006 da bambi4ever91
Foto di bambi4ever91

L'amore immaturo dice "ti amo..xkè ho bisogno di te".
L'amore maturo dice "ho bisogno di te...xkè ti amo"!!!

Quando non ti capisco..comprendimi
Quando non ti ascolto...scusami
Quando ti dico NO...perdonami
Ora ti dico.."TI AMO"...credimi!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 14 Agosto 2006 da bambi4ever91

Ciaooooooooooooooo raga!!!!!!!!!!!!come va????cosa mi raccontate di bello??..come vanno le vostre vacanze???
Sapete fino a ieri pensavo che non ci fosse niente di più bello dell'estete..soprattutto nel mese di agosto...ma ora non la penso più così....avevo già pensato a come sarebbe stato il mese di agosto..passarlo con il mio unico amore..ma purtroppo.....lui è dovuto partire per treviso.....e ora...sono tristissima..dovrò passare il mese più bello dell'estate senza il mio ragazzo................
Uffi....questa è un'ingiustizia!!!!.....Si lo so....mi rimangono cmq gli amici..ma non è la stessa cosa...........i miei amici non posso prendere il posto del mio grande amore....
...Come faccio a sentirmi meglio???..Come faccio a non essere triste??..in fondo lui è a treviso e fino alla fine del mese non lo potrò vedere....come posso fare a passare un felice ferragosto..se sono tristissima???..
Vi prego aiutatemi...datemi qualche consiglio..
Grazie a chiunque mi voglia lasciare un consiglio per come sentirmi meglio e per potermi divertire almeno stasera.....ciao ciao e a presto..un bacio!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

! IL BARATTOLO DELLA VITA !

Post n°24 pubblicato il 13 Agosto 2006 da bambi4ever91

.....Quando le cose della vita ci superano, quando 24 ore al giorno non ci bastano, ricordati del barattolo di maionese e del caffè!!!!.....

Il professore di filosofia, senza dire parola prende un barattolo grande di maionese e procede a riempirlo con delle palle da golf.Dopo, chiede agli studenti se il barattolo è pieno.Gli studenti sono d'accordo e dicono di si....così il professore prende una scatola piena di palline di vetro e la versa dentro il barattolo di maionese.Le palline di vetro riempiono gli spazi vuoti tra le palle da golf.

Il professore chiede di nuovo agli studenti se il barattolo è pieno e loro rispondono di nuovo di si.
Poi il prof prende una scatola di sabbia e la versa dentro il barattolo.Ovviamente la sabbia riempie tutti gli spazi vuoti..e il professore chiede ancora se il barattolo è pieno.Questa volta gli studenti risponsono con un si unanime.Il professore, velocemente, aggiunge due tazze di caffè al contenuto del barattolo ed effettivamente, riempie tutti gli spazi vuoti tra la sabbia.

Gli studenti si mettono a ridere in questa occasione.
Quando la risata finisce il prof dice: "Voglio che vi rendiate conto che questo barattolo rappresenta la vita.Le palle da golf sono le cose importanti come la famiglia, i figli,la salute,gli amici, l'amore;le cose che ci appassionano. Sono cose che, anche se perdessimo tutto e ci restasse solo quello,le nostre vite sarebbero ancora piene.
Le palline di vetro sono le altre cose che ci importano come il lavoro, la casa, la macchina, ecc.La sabbia è tutto il resto:le piccole cose.
Se prima di tutto mettessimo la sabbia, non ci sarebbe posto per le palline di vetro nè per le palle da golf.La stessa cosa succede nella vita...se utilizziamo tutto il nostro tempo ed energie nelle cose piccole, non avremo mai spazio per le cose realmente importanti.
Fai attenzione alle cose che sono cruciali per la tua felicità: gioca con i tuoi figli, prenditi il tempo per andare dal dottore, vai con il tuo partner a cena, pratica il tuo sport o hobby preferito.Ci sarà sempre tempo per pulire casa, per riparare la chiavetta dell'acqua.
Occupati prima delle palline da golf, delle cose che realmente ti importano. Stabilisci le tue priorità, il resto è solo sabbia."

Uno degli studenti alza la mano e chiede cosa rappresenta il caffè.
Il professore sorride e dice: "Sono contento che tu mi faccia questa domanda..è solo per dimostrvi che non importa quanto occupata possa essere la vostra vita, c'è sempre posto per un paio di tazze di caffè con una persona cara!!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...notte notte...

Post n°23 pubblicato il 07 Agosto 2006 da bambi4ever91

BUONA NOTTE A TUTTI VOI...
NOTTE A CHI è ANCORA SVEGLIO...
NOTTE A CHI ANCORA è IN PIEDI..
NOTTE A TUTTI...
ormai è notte....la luna è alta nel cielo..le stelle brillano....e il mondo va a dormire...perciò
NOTTE NOTTE A TUTTO IL MONDO!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 07 Agosto 2006 da bambi4ever91

Ciaoooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cm va???...è un pò che nn venivo nel mio blog ma ho avuto il computer rotto e nn ho potuto..ma sapete che questo messe passato senza scrivere niente nel mio blog..nn passava mai..ma ora per fortuna SONO TORNATA!!!!!
......
Bhe allora cosa mi raccontate di bello?????
Sapete prima ho fatto un giro un alcuni blog..e uno in particolare mi ha colpito..quello della mia migliore amica.......mi ha colpito..ma nn in senso buono..mi ha fatto soffrire ma allo stesso tempo sperare di nn essere la persona di cui parlava con cui aveva litigato....ma poi ho capito che ero proprio io perchè quel giorno avevamo litigato e c'era scritto proprio tutto quello che era successo....una frase in particolare mi è rimasta impressa diceva..."....io nn la perdonerò mai..ancora un pò di dignità mi è rimasta..."..ecco la frase fatitica..e qui sono caduta in mille pezzi..nn mi aspettavo una cosa simile..si è vero ci capita di litigare qualche volta e di dirci brutte cose...ma mai come questa.....ora abbiamo fatto pace..ma ho paura che lei stia mentendo che in realtà nn mi ha mai perdonato..come faccio a capire se mi ha perdonato o no???come faccio a capire se è vero che per lei sono come una sorella come mi dice sempre...o se pure si sta sl prendendo gioco di me????è vero quella volta mi ero comportata davvero male..ma era un brutto periodo in famiglia e credo di essermi sfogata su di lei senza volerlo...lei ha detto di avermi perdonato ma ora nn ne sono più tanto sicura...VI PREGO AIUTATEMI.......sono a pezzi...
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA MIA MIGLIORE AMICA

Post n°21 pubblicato il 01 Luglio 2006 da bambi4ever91

Sapete qual'è una delle cose più brutta che vi può capitare??????
é.......quando la tua migliore amica....alla quale tieni tantissimo...si mette in testa che lei per te non conta niente...che non te ne frega niente di se è presente o no.......
Ora non so come fare afrgli capire che tutto quello che ha detto non è vero.....credo che adesso sia arrabbiata con me...ma non lo so...perchè non l'ho più sentita da ieri sera.....lei non riesce a capire che io non voglio litigare con lei...e quelle volte che capita...non lo faccio apposta a comportarmi male.....ma non so se lei questo l'ha capito.....ma c'è una cosa che lei non sa......è che ogni volta che litighiamo io ci sto male...anche se non glielo faccio capire molto bene....ma intanto non credo gli cambierebbe molto a lei.................a questo punto...non so più cosa pensare..certe volte penso che non gliene frega niente di me...ma non glielo dico...perchè ho paura che così possiamo litigare.......e io non voglio..........
...e adesso..cosa faccio per fargli capire che ci tengo tantissimo a lei.........e che da quando la conosco ho passato dei momenti bellissimi...e lei è come la sorella che non ho mai avuto....e le voglio un bene dell'anima.........spero tantissimo che presto tutto torni a posto...perchè sto male..sapendo che lei ce l'ha con me!!!!!!!§
e soprattutto spero che legga questo post..cosi capirà davvero quanto ci tengo a lei......perciò....DADA...TI PREGO NON LITIGHIAMO PIù....E SOPRATTUTTO PER DELLE CAVOLATE....PERCHè TU SEI LA MIA MIGLIORE AMICA...ANZI SEI L'UNICA AMICA ALLA QUALE TENGO VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........
e adesso me ne vado...come sono arrivata...ma ne vado sperando che tutto torni a posto al più presto.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GELOSI:..UN BENE O UN MALE??????

Post n°20 pubblicato il 30 Giugno 2006 da bambi4ever91

Oggi???..giornata orribile....sul serio è stata una di quelle giornate che vorresti cancellare dal tuo calendario.....andava tutto storto...stavo male.....e come se non ci mancasse ho litigato con il mio ragazzo...che per me è la cosa più importante della mia vita...infatti mi sono sentita distrutta...non sapevo più cosa fare...come fare per farmi perdonare........e sapete di cos'è la colpa di tutto???...della MIA GELOSIA!!!!
C'è chi dice che essere gelosi è un bene...che significa che una persona è davvero importante...invece c'è chi dice che la gelosia è un male...rovina solamente un rapporto......ora penso di credere anchio che sarebbe meglio non essere gelosi.....ma come faccio è nella mia natura essere gelosa della persona che amo......soprattutto se so che passa la giornata con la sua ex...anche se solo per lavoro....
Infatti è per questo che abbiamo litigato...perchè ero gelosa che lui passasse la giornata con la sua ex..nonostante so che lui non prova più niente per lei...ma non ci riesco mi da fastidio...è più forte di me....
Questo non significa che non mi fido di lui anzi mi fido tantissimo ma è di lei che non mi fido!!!!!..
Ora per fortuna abbiamo risolto tutto..abbiamo fatto pace!!!!! E per questo sono al settimo cielo dalla felicità!!!!!
Non so come fare per questa mia gelosia....se avete dei consigli da darmi..fate pure..mi sarebbero molto d'aiuto!!!!!
Fino qualche ora fa ero distrutta...ma c'è stata una persona che mi tirato molto su di morale grazie alle sue coccole anche se tramite un computer.....e io per questo la ringrazio ancora una volta.....perchè mi ha aiutato molto a superare la mia giornata nera!!!!!!!!GRAZIE MILLE PULCE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora basta vado.....a fare un giro tra i blog!!!!
Beh spero che mi lascerete i vostri consigli.....perchè ne ho proprio bisogno!!!!!...
ciao ciao a dopo...e caso mai non tornassi più tardi....ciao ciao a tutti!!!!!!Ci sentiamo domani!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 30 Giugno 2006 da bambi4ever91

OGGI NON STO BENE....E IN PIù HO APPENA LITIGATO CON IL MIO RAGA!

SONO TRISTISSIMA

ADESSO PIù CHE MAI AVREI BISOGNO DI CONFORTO!!!

QUESTA è LA GIORNATA PEGGIORE DELLA MIA VITA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

donatellaricciardellgatacciovanniuklaudiofindikuforinomichelespagnolo_elenapinaballoremarianna.trillystefania.rosafioaengel0Marrricaali.fracircolosertolisweetmely85sanzaro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963