Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 18/08/2017

Il male si confonde...

Post n°8083 pubblicato il 18 Agosto 2017 da nina.monamour

 

 

La vita è breve, vivila!
La rabbia é brutta, lasciala andare.
L'amore é raro, afferralo!
I ricordi dolci ..conservali nel cuore.

Madre Teresa di Calcutta


Visto l'attentato sulla Rambla di Barcellona, (ci sono stata sette anni fa, l'amo, l'adoro) e alcuni morti, associati agli altri in parecchi periodi, ti fanno pensare che siamo arrivati alla fine.

Quanta ragione aveva Oriana Fallaci..

I terroristi, i kamikaze, non ci ammazzano soltanto per il gusto d'ammazzarci, ci ammazzano per piegarci, per intimidirci, stancarci, scoraggiarci, ricattarci. Il loro scopo non è riempire i cimiteri, non è distruggere i nostri grattacieli, le nostre Torri di Pisa, le nostre Tour Eiffel, le nostre cattedrali, i nostri David di Michelangelo. È distruggere la nostra anima, le nostre idee, i nostri sentimenti, i nostri sogni..."

(Oriana Fallaci, "La forza della ragione"


 
 
 

E' solo questione di buon gusto..

Post n°8082 pubblicato il 18 Agosto 2017 da nina.monamour

 

 

Care amiche, siete in spiaggia? Allora guardatevi intorno e ditemi quante persone vedete che stanno veramente bene nel costume che indossano...Uhmmmmm...non moltissime, direi! Allora facciamo qualche riflessione in proposito, la famosa prova costume non deve essere solo una verifica della nostra forma fisica ma dovrebbe essere anche un momento di riflessione proprio sulla scelta del costume che meglio si addice al nostro fisico e lo valorizza.

Invece a volte sembra quasi che facciamo di tutto per indossare proprio quello che mortifica il nostro aspetto, perchè? Perchè purtoppo guardiamo troppo gli altri e troppo poco noi stessii. Guardiamo il costume che ha comprato la nostra amica o quello della pubblicità, ma ognuno di noi è una persona diversa!

Le pubblicità poi sono fatte per allettare e vendere, e avete mai vista una in cui il costume è indossato da una modella che ha piu' di 18/20anni?

 

 

E allora è tempo di cambiare modo di pensare; andiamo davanti allo specchio e proviamo a capire quale tipo di costume accompagna meglio le nostre forme. Ma, attenzione, da tutte queste considerazioni non sono esclusi i Signori uomini.

 


A questo proposito le donne si dividono in fazioni pro slip e pro boxer, mi sono molto divertita a leggere un articolo, una sorta di referendum sul tema; le amanti del boxer, dicono che l'uomo in slip è inguardabile, che gli slip sono ridicoli e datati e anche gli uomini in slip sono esibizionisti e addirittura "fanno ribrezzo".

 


Per la fazione opposta c'è chi fa notare che con gli slip anche le gambe degli uomini si possono abbronzare, chi sostiene che gli slip possono essere solo appannaggio dei belli e ancora che gli uomini in slip sono sexy.

Ora è vero che spiaggia è sinonimo di libertà, ma si può essere liberi anche con un pò di decoro! Un uomo con una pancia così prominente nascondere addirittura gli slip certo non è una vista piacevole ma soprattutto non fa un regalo a se stesso. Insomma meglio la pancia in vista o le gambe bicolori?

 Bè diciamo che calzoncini e bermuda coprono molte magagne e fra l'altro hanno un effetto giovanile. A me poi, sinceramente vedere quegli uomini muscolosissimi, oliatissimi e abbronzatissimi che esibiscono il loro fisico coperto da mini slip, come a voler dire.."Ehi, guardate che fusto che sono", non mi piacciono.

E altrettanto dicasi per una donna, l'eccessiva esibizione sarà provocante ma toglie fascino.

 


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20