Creato da unemozione il 07/08/2007

Passioni

EssenzaDiUnaDonna

 

 

« Messaggio #155........... »

.....

Post n°157 pubblicato il 03 Marzo 2008 da unemozione
 
Foto di unemozione

Ubriaca.....si lo sono...stasera ho stappato un bottiglia di Primitivo  (ottimo direi) e davanti al camino acceso ho brindato a tutti i miei errori...alla mia solitudine..brindato a me e a quel che forse non sarò mai ,brindato fino a vedere il fondo della bottiglia che rispecchiava del tappeto dove eravamo seduti insieme....

Ubriaca....si....ma ancora lucida per definire quel senso di vuoto che mi veste come un abito fatto su misura....e i pensieri corroro come a giocare tra di loro a prendersi...sfuggono non appena si sfiorano...sensazione di essere su una giostra che gira in tondo...e assurdo riuscire a scendere a questa velocità ,vedere il dettaglio di tutte quelle volte in cui avrei voluto essere quella che non sono ...vedere tutte le persone che ho amato lì a terra con il naso verso l'alto a guardare il mio viaggio sulla giostra....triste che nessuno sia salito accanto a me ....

Ubriaca...e la sigaretta che fuma con la mia assenza...in penombra il fumo ondeggia con l'alternarsi della luce che regala la fiamma del fuoco...vivo,a tratti accecante ...fiamma alta danza sinuosa una danza dal ritmo affascinante ...musica di note sparpagliate ,morbide come il tocco dei miei capelli....fiamma che asolta e si lasia ascoltare mentre  mi scalda il viso e anche il cuore...

sono le quattro del mattino e in preda a questa amara euforia non trovo altro che me .....mi vedo come fossi ad un metro dal mio corpo...mi vedo come sempre mi son vista..come solo io mi sono sempre vissuta,mi sento come solo io sò sentirmi....Sola.

                                                                                   

                                                                                                      Unemozione

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

unemozionemadultlesaminatoreFrosinausmatteo66romafischiarola1divinacreatura2gapmb.anna42testipaolo40ela36franco.rapacosca0donnaefascino_2014cesar28
 

 

     

    

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unemozione
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: FR
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963