Creato da marimarijolie il 12/07/2007
 

single al vetriolo

a volte bisogna saper volare...via..

 

 

SCEMENZA MEGA-GALATTICA

Post n°165 pubblicato il 25 Maggio 2009 da marimarijolie

dubbiCi sono mattine che uno si alza e a malapena si riconosce allo specchio..non perchè è orrendo o perchè ha dormito male..ma perchè si sente cambiato, cresciuto, nel bene o nel male. Oggi mi sono svegliata prestissimo. Di solito neanche le cannonate mi fanno alzare eppure l ho fatto, sono andata in bagno e ho come avuto un flash.

No, non sono diventata una figa da paura, e neanche un mostro, ma è come se avessi cambiato espressione, sono sempre io, ma con una strana consapevolezza in piu' della serie "ieri sera hai fatto una scemenza epica"

Devo ammettere che la storia del mio ex che mi tradiva mi ha scosso abbastanza, in un modo che mai avrei pensato. Nella prima fase ho detto "bene, rimarro' single a vita, gli uomini sono tutti dei bastardi", nella seconda fase ho pensato di rifarmi, di godermi la vita, far sesso a piacimento senza legarsi e solo con ragazzi bellissimi (prima guardavo solo l'aspetto interiore ma non è servito ad avere un migliore rapporto). Questi erano i miei piani bambineschi.
E' stata una tragedia.

Ho sedotto in un nanosecondo una vecchia conoscenza, insopportabile, ma per i miei gusti molto carino. Ho scoperto immediatamente che aveva anche la ragazza (non dico niente, non serve) ma comunque non si è fatto nessun problema a venire a letto con me. E' stato terribile. Al di là della tecnica perfetta da amatore di kamasutra, è stato un incontro di boxe, sposta fai, ruota, ti piace, dai, si, no...Alla fine ci siamo guardati in faccia e abbiamo convenuto che è stata una farsa pazzesca

Da tutto questo ho capito qualcosa: posso fare l'emancipata quanto mi pare, ma il sesso occasionale con una persona che assolutamente non mi interessa anche emotivamente per me non ha senso, un po' invidio chi riesce a staccare completamente il cervello. Prossima volta faccio una corsa in cortile mi sa..che è meglio!

 
 
 

VOGLIO TORNARE A LETTO..

Post n°164 pubblicato il 07 Maggio 2009 da marimarijolie

Se non dovessi lavorare a una maledetta relazione tornerei a letto..stamattina, come si suol dire, sono scesa col piede sbagliato.

Sveglia con un messaggio che mi dava il pacco per stasera. Mi sono messa d' accordo con queste amiche, ho una sera libera a settimana e mi danno il pacco il giorno stesso??? Graaazie...Cosi' sono sicura di non trovare qualcun'altro per uscire.

Ufffffff.........

 
 
 

TRADIMENTI

Post n°163 pubblicato il 04 Maggio 2009 da marimarijolie

Si pensa sempre di essere in grado di giudicare gli altri, io so come sei, io ti capisco, tu questo non lo faresti mai ecc..

Ma quando tutto quello in cui crediamo svanisce, come si fa ad avere di nuovo fiducia in qualcuno?
Non ho mai tollerato in sè il concetto di tradimento, mi è sempre sembrato scorretto, chi nn vuole avere una relazione monogama (perlomeno anche quando l'altra persona la vuole) che stia da solo!

Sono stata una cretina. Guardavo il mio ragazzo e pensavo fosse buono e tranquillo, non bello e troppo poco dotato per trovarsi un altra, invece in un certo senso mi sbagliavo (ma solo a metà!).
Lui non si è preso il disturbo di tradirmi con un'altra a una festa (che avrei potuto capire) ma era cliente abituale di un night club dove si portava a casa le prostitute

Mi si è gelato il sangue nelle vene, un misto tra schifo, rabbia e non so che altro..Non è per la questione che fosse una prostituta (si' chiaro che brucia ma è relativo) ma di essere stata un anno con una persona e non avere capito assolutamente NULLA..quello si che dà fastidio.

Spero che a nessuna sia mai capitata una cosa del genere, adesso sono felice di essere di nuovo single, e molto, molto piu' al vetriolo di primal'Amore è morto

 
 
 

RABBBIOOOSAAAAAAA

Post n°162 pubblicato il 18 Gennaio 2009 da marimarijolie

CI sono giorni in cui va tutto storto e ti deprimi, ci sono altri giorni in cui, va sempre tutto storto, pero' ti arrabbi come una pantera. Oggi mi sento una Furia.

Non so neanche dire quale sia stato l' evento scatenante ma ci sono state tante piccole goccioline che hanno fatto straripare il vaso. Posso solo dire che neanche 35 minuti di corsa mi hanno calmato.

Caffè in centro con le amiche, mi hanno chiamato mezz ora prima dell' appuntamento ("no no, davvero non mi sono dimenticata di chiamarti l hanno saputo tutte adesso! 5 minuti e già una di loro suonava a casa mia per lasciare la macchina da me per andare al bar..che l' altra mi abbia detto una balla??). Quella che ha suonato da me è venuta col ragazzo (dovevamo essere 4 donne..e lui) poi siamo andati al bar, mezz ora perchè arrivassero le altre due.
La cosa piu' brutta è che non sapevo dove collocarmi, hanno parlato di una festa a cui non mi hanno invitato (e vabbe penso, lavoravo ed è passato, amen) poi hanno inziato a progettare una pausa pranzo nei prossimi giorni..e non mi hanno invitato..sembrava quasi una cospirazione. Che rabbia.


Una di loro nn riuscivo neanche a guardarla in faccia, si è rimessa con lo stesso ragazzo che le ha passato una malattia a trasmissione sessuale e che l ha mandata sotto psico farmaci.
La seconda vive una relazione farsa, lei e il suo ragazzo stanno insieme perchè hanno comprato casa e le famiglie li vogliono uniti, la terza nn riesce a staccarsi dal suo moroso MAI (tant è vero che era con noi al bar).
Al momento mi faccio rabbia anche da sola, sto con qualcuno per cui nn riesco a provare quasi niente. Mi farei un applauso.

Ciligina sulla torta, ho risentito una persona che mi ha spezzato il cuore un anno e mezzo fa, per Capodanno ha trovato la morosa, yuppyyyy, mi ha informato che fanno tanto sesso e che per LEI riesce a fare lo sforzo di incontrarsi tre volte a settimana, che tenerooo. Bastardo non hanno da venirti i geloni ai piedi (per non dire peggio).

In tutto questo ho spento il cellulare. La mia dolce metà per le 9 nn era ancora venuta da me a mangiare perchè doveva finire la partita a carte, alchè l ho mentalmente mandato a quel paese e ho spento tutte le vie di comunicazione.

GRRRRRRRRRRRRR.....devo calmarmi, devo calmarmi.....

 
 
 

E SE IO...

Post n°161 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da marimarijolie

E se io adesso fossi stufa del moroso da non poterne piu? Perchè è troppo presente troppo affettuoso troppo tutto??

Ma quanto sono malata nella mia testa..Rivoglio la mia libertà da eterna malcontenta..

 
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CheGuevaraDellaSernaa.giornalistarocco1647mirival1984nino3351straviziamiletizia_arcurikeidakalidaspsicologiaforenseWIDE_REDmarimarijolieSE_LO_VU0Icleoferis
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20