Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Ultimi Commenti

nina.monamour
nina.monamour il 27/05/17 alle 22:19 via WEB
Ultimamente chissà perché tutti mi danno ragione, notte Valerio..
 
Vince198
Vince198 il 27/05/17 alle 19:42 via WEB
Il link non si vede, Anna: chiedo scusa e riposto il link - https://www.youtube.com/watch?v=acklRPZSGgo - Grazie, un abbraccio ^______^
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/05/17 alle 19:07 via WEB
I non aventi diritto vanno riportati nei loro Paesi! Siamo già un Paese in grave crisi, disoccupazione, Debito Pubblico stellare, swervizi pubblici che non funzionano o funzionano male, terremoti, corruzione politica e non solo.."Non c'é più trippa per gatti nè bianchi, né neri!", buona serata Luigi.
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/05/17 alle 18:56 via WEB
D'accordo Carlo, la penso come te, se in famiglia manca l'imput, o c'è amore, passione, le cose andranno meglio, giusto? Ne vedremo delle belle in seguito...splendida serata.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 27/05/17 alle 18:36 via WEB
I media sono troppo collusi con la politica per poter conoscere la vera portata dell'imigrazione e la realtà sull'accoglienza. Personalmente hò molta confusione in testa...sicuramente fra i clandestini ci sono dei malavitosi che fanno paura, è il cavallo di troia dei nostri giorni. Ovunque ti giri li trovi, senza contare lo scampanellare giornaliero di casa... Lieta serata Nina Ciao Renzo
 
Vince198
Vince198 il 27/05/17 alle 18:11 via WEB
Ti ripropongo una parte del mio commento di ieri su questa spinosa questione:
“In Italia per contro il governo spende 5 mld di euro all'anno per migranti e 1,5 mld di euro per circa 7 mln di poveri italiani. Bella roba, vero? Ti ricordo che il giuramento prestato da p.d.c. e ministri governativi recita: «Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse ESCLUSIVO della Nazione. » (Art. 1, comma 3, legge 23 agosto 1988, n. 400).
Me lo sapresti dire quale sarebbe l'interesse del governo al momento, visto quello che ho precisato prima? io un'ideuzza ce l'avrei..
Oltretutto certi controlli vanno fatti a valle e n on a monte, cioè e per es., proprio per evitare fraintendimenti e complicazioni inutili, il governo dovrebbe fare una cernita in Libia in accordo con quel governo e poi provvedere a portare in Italia quelli realmente bisognosi che sono circa il 10% del totale. Mi pare che Minniti, che è il ministro dell’interno , con tutta la buona volontà di questo mondo non stia combinando niente di positivo. Attenzione che, avanti di questo passo chi governa, già ora in grandi difficoltà, quando ci sarà un'ondata ancor più massiccia di questi disperati ed illusi - cooptati da mafie di vario genere compresa a valle Roma Capitale - di trovare lavoro in casa nostra (al massimo impingueranno le fila della malavita come già sta avvenendo) quando noi abbiamo i nostri poveri, disoccupati etc., le cose peggioreranno visibilmente.
Guarda che in Africa ci sono oltre 600 milioni di persone che vivono con due dollari al giorno: ce li prendiamo tutti noi, visto che alle Alpi i paesi confinanti hanno messo i "lucchetti"?
Oltretutto la Ue non ha competenza diretta in queste cose, per cui non si interessa più di tanto, tranne quando deve mettere le mani in tasca ai cittadini non solo italiani. A me sta cosa fa altamente .... Vedi un po' tu.."

Riferito al post odierno: a parte il fatto che non tifo Salvini pur se in alcuni casi a mio avviso non dice cose fuori dal mondo, egli NON è al governo, per cui prendersela con lui dandogli del razzista, nazista, xenofobo etc. – sport in cui certa sinistra moderata o radicale altro non sa fare e che, facendo come gli struzzi evitando di guardare nel proprio orto, ignora il problema come dovrebbe essere veramente affrontato.
Semmai quell’atteggiamento di buonismo peloso, da operetta assume un altro significato che racchiudo in queste parole che identificano quella parte politica, pronunciate dal prof. Luca Ricolfi, valente economista di sinistra, che identificano "le quattro malattie che rendono antipatica la sinistra. Perché tutte e quattro offendono il comune sentire delle persone e veicolano lo stesso genere di messaggio: tu non puoi capire (schemi secondari), tu non devi parlare come vuoi (politicamente corretto), io sì che la so lunga (linguaggio codificato), noi parliamo alla parte migliore del paese (supponenza morale).
In particolare mi riferisco alla prima “malattia”, l'abuso di schemi secondari. Quelle che Karl Popper chiamò ipotesi ad hoc, le scappatoie contro l'evidenza empirica, cioè le scuse con cui giustificare i fallimenti delle proprie ideologie dinanzi agli altri e - soprattutto - a se stessi.

Lascio alla tua attenzione questo filmato che spero possa chiarirti la situazione nel mondo che è molto più grave di quanto possa apparire e che l’Italia non è il rifugio globale di nessuno. Se la Ue non s’impiccia, credi che basti redarguirla come fa questo governo, senza ottenere un bel niente?
Oltretutto tieni presente che esiste un metodo particolare, ideato dal “filantropo” George Soros, che funziona in questo modo nella faccenda immigrazione: l’élite (massonica) prima produce i poveri, poi trasforma alcuni di loro in profughi attraverso una guerra umanitaria o una colorata rivoluzione (in realtà i profughi sono al massimo il 10% degli immigrati) e poi li spinge ad entrare illegalmente in Europa e in Usa (dal Messico) grazie alle sue associazioni umanitarie, ricattando i governi occidentali e i leader che essa stessa finanzia, affinché approvino legislazioni che di fatto eliminano il reato di immigrazione clandestina.
IL TUTTO, OVVIAMENTE, PER AMORE DELL'UMANITA' mentre gli schiavisti ai vari livelli ci fanno la cresta a più non posso e i nostri poveri, trascurati o quasi, vivono nell’inedia.
Veramente un metodo "edificante", che esalta il buon cuore di chi lo mette in pratica…
Mi domando°: dov’è finita quella sinistra italiana che difendeva i poveri, i disoccupati, in una parola la parte più debole del paese? Non la vedo più da diversi anni, per non dire decenni!
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/17 alle 17:01 via WEB
Quante post verità sul problema. Non sappiamo molto e non la sapremo mai. Ceto è che il flusso andrebbe regolato in qualche modo. Un conto è chi scappi dalle zone di guerra e quindi meritevole dello status di rifugiato, un altro conto è colui che lasci la sua terra per migliorare la sua condizione economica e sociale. Una bella differenza direi: paura, fame e morte contro la necessità di migliorare la propria vita sociale e civile. Entrambi, tuttavia, avrebbero diritto di muoversi non fosse altro (per i secondi) per un principio universale di libera circolazione. Ma dovrebbero avere l'accoglienza ovunque e mostrare quali possibilità di lavoro abbiano. Un casino che purtroppo non si può sbrigare facilmente e che ci sta mettendo in grosse difficoltà. Resta solo una verità a prescindere: noi facciamo la nostra parte e anche più, a mare non si lascia nessuno. Aspettiamo solo che anche altri facciano come noi e provvedano alla accoglienza. Buona sera Nina.
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/05/17 alle 14:50 via WEB
Balla Santorini, ci sono stata sette anni fa, buon vacanze Teresa frizzante fine settimana.
 
trilly_20160
trilly_20160 il 27/05/17 alle 14:39 via WEB
Baci e abbracci da Santorini, felice w.e. Nina
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/05/17 alle 14:33 via WEB
Eh già Ginetto, il thé ha questo effetto su di me, buon Sabato.
 
Successivi »
 

BENVENUTI!!

 

Black & Red Photos:

 

Benvenuti..

 

 

donna con cappello rosso:

 

  Benvenuti..

 

"Belli Capelli Originale":

 

                    

 

 

 

Quello che cerchi:

 

 

Face To Face By Fidostudio | Print By Tom Fedro - Fidostudio:

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

brizolatcarlodri0902aligi4nina.monamouravvbiaVince198NonnoRenzo0monellaccio19trilly_20160Terzo_Blog.Giussaverio.anconaeric.trigancejo23jobargiglivalerio.sampierimauro.cassinadri
 
Citazioni nei Blog Amici: 174
 
 

AREA PERSONALE

 

             

 

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

           

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 Immagine precedente  Immagine successiva  Pagina indice

 

Avviso ai naviganti

Questo blog non

rappresenta una testata giornalistica

in quanto viene aggiornato senza

alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un

prodotto editoriale ai sensi della

legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute

in questo blog sono prese dal web.

Per qualsiasi problema e se

involontariamente ho violato alcun

diritto fatemi sapere e verranno

immediatamente rimosse.

Bacio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20