Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

Messaggi di Settembre 2015

Star Trek Beyond: Idris Elba sarà un cattivo già visto?

Post n°2755 pubblicato il 29 Settembre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

Qualche novità sul cattivo di Star Trek Beyond che sarà interpretato da Idris Elba. Intervistato da Mtv, l'attore ha parlato del suo ruolo nel lungometraggio: «Simon Pegg (che interpreta anche Scotty ndr) e la squadra hanno scritto una storia molto interessante e complessa per il mio personaggio. Credo che nessuni mi abbia mai visto interpretare un personaggio così. In questo credo credo che Star Trek denoti l’orgoglio di mantenere un tono classico quando si tratta del cattivo di turno. Insomma, il mio personaggio vuole ottenere la fine del mondo. Ma in questo film c’è una svolta, qualcosa di diverso rispetto al passato. E’ un percorso interessante che può essere rivoluzionario per la storia di Star Trek».

Che cosa intenda per "rivoluzionario" lo scopriremo solo all'uscita del film nei cinema di tutto il mondo. Così come l'identità del cattivo stesso che, al momento, è stata ben protetta. Il fatto che Idris Elba parli di una "svolta" in questo film, potrebbe anche rimandate a un cattivo già visto nell'universo di Star Trek? 

 

 
 
 

Star Trek Beyond: le riprese si spostano a Dubai

Post n°2754 pubblicato il 24 Settembre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

L'equipaggio di Star Trek Beyond ha lasciato Vancouver per dirigersi a Dubai dove il regista Justin Lin completerà le riprese del tredicesimo lungometraggio della serie. Secondo alcune fonti pare che non tutto il cast del film sarà impegnato nelle riprese di Dubai. Pare che solo Chris Pine (Kirk), Zachary Quinto (Spock), Karl Urban (Mc Coy), John Cho (Sulu), Anton Yelchin (Chekov) e Idris Elba (il cattivo di turno) lavoreranno alle riprese del film in medio Oriente. I set di Vancouver, comunque, non sono stati del tutto smantellati, segno che forse ci sarà qualche ripresa supplementare ancora da realizzare dopo Dubai. Il materiale è stato sapientamente stoccato nella zona di produzione come confermano le immagini postate oggi da Trekcore.com.

L'ultima immagine, invece, riguarda il tweet di Simon Pegg (Scotty) che ha confermato la partenza da Vancouver.

 

 
 
 

Star Trek: gli Emmy Awards hanno reso omaggio a Leonard Nimoy

Post n°2753 pubblicato il 23 Settembre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

L'altra sera, nel corso della consegna degli «Emmy Awards», come avviene anche nel corso della premiazione degli Oscar, sono stati ricordati alcuni tra gli attori e i registi scomparsi nel corso dell'ultimo anno. Purtroppo, in questa edizione, non sono mancati molteplici riferimenti a Star Trek. 

Durante la cerimonia, infatti, sono stati ricordati Leonard Nimoy, l'originale Spock, Harve Bennett, produttore cinematografico di diversi film di Star Trek, e il regista Joseph Sargent (che diresse, nella serie classica, "L'espediente della carbonite"). 

Il filmato che ha ricordato i grandi del cinema scomparsi si è concluso proprio con Leonard Nimoy che recita, con il saluto vulcaniano, la frase che lo ha reso immortale: "Lunga vita e prosperità".

 

 
 
 

Falsi dvd di Star Trek: due arresti a Matera

Post n°2752 pubblicato il 22 Settembre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

Grazie all'acquisto dei cofanetti in dvd di Star Trek: Voyager sono scattate le indagini che ieri, a Matera, hanno portato all'arresto di due persone accusate di riproduzione illegale di videogiochi e film. Sono stati gli agenti della polizia di Stato, coordinati dalla procura di Genova, ad individuare due soggetti che avevano avviato una vera e propria attività di riproduzione su dvd e cd di film, videogiochi e album musicali che rivendevano via internet.

L'indagine è partita da un esposto rivolto alla procura. Un acquirenti ha denunciato di aver trovato su un noto sito di acquisti online e di aver cercato di acquistare i dvd originali della serie Star Trek: Voyager, per poi scoprire che in realtà si trattava solo di copie, anche se il venditore garantiva l'ottima qualità delle riproduzioni. Le indagini sono state svolte dalla polizia postale di Matera che, attraverso le inserzioni sul sito di acquisti online, è riuscita ad individuare i due soggetti.

I due trentenni, disoccupati, sono stati sequestrati dodici hard disk esterni da due terabyte ciascuno, cinque masterizzatori, 500 DVD e 300 CD vergini, cinque carte prepagate. I venditori per quattro film chiedevano 15 euro a fronte di un costo effettivo di 2,15 euro, con un guadagno quindi di 12,85 euro netti. Sulle buste indicavano un indirizzo mittente di fantasia, illudendosi che in tal modo non si sarebbe potuto risalire a loro. Gli hard disk sequestrati erano pieni di file di materiale copiato da cui poter ottenere circa 4 mila DVD e 65 mila CD. La Polizia Postale ha stimato il valore complessivo del materiale originale che avevano illegalmente copiato pari a circa 500-600 mila euro.

 
 
 

Star Trek: Wrath of Gems, nuova App per Android e iOS

Post n°2751 pubblicato il 19 Settembre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

«Intraprendi una nuova emozionante avventura con il Puzzle Quest ufficiale di Star Trek di tipo Match-3, un grande classico da giocare su qualsiasi telefono o tablet! Star Trek: Wrath of Gems ti porta a bordo della famosa Enterprise insieme ai tuoi personaggi preferiti di Star Trek. Scopri tutte le astronavi e le varie razze della serie classica e di Star Trek The Next Generation. Avanza attraverso differenti storie, sperimentando varie modalità di gioco e molto altro ancora. Ogni giorno ti aspetta una nuova ricompensa e potrai partecipare a grandi eventi speciali insieme ai tuoi amici».

Di recente pubblicazione sia su Android che iOS, Star Trek Wrath of Gems trasforma il viaggio dell'Enterprise in un divertente puzzle game. Il titolo è una riedizione del classico Abbina 3, nel quale dovremmo allineare 3 o più gemme di colore uguale in modo da sgomberare l'area e innescare potenti combo in modo da abbattere l'astronave avversaria e proseguire attraverso i numerosi eventi di gioco.

2 campagne da giocare con tantissime storie inedite di entrambe le serie.

3 modalità di gioco spettacolari e divertentissime! Battaglie spaziali, combattimento contro altri giocatori e incontri diplomatici.

Eventi speciali per sfidare i tuoi amici e vincere nuove incredibili ricompense! Scopri i pack con personaggi esclusivi e inediti! Star Trek Wrath of Gems è disponibile gratuitamente, con la presenza dei consueti acquisti in-app su Android e iOS.

 

q

 
 
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963