Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 01/07/2014

Eric Clapton dice addio ai concerti..

Post n°6457 pubblicato il 01 Luglio 2014 da nina.monamour
 

I Rolling Stones non mollano e a 70anni suonati regalano spettacoli memorabili come il recente concerto al Circo Massimo a Roma.


Vasco Rossi torna in versione metal, piu' duro che mai dopo la malattia che ha tenuto i fan con il fiato sospeso per due anni.


Stamattina sfogliando il mio solito quotidiano leggevo che è difficile per molte rockstar, anzi impossibile staccare la spina, lasciare la vita in tour, ma non è così per Eric Clapton, maestro della chitarra blues, che vicino ai settant'anni dice addio a concerti e tournée.

La vita in giro, on the road, è diventata una sofferenza per Clapton che in una intervista ad una rivista, annuncia il ritiro dal palco.


Continuerà a registrare in studio, ma andare in giro è diventato insopportabile, afferma Eric, che non nasconde acciacchi, strani dolori e stress.

Parlando del suo tormentato passato, nega definitivamente una possibile riunione dei Cream e a tal proposito afferma che a questo punto della sua vita, non vuole sangue sulle sue mani.

Dopo cinquanta anni di carriera il musicista fa capire che vale per lui quello che annunciò il vecchio defunto amico JJ Cale, autore della sua hit "Cocaine" (e chi non la ricorda), al quale rende omaggio con l'album "The Breeze".


Quando compirà 70anni  (Marzo dell'anno prossimo) sarà ufficiosamente in pensione. Ho sempre considerato che Clapton, il chitarrista secondo solo ad Jimi Hendrix

nella classifica della rivista Rolling Stones, lascia dunque le scene molto prima di quanto la maggior parte di noi si sarebbe aspettata.

Ma, come si è visto piu' volte, dietro l'angolo c'è sempre l'eventualità di un ritorno, di una reunion dopo l'addio alle scene anche se, nel caso suo, sembra proprio che il fastidio per i tour si faccia davvero sempre piu' forte..

 
 
 

Buon inizio di Luglio..

Post n°6456 pubblicato il 01 Luglio 2014 da nina.monamour
 
Tag: Caldo..

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20