Creato da grossofulmine2012 il 15/07/2012
 

Lecce Sensuale

Non importa su quale incantevole parte del tuo corpo si adagino le mie labbra, l'importante è che ognuno dei miei baci arrivi sempre sino al tuo cuore.

 

 

« Essere o non esserePreferisco il logos mongolo »

Voglio portarmela a letto

Post n°240 pubblicato il 19 Settembre 2012 da grossofulmine2012

 

 

Sono finito anch'io in ospedale per una delusione d'amore. Adesso c'è lei che ascolta la mia voce che la consola mentre è devastata dal dolore formidabile della perdita, dalla inconsolabile lacrima che scuote, dall'elettricità che percorre tutto il corpo e che non lascia pace. Mi sarebbe piaciuto che allora qualcuna avesse avuto questo pensiero per me. Ricordo ancora il mio Nokia di allora ….muto. Mi telefonò solo un parente del marito per chiedermi che cosa mi fosse accaduto. Era una telefonata pettegola perchè lui voleva solo sapere che cosa ci fosse stato tra me e la moglie del cugino! Nessuna amica mi telefonava regolarmente, qualche amante si fece viva, solo mia moglie mi veniva a fare visita regolarmente ogni giorno, nonostante tutto, senza tenere conto che l'avevo lasciata per andare a vivere con una sua amica che però mi voltò le spalle decidendo di rimanere nella sua famiglia . Io invece sono vicino a lei che è stata abbandonata, la consolo, come so fare io. Lei che doveva essere l'amante di una notte è divenuta amica cara, deliziosa e sofferente ancella.

Vi ricordate il film LEZIONI D'AMORE con Ben Kingsley? Confesso però che è come in quel film in cui Ben Kingsley, mentre era intento a parlare sulle scale con una bella  Penélope Cruz, tra se e se rifletteva che a lui ciò che interessava di più era portarsela a letto. L'ascoltava, la consolava, ma tutto era finalizzato e portarsela a letto.

A me interessa lei, la consolo, le parlo, e sono sinceramente interessato alla sua salute. Ma anch'io voglio portarmela a letto perchè è bellissima.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sensi2012/trackback.php?msg=11587200

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
grossofulmine2012
grossofulmine2012 il 19/09/12 alle 13:53 via WEB
Il sesso fa bene alla salute. Lo dice una ricerca dell’Università della Pennsylvania, secondo cui la pratica fisica dell’erotismo può rappresentare un’arma contro il raffreddore. Niente più mucolitici e medicinali contro gli stati febbrili: per contrastare il raffreddore nel 30% dei casi basta fare sesso almeno due volte a settimana, perché in questo modo risalgono le difese immunitarie. Ma sesso e erotismo non salvaguardano solo dal raffreddore, ma anche dalla degenerazione dei tessuti e della pelle: lo afferma uno studio dell’ospedale Royal Edinburgh in Gran Bretagna, che sottolinea come la produzione di estrogeni rallenti in particolare l’invecchiamento della pelle, influenzando anche la brillantezza dei capelli. Queste due ricerche si inseriscono in un trend ormai in voga tra gli scienziati negli ultimi mesi. La scienza ha anche provato che faresesso diminuisce l’insorgenza di alcuni tipi dimal di testa, in particolare quello da stress, quello da pressione alta e quello da dolori cervicali. Nonostante questo, il mal di testa può essere ancora una scusa eccellente per non fare sesso. Ma non finisce qui: di recente è stato provato anche che fare sesso regolarmente previene i problemi di incontinenza in tarda età, e per gli uomini è facile immaginare perché, dato che l’organo sessuale e le vie urinarie sono ovviamente collegati.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliodelmontegiulia63dgl2giovannix58gianfrancocarbone62arancioevaniglianicolaeaunt_lallaponcharella82antonellagiusino84angela812010didodede83baby1235mariamaddalenamontesemma.boncoddo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20