Creato da grossofulmine2012 il 15/07/2012
 

Lecce Sensuale

Non importa su quale incantevole parte del tuo corpo si adagino le mie labbra, l'importante è che ognuno dei miei baci arrivi sempre sino al tuo cuore.

 

 

Se è leggero e piacevole allora è l’eros altrimenti si tratta di potere

Post n°247 pubblicato il 23 Settembre 2012 da grossofulmine2012

Il vagare dei pensieri che si attardano in inutili immagini di persone che mi hanno inflitto dolore e che stanno andando via lontano. Io le lascio andare insieme ai dolori di allora. La pagina si gira e il libro della vita che è già scritto con tutte le possibilità si veste di lieve dolcezza.

Torna il desiderio, l’eros, ma diretto a chi? Se è leggero e piacevole allora è l’eros, ora so come distinguerlo da quello che non è eros.

 
 
 

E'rivolta te

Post n°246 pubblicato il 23 Settembre 2012 da grossofulmine2012

questa superstizione risale ai riti orfici. Si credeva che i genitali allontanassero gli spiriti maligni. era normale avere al seguito amuleti in oro e ambra sagomati a forma di genitali.
sulle case dell'antica Pompei vi erano forme plastiche di genitali poste davanti agli ingressi delle case e dei negozi.
L'uso è continuato nei secoli e chi non dispone di amuleti in oro ..provvede in proprio!

 
 
 

Attimo dopo attimo

Post n°245 pubblicato il 22 Settembre 2012 da grossofulmine2012

Ho messo su un disco, che adesso è un modo di dire perché trovo tutto su You Tube, per riflettere su questi cambiamenti, tutti frutto dell’amore, dell’amore in senso assoluto. Percepisco la meraviglia. Ecco, si, questa è la frase giusta per descrivere quello che dentro di me c’è di diverso da quello che c’era prima. Ciò che mi circonda, che è dentro di me, è una gioiosa meraviglia. La mia profonda gratitudine è per questa piccola grande scoperta. Tutto è splendido da quando ho percepito tutto questo, da quando c’è tutto in questo attimo, ma proprio tutto, senza nulla che possa essere escluso. C’è la certezza di poter accedere a qualunque cosa, nessuna esclusa, la consapevolezza che tutto è abbondante e disponibile per ognuno e che io posso prenderne a piene mani, perché non c’è nessuna possibilità che qualcuno ne resti privo.

Ho messo su un disco e continuo a scrivere in un blog nato per raccontare le mie scopate e che, invece, sta divenendo il racconto di una scoperta meravigliosa, il racconto della mia felicità. Insomma una volta verificato che è possibile accedere a ciò che prima ritenevo impossibile ecco che le prospettive cambiano totalmente. E le prospettive sono cambiate anche se le vado scoprendo attimo dopo attimo….

 
 
 

Ma possibile che non me ne freghi più nulla della figa?

Post n°244 pubblicato il 21 Settembre 2012 da grossofulmine2012

 

Davvero sembra irreale, sarà per questo raffreddore? Ma possibile che non me ne freghi più nulla della figa?  Uno scopa a destra e a manca, fa i salti mortali per andare ad incontrare una femmina di cui non sa nulla,se la scopa, gode da Dio e poi? Non gliene frega più nulla di lei! Ma nulla! Non lo so, non so più cosa scrivere e non so nemmeno più che senso abbia questo blog…..

 

 
 
 

Non so come e non so nemmeno perché

Post n°243 pubblicato il 21 Settembre 2012 da grossofulmine2012

 

Non so come e non so nemmeno perché ma LA VOGLIA di tutte queste bellissime, giovanissime, strafighe mi è passata. Non le chiamo, non le cerco più. Oggi più volte mi sono detto di chiamare, ma non l’ho fatto e non ne sento più la voglia.

Io non so perché. Adesso lo chiedo al mio inconscio. Tutte queste femmine che mi sono scopato io adesso non voglio più scoparmele. Io voglio bene a tutte loro ma oggi il mio inconscio mi ha detto che non ho nessuna intenzione di scoparmele anche se nutro affetto per loro.

Vero e unico creatore di bene è l'affetto, l'affetto naturale che scorre quieto ma inesauribile, a portare i freschi ruscelli della vita; mentre la passione o è fiamma che dissecca o è un tormentaccio rovinoso, che assorda, trascina, devasta.
Emilio De Marchi, Giacomo l'idealista, 1900

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliodelmontegiulia63dgl2giovannix58gianfrancocarbone62arancioevaniglianicolaeaunt_lallaponcharella82antonellagiusino84angela812010didodede83baby1235mariamaddalenamontesemma.boncoddo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20