SEMPRE e PER SEMPRE

tutto quello che vuoi, tutto e sempre....e il gioco delle bugie lo facciamo un'altra volta!!!

 

AREA PERSONALE

 

ABBRACCI...

 

E' UNA VITA CHE TI ASPETTO....

immagine
 

...non smettere mai di sorridermi
e di sorprendermi....

 

BLOG... DEL GIORNO!

04/04/2008
Blog del giorno SEMPRE e...

Se sei single, non devi
giustificarti con nessuno?
13/11/2007
Blog del giorno SEMPRE e PER SEMPRE

La tenerezza è una virtù o una debolezza?
 

Sembra talco ma non e'...
Serve a dare l'allegria!!!

 

Piccola dispettosa

 

A mamma Gea

una grande Donna...

...Che senza di te
chi mi insegnava a ricominciare...

... senza di te chi mi insegnava a lottare...

...senza di te chi mi teneva la mano....

...perche' senza di te non
sarei chi sono!!!

 

 

Domani sia quel che sia

Post n°465 pubblicato il 24 Giugno 2018 da MUSETTO12

Oggi è un buon giorno per scrivere, l’ultimo della mia famiglia nella sua integrità, il primo di una vita sconosciuta come mamma single, credo che niente faccia più paura... benché gli ultimi tempi e comportamenti non abbiano fatto altro che confermare le mie scelte non riesco a smettere di pensare a quanto grande sia questo “fallimento” per me, la delusione di aver dato la vita, e non in senso letterario, a qualcuno che l’ha distrutta minando seriamente anche quella dei nostri figli, la tristezza infinita di aver amato tanto e inutilmente.

Una cosa è certa, per loro lotterò ogni giorno, finché avrò forze per far sì che siano felici, per attenuare le mancanze che comunque avranno, per non farli sentire mai inadeguati o fuori posto. Il loro sorriso sarà la mia forza. 

Sia quel che sia, domani è un altro giorno.

 
 
 

un anno che vale mille....

Post n°464 pubblicato il 21 Agosto 2013 da MUSETTO12

...eppure non e' difficile da capire, una mancanza grandissima, un altra meno grande ma sempre importantissima per me, tre case cambiate, tre lavori diversi, una nuova citta'.... non e' difficile.

 
 
 

ottobre...

Post n°463 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da MUSETTO12

 

 

Due mesi di vita insieme, 

la nostra casa che e' diventata nostra, le paure che pian piano hanno lasciato il posto alla consapevolezza di aver fatto la scelta giusta e la felicita' di addormentarsi ogni sera con te e di svegliarsi ogni mattina con un tuo "buongiorno".... 

Era proprio cosi' che da sempre l'immaginavo.... la felicita' nelle semplici cose di tutti i giorni, in una passeggiata, nel preparare la colazione, nello stare in silenzio sul divano abbracciati alla fine di una lunga e stancante giornata... e SENTIRE che siamo noi, che siamo insieme, che ci amiamo.

 
 
 

eco nel cuore...

Post n°462 pubblicato il 20 Giugno 2012 da MUSETTO12


Emozioni e mille pensieri, sogni, preoccupazioni si accavallano nella testa in vista di questo importante momento... abbiamo deciso di condividere la nostra vita e di andare a vivere insieme... una scelta PER SEMPRE... quanta paura fanno queste parole? Quanti meravigliosi giorni ci aspettano?.... quante discussioni e giornate buie? Quanti sogni realizzeremo insieme? Quanta complicita' e giochi, colazioni e cene...
La nostra casa.... la nostra casa.... io e te.... la nostra casa.... noi.... la nostra casa.... insieme.... La nostra casa.... sempre..... eco nel mio cuore
.


Vivere insieme sara' una piacevole scoperta...

 
 
 

Solo tu...

Post n°461 pubblicato il 12 Giugno 2012 da MUSETTO12

Solo tu sei capace di non farmi sentire diversa, anche con le tue felpe addosso....
Sono la solita persona senza parole, perchè sono piena di abbracci... Sono quel tipo di persona che ti fa arrabbiare ma che non manderesti mai via veramente. Ti chiedo solo di non andare via troppo presto, ho bisogno di sentire la tua voce nella stanza a fianco. Ho bisogno di sentirmi dire "oggi non mi trovo bello" per smentire quelle stupide parole. Ho bisogno di non aver bisogno di te: ciò significherebbe averti tra un mio battito e un tuo respiro qui.

 
 
 

leggeri?

Post n°460 pubblicato il 27 Aprile 2012 da MUSETTO12

Spesso, anzi spessissimo ho pensieri costrastanti che sembrano pesini fatti per tenermi legata a terra.... Anche in un momento felice come questo dove non c'e' nulla di te che cambierei o che vorrei diverso la mia testa non smette di domandare.
E' cosi' difficile vivere leggeri? Forse per me si... un attimo e' gioia pura, l'attimo dopo sono mille domande... 
E se sbaglio? No, sento che non lo sto facendo... E se lo faccio soffrire? Non me lo perdonerei.... E se invece soffro io? Che batosta sarebbe.... Ma saro' pronta a cambiare la mia vita? Sono cose che verranno senza pensarci.... un turbinio continuo, fermato dalle certezze, un otto volante.... mi chiedo se sia normale, se mai un giorno si fermera'.
Tu sei la mia pace? Come lo vorrei....

 
 
 

un bacio nuovo...

Post n°459 pubblicato il 17 Aprile 2012 da MUSETTO12

Un bacio per gioco, quasi una sfida, irriverente e sfacciato, tra due semi sconosciuti.... ecco da dove arrivi, o forse arrivi da molto tempo prima, da un semplice sguardo, da un sorriso entrato piu' nel profondo e lasciato lì, in attesa che qualcosa lo riportasse a galla... non lo so... eppure sei entrato dalla porta principale, quasi quella porta che credevo chiusa ermeticamente, per te, non esistesse nemmeno... semplicemente... scatenando emozioni forti e bellissime... già: emozioni, ecco cosa sei.

 
 
 

Si cambia la propria vita con un colpo di testa o dopo lunga riflessione.

Post n°458 pubblicato il 13 Aprile 2012 da MUSETTO12

Si cambia la propria vita con un colpo di testa o dopo lunga riflessione.
Rileggendo queste pagine mi rendo conto che la mia e' stata una lunghissima riflessione, un disintossicarmi da una serie di autoconvinzioni che mi stavano sgretolando e un difficoltoso ritorno al mio essere di sempre, con il risultato che ora mi chiedo cosa mi abbia trattenuto dal farlo prima. Riscoprire la voglia di sorridere di sempre e' stato come aprire una finestra in una giornata di sole e chiedersi cosa si fa ancora chiusi in casa quando li fuori c'e' il mare che ci aspetta.... il mio mare, il mio sole!
Ritornare a vivere le cose che ho sempre amato, gli amici, le serate un po' matte, le risate, lo sport, il mio tempo libero, una casa serena... davvero non ha prezzo e la mia vita e' tornata ad essere meravigliosamente fatta di me e di cose belle che mi hanno sempre circondata... la mia vita!
Questi ultimi anni sono stati per metà il tentativo di realizzazione dei miei sogni e per metà l'inferno che metteva a dura prova la mia anima ed il mio cuore...nonostante questo sono cresciuta, io.

Ora e' gia' tutto lontano, un vago, grigio ricordo di qualcosa senza un senso preciso.
Ora le giornate sono limpide e serene.

Ora io sono di nuovo IO.

 

 
 
 

Post N° 457

Post n°457 pubblicato il 27 Marzo 2012 da MUSETTO12
Foto di MUSETTO12

HEY TU.... giu' le mani dalle foto!!!

 
 
 

.......................

Post n°455 pubblicato il 18 Febbraio 2010 da MUSETTO12

 "qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo, puo' essere... ma quello che ho visto da lassu', vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra..."

 
 
 

lasciatemi sognare...

Post n°454 pubblicato il 26 Novembre 2009 da MUSETTO12

 

i sogni sono indispensabili per vivere, sono la benzina che manda avanti i giorni, uno dietro l'altro, sempre in quella direzione, sempre piu' vicini...

e' iniziato il mio sogno, lascio che sia il suo momento...

 
 
 

DA RICORDARE....

Post n°453 pubblicato il 14 Novembre 2009 da MUSETTO12

 Da ricordare:

io esisto, non esistono solo gli altri... io ho delle esigenze ed e' giusto che sia cosi', non esistono solo quelle degli altri... io ho dei sogni e voglio realizzarli, non esistono solo quelli degli altri... io ho bisogno di parlare di quello che sento,e non solo di ascoltare gli altri.

Basta mettere gli altri davanti quando questo avviene in un senso solo.

 
 
 

...

Post n°452 pubblicato il 06 Novembre 2009 da MUSETTO12

 

 

ho bisogno di certezze...

 
 
 

raggomitolata

Post n°451 pubblicato il 29 Settembre 2009 da MUSETTO12

Quando qualcosa che non dipende da te, qualcosa contro cui non puoi nulla, qualcosa che non puoi cambiare fa tremare il tuo mondo, tanto forte da destabilizzare perfino le fondamenta, tutto cambia... Cambia il tuo modo di vedere le cose, il modo di affrontare le giornate, il bisogno d'amore e di certezze, di ritrovare l'equilibrio.
Cerchi di lottare, ti alzi e ti scagli forte contro quel muro, cadi, ti rialzi e ci riprovi piu' forte, fino a quando sfinita, ti rannicchi in un angolo, sperando che tutto si sistemi, che arrivi qualcuno a dirti che va tutto bene, che sei al sicuro... anche se sai di non esserlo piu'.

Sono cosi', un gomitolo di persona, chiusa con me stessa, chiusa fuori dal mondo, chiusa nel mio angolo, con i pensieri, pensieri sempre piu' forti, pensieri che ti fanno sbattere sulle pareti come in un flipper... ogni tanto alzo la testa, forse chiedo anche aiuto, ma lo faccio con voce troppo bassa e nonostante me ne renda conto mi chiedo comunque perche' non mi senti, e torno a rannicchiarmi.

La mia posizione, me l'ha raccontato lei perche' io ero troppo piccola per ricordare, la prima volta che e' stata male, me ne stavo li', rannicchiata contro il muro, e nessuno riusciva a farmi uscire dalla stanza, muta e come oggi... urlavo dentro.

 
 
 

...

Post n°450 pubblicato il 28 Agosto 2009 da MUSETTO12

Non ho piu' voglia di pensare, la testa e' stanca, io sono stanca, sono piena di "cose" che non riesco a buttare fuori... ho voglia di scappare e dimenticare tutto, chi sono e da dove vengo, e guardare dritto davanti a me con gli occhi pieni di serenita' e speranza....

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: MUSETTO12
Data di creazione: 28/03/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CHE VITA SAREBBE SENZA....

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

:(
Inviato da: MUSETTO12
il 24/06/2018 alle 22:35
 
ho sperimentato anche io delle perdite nell'ultimo...
Inviato da: esternoluce
il 09/10/2015 alle 18:56
 
grazie!!! ^_____^
Inviato da: MUSETTO12
il 01/10/2012 alle 13:03
 
che bello!! buona vita_
Inviato da: Armida1979
il 15/07/2012 alle 00:20
 
Si che lui è la tua pace,vedrai. Basta che non sia quella...
Inviato da: out4ever
il 30/04/2012 alle 20:45
 
 

A MUSO DURO.... :+)

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eyeinthesky_1983MUSETTO12masaneta2max542011sabrina.angelinomarco.bafranco.garufojjarcamiriamcrespikandinesternolucemita68angelacantellibotulina76mayer_lanski
 

PROTEGGIMI.....

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 
 

CANI & GA

immagine">">..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

...SOGNI

immagine 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.