Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

Messaggi di Agosto 2015

Mare, ultima frontiera: la crociera di Star Trek per il 50esimo compleanno

Post n°2740 pubblicato il 31 Agosto 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

Una crociera per festeggiare i 50 anni Star Trek. La "Star Trek The Cruise" partirà nel gennaio del 2017 dal porto di Miami in Florida per una settimana dedicata a 2200 fan con tappe in Messico e alle Bahamas. Costa fino a 7500 dollari ma i viaggiatori a bordo della Norwegian Pearl avranno la possibilità di conoscere e interagire con alcuni attori di Star Trek. Tra questi William Shatner, l'originale capitano Kirk.

E' tutto su startrekthecruise.com.

Oltre a Shatner sono già stati annunciati Marina Sirtis e Jonathan Frakes da Star Trek: The Next Generation (il consigliere Troi e il comandante William Riker), Robert Picardo da Star Trek: Voyager (il dottore olografico), James Darren da Deep Space Nine (dove ha interpretato l'ologramma Vic Fontaine), Denise Crosby e John de Lancie ancora da TNG (Tasha Yar e il mitico Q), Vaughn Armstrong da Enterprise, Steve Rankin da Ds9 e Casey Biggs, sempre da Ds9 (dove ha interpretato il cardassiano Damar).

 

 
 
 

Star Trek Beyond: nuovo video dal set

Post n°2739 pubblicato il 27 Agosto 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

Mentre proseguono le riprese di Star Trek Beyond nei pressi di Vancouver, spuntano alcune immagini dal set diffuse via internet da numerosi siti. Mezzo spoiler in queste immagini che riportiamo sotto con l'identità aliena dell'attrice Sofia Boutella che, stando a questi fotogrammi, impersona una razza mai vista prima in Star Trek.

Idris Elba, intanto, il "cattivo" di turno, oggi ha twittato sulle riprese in corso di Star Trek Beyond: «Vorrei poter mostrare il mio costume di Star Trek!!! E' fuori dal mondo». Intanto arrivano anche alcune immagini dal set attualmente in fase di realizzazione.

 

 

 
 
 

Star Trek Beyond: l'Enterprise verrà distrutta? - FOTO

Post n°2738 pubblicato il 26 Agosto 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

Ha tutta l'aria di un'astronave precipitata su qualche pianeta, il set di Vancouver dove sono in corso alcune riprese di Star Trek Beyond, il tredicesimo capitolo cinematografico della saga (il terzo dell'universo reboot di JJ Abrams) che approderà nelle sale di tutto il mondo nel 2016, in occasione dei 50 anni di Star Trek.

Le immagini postate da trekcore.com non lasciano spazio a grossi balzi d'immaginazione. Resta da capire se toccherà all'Enterprise precipitare da qualche parte (cosa che ha già rischiato di succedere nei due precedenti episodi)...

 
 
 

Il cast di Star Trek Beyond rende omaggio a Leonard Nimoy

Post n°2737 pubblicato il 25 Agosto 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

E' un omaggio a scopo benefico quello che il cast di Star Trek Beyond ha dedicato all'indimenticabile Leonard Nimoy, alias l'originale Spock. In occasione dell'ultima settimana di raccolta fondi ideata dalla troupe e dal cast su Omaze, Zachary Quinto, che di Nimoy ha raccolto il testimone nell'universo reboot di JJ Abramsi, ha registrato un messaggio in cui spiega come l'attore è stata una fonte di grande ispirazione per moltissime persone e artisti. «Per me - ha detto Quinto - è stato un vero onore e un privilegio poterlo conoscere e definirlo amico».

I fondi raccolti fino al primo settembre saranno devoluti al St. Jude's Children's Research Hospital, una struttura pediatrica all'avanguardia dove i medici curano tumori infantili e ad altre malattie potenzialmente mortali per i bambini. 

Oltre a Quinto, John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zoë Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin e Idris Elba hanno salutato Nimoy col tipico saluto vulcaniano.

Tutte le info sulla raccolta fondi sul sito omaze.com.

 
 
 

Samantha Cristoforetti nel fan movie Star Trek: Axanar

Post n°2736 pubblicato il 24 Agosto 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

Si è sempre dichiarata fan di "Star Trek" e ora l'astronauta Samantha Cristoforetti potrebbe far parte del prossimo film "Axanar". Per ora è solo una indiscrezione non confermata, ma uno degli sceneggiatori parla di un contatto per un possibile coinvolgimento nel nuovo movie dedicato alla celebre saga. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare nel 2016.

Dalla Stazione Spaziale Internazionale AstroSam mandò anche uno speciale saluto "vulcaniano" per dare l'addio a Leonard Nimoy, il celebre Spock della saga. "Sapendo della sua passione ho chiamato Samantha - scrive Alec Powers sul sito ufficiale - e abbiamo chattato su una sua apparizione. Se possibile con i suoi impegni sarebbe bello se avesse un ruolo in Axanar". Intanto per finanziare il film, un fan movie slegato dagli altri della serie, è stata lanciata una campagna di crowdfunding che finora ha raccolto complessivamente quasi un milione di dollari. (Tg Com)

Star Trek Axanar, però, contrariamente a quanto hanno affermato tutti i media italiani, è un "fan movie". Sicuramente bello, ma nulla di ufficiale, insomma...

 

 
 
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963