Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 07/01/2017

Le diete folli delle star..

Post n°7814 pubblicato il 07 Gennaio 2017 da nina.monamour

 

Adriana Lima

Le diete folli delle star, cercano sempre di mantenere la linea, magari ricorrendo a dei regimi alimentari esagerati pur di mantenere la forma fisica conquistata. Troppe volte si spera di poter assomigliare alla star che ricorrono a diete folli pur di preservare la silhouette perfetta.

Quante volte, guardando una star in Tv hai pensato "Che fisico mozzafiato! Lo vorrei anch'io". Ma le star si sottopongono spesso a diete drastiche e folli che non è sempre bene imitare.

Pur di mantenere intatta la forma fisica che è il loro bigliettino da visita, le star arrivano a nutrirsi in modo improbabile.

Tra le diete più folli fatte dalle star, quella di Adriana Lima, modella di Victoria’s Secrets, è veramente rigida. Circa 10 giorni prima della sfilata, si nutre solo di frullati vitaminici e 12 ore prima della passerella smette di bere acqua per evitare di gonfiarsi.

Ashley Green ha perso molti chili durante le riprese di The Twilight Saga: New Moon. Come? Non avendo il tempo di mangiare dopo 12 ore al giorno di lavoro!


Diete delle star


La dieta che appare meno folle ma non così gustosa è quella di Jennifer Aniston che dichiara di saltare la prima colazione sostituendola con un bicchiere di succo di limone.

Inizio giornata un pò… aspro!


Diete delle star


Katie Holmes ha perso peso nutrendosi per un periodo solo di zuppa di carote a colazione e broccoli crudi per pranzo e cena



Diete delle star


mentre Madonna, che appare sempre in forma nonostante l’età, ricorre alla dieta Air, ovvero ha del cibo in casa ma si trattiene dal mangiarlo.


Diete delle star


Megan Fox svela un trucco che adotta prima di ogni pasto, beve un succo di aceto di mele e acqua,


Diete delle star


mentre una delle diete più folli è stata quella di Nicole Kidman che, per le riprese del film Ritorno a Cold Mountain è tornata in forma con la dieta dell’uovo: un uovo a colazione e due per cena.




Tra le diete più folli (e meno sane) delle star, quella di Snooki che ha scelto di mangiare una volta al giorno e sopprime i morsi della fame distribuendo sei biscotti da sgranocchiare durante tutta la giornata.



Reese Witherspoon segue la baby diet, mangia omogenizzati a colazione e a pranzo mentre a cena fa un pasto completo.

Siete ancora convinte di voler aver un fisico da star seguendo le loro folli diete?

 


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20