Creato da Sacred_spirit il 28/06/2004
La ricerca dell'Anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

volendo ...

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #99Messaggio #101 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 19 Ottobre 2005 da Sacred_spirit

18 ottobre 2005 ore 24,00

 

 (parte discorsiva)

Oggi ho toccato il fondo. Oggi mi sono sporcato come non mai. Oggi è finita in modo definitivo il mio rapporto con silvia. L’angoscia il dolore che ho provato è esploso in modo così violento, in modo così assurdamente violento, mi ha lacerato dentro, mi ha lacerto l’Anima, il corpo la mente. E questo trovarmi dall’oggi al domani, senza neanche che io ne abbia potuto concretamente prendere atto, da una situazione di completo benessere, dove oltre la mia serenità, vivo quello che io credevo essere la serenità della coppia. Dove avevo una persona che diceva d’amarmi, che mi faceva sentire amato, a trovarmi dall’essere il mostro della situazione, quello da allontanare con disprezzo, perché pericoloso, perché fuori di testa. Questo è successo tutto così, così velocemente che io stesso non me ne sono reso conto, ed adesso vi sono dentro e devo cercare in qualche modo di uscirne. Non so bene come farò, non so se ce la farò, quello che so è che devo provarci, perché il male che ho dentro è troppo forte e non mi consente di avere un minimo di tranquillità, per poter vivere.

I momenti di sconforto di solitudine sono troppi e sono stanco di tutto questo, dovrò in un momento così difficile chiedere aiuto alle mie Guide affinché loro possano trasmettermi quella quiete, quella pace di cui adesso ho veramente tanto tanto bisogno. Spero che ciò avvenga. Vi prego aiutatemi, aiutatemi mi prego aiutatemi, aiutatemi, aiutatemi. Grande Padre Orso Danzante aiutami ti prego. Anima aiutami ti prego. Lupo Bianco fratello aiutami. Grande Aquila sorella aiutami ti prego.

 (meditazione)

Tu credi che tutto sia già scritto e questo non è. Non esiste un libro già scritto, ciascuno scrive il proprio Libro, ciascuno durante il suo percorso traccia linee segmenti, lascia segni e scrive di se stesso, di ciò che è, di ciò che vorrebbe essere, di ciò che è stato. Esistono dei punti che uno nella propria vita deve raggiungere, ma per il resto, non esiste un destino precostituito. Questo momento che tu vivi con una tale angoscia non deve essere sprecato era necessario che tu ci entrassi dentro a questa angoscia, che tu arrivassi a toccare il fondo, attraverso questo che tu comprendessi quali sono le tue reali ferite. Le ferite di un abbandono, di una non accettazione di un rifiuto, e tutto questo ha smosso in te quelli che sono gli antichi mali, quelle che sono le tue ferite più profonde, quelle ferite che tu vedi nel tuo corpo, nella tua Anima e di cui non ne hai il ricordo. Tutto questo, questo rivivere questo nuovo abbandono, ti consente di dialogare con te stesso e di andare a recuperare , il dolore, l’angoscia di quelle antiche ferite, perché è ormai giunto il tempo che quelle ferite non vengano solo rimarginate, ma vengano completamente rimosse, affinché di esse non ne rimanga più traccia, ne sul tuo corpo, ne nella tua Anima e tanto meno nella tua mente. Doveva accadere che tu non accettassi in maniera rinunciataria a quello che ti stava succedendo, e le tue reazioni del tutto legittime, le tue reazioni del tutto misurate rispetto a quello che era ed è stato il contesto in cu tu le hai vissute le hai subite. Era necessario affinché potessi trovare questa nuova strada e tornare a Noi affinché in questo momento possiamo trasmetterti nuovi insegnamenti, e tu in questi insegnamenti possa concretizzare il ritorno a te stesso e a quello che sei. Che diventi per te questo ritrovarci, una abitudine, una concreta abitudine, sarà un modo diverso di dialogare, non ti aspettare un livello di profondità che abbiamo già sperimentato, in questo tuo salire di grado, ti sei guadagnato il diritto di dialogare con Noi in un modo più naturale, più razionale, in modo legato ad un  aspetto di puro insegnamento. Invero in questa tua nuova fase, sarà molto attiva la tua parte razionale affinché essa contribuisca a meglio capire, tutto ciò che ti sta girando intorno. Sta tranquillo, non muoverti con scatti improvvisi, muoviti danzando e così sia una tranquillità profonda dentro te stesso, dentro i tuoi pensieri dentro a ciò che sei e ciò che sarai. Cerca di non lasciarti andare, di agire in modo positivo a ciò che saranno comunque le nuove sfide di domani. Sii te stesso, sempre e comunque sii quello che tu sai di essere, solo così potrai  concretamente ritrovare il giusto luogo che tanto e affrontare ciò che un giorno affrontare … vivere la tua vita e vedrai chesarà una vita degna di essere vissuta. Ora lasciati andare lascia che quello che dovrà accadere accada, vivi te stesso, vivi te tesso, vivi te stesso.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963