Creato da LAYonheart il 13/04/2007

KI NON KOMBATTE KADE

LOGORROICO diario di BRODO dei miei giorni da STAR

 

Messaggi del 26/04/2007

PazzaMente

Post n°9 pubblicato il 26 Aprile 2007 da LAYonheart
 

Oggi è uno di quei giorni ke t svegli leggero..

Uno di quei giorni ke sei tranquillo..e uno di quei giorni ke ringrazi, te stesso o ki x te, di essere tranquillo..perkè almeno te, conosci te stesso..e sai ke essere tranquillo e sereno non è un lusso valido tutti i giorni..ma oggi si..e a dir il vero non è ke t frega se varrà anke domani o dopodomani..speri ke duri ok..ma per non perderti il momento buono te lo godi e niente più..ieri sei stato bene..un giretto sopra il Lago Maggiore..moooolto sopra..a casa di amici e via..giornata rilassante..tomanza ke fa piacere in questi primi accenni di griglia e sana compagnia accompagnata da un vinello tranquillo a pasto e da qualke birretta senza esagerare..e è “tremendo” vedere ke a volte basta così poko per star bene..cioè non è ke ieri hai preso il mondo in mano e lo hai scosso ribaltandolo per vedere kosa ne usciva..no no, niente eccessi, niente di tutto ciò..hai passato una semplice giornata tra amici..semplice e efficace..bella davvero..vera..una giornata tra amici ke fa effetto alla grande..

A volte mi vien da pensare ke quando hai i tuoi crolli è perkè sbagli a voler ricercare qualcosa di più..magari solo per lo sfizio di dire l’hai fatto l’hai avuto..vero? ti metti in fissa a pretendere kissà kosa dalla vita, mentre magari stai già bene..e non te ne accorgi ma così facendo finisce ke rovini tutto..si, forse non hai tutto..ma hai tanto attorno a te..e ste giornate, come ieri, e come mille altre, ne son la prova e ti fan capire ke sei comunque molto fortunato..ke anke se sei single c sono affetti attorno a te ke valgono tanto x te..ke poi, alla fine, se sei single da un lato è stata una tua scelta circa un anno fa..scelta lunga..scelta anke sofferta meditata e difficile..scelta in bilico tra un sentimento forte ma non abbastanza da vincere..scelta caduta di skianto sotto l’effetto degli scleri di una relazione a distanza..scelta ke non è poi tanto una scelta quanto una condizione di non riuscire a portar avanti una storia come quella ke vivevi..scelta alla quale poi hai pensato ankora, prima e dopo..mettendola in dubbio a volte..ma senza mai trovare la spinta per metterla in discussione..e lei vorresti sentirla qualke volta..vorresti sapere come sta cosa fa che combina..bel casino ke hai fatto a lei caro mio..ma non hai rimpianti..non con lei..e ti auguro di non averne mai..

e la vita da li è andata avanti..e a volte vorresti ri-innamorarti..ti si legge negli okki..a volte capisci quanto è importante tutto ciò ke hai, queste amicizie vere e forti, conoscenze sincere, e tutti gli affetti intorno a te..ma cmq senti lo stesso il bisogno di innamorarti di nuovo..il desiderio di una persona accanto per te più ke mai..ma non c’è fretta..se non è accaduto in questo lasso è perkè così doveva andare..è xkè magari non hai conosciuto ki davvero t accende qualcosa dentro..sai ke t diko? Vai avanti così ke spacchi caro mio..vai avanti così ke piano piano tutto gira..non gettarti mai più nel ricordo..girati indietro, getta un okkiatina al passato per ricordare quello ke è stato e gli insegnamenti tratti..ma non cercare mai più di rivivere il passato, non cercare mai più di riprendere cose lasciate a metà anni fa..perkè sono andate..passate, finite..lasciale li..nel ricordo e basta..e sai a ke mi riferisco vero? perkè soprattutto con questa persona c sei cascato più volte nel giokino del rientro nella tua vita..ma non è ciò ke vuoi..non più, e lo sai..testa alta, sempre..ma ogni tanto guarda a terra per non pestare qualcosa di non gradito..ma testa alta di regola..guardando avanti, a te al presente e al futuro..il passato ricordalo ma non viverlo..stai facendo bene e questo è l’importante..il resto piano piano arriverà..senza fretta senza ricerke..è bello così..e giorno dopo giorno tutto intorno a te te ne da la prova..e lo stai capendo da te..vai avanti..forte e deciso..e se le cose non girano corri, pedala, dacci dentro sempre più ke puoi..e per ciò ke non riesco a dirti io lascio il compito a parole non mie..queste le ho prese dal Film “Jack Frusciante è uscito dal gruppo”,  il film ke t è sempre piaciuto da ragazzino..se qualcosa va male..se qualcosa non gira..beh rileggitele..rileggile ogni volta ke serve..non t kiami alex ma sei comunque te..

“Cosa fa il nostro matto, piange? No, ha solo gli occhi un pochino lustri per via dell’enorme velocità, è chiaro. Comunque no, mica piange. E poi è un Girardengo cazzo. Dio, cosa fila adesso. Dico, ma lo vedete? Ma si, lasciamolo correre questo ragazzo, e date retta al sottoscritto che lo conosce da sempre. Se ha gli occhi un pochino lustri, è per via ke il vekkio Alex, quando fila così, è come il vento..”

S.M.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LAYonheart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: PV
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

^___^
Inviato da: MUSETTO12
il 17/04/2012 alle 12:21
 
Ciao! Si che ci sono in giro...solo che non avevo mai...
Inviato da: GhOsT
il 29/12/2010 alle 14:03
 
alla prossima sì e se non riusciamo prima sarà a cena d...
Inviato da: apple_loveis76
il 01/10/2010 alle 17:00
 
Sei UNICOOOOOOOOOOOOOO!!!! TI AMO DA MATTIIIIII! SMACK...
Inviato da: amberle83
il 17/07/2009 alle 11:22
 
^_^
Inviato da: sposa_di_giugno
il 22/12/2008 alle 10:16
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89frapalumbogigante7wonderpatalessandra.sottoviagius.ceceCCCDDD1taby8lullalzsdjfbsdihtati6_tati6mary.plemartasalvadori.98vale19.90marinona.80
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963