Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 26/05/2017

Cosa c'è dietro?

Post n°7982 pubblicato il 26 Maggio 2017 da nina.monamour

 

Gli incontri ufficiali della coppia presidenziale nell'ultima settimana hanno spostato l'attenzione, ancora una volta, sul rapporto (quello vero) che lega Melania e Donald Trump. Infatti, dopo che l'ex modella ha rifiutato in pubblico di stringere la mano al marito, la prima volta appena atterrati in Israele, la seconda mentre i due scendevano dal velivolo, (e di questo ne hanno parlato tutti) che li ha portati a Roma, molti si sono chiesti il perché del gesto di Melania.

E un'esperta di linguaggio del corpo lo ha svelato..

La first lady non vuole essere trattata da bambina.


Sentita dall'Indipendent, l'esperta Patty Wood ha decriptato in particolare la "sfilata" della coppia statunitense all'aeroporto di Tel Aviv. Secondo l'interpretazione della Wood, camminando davanti alla moglie il tyccon ha voluto affermare la sua superiorità su di lei e il gesto di cercare la mano di Melania dietro di sé sarebbe da leggere come quello di un adulto che vuole condurre con sé un bambino. "Melania, rispondendo con un piccolo schiaffo, gli ha voluto dire: 'No, non mi porterai a spasso come se fossi piccola'".



Potrebbe esserci tuttavia un'altra spiegazione, legata al rispetto dell'etichetta.

Stando a questa interpretazione, la first lady avrebbe voluto evitare il contatto fisico in pubblico in terra israeliana per mantenere un comportamento più distaccato e "presidenziale".

A ogni modo, quel che è certo è che la relazione all'interno della first  è molto cambiata da quando c'è stato l'insediamento alla Casa Bianca.

Se prima Donald era solito avere un rapporto molto fisico con la moglie, non disdegnando di toccarla spesso anche davanti ad estranei, ora i due evitano il contatto fuori dalle mura domestiche.

Del resto, nello scorso febbraio era successo esattamente il contrario, sceso dall'aereo che lo aveva condotto al Palm Beach International Airport, in Florida, Donald aveva deliberatamente evitato di stringere la mano della moglie, che invece aveva cercato il contatto. "In quell'occasione ha voluto dimostrare di essere un maschio alpha e quindi di non voler concedersi smancerie" 

Tornando a Melania, la Wood spiega come l'elezione di Trump abbia trasformato il suo modo di comportarsi, nel matrimonio e fuori di esso. "L'attuale first lady prima era semplicemente una modella sposata con qualcuno che la desiderava molto" ricorda Patti, che sottolinea come il linguaggio del corpo della donna rivelasse un'attitudine "aperta e confortevole, sciolta".

Ora tutto sembra ccambiato e le spalle di Melania vanno giù, il suo sorriso è sempre più spento, lancia sguardi furtivi, è tesa e infelice. Se però la causa di tanto malessere sia il rapporto coniugale in sé o la nuova vita da moglie del presidente, solo lei potrà svelarlo.

Adesso non vorrei essere crudele o altro, ma che ce frega di quello che fa la First Lady?



Melania, i panni sporchi si lavano in famiglia..

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20