Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

Messaggi di Ottobre 2015

Carlo Ancelotti conferma: «Sarò in Star Trek Beyond»

Post n°2766 pubblicato il 26 Ottobre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

Non era una bufala. Carlo Ancelotti, calciatore e giocatore di Roma, Milano e Real Madrid, farà parte del cast di Star Trek Beyond, prossimo film della saga. Lo ha confermato lo stesso allenatore (oggi senza panchina) in un'intervista alla Gazzetta dello Sport che, ovviamente, ha chiesto lumi sulla sua partecipazione in Star Trek.

«Recito la parte di uno scienziato che deve esaminare un alieno - ha confermato Ancelotti - mi sono trovato bene, ho fatto finta di avere di fronte a me Cristiano Ronaldo...». 

Non è la prima volta che qualche italiano figura nel cast di Star Trek. Era successo con Lorella Cuccarini ai tempi di Star Trek: L'insurrezione. Il suo cameo, però, venne quasi del tutto tagliato tanto che, alla fine, nel film compare sfocata per un secondo circa. Una comparsata davvero minima tanto che la produzione, alla fine, ha eliminato il suo nome anche dai titoli di coda...

 

 
 
 

CARLO ANCELOTTI NEL CAST DI STAR TREK BEYOND

Post n°2765 pubblicato il 23 Ottobre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

Ci sarà anche un po' di Italia in Star Trek Beyond. E addirittura nel cast. Solo che l'italiano impegnato in un cameo di pochi secondi all'inizio del film non è nemmeno un attore qualsiasi. Anzi, non è nemmeno un attore. Si tratta di Carlo Ancelotti, ex calciatore e allenatore di Milan e Real Madrid (tra le altre). Ancelotti, che al momento non allena, ha partecipato alle riprese di Star Trek Beyond a Vancouver, città della moglie.

«In una delle scene iniziali - scrive Velvet Cinema - fra gli scienziati impegnati a studiare un alieno, ci sarebbe proprio Carletto. Più precisamente interpreta uno dei medici dell’astronave. Ma come diamine è riuscito a mettere a segno questo colpaccio, a farsi ingaggiare? Beh, parte delle riprese ha come location Vancouver, città della moglie Mariann. E inoltre è amico della nota attrice statunitense Zoe Saldana: sarebbe stata lei a proporgli la prestigiosa particina… Che sia l’inizio di una brillante carriera nel mondo del cinema?».

Non ci sono, al momento, conferme ufficiali dalla Paramount. Ma la notizia è comparsa sui siti internet di mezzo mondo e, in fondo, non è arrivata nemmeno la smentita del diretto interessato. Un altro motivo, se non altro molto curioso, per andare al cinema il 22 luglio dell'anno prossimo...

 

 
 
 

Nuovi alieni in Star Trek Beyond - FOTO

Post n°2764 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

Nonostante la segretezza che, al pari dei precedenti episodi firmati da JJ Abrams, ha contraddistinto fin qui la produzione di Star Trek Beyond, le ultime riprese sul set di Dubai hanno portato in dote ai trekker alcune immagini "importanti" di quello che, con tutta probabilità, andremo a vedere sul grande schermo l'anno prossimo. Specie per quanto riguarda eventuali nuovi alieni.

Le riprese a Dubai, infatti, hanno visto la presenza in scena di alcune comparse inedite che sfuggono, per il momento, alla vastità delle razze viste in Star Trek fino a questo momento. 

Ecco alcune immagini ovviamente "rubate" dal set e postate sui social network...

 

 
 
 

Sono ufficialmente finite le riprese di Star Trek Beyond

Post n°2763 pubblicato il 19 Ottobre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

Fine delle riprese per Star Trek Beyond. E' stato Simon Pegg, l'attore che interpreta Scotty e che è anche sceneggiatore del film, ad annunciare l'importante traguardo. Annuncio che è arrivato via Twitter con tanto di foto che lo ritrae insieme al co-sceneggiatore Doug Jung (foto sotto).

Simon Pegg, tra l'altro, nella foto indossa un cappellino di Star Wars: Episodio VII, made in Disney e diretto da JJ Abrams. 

«C'era una sceneggiatura in fase di sviluppo da parte di Bob Orci - disse Pegg quando venne ingaggiato dalla Paramount per riscrivere la sceneggiatura di Star Trek Beyond - ma Doug Jung e io non l'abbiamo mai vista o non ci è stato detto nulla al riguardo. Abbiamo iniziato con una pagina vuota in gennaio e costruito la storia da zero con Justin Lin e i nostri produttori della Bad Robot».

Cosa ne sarà venuto fuori? Non resta che attendere. La post-produzione durerà almeno otto mesi. Il film sarà nelle sale di tutto il mondo il 22 luglio 2016.

 

 
 
 

Star Trek: le prime immagini dell'Enterprise di mattoncini

Post n°2762 pubblicato il 15 Ottobre 2015 da treknews24
 
Foto di treknews24

Arrivano dalla «New York Comic Con» le prime immagini dei set Mega Bloks che celebrano i cinquant'anni di Star Trek. Set di costruzioni a mattoncini, simili ai Lego, dedicati alla serie classica di Star Trek. Mega Bloks (che si trova anche in Italia) aveva annunciato i set celebrativi di Star Trek una settimana fa confermandone l'uscita per l'autunno del prossimo anno. L'auspicio è che arrivino anche in Italia...

 
 
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963