Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« Quando le astronavi fini...Spazio: incidente sulla ... »

Star Trek XII: anche Damon Lindelof al lavoro sulla sceneggiatura del nuovo film

Post n°1498 pubblicato il 01 Luglio 2010 da treknews24
 

Qualche giorno fa, ai Saturn Awards, Roberto Orci e Alex Kurtman avevano dichiarato alla stampa di avere una storia da raccontare per il sequel di Star Trek, che uscirà nel 2012. I due hanno lavorato alla prima bozza dello script nei mesi scorsi: ora si unisce a loro Damon Lindelof, che dopo la pausa post-"finale di Lost" ha appena annunciato su Twitter di essere pronto per tornare al lavoro e dedicarsi completamente a un nuovo progetto.

Il nuovo progetto sarà proprio il sequel di Star Trek, riavvio del franchise uscito nel 2009. L'uscita del nuovo episodio è programmata per il 29 giugno 2012, tra due anni esatti: ora Lindelof, assieme a Orci e Kurtzman, si tufferanno nella stesura della sceneggiatura su cui poi verrà fatto il budget e programmate le riprese (che inizieranno nei primi mesi del 2011, se tutto andrà bene). "Abbiamo una storia," avevano dichiarato i due collaboratori ai Saturn. "La prossima fase sarà trovarsi tutti e tre e provare a distruggerla". Hanno sei mesi di tempo per farlo. Per quanto riguarda il titolo, sembra che il film non si chiamerà "Star Trek 2", né "Star Trek XII", ma qualcosa come "Star Trek: + sottotitolo".

Star Trek 2 uscirà il 29 giugno 2012. (badtaste.it)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/StarTrekNews24/trackback.php?msg=9011064

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Jean Lafitte il 01/07/10 alle 21:32 via WEB
ci mancava un altro fedelissimo di abrams in modo che casomai katzman e porci si distraggono ci penserà lui a rendere questo film la seconda cacata consecutiva(proprio come Lost, una cacata pazzesca) RIDATECI IL VERO STAR TREK a morte abrams
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ODO il 02/07/10 alle 18:24 via WEB
Ma non dire cazzate! Chi parla così è evidente che ben poco ha capito di Star Trek, e non si è ancora consapevole del fatto che se Star Trek è nuovamente sulla sulla bocca di tutti è proprio GRAZIE a JJ ABRAMS, ricordatelo questo! Volevi per caso un altra PORCHERIA come i precedenti titoli? Perchè giusto per correttezza, gli unici fra i 10 film antecedenti all'undicesimo degni di nota sono il primo, il secondo e il quarto, tutto il resto sono solamente filmetti banali. Il nuovo Star Trek è un film moderno, più giovane sicuramente, dalle enormi potenzialità, e che ti piaccia o no, è questa la nuova Generations's Trek. Quindi, per quanto mi riguarda: Lunga Vita e Prosperità al NUOVO STAR TREK! ODO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ODO il 02/07/10 alle 18:27 via WEB
P.S.: E aggiungo anche che sono "nato" con la Serie Classica, giusto per chiarire che non sono un ragazzino che vede Star Trek per la prima volta.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ian il 02/07/10 alle 20:17 via WEB
Concordo con Odo: JJ & Co hanno fatto un lavoro eccezionale. Hanno creato un film che potesse arrivare a tutti: se fosse stato un film per soli Fans, non avrebbe avuto lo stesso successo. E comunque sempre e solo critiche !!mammamia invece di essere grati a JJ: se non fosse stato per lui chissa quando avremmo rivisto un film di Star Trek
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Panza il 02/07/10 alle 20:29 via WEB
Preferiamo prostituirci per piacere a tutti, che restare fedeli al vero Star Trek! Bene, non c'è che dire! Star Trek di Abrams è uno dei film più STUPIDI, QUALUNQUISTI, STEREOTIPATI E INCONCLUDENTI che abbia mai visto, ha un solo merito, grande, ovviamente, quello di aver riportato Star Trek sulla bocca di molti (dire di tutti è francamente esagerato, sopratutto in Italia). Ci dobbiamo chiedere: è valsa la pena svilire la nostra saga preferita in una poltiglia PIACIONA e ben CONFEZIONATA, per tenerla in vita artificiosamente o era più giusta e sana una salutare eutanasia? Ai posteri l'ardua sentenza.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gianni il 02/07/10 alle 23:06 via WEB
Ma io pensavo che Star Trek fosse una serie TV che aveva come scopo l'intrattenimento... Non ricordavo che fosse una fede religiosa, restare fedeli?! A una serie TV?! Ma fateci il piacere di smettere di guardare Star Trek che è meglio per tutti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
pino il 02/07/10 alle 20:39 via WEB
può essere stereotipato e approssimativo ma non credo che l'ultimo film possa essere bollato come brutto o mal fatto. ho apprezzato il lavoro di abrams. certo non è più il primo star trek ma allora neanche ds9 lo era o peggio voyager o enterprise
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tedeschio il 04/07/10 alle 10:22 via WEB
gran bei commenti. Come al solito J.J. fa discutere nel bene e nel male. Star trek rimane Star trek; sia come film, ammiccante come quello di Abrams o come telefilm, DS9 ad esempio (il più distante dal pensiero di R. ma uno dei migliori da un punto di vista della qualità). Quindi io continuerò a vederlo come ho visto tutte le puntate di tutte le serie compresa ENT e tutti i film compreso il n° 5 (il più brutto della saga).
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963