Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 14/01/2017

One man show..

Post n°7825 pubblicato il 14 Gennaio 2017 da nina.monamour

 

 

Gigi Proietti torna in tv dopo 25 anni e porta i suoi Cavalli di battaglia su Rai 1; lo spettacolo prende spunto dalla tournée che ha portato l'attore romano nel 2015 e nel 2016, per festeggiare i 50 anni di attività. Se si escludono le fiction e la presenza come ospite, Gigi è assente dalla televisione con uno spettacolo tutto suo dal 1992. Ad accompagnarlo sul palco le figlie, alcuni attori del suo laboratorio e un'orchestra di 36 elementi.

Era da tempo che Rai1 ambiva a riportare Proietti in video per la realizzazione di un one man show. Soltanto adesso si sono create le condizioni per poter realizzare le tre puntate. Proietti effettuerà un vero e proprio excursus nel suo molteplice repertorio. Avendo alle spalle oltre 50 anni di carriera, l'attore e regista potrà attingere nel settore del teatro, della tv e del cinema.

Proietti è riuscito a imporsi come un personaggio poliedrico sia nel settore della drammaturgia che nella comicità e nella recitazione. Inoltre è stato in grado di realizzare nei suoi spettacoli una vera e propria contaminazione di generi e di ingredienti.

È questo tratto caratteristico rimarrà anche nelle tre puntate dello show televisivo.





Si è messo alla prova anche come giudice di una serie di programmi e di talent show, due anni fa lo abbiamo visto sedere al tavolo della giuria nel programma "La pista", condotto su Rai1 da Flavio Insinna. Era marzo del 2014. Successivamente il demone del giurato si è inserito di nuovo nella personalità di Proietti

E così lo abbiamo visto l'anno nuovo al tavolo della giuria di "Tale e Quale Show", aveva sostituito Christian De Sica che nel frattempo era approdato sul balcone conducendo "Striscia la Notizia", conducendo per un mese il tg satirico di Antonio Ricci accanto a Michelle Hunziker.

"Cavalli di battaglia" è il primo show con cui Rai! inaugura il 2017, invece la settimana corsa, Sabato 7 gennaio in programma una serata di repliche affidata ad un remix di "Nemicamatissima


 
 
 

In Cina per un resort turistico..

Post n°7824 pubblicato il 14 Gennaio 2017 da nina.monamour

 

 

Ricostruire il Titanic e farne un'attrazione turistica, l'idea, non proprio di buon gusto, visto che il naufragio di questo celebre transatlantico causò nel 1912 la morte di ben 1500 persone, è di una società di investimenti che sta creando un resort nel Sichuan, sudest della Cina.

A progettare l'imbarcazione, che colò a picco nell'Oceano Atlantico a causa di uno scontro con un iceberg, Curtis Schnell, scenografo e produttore statunitense, che ha dichiarato nonostante le critiche on line per aver resuscitato a fini turistici una tragedia in cui sono morte 1.500 persone, Steven Star (la società che sta costruendo il resort) è stata molto rispettosa.

Non stanno ricostruendo tutti gli ambienti della nave, ma il guscio e gli esterni saranno abbastanza precisi, ci saranno ambienti interni realizzati in modo tale che i turisti possano conoscere il naufragio, in un certo senso riviverlo con precisione storica. Gli ospiti del resort che non apprezzassero particolarmente questo tipo di emozioni potranno distrarsi con altre attrattive, il centro vanta infatti una spiaggia artificiale, la copia di una Chiesa di Venezia e numerose repliche di celebri castelli europei, oltre ad un cinema addirittura in 6D.

I visitatori potranno rivivere la tragedia del transatlantico, affondato nell'Aprile del 1912

 


 
 
 

Cetto La Qualunque e i Precari - Jobs Act di Matteo Renzi

Post n°7823 pubblicato il 14 Gennaio 2017 da nina.monamour

 

https://youtu.be/4U2b89E3aYw

 

Fazio ora non dice niente delle 6000 persone romane che sono accampate nelle tende senza casa per sopravvivere, farabutto e lecchino.

Fazio dovrebbe vergognarsi a fare da spalla nell'ironia sui disoccupati, con quello che gli paga la RAI, quanti soldi buttati via..


 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20