Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Ognuno di noi ha il suo ...Il male si confonde... »

E' solo questione di buon gusto..

Post n°8082 pubblicato il 18 Agosto 2017 da nina.monamour

 

 

Care amiche, siete in spiaggia? Allora guardatevi intorno e ditemi quante persone vedete che stanno veramente bene nel costume che indossano...Uhmmmmm...non moltissime, direi! Allora facciamo qualche riflessione in proposito, la famosa prova costume non deve essere solo una verifica della nostra forma fisica ma dovrebbe essere anche un momento di riflessione proprio sulla scelta del costume che meglio si addice al nostro fisico e lo valorizza.

Invece a volte sembra quasi che facciamo di tutto per indossare proprio quello che mortifica il nostro aspetto, perchè? Perchè purtoppo guardiamo troppo gli altri e troppo poco noi stessii. Guardiamo il costume che ha comprato la nostra amica o quello della pubblicità, ma ognuno di noi è una persona diversa!

Le pubblicità poi sono fatte per allettare e vendere, e avete mai vista una in cui il costume è indossato da una modella che ha piu' di 18/20anni?

 

 

E allora è tempo di cambiare modo di pensare; andiamo davanti allo specchio e proviamo a capire quale tipo di costume accompagna meglio le nostre forme. Ma, attenzione, da tutte queste considerazioni non sono esclusi i Signori uomini.

 


A questo proposito le donne si dividono in fazioni pro slip e pro boxer, mi sono molto divertita a leggere un articolo, una sorta di referendum sul tema; le amanti del boxer, dicono che l'uomo in slip è inguardabile, che gli slip sono ridicoli e datati e anche gli uomini in slip sono esibizionisti e addirittura "fanno ribrezzo".

 


Per la fazione opposta c'è chi fa notare che con gli slip anche le gambe degli uomini si possono abbronzare, chi sostiene che gli slip possono essere solo appannaggio dei belli e ancora che gli uomini in slip sono sexy.

Ora è vero che spiaggia è sinonimo di libertà, ma si può essere liberi anche con un pò di decoro! Un uomo con una pancia così prominente nascondere addirittura gli slip certo non è una vista piacevole ma soprattutto non fa un regalo a se stesso. Insomma meglio la pancia in vista o le gambe bicolori?

 Bè diciamo che calzoncini e bermuda coprono molte magagne e fra l'altro hanno un effetto giovanile. A me poi, sinceramente vedere quegli uomini muscolosissimi, oliatissimi e abbronzatissimi che esibiscono il loro fisico coperto da mini slip, come a voler dire.."Ehi, guardate che fusto che sono", non mi piacciono.

E altrettanto dicasi per una donna, l'eccessiva esibizione sarà provocante ma toglie fascino.

 


Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 18/08/17 alle 11:51 via WEB
Certo. vestirsi bene anche al ma<re. io ad esempio ,non essendo magro ,calzoncini un poco poco larghi.. Hai ragione.. ciaoo!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/08/17 alle 19:02 via WEB
Il costume perfetto per un uomo, un sorriso (*_*) Gino.
 
   
avvbia
avvbia il 18/08/17 alle 19:20 via WEB
Grazieeee!
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 18/08/17 alle 19:54 via WEB
Prego Gino, la penso così, buona spaghettata ai frutti di mare, ahahahahah, colorata serata.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 18/08/17 alle 13:14 via WEB
Beate le spiagge dei nudisti...chi le frequenta non ha di questi problemi. Certo che il buon gusto non deve mancare nell'abbigliamento balneare...sicuramente la critica non deve giudicare chi per sua sfortuna non è modello/a come le figurine della pubblicità...nasci brutto diventi bello e muori brutto...viva la liberta di prendere il sole secondo la propria sensibilità. Lieta serata Nina ciao Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/08/17 alle 19:14 via WEB
Al di là delle spiagge nudisti Renzo, nessun costume da bagno, infatti, nemmeno il più coprente e contenitivo, potrà modellare la nostra fiducia. Questa è frase bellissima e verissima. Ne vedo troppe di donne che pretendono di trovare il costume o il vestito magico che fa il miracolo di trasformare il proprio fisico. Non esiste, si è fatti in un certo modo (uomini e donne), o lo si accetta o si cambia. Ci sono i modelli che accentuano e minimizzano ma nulla più. Un sorriso per una lieta serata.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 18/08/17 alle 15:56 via WEB
Che dire? Ognuno mette il costume che gli garba. Se gli sta bene avra' sguardi penetranti, se gli sta male non lo guardera' nessuno. Buon pomeriggio. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/08/17 alle 19:01 via WEB
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, nella speranza che in casa abbia specchi, frizzante serata Dolce.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 18/08/17 alle 16:04 via WEB
Quello che occorre è il buon gusto, quello sì, buon gusto unito ad un giusto senso della misura che consenta di comprendere quale modello scegliere per esaltare in spiaggia la bellezza della propria silhouette, sia essa caratterizzata da qualche chiletto in più o particolarmente minuta. Buon pomeriggio Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/08/17 alle 19:07 via WEB
C'è un costume da bagno per ogni fisico e credo che basta evitare di conformarsi alle tendenze del momento. Infatti, è sempre la decisione più saggia per non scadere nel grottesco di non sapersi valorizzare per come si è e anche per camuffare eventuali difetti fisici grazie ai dettagli di particolari modelli. Passa una buona serata Lavinia, baci alle piccole.
 
trilly_20160
trilly_20160 il 18/08/17 alle 16:39 via WEB
Ciao Nina ormai è chiaro, non c'è limite che tenga, per potersi permettere lo sfoggio di costumi da bagno alla moda, comodi da indossare e belli da vedere, non serve essere dotate necessariamente di un fisico asciutto e snello. Estate 2017 | Come scegliere il costume da bagno ideale La certezza di non sbagliare è scegliere il costume intero o il bikini con balconcino che esaltano seno e fianchi, simbolo della femminilità. Se la pancia diventa un complesso, meglio puntare sul costume intero che, insieme ad un pareo, valorizza le spalle. Ti auguro un sereno pomeriggio.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/08/17 alle 18:59 via WEB
Sono totalmente d'accordo con te, bisogna indossare solo ciò che ci fa stare bene e senza renderci ridicoli, un abbraccio e serena serata Teresa.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/08/17 alle 17:27 via WEB
Sono proprio d'accordo con te: spesso certe forzature nello scegliere un costume che a prescindere dalla taglia, sia poco confacente al fisico e alla personalità di chi lo indossi, sembra come se sia stato scelto mentre si teneva una pistola puntata alla testa. Non c'è la moda da seguire, c'è anche quel che piace soggettivamente ad essere preferito. Mentre per i maschietti, dopo aver visto l'uso sgraziato e volgare che fa dello slip quel buffone di Gianluca Vaccchi, direi che il classico boxer da mare,sia preferibile. Splendida serata Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/08/17 alle 18:56 via WEB
C'è un costume da bagno per ogni fisico, va bene che la moda detta legge anche sulla spiaggia e ogni anno suggerisce un cambiamento anche per quel pezzo di stoffa idrorepellente che risponde al nome di costume da bagno, ma resta valida, come sempre e per me, la regola dell'autocritica che consiste nel guardarsi allo specchio e avere il coraggio di non cedere alla tentazione di fasciarsi con ogni sorta di minuscolo capo adamitico, se il proprio fisico non lo sopporta. Vecchi è un povero pirla, buona serata Carlé.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 18/08/17 alle 18:41 via WEB
Ciao. L'amica di Blog Simonetta ( dolphinbuereturn )ha lasciato sul mio blog un suo personale messaggio che ho ricopiato e fatto diventare un post. Spero lo legga e dica la tua. Ti lascio ad un sereno fine settimana, Sal. PS. Prova costume? Abolita da diverso tempo. Ho sempre usato gli slip e quelli userò fino a che me lo potrò permettere. Gli altri/alre? Personalmente mi sbatto in acqua e chi si è visto si è visto...Ciaoooooooooooo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/08/17 alle 19:15 via WEB
La penso come te Sal, splendida serata e a tra poco.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 19/08/17 alle 00:10 via WEB
Nina, giusto quello che dici, prima di uscire cercare qualche specchio e specchiarsi bene, non solo sui costumi, ma anche su certi vestiti, almeno che uno non voglia fare ridere il prossimo. Buon fine settimana, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 19/08/17 alle 19:27 via WEB
Giuso Carlo,, buon fine settimana.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20